Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2012, 15:39   #1901
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
tra l'altro in questa stagione i blazers stanno giocando molto in transizione.
hanno cambiato totalmente
Vero. Infatti li cambierò, hanno coach profiles un po' diversi dall'anno scorso per quanto riguarda l'attacco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:42   #1902
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sul contropiede: Toronto è una delle squadre che più lo usa, quindi è normale che vai in difficoltà se stai al loro gioco. Detto ciò, a parte DeRozan e Barbosa e un po' Bayless, gli altri li puoi contenere bene anche in transizione.
E comunque è proprio scopo del gioco avere difficoltà diverse a seconda della squadra che affronti... ci sono altre squadre che il contropiede non lo usano mai o quasi... se vai in difficoltà contro Pistons o Portland, allora sì che c'è qualcosa che non va...
Ho visto tutte le (poche) partite dei Raptors e per quanto riguarda il contropiede non mi sembrava lo usassero tanto...sono andato a controllare e infatti Toronto è ultima sia per possessi (hoopdata) che per punti in contropiede (teamrankings)...

Certo rimane il fatto che sono poche partite e i numeri non dicono tutto ma la tendenza non sembra proprio portare al contropiede.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:47   #1903
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Ho visto tutte le (poche) partite dei Raptors e per quanto riguarda il contropiede non mi sembrava lo usassero tanto...sono andato a controllare e infatti Toronto è ultima sia per possessi (hoopdata) che per punti in contropiede (teamrankings)...

Certo rimane il fatto che sono poche partite e i numeri non dicono tutto ma la tendenza non sembra proprio portare al contropiede.
secondo me non basta vedere i punti in contropiede per capire se la franchigia ha questa tendenza. Forse il tempo medio dei possessi di palla sarebbe un fattore più inicativo per vedere se giocano prevalentemente in transizione
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:51   #1904
matt2354
Member

Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
secondo me non basta vedere i punti in contropiede per capire se la franchigia ha questa tendenza. Forse il tempo medio dei possessi di palla sarebbe un fattore più inicativo per vedere se giocano prevalentemente in transizione
Sono d'accordo, purtroppo non sono riuscito ancora a trovare la statistica per squadre dell'utilizzo dei 24 secondi...però guardando le partite e con il conforto di alcuni numeri la sensazione è quella.

Ah poi bisogna sempre mettersi d'accordo per cosa si intenda bene per contropiede...per esempio Chicago è una squadra da contropiede per il solo fatto che c'è Rose che riesce a farsi il campo da solo in 4 secondi...

Ultima modifica di matt2354 : 05-01-2012 alle 15:55.
Old 05-01-2012, 16:36   #1905
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
più che pt in contropiede, la cpu cerca sempre di entrare 3/4, effettivamente è vero queste slider sono adatte perfettamente per i playoff!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 16:57   #1906
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Sono d'accordo, purtroppo non sono riuscito ancora a trovare la statistica per squadre dell'utilizzo dei 24 secondi...però guardando le partite e con il conforto di alcuni numeri la sensazione è quella.

Ah poi bisogna sempre mettersi d'accordo per cosa si intenda bene per contropiede...per esempio Chicago è una squadra da contropiede per il solo fatto che c'è Rose che riesce a farsi il campo da solo in 4 secondi...
Noi abbiamo usato il termine "transizione". Chi tende a concludere l'azione prima che la difesa sia rientrata. Che poi venga fatta coast to coast da un singolo o con tre passaggi è lo stesso e lo si può chiamare gioco di transizione.
Old 05-01-2012, 17:15   #1907
matt2354
Member

Quote:
Noi abbiamo usato il termine "transizione". Chi tende a concludere l'azione prima che la difesa sia rientrata. Che poi venga fatta coast to coast da un singolo o con tre passaggi è lo stesso e lo si può chiamare gioco di transizione.
Ah beh grazie...quello che volevo dire è che ci sono squadre create per giocare in transizione (vedi Denver e quando riesce Miami) mentre una Chicago malgrado la difesa il gioco di TT non è basato principalmente su questo che viene però esaltato dalle qualità di Rose e da quello che ho visto non mi sembra che Toronto abbia questa tendenza al gioco in velocità.

Ah me era sembrato che si parlasse di contropiede ma posso sbagliare...poi non ho potuto ancora provare gli slider quindi nel gioco al momento non riesco a dare indicazioni.

Ultima modifica di matt2354 : 05-01-2012 alle 17:28.
Old 05-01-2012, 18:39   #1908
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
da un paio di gg non mi si aggiorna l'nba live today....

mi da' i risultati delle partite tutte 0-0

soluzioni?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 18:44   #1909
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
da un paio di gg non mi si aggiorna l'nba live today....

mi da' i risultati delle partite tutte 0-0

soluzioni?
sarà il solito problema della cartella "online data" penso....
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 05-01-2012, 19:12   #1910
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Sul contropiede: Toronto è una delle squadre che più lo usa, quindi è normale che vai in difficoltà se stai al loro gioco. Detto ciò, a parte DeRozan e Barbosa e un po' Bayless, gli altri li puoi contenere bene anche in transizione.
E comunque è proprio scopo del gioco avere difficoltà diverse a seconda della squadra che affronti... ci sono altre squadre che il contropiede non lo usano mai o quasi... se vai in difficoltà contro Pistons o Portland, allora sì che c'è qualcosa che non va...
albys non penso sia così
http://www.teamrankings.com/nba/stat...oints-per-game
http://www.teamrankings.com/nba/stat...eak-efficiency
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 19:38   #1911
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
sweat

Il global e i files dds real sweat di TNeck sono meglio di quelli di Michale Vlutz49, saranno pure progressive, ma saturano reoppo i colori, sui negri quasi non si distinguono i lineamenti. I rivoli di sudoi+re di TNeck saranno più ingenui ma più equilibrati, anche se sudano pure gli allenatori...inoltre il global di TNeck ha il logo TNT sul cambio di inquadratura, quell'altro invece ha l'odioso 2K...è gradita la vostra opinione in merito.....
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 20:06   #1912
RJ8
Member

autosalvataggio escluso continuano ad azzerarsi le stats

Dopo ogni due giorni di partite simulate e giocate tutti i tabellini statistici delle partite della asso si azzerano. Non c'è proprio nulla che si possa fare? Ho provato ad escludere l'autosalvataggio e tolto l'autoaggiornamento del roster.
Old 05-01-2012, 20:12   #1913
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, va cambiato anche il coach profile di Toronto perchè anche loro giocano molto diverso; e giustamente, direbbe il loro coach.

D'altro canto siamo a inizio stagione, va visto un po' come giocano i team quest'anno per avere i coach profiles più azzeccati. Io li ho impostati sulla base di quelli dell'anno scorso, con alcune modifiche istintive, ma ovviamente è poi il campo che narra l'attualità.
Tra l'altro quei coglioni di 2Ksport avevano settato (mi pare proprio a Toronto, se non sbaglio) un assurdo valore altissimo, tipo 90.
Mi immagino che bello giocare contro un team che scappa sempre in contropiede.

Sul global migliore: senza dubbio quello di T-Neck v.4 è il migliore.
Sto però assemblando uno che unisca le cose migliori di MciahelVlutz e BBmylove, abbiate fiducia.
Ma come sono brutti i calzini quest'anno?
Non riesco a capire come importare quelli di Gory dell'anno scorso, hanno cambiato i numeri o qualcos'altro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 20:40   #1914
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Dopo ogni due giorni di partite simulate e giocate tutti i tabellini statistici delle partite della asso si azzerano. Non c'è proprio nulla che si possa fare? Ho provato ad escludere l'autosalvataggio e tolto l'autoaggiornamento del roster.
Allora ho un'idea.......come già detto nei post precedenti le mie statistiche sono appostissimo....(oddio....con sliders e rosters provvisori date le poche partite reali giocate) non mi si sono mai verificati cancellamenti o anomalie....fai così...posta una lista di tutte le patch/mod che hai inserito....se differiscono dalle mie te le segnalo sennò dovresti provare a reinstallare il gioco....
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 20:49   #1915
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Sì, va cambiato anche il coach profile di Toronto perchè anche loro giocano molto diverso; e giustamente, direbbe il loro coach.

D'altro canto siamo a inizio stagione, va visto un po' come giocano i team quest'anno per avere i coach profiles più azzeccati. Io li ho impostati sulla base di quelli dell'anno scorso, con alcune modifiche istintive, ma ovviamente è poi il campo che narra l'attualità.
Tra l'altro quei coglioni di 2Ksport avevano settato (mi pare proprio a Toronto, se non sbaglio) un assurdo valore altissimo, tipo 90.
Mi immagino che bello giocare contro un team che scappa sempre in contropiede.

Sto però assemblando uno che unisca le cose migliori di MciahelVlutz e BBmylove, abbiate fiducia.
Non riesco a capire come importare quelli di Gory dell'anno scorso, hanno cambiato i numeri o qualcos'altro...
farai anche un global?? sei grande albys, io attualmente ho quello di MichaelVultz e non è male...Quello di T-Neck invece mantiene i loghi standard e non vedo nessuna modifica rispetto a quello di default !

io ho abbassato a 48 le entrate della cpu e già è molto meglio
Old 05-01-2012, 21:18   #1916
RJ8
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Allora ho un'idea.......come già detto nei post precedenti le mie statistiche sono appostissimo....(oddio....con sliders e rosters provvisori date le poche partite reali giocate) non mi si sono mai verificati cancellamenti o anomalie....fai così...posta una lista di tutte le patch/mod che hai inserito....se differiscono dalle mie te le segnalo sennò dovresti provare a reinstallare il gioco....
cartella Save:

* Realistic roster Albys nel quale ho caricato una squadra creata.
* Leon40_Class_Draft_2012

Ho installato nella cartella di gioco i seguenti file:

*Tnek_Enhseries_Global_v4
*dds sweat and muscles for global

arene di gioco:

*BA_2K12_-_Madison_Square_Garden__AmaroWaade_
*Mythbuster2k12.BarclaysCenter
*Mythbuster2k12.StaplesCenter
*Court Patch Pack 1 By Push\Stadium without Shadow Mod per stadi 03,06, 10, 15 e 17
*ho modificato poi l'arena 014 di Sacramento per ospitare la mia squadra creata nella Asso...

Cyberface:

non le posso elencare perchè saranno una sessantina tutte di provenienza da
moddingway.com e da forums.nba-live.com/ circa sessanta.

patch generiche:

TNeck_2k12_EnhCFs
Stiffer net v.4.1 fix with icons and without
Old 05-01-2012, 21:42   #1917
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
cartella Save:

* Realistic roster Albys nel quale ho caricato una squadra creata.
* Leon40_Class_Draft_2012

Ho installato nella cartella di gioco i seguenti file:

*Tnek_Enhseries_Global_v4
*dds sweat and muscles for global

arene di gioco:

*BA_2K12_-_Madison_Square_Garden__AmaroWaade_
*Mythbuster2k12.BarclaysCenter
*Mythbuster2k12.StaplesCenter
*Court Patch Pack 1 By Push\Stadium without Shadow Mod per stadi 03,06, 10, 15 e 17
*ho modificato poi l'arena 014 di Sacramento per ospitare la mia squadra creata nella Asso...

Cyberface:

non le posso elencare perchè saranno una sessantina tutte di provenienza da
moddingway.com e da forums.nba-live.com/ circa sessanta.

patch generiche:

TNeck_2k12_EnhCFs
Stiffer net v.4.1 fix with icons and without
Le mod non incidino con quel bug che hai te. Deve essere qualcos'altro per forza
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 21:44   #1918
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys...ti scopriamo anche patcher grafico quindi!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 22:27   #1919
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:

vero ahah, quest'anno graficamente han fatto certe cagate assurde sui giocatori, bah..che gli sarà saltato in testa

si le texture son cambiate sia di numeri che dimensione e la struttura 3d è diversa, comunque strano che nessuno si sia messo a lavorare sui global,io ho cancellato tutto del 2k11..mannaggia; chiedo a Gory se rincomincia

t wolfs in progress, che vi sembra?..ce però un bug che non so se riesco ad eliminare
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 22:33   #1920
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
A me sembra buono sixers!!!

I Kings hanno licenziato coach Paul Westphal, dopo il 2-5 iniziale e i diverbi con il sophomore Cousins, sembra che per ora, Keith Smart (ex Warriors) e assistente di Westphal, sia il candidato a rimanere sulla panchina, sicuramente sarà HEAD COACH, nel match contro i Bucks, spero che sia di aiuto a chi "modda" NBA2K12

fonte nba.com
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian