Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2012, 14:08   #2001
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Intervengo sul discorso raddoppi difensivi.
Il 2K11 e il 2K12 sono più intelligenti delle precedenti versioni difensivamente parlando, e tendono a riconoscere prima il pericolo che arriva da un PnR.
Inoltre, se il nostro play o chi porta palla nel PnR è il più forte della squadra, c'è un'ulteriore attenzione difensiva della cpu.
Mi pare tutto giusto e opportuno.
Se però non ci si fa prendere dal panico e si da via la palla, proprio come dice Talladega la cpu si adegua e non raddoppia più così tanto il partente.
Questo in linea generale.

Poi, col RR1.1, dovendo usare un roster ancora acerbo per quanto riguarda gli overall (la 2Ksport fa troppi giocatori scarsi difensivamente) ho pompato molto con gli sliders sia la consapevolezza difensiva che l'efficacia dei raddoppi cpu.
Questo è ottimo come resa difensiva nel gioco, ma tende a uniformare un po' tutti i comportamenti difensivi dei vari team, al di là dei loro coach profiles difensivi.
Chiaro?

Ora che sto editando a palla i giocatori, dando quindi loro i consoni valori difensivi, gli sliders tenderanno ad abbassarsi verso il 50 di default, perchè il mio primo concetto d'editing è:
più il roster è accurato con tendenze e valori reali delle singole voci, meno servono sliders estremi (cioè con valori molto sopra o molto sotto il 50 di riferimento).

Ieri e oggi ho lavorato proprio su questo.
Il RR 1.2 è a buon punto, e avrà coach profiles nuovissimi e credo molto reali, essendo basati sulle stats di Hollinger e Teamranking.com oltre che di nba.com.
Di conseguenza anche gli sliders veranno ritoccati, anche se soltanto qualcuno.

ciao, e complimenti ai vari patcher grafici, fra i quali c'è l'ufficiale benvenuto al bravo LeoVGki!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:34   #2002
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga ripropongo un mio mess passato, potete aiutarmi???
hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
Old 08-01-2012, 14:51   #2003
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Okay Albys...tutto chiaro!

Quando pensi di rilasciare l'RR1.2?
Non per metterti fretta anzi fai pure le cose fatte bene e con calma...ma così per curiosità!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 15:07   #2004
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fantastico, Sixers!

Uno dei miei campi preferiti, e tu lo fai sempre meraviglioso.
Forza, dai, aumenta la produzione, e fammi anche l'amato parquet del torridi!
thanks,solo peccato x quel piccolo bug nel parquet
ho promesso un Suns e poi metto mano al tuo miami

Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
io aspetto vivamente la patch ufficiale x vedere cosa ne esce, al momento continuo ad avere questo microstuttering un po fastidioso e non riesco a debellarlo
io ho un phenomx4, 3gb di ram e una 9800gt pressapoco configurazione come la tua, gioco 1440x900 tutto al max AA4x Vsync....e non vedo nessuna differenza se abbasso le impostazioni
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 18:28   #2005
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Ho provato una partita tra Cleveland (IO) e Wizards per vedere un pò le statistiche...è finita 108 a 102 per i wizards con le percentuali del tiro abbastanza nella media 45% per me e 46% per l'altra.Con 75 tiri per me e 80 per i wizards
Da tre ho fatto 7 su 17 mentre i wizards 4 su 10.
Fin qui tutto abbastanza normale...mentre per quanto riguarda i rimbalzi e i falli sono un pò sballati. 45 rimbalzi per loro ( che sono anche giusti ) e 31 per me...di cui 10 offensivi per loro e 2 per me.
I falli ancora peggio...i wizards hanno tirato 44 tiri liberi e io 18...con 28 falli commessi io e 10 loro.
Succede anche voi ? Certo i miglioramenti ci sono tantissimi da quando è uscito il gioco per il gameplay. ma ci sono ancora quelle due o tre cosine che mancono per raggiungere la perfezione.
Alla fine le sliders di alby mi sembrano davvero le migliori,forse è stata una partita così,adesso ne faccio un altra e vedo.
modding way ancora offline!
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 18:48   #2006
His Airness
Member

L'Avatar di His Airness

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nickquick Guarda i messaggi
Ho provato una partita tra Cleveland (IO) e Wizards per vedere un pò le statistiche...è finita 108 a 102 per i wizards con le percentuali del tiro abbastanza nella media 45% per me e 46% per l'altra.Con 75 tiri per me e 80 per i wizards
Da tre ho fatto 7 su 17 mentre i wizards 4 su 10.
Fin qui tutto abbastanza normale...mentre per quanto riguarda i rimbalzi e i falli sono un pò sballati. 45 rimbalzi per loro ( che sono anche giusti ) e 31 per me...di cui 10 offensivi per loro e 2 per me.
I falli ancora peggio...i wizards hanno tirato 44 tiri liberi e io 18...con 28 falli commessi io e 10 loro.
Succede anche voi ? Certo i miglioramenti ci sono tantissimi da quando è uscito il gioco per il gameplay. ma ci sono ancora quelle due o tre cosine che mancono per raggiungere la perfezione.
Alla fine le sliders di alby mi sembrano davvero le migliori,forse è stata una partita così,adesso ne faccio un altra e vedo.
modding way ancora offline!
Per quanto mi riguarda le statistiche sono più o meno nella norma, anche io ho un po di difficoltà sui rimbalzi in attacco (a parte l'ultima partita 8 per me, TWolves, e 8 per i Bucks), di solito siamo sulla decina cpu e 5-6 io. Per i falli io mi trovo nella situazione opposta Difficilmente vedo più di 10-15 falli a testa! Ma questo credo dipenda molto dal modo di difendere personale!
His Airness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 19:26   #2007
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
2 domande:
ma il pick and roll lo fa solo chiamando lo schema? se chiamo il blocco normale non lo fa?

gli schemi da rimessa come cavolo funzionano? perchè nel menu di timeout io vado su rimessa...seleziono battitore e ricevitore e il tipo di schema ad esempio alley oop...ma poi quando batte la rimessa batte uno a caso (il tutto si riferisce alle rimesse negli ultimi secondi della partita)
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 20:18   #2008
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
thanks,solo peccato x quel piccolo bug nel parquet
ho promesso un Suns e poi metto mano al tuo miami

io aspetto vivamente la patch ufficiale x vedere cosa ne esce, al momento continuo ad avere questo microstuttering un po fastidioso e non riesco a debellarlo
io ho un phenomx4, 3gb di ram e una 9800gt pressapoco configurazione come la tua, gioco 1440x900 tutto al max AA4x Vsync....e non vedo nessuna differenza se abbasso le impostazioni
anche io e non sopporto questi scatti continui, e non capisco il perchè non cambi con differente impostazioni! mah
Old 09-01-2012, 10:54   #2009
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Ragazzi ma quando esce la patch ufficiale?
nn so voi ma secondo me la giocabilità è peggiorata :\

non c'è modo di risolvere per esempio la percentuale di successo nel rubare palla,nelle stoppate o anche il nuovo modo con cui si portano palla avanti i giocatori quando corrono
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:09   #2010
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da klou Guarda i messaggi
Ragazzi ma quando esce la patch ufficiale?
nn so voi ma secondo me la giocabilità è peggiorata :\

non c'è modo di risolvere per esempio la percentuale di successo nel rubare palla,nelle stoppate o anche il nuovo modo con cui si portano palla avanti i giocatori quando corrono
Per aumentare le percentuali ci sono gli sliders.....quelli di Albys li trovo ottimi se abbinati al suo roster....ma puoi sempre modificarli a piacimento....si devono adattare al tuo stile di gioco....per la corsa invece crerdo sia giusto così...se scatti è piu difficile conrtollare la palla...mentre in campo aperto corrono piu veloce che nel 2k11.....prima prendevi Rose o Westbrook e arrivavi da un ferro all'altro in niente.....
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:53   #2011
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Sapete qualcosa di moddingway ??

EDIT:Niente,è tornato!

Ultima modifica di Nickquick : 09-01-2012 alle 15:57.
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 17:46   #2012
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Carlos Boozer si Bbemylove è perfetto, senza offesa per Amarowade, che resta uno dei miei preferiti.......
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 20:43   #2013
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
...ma vogliamo parlare delle shoes HD di MLLR??? http://downloads.moddingway.com/file/18862.html

SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 22:23   #2014
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
...ma vogliamo parlare delle shoes HD di MLLR??? http://downloads.moddingway.com/file/18862.html

Sì, viste ed aggiunte in prima pagina
Stanno iniziando ad uscire le prime scarpe in "HD", vediamo quelle di SYXXness quando usciranno... ho messo in prima anche le adidas di rose fatte da Dmayne, pure queste molto belle

Poi una domanda, a voi nel MyPlayer salva la telecamera? Perché io ad ogni partita devo risistemarla, non me la salva mai

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 22:26   #2015
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sì, viste ed aggiunte in prima pagina
Stanno iniziando ad uscire le prime scarpe in "HD", vediamo quelle di SYXXness quando usciranno... ho messo in prima anche le adidas di rose fatte da Dmayne, pure queste molto belle

Poi una domanda, a voi nel MyPlayer salva la telecamera? Perché io ad ogni partita devo risistemarla, non me la salva mai
ahah eja, aspetta..
Old 10-01-2012, 08:26   #2016
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Carlos Boozer si Bbemylove è perfetto, senza offesa per Amarowade, che resta uno dei miei preferiti.......
no ma infatti..sta facendo dei lavori impressionanti...non ho idea di come faccia...perkè prende una sola texture e la ingloba in modo assurdo...anche urh su Netshow si chiedeva come riuscisse in questo...tra l'altro aggiungendo un 3D pazzesco
Old 10-01-2012, 11:28   #2017
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
x 2 siginfica che hai un dual core? ho la tua stessa scheda video e circa lo stesso processore, ci gioco fluido.

per albys:
sto provando i tuoi slider, ottimo lavoro come sempre, solo qualche appunto:
-pochi falli
-la cpu prende troppi rimbalzi offensivi ( o sono molto scarso io )
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:54   #2018
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
A proposito di cyberface, ho appena visto la relase di lebron sempre di BBmylove..."on fire" sto ragazzo....non si ferma più
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:33   #2019
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto

la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF
ma cosa diavolo devo fare??
Old 10-01-2012, 12:45   #2020
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto

l
ti pare un motivo valido per incazzarti così tanto?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian