|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Intervengo sul discorso raddoppi difensivi.
Il 2K11 e il 2K12 sono più intelligenti delle precedenti versioni difensivamente parlando, e tendono a riconoscere prima il pericolo che arriva da un PnR. Inoltre, se il nostro play o chi porta palla nel PnR è il più forte della squadra, c'è un'ulteriore attenzione difensiva della cpu. Mi pare tutto giusto e opportuno. Se però non ci si fa prendere dal panico e si da via la palla, proprio come dice Talladega la cpu si adegua e non raddoppia più così tanto il partente. Questo in linea generale. Poi, col RR1.1, dovendo usare un roster ancora acerbo per quanto riguarda gli overall (la 2Ksport fa troppi giocatori scarsi difensivamente) ho pompato molto con gli sliders sia la consapevolezza difensiva che l'efficacia dei raddoppi cpu. Questo è ottimo come resa difensiva nel gioco, ma tende a uniformare un po' tutti i comportamenti difensivi dei vari team, al di là dei loro coach profiles difensivi. Chiaro? Ora che sto editando a palla i giocatori, dando quindi loro i consoni valori difensivi, gli sliders tenderanno ad abbassarsi verso il 50 di default, perchè il mio primo concetto d'editing è: più il roster è accurato con tendenze e valori reali delle singole voci, meno servono sliders estremi (cioè con valori molto sopra o molto sotto il 50 di riferimento). Ieri e oggi ho lavorato proprio su questo. Il RR 1.2 è a buon punto, e avrà coach profiles nuovissimi e credo molto reali, essendo basati sulle stats di Hollinger e Teamranking.com oltre che di nba.com. Di conseguenza anche gli sliders veranno ritoccati, anche se soltanto qualcuno. ciao, e complimenti ai vari patcher grafici, fra i quali c'è l'ufficiale benvenuto al bravo LeoVGki!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ripropongo un mio mess passato, potete aiutarmi???
hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco?? ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Okay Albys...tutto chiaro!
Quando pensi di rilasciare l'RR1.2? Non per metterti fretta anzi fai pure le cose fatte bene e con calma...ma così per curiosità! |
|
|
|
|
|
#2004 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
ho promesso un Suns e poi metto mano al tuo miami Quote:
io ho un phenomx4, 3gb di ram e una 9800gt pressapoco configurazione come la tua, gioco 1440x900 tutto al max AA4x Vsync....e non vedo nessuna differenza se abbasso le impostazioni |
||
|
|
|
|
|
#2005 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Ho provato una partita tra Cleveland (IO) e Wizards per vedere un pò le statistiche...è finita 108 a 102 per i wizards con le percentuali del tiro abbastanza nella media 45% per me e 46% per l'altra.Con 75 tiri per me e 80 per i wizards
Da tre ho fatto 7 su 17 mentre i wizards 4 su 10. Fin qui tutto abbastanza normale...mentre per quanto riguarda i rimbalzi e i falli sono un pò sballati. 45 rimbalzi per loro ( che sono anche giusti ) e 31 per me...di cui 10 offensivi per loro e 2 per me. I falli ancora peggio...i wizards hanno tirato 44 tiri liberi e io 18...con 28 falli commessi io e 10 loro. Succede anche voi ? Certo i miglioramenti ci sono tantissimi da quando è uscito il gioco per il gameplay. ma ci sono ancora quelle due o tre cosine che mancono per raggiungere la perfezione. Alla fine le sliders di alby mi sembrano davvero le migliori,forse è stata una partita così,adesso ne faccio un altra e vedo. modding way ancora offline! |
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
2 domande:
ma il pick and roll lo fa solo chiamando lo schema? se chiamo il blocco normale non lo fa? gli schemi da rimessa come cavolo funzionano? perchè nel menu di timeout io vado su rimessa...seleziono battitore e ricevitore e il tipo di schema ad esempio alley oop...ma poi quando batte la rimessa batte uno a caso (il tutto si riferisce alle rimesse negli ultimi secondi della partita) |
|
|
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ragazzi ma quando esce la patch ufficiale?
nn so voi ma secondo me la giocabilità è peggiorata :\ non c'è modo di risolvere per esempio la percentuale di successo nel rubare palla,nelle stoppate o anche il nuovo modo con cui si portano palla avanti i giocatori quando corrono
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2011 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Sapete qualcosa di moddingway ??
EDIT:Niente,è tornato! Ultima modifica di Nickquick : 09-01-2012 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
Carlos Boozer si Bbemylove è perfetto, senza offesa per Amarowade, che resta uno dei miei preferiti.......
|
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Stanno iniziando ad uscire le prime scarpe in "HD", vediamo quelle di SYXXness quando usciranno... ho messo in prima anche le adidas di rose fatte da Dmayne, pure queste molto belle Poi una domanda, a voi nel MyPlayer salva la telecamera? Perché io ad ogni partita devo risistemarla, non me la salva mai
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
no ma infatti..sta facendo dei lavori impressionanti...non ho idea di come faccia...perkè prende una sola texture e la ingloba in modo assurdo...anche urh su Netshow si chiedeva come riuscisse in questo...tra l'altro aggiungendo un 3D pazzesco
|
|
|
#2017 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per albys: sto provando i tuoi slider, ottimo lavoro come sempre, solo qualche appunto: -pochi falli -la cpu prende troppi rimbalzi offensivi ( o sono molto scarso io |
|
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
A proposito di cyberface, ho appena visto la relase di lebron sempre di BBmylove..."on fire" sto ragazzo....non si ferma più
|
|
|
|
|
|
#2019 |
|
Senior Member
|
ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF ma cosa diavolo devo fare?? |
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.