Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2012, 11:49   #19901
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga ho appena acquistato un philips 234el2sb, qualche parere a riguardo?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 12:47   #19902
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
appena arrivato anche a me il Iiyama XB2374HDS !! prima impressione:

DESIGN:
semplice, pulito, minimale come piace a me. i pulsantini sono nascosti appena sotto la cornice inferiore, questa nel complesso non è troppo vistosa o spessa e l'occhio non ne viene disturbato. unica pecca secondo me è la base un po troppo grossa per i miei gusti, ma non si poteva fare altrimenti dato le molteplici regolazioni che deve "sopportare", sono riuscito comunque a nasconderla in parte grazie alla tastiera e al controller audio delle casse messo sopra.

ERGONOMIA:
che dire, pluri regolabile in altezza, angolo verticale e rotazione orizzontale di 180°; ruota l'intera base su se stessa, quella in bella vista, infatti al suo interno nascosta all'occhio c'è la "vera" base in metallo con gommini anti scivolo, molto utile così da non dover mai spostarla fisicamente dal tavolo se si vuole vedere lo schermo da una postazione che non sia quella classica della scrivania. lo schermo è posizionabile anche in verticale (molto bello da vedersi, quanto inutile almeno per l'uso che ne farò)

QUALITA' VIDEO:
ancora presto per dirlo, appena accesso la differenza era apprezzabile anche se aveva tutte le regolazioni sparate al massimo, venendo da un lcd non led a schermo completamente scuro(situazione praticamente impossibile da vivere nell'uso di tutti i giorni) ho notato un leggero effetto di clouding a 2 angoli dello schermo (basso sx e alto dx) ma nulla che con una leggera regolazione ergonomica non possa eliminare (nascondere) alla vista. colori molto belli e vivi, anche se aspetto di avere una buona calibrazione/regolazione per esprimermi di più.

QUALITA' AUDIO:
le casse sono integrate dietro allo schermo quindi il suono non è diretto all'osservatore; sulla qualità siamo sul discreto, i bassi sono pochi, d'altronde non si poteva chiedere di più ad un monitor con speaker integrati (oltretutto mooolto rari da trovare su altri schermi per questo qualità/prezzo) il volume è regolabile su 0-100 e non è molto potente nel complesso. per me che gioco a circa 80 cm lo tengo a 50-60 riuscendo a sentire tutto perfettamente. per una immersione maggiore nel gioco o per una distanza maggiore (2,5m dal letto) lo dovrei impostare sui 80.

GAME:
provato per ora con battlefield 3 e minecraft su PC e con Forzamotor sport 3 su xbox; visione perfetta senza alcun difetto di visualizzazione, ne scie o altro, i tempi di risposta sono giusti e adatti al gaming.

aspetto l'aiuto di Althotas per le regolazioni così da potermi esprimere meglio sulla qualità, ma anche ora sono abbastanza soddisfatto di questo acquisto "al buio".
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 20-01-2012 alle 13:53. Motivo: "intendevo Clouding non ghosting"
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:35   #19903
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
aspetto l'aiuto di Althotas per le regolazioni così da potermi esprimere meglio sulla qualità, ma anche ora sono abbastanza soddisfatto di questo acquisto "al buio".
R.O.N.I,
apri una discussione intitolata "Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1" (poi si può trasformarla eventualmente in seguito nel thread "ufficiale", se ti va), e nel primo post mettici per intanto le caratteristiche dei 2 modelli e se ti riesce anche 1 foto. Quello più "importante" e da "curare" di più è il XB2374HDS-B1, che avete comprato tu e Salvio66 (che spero ci stia leggendo). Nel secondo post puoi riscrivere le tue prime impressioni. Poi scrivi un post in questa discussione avvisando che l'hai aperta, e indica il link. A quel punto, appena mi sarà possibile (entro domenica, ma forse anche domani sera), ci scriverò un post con le istruzioni da seguire per la calibrazione di base e gli altri settings. In questo modo le informazioni saranno nel thread giusto, e disponibili facilmente per tutti . Sono un po' occupato in questi giorni, quindi portate un attimo di pazienza.

Con l'occasione saluto Rickyz, che non si vedeva più da un pezzo

@ Alberello69

mi fa piacere leggere che sei rimasto soddisfatto del 2312HM . Immagino avrai già notato il thread ufficiale, dove troverai utili informazioni (anche solo nelle ultime pagine) per installare correttamente driver e profilo colore per windows, ed i settings consigliati.
Old 20-01-2012, 13:38   #19904
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
appena arrivato anche a me il Iiyama XB2374HDS !! prima impressione:

.....

Grazie per le impressioni!
Anch'io attendo questa cosa delle calibrazioni per capire quanto si debba intervenire e che margini di miglioramento ci siano...

Ciao!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 14:42   #19905
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Ecco il link per la discussione del Iiyama XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1 :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437127
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:18   #19906
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, sto cercando una tv con queste caratteristiche e con 800 max 850 euro budget di spesa.
46" , full hd, 3dready
guardando in rete ho trovato questo LG 47LW450A oppure il samsung 46d6500 che per va sui 1000 euro!!! ma a dire il vero non ci volevo arrivare...
avreste qualche altro modello da suggerirmi con il mio budget???
grazie mille!!!
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:39   #19907
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
R.O.N.I,
apri una discussione intitolata "Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1" (poi si può trasformarla eventualmente in seguito nel thread "ufficiale", se ti va), e nel primo post mettici per intanto le caratteristiche dei 2 modelli e se ti riesce anche 1 foto. Quello più "importante" e da "curare" di più è il XB2374HDS-B1, che avete comprato tu e Salvio66 (che spero ci stia leggendo). Nel secondo post puoi riscrivere le tue prime impressioni. Poi scrivi un post in questa discussione avvisando che l'hai aperta, e indica il link. A quel punto, appena mi sarà possibile (entro domenica, ma forse anche domani sera), ci scriverò un post con le istruzioni da seguire per la calibrazione di base e gli altri settings. In questo modo le informazioni saranno nel thread giusto, e disponibili facilmente per tutti . Sono un po' occupato in questi giorni, quindi portate un attimo di pazienza.

@ Alberello69

mi fa piacere leggere che sei rimasto soddisfatto del 2312HM . Immagino avrai già notato il thread ufficiale, dove troverai utili informazioni (anche solo nelle ultime pagine) per installare correttamente driver e profilo colore per windows, ed i settings consigliati.
Il thread ufficiale non lo trovo, il motore di ricerca del forum non mi trova nessun risultato se cerco "2312" nella sezione monitors, hai il link per favore?
Old 20-01-2012, 16:25   #19908
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
aga ho appena acquistato un philips 234el2sb, ha le porte vga, dvi e hdmi

c'è differenza tra le tre porte o posso usarne una qualunque?

il problema è che con l'hdmi il software di gestione non va tanto d'accordo
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 20:19   #19909
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
siccome sono un pò fissato cn la "philips", mi sapreste consigliare il miglior 24" philips, possibilmente 1920x1200, da gioco?
avevo notato questo,
http://download.p4c.philips.com/file...00_pss_aen.pdf
ma è un po altino cm prezzo
xò ho notato questo,
Viewing angle: 178º (H) / 178º (V), @ C/R > 5
come e possibile x un pannello "TN" sapevo solo gli "IPS" avessere questa caratteristica

grazie
E sapevi bene.
Quella frase dice "gli angoli di visione sono 178 gradi, ma a quegli angoli vedrete un immagine con un contrasto di 5:1"
Hai idea di cosa voglia dire un contrasto 5 a 1? Che tra il nero e il bianco cambia poco e niente. Infatti non si vede una sega

Tutto marketing. Un tn, quegli angoli, con un contrasto decente, non li può fare.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 22:59   #19910
Sabo1987
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Salve a tutti...
dato che vi vedo aggiornatissimi ce qualche nuova uscita sui monitor 120hz 23-24 pollici da qui a breve che val la pena di aspettare?

Volevo comprare il dell di cui si parla tanto e di cui ho letto tanto ma un mio amico e compagno di giochi mi ha riempito di parole per aver solo citato un 60hz...

Al momento sarei intenzionato a prendermi l'asus vg236he dato che gioco praticamente solo fps ma sono un po incerto sul da farsi dato che è uscito un anno e mezzo fa...

budget 300€ del 3d non mi frega niente

grassie per le risposte in anticipo

Ultima modifica di Sabo1987 : 20-01-2012 alle 23:03.
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 23:33   #19911
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
R.O.N.I,
apri una discussione intitolata "Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1" (poi si può trasformarla eventualmente in seguito nel thread "ufficiale", se ti va), e nel primo post mettici per intanto le caratteristiche dei 2 modelli e se ti riesce anche 1 foto. Quello più "importante" e da "curare" di più è il XB2374HDS-B1, che avete comprato tu e Salvio66 (che spero ci stia leggendo).
CUT--

leggo leggo... attendo le tue dritte per gustarmi al meglio il mio acquisto

Salvio66
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 01:39   #19912
Rickyz
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
R.O.N.I,
Ricambio il saluto, grazie
In realtà seguo costantemente questo thread , ma il tempo per intervenire è troppo poco per cui quando posso posto le cose più interessanti che son riuscito a trovare. Il settore dei monitor, e più in generale degli schermi mi pare in veloce evoluzione, ho dato un'occhiata (non troppo approfondita a dire il vero) alle novità del CES e sono rimasto molto colpito dai nuovi schemi Sharp, spero arrivino presto nei negozi, e, soprattutto abbiano dei prezzi "umani".Si diceva l'anno scorso che questo sarebbe stato l'anno dei monitor oled per tutti (o quasi) ma io ho ancora un pò di dubbi su questo, spero di sbagliarmi... i pannelli oled 3d (senza occhiali!) presentati dalla LG fanno ben sperare! In compenso i prezzi dei TN sono in picchiata, gli IPS sono un pò calati,e c'è fermento nel mercato, stanno per uscire un sacco di nuovi modelli...
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 09:40   #19913
Nadim
Senior Member

Domanda al volo: su Win7, una volta caricato il profilo colore e dato l'ok, c'è da fare qualcos'altro? Perché arrivato a questo punto, caricando diversi ICC non noto alcuna differenza!!
Nadim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 12:58   #19914
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69 Guarda i messaggi
Il thread ufficiale non lo trovo, il motore di ricerca del forum non mi trova nessun risultato se cerco "2312" nella sezione monitors, hai il link per favore?
Alberello69,
qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2415882

Quote:
Originariamente inviato da Nadim Guarda i messaggi
Domanda al volo: su Win7, una volta caricato il profilo colore e dato l'ok, c'è da fare qualcos'altro? Perché arrivato a questo punto, caricando diversi ICC non noto alcuna differenza!!
Nadim,
segui questa guida: www.pusztaiphoto.com/articles/colormgmt/win7/
Old 21-01-2012, 13:35   #19915
matt1987
Member

Iscritto dal: May 2011
Ciao, stavo incominciando a valutare l'idea di sostitire il mio monitor ( spendido acer al1916 4.3), principalmente perche ormai dopo 8 anni di onorato servizio sta incominciando a calare di luminosità. Come badget diciamo sui 150€ come dimensione non saprei, pensavo di puntare su un 22 pollici. Cosa potrei prendere? i nuovi acer saranno validi come questo?
matt1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:10   #19916
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da matt1987 Guarda i messaggi
Ciao, stavo incominciando a valutare l'idea di sostitire il mio monitor ( spendido acer al1916 4.3), principalmente perche ormai dopo 8 anni di onorato servizio sta incominciando a calare di luminosità. Come badget diciamo sui 150€ come dimensione non saprei, pensavo di puntare su un 22 pollici. Cosa potrei prendere? i nuovi acer saranno validi come questo?
A quel budget c'è il miglior 22" ips LG IPS226V.
Se vuoi mantenere la stessa altezza, ti ci vuole un 23, il più vicino a quel budget è l'Asus VS239H (ottimo tanto quanto quel LG), trovi a 160 € spedito.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:15   #19917
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
I 22" 1920x1080 sono in realtà dei 21.5", ed essendo dei 16:9 risulterebbero troppo piccoli per chi è abituato ad un 19" 1280x1024. Inoltre hanno il pixel pitch molto più piccolo dei 19", quindi vanno benone per giocare e vedere film/foto, ma non sono confortevoli per navigazione, "office", e applicazioni simili.

Alza leggermente il budget e compra un 23" con pannello IPS. Se non ti interessa che sia molto reattivo perchè non giochi con giochi "frenetici", il nuovo asus VS239H è una valida scelta. Se poi arrivi a 170 euro, ti consiglio il nuovo Iiyama XB2374HDS, sempre IPS. E' completissimo, va bene anche per gaming di vario tipo, e a quel prezzo non ha rivali. Questa è la sua discussione (appena aperta): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437127
Old 21-01-2012, 14:22   #19918
matt1987
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
I 22" 1920x1080 sono in realtà dei 21.5", ed essendo dei 16:9 risulterebbero troppo piccoli per chi è abituato ad un 19" 1280x1024. Inoltre hanno il pixel pitch molto più piccolo dei 19", quindi vanno benone per giocare e vedere film/foto, ma non sono confortevoli per navigazione, "office", e applicazioni simili.

Alza leggermente il budget e compra un 23" con pannello IPS. Se non ti interessa che sia molto reattivo perchè non giochi con giochi "frenetici", il nuovo asus VS239H è una valida scelta. Se poi arrivi a 170 euro, ti consiglio il nuovo Iiyama XB2374HDS, sempre IPS. E' completissimo, va bene anche per gaming di vario tipo, e a quel prezzo non ha rivali. Questa è la sua discussione (appena aperta): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437127
Diciamo che il pc lo uso un po' per tutto (film, qulche gioco ogni tanto, ma principalmente per la navigazione). L'Asus sembra bello e monta panello Ips, ma con 14 ms di risposta non c'è il rischio dell'effetto scia?
matt1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:45   #19919
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Diciamo che il pc lo uso un po' per tutto (film, qulche gioco ogni tanto, ma principalmente per la navigazione). L'Asus sembra bello e monta panello Ips, ma con 14 ms di risposta non c'è il rischio dell'effetto scia?
Il rischio c'è con giochi un po' frenetici, te lo avevo pur detto che quel modello non è molto reattivo (causa mancanza di Overdrive). Con i film invece non ci dovrebbero essere problemi. Il Iiyama, invece, è più reattivo perchè ha anche l'overdrive (regolabile da OSD). Sono entrambi IPS, appena usciti sul mercato, e probabilmente usano lo stesso pannello. Il Iiyama ha in più le complete regolazioni ergonomiche e gli speakers integrati. Per i prezzi online puoi usare trovaprezzi.it e motori simili.

ps. ti aveva risposto anche Theprov

Ultima modifica di Althotas : 21-01-2012 alle 14:47.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 17:20   #19920
|-|øRg|-|
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Buon giorno a tutti! Volevo chiedere un parere a voi smanettoni
Dovrei comprare un nuovo monitor per il mio pc, mi sarebbe piaciuto stare sui 24" spendendo circa 200 euro (più o meno). Cosa mi consigliate?
Girovagando sulla rete ho trovato questo:
Quote:
Samsung Syncmaster S24A300BL LCD Monitor 23.6 "
***circa 150euro***
Informazioni modello
Marca: Samsung
Modello: LS24A300BL/EN
Anno modello: 2011
Numero articolo: 8806071161198
Componenti, periferiche
Tempi di risposta: 5 Millisecondi
Caratteristiche addizionali: Full HD, Angolo visuale (verticale): 160
Immagini
Dimensioni schermo: 24 inches
Formato immagine: 16:9
Luminosità immagine: 250
Contrasto immagine: 5000000
Risoluzione schermo: 1920 x 1080
Risoluzione orizzontale: 1920 pixel
Risoluzione verticale massima: 1080 pixel
Audio e video
Interfaccia uscita video: DVI-D (1)
Alimentazione
Wattaggio: 27 watt
Le pile/batterie sono incluse?: No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale: 170 gradi
Come vi sembra? Aspetto i vostri preziosi consigli...
Grazie in anticipo,
Lorenzo.

Ultima modifica di |-|øRg|-| : 21-01-2012 alle 18:15.
|-|øRg|-| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian