Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 14:52   #2021
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
La cartella online data non mi si cancella più e non so il perchè... LOL
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 15:10   #2022
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto

la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF
ma cosa diavolo devo fare??
anche l'autosalvataggio è su OFF?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 15:15   #2023
Francesco knicks
Member

Iscritto dal: Dec 2010
anche a me le scarpe rimanevano bianche... poi ho risolto mettendo dentro la cartella online la cartella downloads, dove all'interno sono presenti i vari file.
Prova così (sempre seguendo i passaggi elencati nella guida di sua Maestà). spero di esserti stato d'aiuto come lo sei tu con i tuoi campi. ciao
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 15:41   #2024
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ti pare un motivo valido per incazzarti così tanto?
...son nervoso x gli esami

comunque a quanto sembra è questo maledetto file f021.iff, e non ce niente che tenga...vuole il detroit originale senno nisba
qualcuno ha provato il Keep My Mod??..funziona? incredibile sta cazzonata della 2k
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 16:14   #2025
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
ma qualcuno sa dove si posson trovare (se le ha fatte qualcuno) delle OTTIME Kobe VI e VII???
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:26   #2026
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

HD Shoes (scarpe a risoluzione maggiore):
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
ma qualcuno sa dove si posson trovare (se le ha fatte qualcuno) delle OTTIME Kobe VI e VII???
Queste segnalate in prima pagina non ti piacciono?!
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:28   #2027
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
difesa

Voi come difendete? controllate sempre l'uomo con la palla o seguite quello che ritenete il giocatore più pericoloso?
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 18:10   #2028
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Sempre la palla.
Anch'io tendo a fare così, mi sembrerebbe di barare diversamente. Ma in qualche azione lascio fare alla cpu. Perlomeno hanno meno difficoltà a rimbalzo di me in caso di errore.
Old 10-01-2012, 20:01   #2029
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Queste segnalate in prima pagina non ti piacciono?!
certo, le uso anche quelle, ma mi servivano da mettere al posto della 2a scarpa generica, quella bassa, e queste sono divise home/away
Old 10-01-2012, 20:05   #2030
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Voi come difendete? controllate sempre l'uomo con la palla o seguite quello che ritenete il giocatore più pericoloso?
istintivamente mi approprio del centro o dell'ala grande (per la difesa sono un fan di Rodman, quindi cerco di "tagliare fuori dal gioco" un lungo avversario)... però spesso uso anche il play, oppure quando è in campo (sempre per il discorso rodman) utilizzo Metta World Peace!!

comunque in linea generale per ogni azione preferisco tenere sempre un giocatore, in quanto a continuiare a cambiarlo si rischia di rovinare la rotazione difensiva.
Old 10-01-2012, 20:40   #2031
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Sbloccare tutte le AIR JORDAN

per chi non lo sapesse, per avere tutte le AIR JORDAN basta andare in
FEATURES --> EXTRAS --> CODES, ed inserire "23" senza le virgolette
Old 10-01-2012, 20:48   #2032
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto

la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF
ma cosa diavolo devo fare??
Se sostituisci un file in quella cartella ONLINE DATA (tipo il campo di Detroit, immagino tu voglia usare la tuia versione ), beh, quel bastardo di gioco se ne accorge e ti resetta la cartella, con l'aggravante che non avendo poi il roster update su SI, non ti riscarica il contenuto.
Prova il "Keep my mod" fatto da Leftos, l'ha sviluppato proprio partendo dalla tua segnalazione su NLSC dopo che ne avevo parlato qui.
Io non l'ho ancora provato perchè son preso dallo sviluppo del RR... però dovrebbe funzionare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 21:57   #2033
RJ8
Member

Quote:
istintivamente mi approprio del centro o dell'ala grande (per la difesa sono un fan di Rodman, quindi cerco di "tagliare fuori dal gioco" un lungo avversario)... però spesso uso anche il play, oppure quando è in campo (sempre per il discorso rodman) utilizzo Metta World Peace!!

comunque in linea generale per ogni azione preferisco tenere sempre un giocatore, in quanto a continuiare a cambiarlo si rischia di rovinare la rotazione difensiva.
E' vero che si perde la rotazione difensiva e poi nel momento del cambio la cpu fa sempre qualcosa di importante, tipo ti prende un rimbalzo in attacco o ti spara in faccia una tripla. Io istintivamente seguo la palla e vorrei giocarmela difensivamente con chiunque, ma lo 0-9 con cui ho iniziato questa asso con sli slide di Albys a livello all-stars mi fanno pensare che è meglio fidarsi della propria cpu in difesa...
Old 10-01-2012, 21:58   #2034
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
in tutti i modi possibili.
palla,mi piglio sempre uno a priori,cambio di continuo,cerco il rimbalzo e via dicendo.
non c'è nulla di cui si bara,ma tattica di gioco,che è fondamentale variare la difesa,come l'attacco in base a infinite variabili.
anziu,se si hanno buoni difensori è giusto sfruttarlo,come rimediare alle magagne di altri
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 23:22   #2035
His Airness
Member

L'Avatar di His Airness

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
in tutti i modi possibili.
palla,mi piglio sempre uno a priori,cambio di continuo,cerco il rimbalzo e via dicendo.
non c'è nulla di cui si bara,ma tattica di gioco,che è fondamentale variare la difesa,come l'attacco in base a infinite variabili.
anziu,se si hanno buoni difensori è giusto sfruttarlo,come rimediare alle magagne di altri
Io, nel mio piccolo, difendo sempre sulla palla, servono dei buoni difensori, almeno uno sul perimetro e uno in post in modo da piazzarli assieme o alternativamente sugli avversari più pericolosi che di volta in volta capitano. Mi sento di consigliare a RJ8 di giocare sempre con grande intensità, come fossi in campo a giocare! Io con i miei TWolves sono 8-1 nell'Asso, unica sconfitta contro Toronto in una partita impossibile! Ad esempio contro San Antonio Ginobili aveva iniziato a martellare con le triple, gli ho piazzato R.Brewer (preso da Chicago, che poi ho piazzato anche su Gay, limitandolo) con marcatura stretta e non ha più fatto niente, dal -12 a fine 1° quarto ho vinto di 10!
P.S. Gioco ad All Stars con Roster e sliders di Albys!
His Airness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 23:45   #2036
grandemaumila
Senior Member

L'Avatar di grandemaumila

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
per chi non lo sapesse, per avere tutte le AIR JORDAN basta andare in
FEATURES --> EXTRAS --> CODES, ed inserire "23" senza le virgolette
CPU INTEL Core I3-2120 3.30 Ghz cache 3MB skt 1155 65Watt. SCHEDA MADRE Asrock H67M chipset Intel H67 DDR3, video integrato,USB 3.0, skt1155. HARD DISK SEAGATE HD 1 TERA SATA 7200RPM 32MB. RAM KINGSTON DDR3 8GB 1333MHZ DUAL CHANNEL CL9. SCHEDA VIDEO Sapphire HD5450 2G PCI-E VGA, DVI-I, VGA DDR3.
grandemaumila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 01:12   #2037
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
perchè nel menu di timeout io vado su rimessa...seleziono battitore e ricevitore e il tipo di schema ad esempio alley oop...ma poi quando batte la rimessa batte uno a caso
qualcuno che risponde a questa domanda che interessa anche me?
A voi funzionano gli schemi da rimessa...o stanno li per bellezza?

P.S: Io intanto in attesa della patch ufficiale posso ancora fare solo partite amichevoli...per quel fastidiosissimo crash a fine 1° o 3° quarto nelle altre modalità di gioco...
Qualcuno che bazzica in giro anche per forum "stranieri" è a conoscenza di qualche soluzione?Sa per caso su Twitter Ron2k che dice in proposito??

Grassie assai!!!
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 02:18   #2038
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
qualcuno che risponde a questa domanda che interessa anche me?
A voi funzionano gli schemi da rimessa...o stanno li per bellezza?

P.S: Io intanto in attesa della patch ufficiale posso ancora fare solo partite amichevoli...per quel fastidiosissimo crash a fine 1° o 3° quarto nelle altre modalità di gioco...
Qualcuno che bazzica in giro anche per forum "stranieri" è a conoscenza di qualche soluzione?Sa per caso su Twitter Ron2k che dice in proposito??

Grassie assai!!!
è un problema solo tuo; il gioco funziona benissimo nessun crash
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 08:51   #2039
bodhisattva[ITA]
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti.
Una domanda sulla modalità MY PLAYER.
So che esiste (ed uso) modo tramite tool di Bloccare i trasferimenti della cpu (più delle volte compulsivi ed insensati..)
Mi chiedevo però se esista un modo però per aggiornare i Roster manualmente durante la stagione (My player) in modo da poter giocare con le squadre sempre aggiornate anche in questa modalità e senza trades assurde della Cpu..
Grazie.
bodhisattva[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 10:00   #2040
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da bodhisattva[ITA] Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Una domanda sulla modalità MY PLAYER.
So che esiste (ed uso) modo tramite tool di Bloccare i trasferimenti della cpu (più delle volte compulsivi ed insensati..)
Mi chiedevo però se esista un modo però per aggiornare i Roster manualmente durante la stagione (My player) in modo da poter giocare con le squadre sempre aggiornate anche in questa modalità e senza trades assurde della Cpu..
Grazie.
Mi accodo. Mi interesserebbe molto, anche se ...

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian