|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
upp limato prezzo case
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 05-01-2012 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
UP
In arrivo nuove cose
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato a Scheda madre asus p5q liscia ti ho mandato un pm...posso avere foto??
Ultima modifica di ferragno : 07-01-2012 alle 17:50. Motivo: info |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
edit mi si è ingrippato il browser...
Ultima modifica di ferragno : 07-01-2012 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
risposto a MP. appena faccio le foto le posto qui sul 3D
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Interessato a asus p5q liscia... ovviamente mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ciao, ferragno mi ha chiesto cortesemente di aspettare 2/3 giorni senza perdere la coda per vedere se riesce a tirare su i soldini. Siccome è stato molto educato e a me piace cercare di venire incontro a tutti gli utenti del forum quando possibile (visto che poi qui spesso e volentieri mi aiutate sempre), per questa volta in via eccezionale gli tengo la priorità esclusiva come da lui chiesto.
*sempre che non vada a infrangere il regolamento, ma non credo, nel cao fosse così passerei direttamente al prossimo.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
pacco arrivato oggi.velocissimo.
devo provare ancora il fan controller, ma direi che esteticamente è tutto a posto. ringrazio il venditore che mi ha incluso nel pacco un piccolo omaggio a sorpresa ![]() un up! ![]() ----------------------- EDIT: il fan controller sembra funzionare in modo anomalo, a livello di voltaggio la corsa dei potenziometri è pochissima l' ho misurata con il voltmentro e come valore minimo mi da 8 o 9 volt a seconda della ventola che metto. come valore massimo sono 12 volt abondanti, cioè circa 12,3volt max mentre dovrebbe essere 5-12volt secondo specifica.. proverò a scrivere alla silverstone e sento che mi dicono. Ultima modifica di maxmax80 : 09-01-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
pacchetto con il q6600 arrivato oggi. ottimo imballo
testato e sembra ok anche dopo mezz'ora di prime95 a defaut. l'unica pecca è un aggancio del dissipatore intel un po' rovinato che è in rottura. va beh poco male non esiste la perfezione in natura. spero di rifare affari con te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ciao max, io non ci ho mai fatto cao a dire il vero (anche perché l'ho montato una sola volta). Mi puoi dire nella pratica in osa si traduce questa anomalia?
cmq se vuoi te lo riprendo indietro senza problema. Assicurati che sia davvero un mal funzionamento se puoi. quella cosa dell'aggancio non l'ho mai notata. fammi sapere per qualsiasi cosa. Contraccambio commento positivo per i due acquirenti qui di sopra. Ottime persone.
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 09-01-2012 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
un grazie ad Alex-Lemour (e mamma che ne ha fatto le veci per la consegna a mano ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
HD 5670
Ciao, hai pm per la vga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Contracambio feedback positivo per l'utente brahwup, ottimo.
Risposto a MP di bols
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ci tenevo a precisare che i graffietti dell'Antec e la piccola rientranza sono praticamente impercettibili. Per quel prezzo è un ottimo case anche molto bello e "sobrio". Che aspettate a prenderlo?
![]()
![]() |
#76 |
Member
|
Coda hd 5670!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
ti avevo mandato a fine anno un mp con la mia offerta per la
asus p5b-se che bios ha? un core 2 duo e6550 ci va? se ti va bene possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano fammi sapere ciao Ultima modifica di Simgen : 11-01-2012 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
il link dell mobo è questo http://www.asus.it/Motherboards/Inte...et_775/P5B_SE/ vai nella sezione compatibilità CPU e verifica la tua (credo vada bene). Il bios è l'ultima versione ma per sicurezza caricati su una pennetta usb o su un CD il relativo bios adatto alle tue esigenze che trovi al sito che ti ho linkato. ps: se ti serve per fare overclock estremo non va bene perché ha un bios che overclocca in automatico e arriva fino a +30% delle prestazioni e lascia poco margine di intervento nei singoli parametri.
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 11-01-2012 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 11-01-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
Ciao, scusa per il ritardo, proprio poco fa sono riuscito a concludere per la stessa scheda con un altro utente quindi libero la coda...grazie per la disponibilita e alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.