Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2012, 14:42   #41
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Ho controllato nel manuale dell'X2377HDS-B1, e dice che è presente anche in quello il pulsante ECO, che consente di settare la retro-illuminazione del pannello: OFF, oppure ON con MODE1, MODE2 e MODE3.

Problemi di uniformità del display li hanno tutti i monitor, chi più chi meno, e si va anche un po' a fortuna sul singolo esemplare che ti arriva. Possono danneggiarsi anche durante il trasporto.

Il resto te lo avevo già detto rispondendo ai tuoi MP; o lo trovi in questa discussione.
Old 27-01-2012, 14:52   #42
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Iscritto dal: Dec 2008
Ordinato X2377HDS-B1 174€ compreso di spese di trasporto
a parte il PIVOT che non ha rispetto XB2374HDS-B1 dovrebbe essere identico in tutto e per tutto anche l'overdrive.
Speriamo bene.
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 18:03   #43
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Iscritto dal: Mar 2008
Salve mi iscrivo visto che sono in procinto di comprare uno di questi due monitor prima però voglio informarmi bene sulle differenze dei due anche se mi è stato consigliato il 2374 qualcuno lo ha preso?
Old 27-01-2012, 18:08   #44
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
Ordinato X2377HDS-B1 174€ compreso di spese di trasporto
a parte il PIVOT che non ha rispetto XB2374HDS-B1 dovrebbe essere identico in tutto e per tutto anche l'overdrive.
Speriamo bene.
Abbiamo già fatto notare che manca anche della regolazione in altezza, e per una manciata scarsa di euro in più conviene prendere l'altro modello (che avevo visto a 170 euro +s.s. qualche giorno fa, usando trovaprezzi.it).
Old 27-01-2012, 20:04   #45
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

era con spedizione immediata l'altro dovevo aspettare 5/6gg.
Spero che come materiale sono gli stessi
Old 27-01-2012, 23:56   #46
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Salve mi iscrivo visto che sono in procinto di comprare uno di questi due monitor prima però voglio informarmi bene sulle differenze dei due anche se mi è stato consigliato il 2374 qualcuno lo ha preso?
io
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Abbiamo già fatto notare che manca anche della regolazione in altezza, e per una manciata scarsa di euro in più conviene prendere l'altro modello (che avevo visto a 170 euro +s.s. qualche giorno fa, usando trovaprezzi.it).
io l'ho fatto .... meglio così la comodità di poterlo regolare in altezza é importante...x il pivot ..pago a 10 chi lo ha mai usato...
Quote:
era con spedizione immediata l'altro dovevo aspettare 5/6gg.
Spero che come materiale sono gli stessi
se lo hai preso da quel sito che inizia con la sigla WE.. prova a telefonare...io sono riuscito a cambiare la prenotazione il giorno dopo...

x il resto...gran bel monitor...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 00:54   #47
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Iscritto dal: Mar 2008
Quanto lo hai pagato?
Mi mandi in pvt il nome del sito?
Old 28-01-2012, 08:39   #48
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

XB2374HDS: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Prezzo migliore in questo momento: 172,20 euro (Neths)

X2377HDS: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Prezzo migliore in questo momento: 161,03 euro (WEPC)

Nota 1: I risultati possono variare giornalmente.
Nota 2: Gli shop che monitorizza trovaprezzi.it sono solo quelli che pagano il servizio, perchè non funziona come un normale motore di ricerca tipo google. E' quindi opportuno, se si mira a trovare il prezzo più basso, usare anche altri motori di ricerca prezzi, e google.

NB. ho riportato i prezzi migliori emersi dalle ricerche odierne, affinchè resti una traccia nel tempo per statistiche future.
Old 28-01-2012, 09:04   #49
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
io

se lo hai preso da quel sito che inizia con la sigla WE.. prova a telefonare...io sono riuscito a cambiare la prenotazione il giorno dopo...

x il resto...gran bel monitor...
Si l'ho preso proprio su WEPC ha 161€ spedito con contrassegno meno 174€! solo che se prendo XB2374HDS-B1 sempre su WEPC mi viene 203€ con spese la differenza non è più di 10€ ma di quasi 30€
Ho visto spedizione immadiata, siccome sto usando un vecchio CRT 14", ho comprato subito con fretta.
Dovevo comprare inizialmente da Neths a 172€ ma non me lo dava trovaprezzi con questo XB2374HDS-B1 lo da con questo XB2374HDS

Ultima modifica di primula76 : 28-01-2012 alle 09:06.
Old 28-01-2012, 09:31   #50
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Forse sei ancora in tempo a disdire l'ordine, se ti interessa prendere l'altro modello da Neths. Tanto se lo hai ordinato in contrassegno, non hai nemmeno il problema del rimborso. Prova eventualmente a telefonare, se la cosa ti interessa veramente. Se non lo hanno già spedito, non vedo grandi problemi.
Old 28-01-2012, 09:48   #51
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Forse sei ancora in tempo a disdire l'ordine, se ti interessa prendere l'altro modello da Neths. Tanto se lo hai ordinato in contrassegno, non hai nemmeno il problema del rimborso. Prova eventualmente a telefonare, se la cosa ti interessa veramente. Se non lo hanno già spedito, non vedo grandi problemi.
Hanno spedito subito il pacco mi hanno mandato il link è partito ieri stesso sarà in consegna per lunedi!
Che faccio non ritiro il pacco sarebbe una una cattiveria, mi dispiacerebbe.
Old 28-01-2012, 09:52   #52
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

In quel caso lascia stare, e tieni l'X2377. Non sarebbe corretto non ritirare il pacco. In fondo gli manca solo la regolazione in altezza tra le cose che potevano tornare utili, e lo sapevi già quando lo avevi ordinato.
Old 28-01-2012, 10:11   #53
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
In quel caso lascia stare, e tieni l'X2377. Non sarebbe corretto non ritirare il pacco. In fondo gli manca solo la regolazione in altezza tra le cose che potevano tornare utili, e lo sapevi già quando lo avevi ordinato.
Siccome sto vedendo dei video su you tube

http://www.youtube.com/watch?v=aB72w5xB0U4
http://www.youtube.com/watch?v=OmlkczG1fd8

sembra che questo modello abbia la cornice lucida sai per la polvera, mentre l'altro XB2374HDS è opaco se non sbaglio anche se dalle foto che trovo online non si capisce .
chiedo conferma anche di questo
Old 28-01-2012, 10:15   #54
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Io non ti so rispondere, ma non vorrai mica fare la porcheria di rimandarlo indietro solo perchè, magari, adesso scopri che ha quel tipo di finitura?

Sono stati anche gentili a spedirtelo immediatamente, e li ricambieresti in quel modo? Lo shop non ha alcuna colpa, e non merita di essere trattato così.

Dal primo video pare proprio che abbia la cornice lucida.

Ultima modifica di Althotas : 28-01-2012 alle 10:18.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 10:18   #55
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Io non ti so rispondere, ma non vorrai mica fare la porcheria di rimandarlo indietro solo perchè, magari, adesso scopri che ha quel tipo di finitura?

Sono stati anche gentili a spedirtelo immediatamente, e li ricambieresti in quel modo? Lo shop non ha alcuna colpa, e non merita di essere trattato così.
no non quello no assolutamente.
Ormai l'ho ordinato , non posso rimandarlo indietro
Old 28-01-2012, 10:54   #56
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
no non quello no assolutamente.
Ormai l'ho ordinato , non posso rimandarlo indietro
Non cè sempre il recesso entro sette giorni? O vale solo in caso di difetti o guasti?
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:16   #57
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

si c'è il diritto di recesso anche se non apprezzi qualsiasi cosa dell'oggetto ordinato. Il pacco lo ritiro poi si vede ! se effettivamente è troppo lucido lo rimando indietro.
Old 28-01-2012, 12:24   #58
lozoart
Junior Member

L'Avatar di lozoart

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao ragazzi, cercavo un buon monitor per lavorarci mi sono imbattuto in questo modello e nella vostra discussione. Ho letto le caratteristiche e devo dire che mi sembra un buon prodotto.

Vorrei un vostro parere in tal senso, secondo voi è adatto per realizzazione grafica et simili? Vorrei spenedere non più di 200 euro.
Ho visto anche un Dell (UltraSharp U2212HM) come prezzo siamo li...che ne dite? Grazie per l'aiuto...
lozoart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:49   #59
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
si c'è il diritto di recesso anche se non apprezzi qualsiasi cosa dell'oggetto ordinato. Il pacco lo ritiro poi si vede ! se effettivamente è troppo lucido lo rimando indietro.
Bene così!
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:04   #60
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Quote:
Originariamente inviato da lozoart Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, cercavo un buon monitor per lavorarci mi sono imbattuto in questo modello e nella vostra discussione. Ho letto le caratteristiche e devo dire che mi sembra un buon prodotto.

Vorrei un vostro parere in tal senso, secondo voi è adatto per realizzazione grafica et simili? Vorrei spenedere non più di 200 euro.
Ho visto anche un Dell (UltraSharp U2212HM) come prezzo siamo li...che ne dite? Grazie per l'aiuto...
Lunedi dovrebbe arrivare il mio , con l'aiuto di Althotas cercherò di settarlo al meglio poi metteò anche qualche foto per farti vedere.
Le premesse sono tutte buone.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian