|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
lele2004 ha lasciato la coda... quindi tocca a te! hai pvt
ciao Mitico!!! adesso tutto bene grazie! ho passato un 2011 da dimenticare te invece? PS: meglio andare in pvt |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
miscuso per l'attesa, appena ho un attimo ti ricarico per la vga come da accordi
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho altre persone interessate al blocco. Dato che non ti sei fatto sentire, mi sto accordando con xio che è in coda per vga e ram! ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
cmq per regolamento una volta che lo scambio dati è concluso la trattativa è finita.
ho solo avuto un ritardo causa impegni per andare in posta...non si fa cosi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti facevi vivo per 1 settimana, ti dovevo aspettare lo stesso solo perchè ti ho lasciato i dati in pvt? E poi ieri ti sei collegato, hai postato sulla tua discussione di vendita... Per me significa che posso passare oltre, in quanto non ti sei interessato nemmeno a mandarmi un pvt riguardo il pagamento e non hai postato nulla in questa discussione di vendita. Sbaglio qualcosa?
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 11-01-2012 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se mai arrivasse il mio turno coda per la ram spedita
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
2.sono passate 48ore ma se ti ho detto che prendo tutto e abbiamo scambiato i dati non ti costa nulla aspettare un attimo, oltretutto non sono un utente nuovo di cui non puoi fidarti. 3.mi sono messo regolarmente in coda in questa discussione, ho fatto tutto quello che doveva essere fatto. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetta un attimo, tu saresti il primo in coda per la VGA luca_87 il primo per le ram e xio vuole il blocco. Se adesso mi viene un utente che vuole il blocco compreso il dissipatore, che dovrei fare? Nessuno di voi ha pagato, quindi valgono le regole del forum e quelle scritte nel primo post: il blocco ha la precedenza, quindi per me xio è il primo. Se ora xio mi manda un pvt con scritto che lascia la coda, tu sei il primo della vga e luca_87 per le ram. Mi sembra scorretto che ieri non ti sei fatto sentire per niente: io se ritardo una spedizione contatto subito l'acquirente per dirgli che ho ritardato... Tu non paghi e non fai sapere niente? per me perdi i diritti, in quanto non sei di parola e non usi nemmeno un po di buon senso per avvertirmi, in quanto la mia vendita deve essere condizionata da te |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
Dal punto di vista del regolamento, la trattativa è da ritenersi conclusa quando avviene lo scambio dati. Se successivamente si accoda un altro utente per il blocco, egli non può rivendicare la precedenza per quanto appena scritto.
Su questo il regolamento è molto limpido. Non lo è altrettanto nel riuscire a capire quanto sia giusto attendere l'effettivo accredito della somma poichè non indica un tempo correlato al caso in esame. In queste circostanze, e per tutte quelle che non possono essere rese prevedibili da una normativa, ci si deve affidare al proprio buon senso, virtù che sicuramente non difetta a nessuno dei presenti. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, la vga è tua, ma vedi di dirmi quando effettuerai il pagamento: non per la fretta di vendere, ma semplicemente di buonsenso e di rispetto per me e per gli altri utenti che stanno qui aspettando la tua venuta Grazie Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
cpu arrivata
pacchetto confezionato da un artificiere, a breve test, ma per ora tutto ok angelo
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
Se kangaxxpk non ti ha ancora fatto alcun accredito e se non ti ha mandato alcun messaggio fino a questo momento, passa pure oltre.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io passo oltre, dicendo che la vga è disponibile. Chi vuole si metta in coda qui sul 3d Grazie iasudoru |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda con pm
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850 feedback |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda vga
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda anche per questo
Dissipatore scythe socket 775: non trovo scritto il modello: 10€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.