|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ammettendo che non ci sia dubbio sul fatto che al Nord le cose funzionano sicuramente meglio
posso cmq affermare che l'azienda ospedaliera di Brindisi è abbastanza efficente, ed è una cosa che ho potuto constatare di persona. Penso che la situazione sia aiutata dalla presenza di cliniche private che contribuiscono a distibuire omogeneamente i pazienti, evitando di concentrarli in un'unica azienda ospedaliera, mandandola in crisi con il sovraffolamento |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma sai, tanto dall'esterno tutto pare facile e fa sempre comodo qualche scandaletto per il popolo...
Con tutto il rispetto per chi soffre per queste situazioni, che è chiaro che non dovrebbero esistere, ma gridare alla "mala sanità" oramai è uno sport... Tanto per dire, dal primo post, "ambulanza arriva dopo 20 minuti" --> malasanità. Accidenti, ma se magari c'è traffico è colpa dell'ospedale?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Ok quella è alla carenza di fondi e di strutture. Ma quando sento di infermieri che se ne fregano dei pazienti e li lasciano a loro stessi, allora è lecito parlare di malasanità.... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
comunque come al solito la situazione al sud è csandalosa e sapete poi come va a finire:un sacco di gente viene a curarsi al nord (molti qui in veneto) ma poi la regione nn paga e paghiamo sempre noi (+di una tesimonianza di infermieri professionali).
poi caxxo striscia fa vedere tutte quelle strutture che avete giu' e che nn sono usate a parte questo la sanita' pubblica è intaccata da un sacco di STATALI che nn fanno un caxxo (vedi infermiere che spesso rispondono male e scocciate se glielo fai notare) tanto a fine mese prendi comunque lo stipendio e nessuno ti schioda + dal tuo cuccio!Provassero a lavorare per un privato!!!!
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Etoile
|
Re: Malasanità. Vergogna
okkozzio..... ma è vero? mmmzzzz.... aiuto! qui da noi sono mega profeshional invece...
-X chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi x consegnare alla morte una goccia di splendore di umana verità. Ricorda questi servi disobbedienti alle leggi del branco,non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare, è appena giusto che la fortuna li aiuti- De Andrè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

okkozzio..... ma è vero? mmmzzzz.... aiuto! qui da noi sono mega profeshional invece...