|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
ci ho giocato pochissimo, da subito atmosfera e grafica si fanno notare, come prestazioni in dx9 è abb buono.. poi dipende sempre dalla configuraz..
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
di niente figurati
Quote:
rispetto alla Vanilla si perde circa un -20/30% però è difficile dare cifre esatte perchè una volta saturata la RAM e/o la Vram VGA le prestazioni potrebbero decadere verticalmente nei sistemi meno potenti in caso di problemi l'unica soluzione è provare con una tacca in meno sulle textures, sicuramente disattivare il SSAO e poi agire sugli altri filtri in base ai propri gusti come gameplay se vuoi provare una sfida di sopravvivenza più impegnativa direi che ne vale la pena, non ho giocato molto ma posso già dire che armi, munizioni, cibo, soldi scarseggiano e vanno sempre utilizzati con molta attenzione, i mutanti mi sembrano più numerosi e anche i nemici sono belli tosti, la cosa che non mi garba è non poter dormire quando voglio, se vogliamo graficamente la palette dei colori/textures uniformata sul marrone da un lato nasconde meglio il pop-up, ma dall'altro è forse troppo monotona e alla fine stanca (mi ricorda vagamente Fallout3) per intenderci io avrei preferito una resa cromatica come in queste foto ![]() ![]() dedicato a chi ha giocato la trilogia cosa vi ricorda questa strada? se volete vedere tutte le altre foto del book vi lascio il link http://totallycoolpix.com/2011/01/ch...25-years-later .....sicuramente rivivrete diversi Déjà vu
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 17-01-2012 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ho appena installato di nuovo Call of Prypiat e sto scaricando la mod Misery. Prima di installarla devo scaricare qualche Patch o fare qualche operazione?
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
per il Misery non c'è da fare nessuna operazione in particolare, basta solo lanciare l'EXE e pensa a tutto lui, devi solo scegliere 2 cose:
inoltre è appena uscita la patch1 del mod, in questo caso scompattato il file devi scegliere una cartella \gamedata in base al personaggio che hai già installato sovrascrivendo manualmente quella già esistente nel gioco
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se provo ad avviare il gioco parte ma una volta finita di caricare la mappa mi dice "X-Ray ha smesso di funzionare". E' colpa del file non modificato giusto? Ho scaricato anche la Patch del Misery e ho sostituito le cartelle (ho scelto Sniper) nella cartella gamedata del gioco. Ho fatto bene? EDIT: Sono riuscito a trovare il file "fsgame" già modificato con il valore in true ma il problema rimane lo stesso. Quando finisce di caricare la mappa premo un pulsante e dice XRay ha semsso di funzionare Ultima modifica di DVD 2000 : 18-01-2012 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
boh!? strano!
la procedura di installlazione del mod+patch mi sembra corretta, teoricamente se non modifichi il fsgame.ltx il gioco dovrebbe comunque essere in grado di partire normalmente in versione Vanilla ignorando quindi la cartella \Gamedata dove generalmente finiscono i mod mentre per il file fsgame.ltx se non riesci a salvare le modifiche vuol dire che è protetto, fai click col destro sul file e nelle proprietà controlla che non sia protetto da scrittura togliendo il segno di spunta, adesso sono fuori sede e non sono in grado di passarti il file, anche se dubito che sia questo il problema, detto questo per capire meglio il discorso crash, prima di installare il mod per caso hai provato ad avviare il gioco in versione Vanilla? nelle schermate di avvio e caricamento del gioco visualizzi i menù classici di CoP o quelli modificati dal mod?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dopo molti tentativi è partito ma riesco a giocare pochissimo perchè dopo un centinaio di metri mi esce di nuovo l'errore. Non è un problema di requisiti perchè anche impostando i dettagli al massimo gioco senza problemi. Hai qualche idea su come risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
è difficile dire quale sia il problema,
per scongiurare eventuali problemi di driver VGAe/o Audio prova a giocare in versione Vanilla (esatto intendo il gioco liscio senza nessun mod) senza disinstallere il mod basta semplicemente rinominare la cartella \gamedata del gioco a tuo piacere, se in questo modo giochi senza problemi allora il gioco è installato correttamente e anche i driver dovrebbero essere OK e a questo punto il problema è il mod, però considerato che a me e anche agli altri utenti funziona, probabilmente il problema è legato a qualche limite nel tuo HW (poca Vram VGA) o problemi con la RAM, in questo caso usi OS 32 o 64 bit? inoltre stai forse usando dei componenti in OC? di più non so aiutarti, magari dal file di log dell'errore si può risalire con più precisione alle cause però in questo campo non sono molto ferrato, in ogni caso se magari posti il log errore forse trovi qualcuno che può aiutarti più nel dettaglio
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho Windows 7 32 Bit quindi uso solo 3Gb di Ram ma ho provato anche a mettere il file di paging e la cosa non cambia. Non ho nessun componente in OC! Come devo fare per vedere il file log dell'errore? |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
per il file fsgame.ltx se non riesci a salvarlo, devi spostarlo dalla directory dove si trova, lo metti in desktop, fai la modifica lo salvi e poi lo rimetti nella directory...
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se clikki sul pulsante [MORE] dovrebbere espandere la finestra ![]() se clikki su [PREVIEW] o su [INFORMATION] penso che dovrebbe aprirti una finestra con il log, non è necessario tutto il file basta che copi le ultime righe dopo FATAL ERROR tipo questo esempio (preso a caso nel web): Codice:
FATAL ERROR [error]Expression : fatal error [error]Function : out_of_memory_handler [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\xrDebugNew .cpp [error]Line : 336 [error]Description : <no expression> [error]Arguments : Out of memory. Memory request: 55965 K stack trace:
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 19-01-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
Sembra che il problema è dovuto proprio alle texture. Ho impostato le texture al minimo e il gioco parte tranquillamente anche se ogni tanto un crash lo fa sempre ma almeno cosi riesco a giocare e a godermi questa Misery
Adesso aspetto che rilasciano una patch per la traduzione in ITA e poi sto a posto Grazie! |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Сталкеры в области хороший день
trad: Stalker della zona....buongiorno... volevo solo confrontare un paio di considerazioni su questa stupenda mod che è misery: 1) dopo un oretta di gioco a me sembra che sia stato ottimizzato molto il motore ele varie features cioe noto miglioramenti in termini di fps e una notevole riduzione di stutter rispetto alla vanilla e anche un popup abbastanza contenuto sempre rispetto alla vanilla...soprattutto per me che lo faccio girare con un hw senza troppe pretese... 2) Ma quanto è difficile ragazzi!!!! io ho sempre giocato al livello stalker e al limite quello superiore ma giocarlo a maestro è una impresa biblica...cioe basta gia un branchetto di cani che finisce la festa...o un colpo che ti prende bene ti stende...da dire che gira praticamente nudo cioe con la prima armatura che si riescie a prendere niente berill ecc...e i colpi sono veramente contati per non dire che poi i rivenditori non hanno tutti le ammo che hai bisogno sia come quantita che come tipologia.... che ne penasate??? Per me....CAPOLAVORO trasuda atmosfera e coinvolgimento gia a lanciare l .exe |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cut sry risposta errata correggo.
Avevo dato una risp sul gioco e non sulla mod. Ho finito cop solo 1 volta a Stalker liscio. Non credo finirò Misery. Per carità è curato, ha stile ed è tosto. Però aspetto di più il prossimo smrter per i livelli aggiuntivi e le features oppure il prossimo maio con mso (potrebbe fare diventare sul serio la zona più credibile e movimentata). Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-01-2012 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
è una svista ? da voi come scorre il tempo di gioco ? 3min=1min reale ? |
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
Per chi vuole giocare la Misery fino alla fine consiglio di aspettare perchè quelli di TGMONLINE stanno creando una patch per tradurlo completamente in italiano
|
|
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho ricominciato stalker cop con la complete mod e ho un problema...
|
|
|
|
#779 | ||
|
Senior Member
|
se non ricordo male
se non risolvi per capire meglio dovresti postare la descrizione esatta delle missioni principali che ti risultano ancora sul palmare
||
|
|
|
|
|
#780 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
[spoiler]Questo è il mio palmare.. non è molto popolato ma mi sa che manca qualcosa
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , 9700 SWIFT XFX , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-D12L, Corsair 850 Gold, Fractal North XL Ultima modifica di Orkozzio : 23-01-2012 alle 21:19. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.