|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] Ati 2900xt + Intel Q6600 + 4x1GB DDR2 + Dissipatore scythe 775
Buongiorno ragazzi,
vendo dei componenti facenti parte di un pc uso ufficio. Nessuna scatola, nessuno scontrino, nessun cavetto e nessun manuale. 1) CPU Intel Q6600 Socket 775: processore nudo e crudo, tenuto sempre a default: 55€ ![]() 2) VGA Ati HD2900XT 512Mb: solo scheda, tenuta sempre a default: 20€ ![]() ![]() 3) RAM in vendita su altro 3d separato da questo. 4) Dissipatore scythe socket 775: non trovo scritto il modello: 10€ ![]() ![]() ![]() REGOLE: Precedenza al blocco e allo scambio a mano. Pagamento ant su postepay o Bonifico. In vendita in altri lidi e al di fuori del forum: aggiornerò quotidianamente le code.
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 18-01-2012 alle 13:23. Motivo: aggiornato prezzo ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda cpu!
quanto mi viene il procio spedito?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
55€ + ss... dimmi come vuoi spedirlo!
posso spedirtelo anche in raccomandata super imbottita ( sui 3€ max 4€ ): però non mi assumo responsabilità. oppure in pacco celere 3: 9,90€...dimmi tu ![]() Cmq fammi vedere se c'è qualcuno che vuole un blocchetto... magari con il dissipatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi andrebbe bene in raccomandata (basta che usi la sua custodietta in plastica o che lo imbottisci per bene) in busta millebolle
fammi sapere
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
CPU usata?nel caso:
Offro 40€ (spedito)...fammi sapere, mi serve a breve...ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda scheda video!
fammi offerta con spedizioni incluse e mandami dati per il pagamento via pvt. a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e poi qui non siamo su ebay... non c'è un'asta. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda cpu
e devo chiedere a un amico... forse per la vga (mi ha dato un budget inferiore) ho aperto anche un thread in acquisto volendo, se mi facessi un'ottima offerta, potrei essere interessato sempre io anche alla ram... il dissi invece mi sa che non ci sta in altezza
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena preso accordi con engiel per la cpu e con kangaxxpk per la vga ![]() sto attendendo il pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eccoci
ti confermo avvenuto pagamento per la cpu ci aggiorniamo domani per la spedizione e quando arriva per il feedback! ciau
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno avevo visto angelo, a cui mando un salutone grazie lo stesso, ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda scheda video
.hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Procio spedito!
![]() VGA non ancora pagata... kangaxxpk fammi sapere, semmai passo oltre ![]() PS: UP e prezzo ram abbassato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, mi può interessare la ram e mi riaccodo
sai se vanno a 800 con 5-5-5-15 ? senza errori?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
Mi disp ma sono sempre state alla frequenza di default... non sò dirti di più ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 10-01-2012 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda ram
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda vga e ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in attesa... up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ehi giorgio da quanto tempo!!!!!!!!!!!! come stai?
Ultima modifica di Rhadamanthis : 11-01-2012 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.