|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Il portatile chiede la chiave di sicurezza che è esatta, abbiamo provato a cancellare la rete wireless, ma niente non si collega. No, neanche altri computer riescono a collegarsi. Possibile che sia un qualcosa che è stato impostato che non permette agli altri di connettersi? Non so, una sorta di connessione protetta... Non ne ho idea, son negato in ste cose. |
|
|
|
|
|
|
#4982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
togli la protezione e prova a collegarti |
|
|
|
|
|
|
#4983 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In pratica non avevo sostituito la password nuova della connessione, nel pannello browser di settaggio del modem Siete gentilissimi su questo forum! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#4984 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buonasera da qualche mese possiedo il modem router sitecom wlm-2500 v1 firmware aggiornato 1.04a, spesso accade che va via il segnale wifi, il router rimane comunque connesso alla portante adsl, ( libero infostrada 20 mega ) ma fino a che non lo spengo e riaccendo non vi è modo di connettersi ( trovarlo ).
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4985 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4986 | |
|
Member
|
Quote:
No sparisce completamente, sia dal fisso che dal portatile ed anche dallo smartphone. |
|
|
|
|
|
|
#4987 |
|
Junior Member
|
Led Internet
Buongiorno,
io ho un modem della sitecom - per connessione wireless - che ha sempre funzionato perfettamente. Ho cambiato casa, ed ho fatto il trasferimento di contratto della infostrada; quando mi hanno attaccato la linea il modem aveva tutti i "soliti" led accesi ma la connessione non andava per un problema con la configurazione dell'indirizzo IP - questo secondo la diagnostica di Windows - pensando di risolvere il problema ho deciso di resettare il modem, ma adesso il led di Internat è costantemente spento e in pratica la connessione non è disponibile come posso rimediare e\o cosa ho sbagliato? Ultima modifica di Giadetta : 27-01-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#4988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4989 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4990 |
|
Junior Member
|
wl-357 e chiavetta onda
Salve ho acquistato proprio ieri un router wl-357 per poterci navigare con una chiavetta onda MT825UT in quanto risulta essre compatibile con questo ti po di chiavetta.. ora l'ho configurato ma non mi riconosce la chiavetta ho aggiornato i driver alla versione 1.6 ma ancora nulla mi potreste dare un aiuto?
Grazie Lello |
|
|
|
|
|
#4991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Buongiorno Sitecom, ho acquistato diversi giorni fa il modem WL-358 v2 001 e dopo averlo installato, la navigazione tramite Ethernet non ha mai avuto e non ha tutt'ora problemi.
Riguardo la connessione wifi, invece ho riscontrato un'anomalia. Quando mi collego alla rete wifi, sia con netbook che con smartphone, navigo tranquillamente, ma se dopo la prima connessione lascio inutilizzati i dispositivi per qualche tempo, la navigazione si blocca. Sono costretto a riavviare sia telefono che pc per riprendere a navigare. Ho provato a cercare qualcosa nel forum ma non ho trovato nulla. Premetto che con il precedente modem (alice) non riscontravo questo problema. Gentilmente potrebbe indicarmi una possibile soluzione? Nel ringraziarla anticipatamente, le auguro buon lavoro. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#4992 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Allora probabilmente il modem è guasto. se ha lo scontrino contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto.
|
|
|
|
|
|
#4993 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4994 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4995 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Rimangono connessi alla rete Wireless ma smettono di navigare? via cavo ha riscontrato lo stesso problema? durante il Wizard aveva configurato il modem con tipo di connessione "Continua" ? |
|
|
|
|
|
|
#4996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4999 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho installato tutti e due i file ma nulla... nella maschera non dava nessun collegamento con il firmware 1.6 Ieri sera poi ho installato la versione 1.3 e dopo un pò è partito andando bene per circa un'oretta poi dopo si è bloccata la navigazione nonostante la chiavetta (comunque non riconosciuta come tipologia) risulti collegata Nella sezione Internet Status segnava quanto segue ATTAIN IP PROTOCOL: MODEM 3G 3G USB MODEM STATUS: READY SIM STATUS: READY SIGNAL: 36% SUBNET MASCK: XXX.XXX.XXX DEFAULT GATWAY: XXX.XXX.XXX PRIMARY DNS: XXX.XXX.XXX AL POSTO DELLE X C'ERANO GLI INDIRIZZI DI PUNTAMENTO Che ne pensa devo reinstallare nuovamente la versione 1.6? S.O. win7 Grazie comunque per la risposta Ultima modifica di yellowmax : 30-01-2012 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#5000 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Non c'è bisogno aggiorna soltanto l' elenco delle Internet Key compatibili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.