|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho controllato nel manuale dell'X2377HDS-B1, e dice che è presente anche in quello il pulsante ECO, che consente di settare la retro-illuminazione del pannello: OFF, oppure ON con MODE1, MODE2 e MODE3.
Problemi di uniformità del display li hanno tutti i monitor, chi più chi meno, e si va anche un po' a fortuna sul singolo esemplare che ti arriva. Possono danneggiarsi anche durante il trasporto. Il resto te lo avevo già detto rispondendo ai tuoi MP; o lo trovi in questa discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ordinato X2377HDS-B1 174€ compreso di spese di trasporto
![]() a parte il PIVOT che non ha rispetto XB2374HDS-B1 dovrebbe essere identico in tutto e per tutto anche l'overdrive. Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve mi iscrivo visto che sono in procinto di comprare uno di questi due monitor prima però voglio informarmi bene sulle differenze dei due anche se mi è stato consigliato il 2374 qualcuno lo ha preso?
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Abbiamo già fatto notare che manca anche della regolazione in altezza, e per una manciata scarsa di euro in più conviene prendere l'altro modello (che avevo visto a 170 euro +s.s. qualche giorno fa, usando trovaprezzi.it).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() Spero che come materiale sono gli stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() x il resto...gran bel monitor... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quanto lo hai pagato?
Mi mandi in pvt il nome del sito?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
XB2374HDS: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
Prezzo migliore in questo momento: 172,20 euro (Neths) X2377HDS: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Prezzo migliore in questo momento: 161,03 euro (WEPC) Nota 1: I risultati possono variare giornalmente. Nota 2: Gli shop che monitorizza trovaprezzi.it sono solo quelli che pagano il servizio, perchè non funziona come un normale motore di ricerca tipo google. E' quindi opportuno, se si mira a trovare il prezzo più basso, usare anche altri motori di ricerca prezzi, e google. NB. ho riportato i prezzi migliori emersi dalle ricerche odierne, affinchè resti una traccia nel tempo per statistiche future. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto spedizione immadiata, siccome sto usando un vecchio CRT 14", ho comprato subito con fretta. Dovevo comprare inizialmente da Neths a 172€ ma non me lo dava trovaprezzi con questo XB2374HDS-B1 ![]() Ultima modifica di primula76 : 28-01-2012 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Forse sei ancora in tempo a disdire l'ordine, se ti interessa prendere l'altro modello da Neths. Tanto se lo hai ordinato in contrassegno, non hai nemmeno il problema del rimborso. Prova eventualmente a telefonare, se la cosa ti interessa veramente. Se non lo hanno già spedito, non vedo grandi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Che faccio non ritiro il pacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
In quel caso lascia stare, e tieni l'X2377. Non sarebbe corretto non ritirare il pacco. In fondo gli manca solo la regolazione in altezza tra le cose che potevano tornare utili, e lo sapevi già quando lo avevi ordinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=aB72w5xB0U4 http://www.youtube.com/watch?v=OmlkczG1fd8 sembra che questo modello abbia la cornice lucida sai per la polvera, mentre l'altro XB2374HDS è opaco se non sbaglio anche se dalle foto che trovo online non si capisce . chiedo conferma anche di questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io non ti so rispondere, ma non vorrai mica fare la porcheria di rimandarlo indietro solo perchè, magari, adesso scopri che ha quel tipo di finitura?
![]() Sono stati anche gentili a spedirtelo immediatamente, e li ricambieresti in quel modo? Lo shop non ha alcuna colpa, e non merita di essere trattato così. Dal primo video pare proprio che abbia la cornice lucida. Ultima modifica di Althotas : 28-01-2012 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai l'ho ordinato , non posso rimandarlo indietro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si c'è il diritto di recesso anche se non apprezzi qualsiasi cosa dell'oggetto ordinato. Il pacco lo ritiro poi si vede ! se effettivamente è troppo lucido lo rimando indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao ragazzi, cercavo un buon monitor per lavorarci mi sono imbattuto in questo modello e nella vostra discussione. Ho letto le caratteristiche e devo dire che mi sembra un buon prodotto.
Vorrei un vostro parere in tal senso, secondo voi è adatto per realizzazione grafica et simili? Vorrei spenedere non più di 200 euro. Ho visto anche un Dell (UltraSharp U2212HM) come prezzo siamo li...che ne dite? Grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Le premesse sono tutte buone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.