Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 20:57   #1881
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Rager43 Guarda i messaggi
Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto e non so se mi devo presentare da qualche parte come in alcuni siti..cmq volevo sapere se qualcuno sa come si risolve il problema delle scarpe bianche.Ho visto che le scarpe di Bryant sono bianche..

Mi potete aiutare?? Grazie mille a tutti
nella pagina precedente c'è la soluzione.

comuque devi scaricarti l'aggiornamento ufficiale e metterlo nella cartella "online data", prima di fare ciò ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:03   #1882
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Rager43 Guarda i messaggi
Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto e non so se mi devo presentare da qualche parte come in alcuni siti..cmq volevo sapere se qualcuno sa come si risolve il problema delle scarpe bianche.Ho visto che le scarpe di Bryant sono bianche..

Mi potete aiutare?? Grazie mille a tutti
Non mi pare ci sia da presentarsi...non ricordo prova a vedere nella home forum o sul regolamento.......
Per quanto riguarda il problema scarpe vai qui e trovi tutto!
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:19   #1883
Mr.Rager43
Junior Member

L'Avatar di Mr.Rager43

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
nella pagina precedente c'è la soluzione.

comuque devi scaricarti l'aggiornamento ufficiale e metterlo nella cartella "online data", prima di fare ciò ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici.
Cavolo potevo guardare meglio! XD Grazie !
Mr.Rager43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:27   #1884
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ho messo i 4 file dei portrait ma in gioco li vedo tutti un po' più piccoli e i rookie continuano a non esserci
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:52   #1885
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Dopo tanto tempo ritorno a giocare ad NBA 2K, quest'ultimo capitolo mi sembra favoloso!
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:09   #1886
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho messo i 4 file dei portrait ma in gioco li vedo tutti un po' più piccoli e i rookie continuano a non esserci
Sul fatto che le foto siano più piccole c'è scritto nelle note di rilascio per non oscurare numero e logo della squadra...

Hai messo il roster che c'è insieme ai file portrait?
E' lo stesso di Albys ma con l'assegnazione dei rookie alle rispettive immagini.
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:10   #1887
Mr.Rager43
Junior Member

L'Avatar di Mr.Rager43

Iscritto dal: Jan 2012
Ehm ho un problema ancora
Praticamente le maglie alla vita hanno il bordo che sembra rovinato non so come dire..sembra che in alcuni tratti non esista la maglia!
Come risolvo??
Mr.Rager43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:20   #1888
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
hai ragione...in effetti le foto sono un pò più piccole e non ci sono tutti i rookie.

rettifico: ha ragione matt2354 se si usa il roster che c'è insieme al file portrait si vedono tutti..io avevo messo l'ultimo roster aggiornato di redssimon e lì invece non ci sono tutti i rookie

Ultima modifica di talladega : 04-01-2012 alle 23:29.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 00:11   #1889
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E' perchè Redssimon ha aggiornato il RR 1.1 della mia release di capodanno e non quella modificata da UTP per far vedere tutti i rookie portraits.

Ora sto facendo un mega aggiornamento roster (sto sistemando tanti overall e sto anche migliorando gli stili di tiro e i pacchetti iso e dunk e layup della maggior parte dei giocatori, sistemando anche altre cose che servono per le associazioni, tipo potenziale e carattere del giocatore.
Poi manderò il file a UTP per "ricollegare" i portraits a TUTTI i giocatori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 00:32   #1890
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' perchè Redssimon ha aggiornato il RR 1.1 della mia release di capodanno e non quella modificata da UTP per far vedere tutti i rookie portraits.

Ora sto facendo un mega aggiornamento roster (sto sistemando tanti overall e sto anche migliorando gli stili di tiro e i pacchetti iso e dunk e layup della maggior parte dei giocatori, sistemando anche altre cose che servono per le associazioni, tipo potenziale e carattere del giocatore.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 02:20   #1891
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
aggiornamenti Roster

I Memphis Grizzlies hanno annunciato di aver preso Marreese Speights dai Philadelphia 76ers in una trade che ha visto coinvolti anche i New Orleans Hornets.
Xavier Henry è finito proprio a NOLA mentre ai Sixers è andata una seconda scelta futura del 2012 da parte di Memphis ed una seconda scelta da parte degli Hornets.

fonte sportando
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 03:22   #1892
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
I Memphis Grizzlies hanno annunciato di aver preso Marreese Speights dai Philadelphia 76ers in una trade che ha visto coinvolti anche i New Orleans Hornets.
Xavier Henry è finito proprio a NOLA mentre ai Sixers è andata una seconda scelta futura del 2012 da parte di Memphis ed una seconda scelta da parte degli Hornets.

fonte sportando
Nate Robinson "Krypto-Nate" a Golden State Warriors, avrà il numero 2.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 08:38   #1893
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:

grandissimo..
comunque io sto usando il tuo roster+portrait di reddsimon e va tutto ok, ma qualche rookie è stato escluso, ma non è un problema..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:27   #1894
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga ho un pc non proprio all'ultimo grido e vorrei giocare a nba, ma penso non mi funzionerà mai normale. hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
Old 05-01-2012, 11:49   #1895
Luca1810
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Approfitto di questo post per ringraziare albys e redssimon per il loro roster e le slides. Io personalmente, come lo scorso anno, le ho leggermente ritoccate a favore mio (ho abbassato la con. dif cpu a 85 ma sto prensando di mettere tt e due ad 80, ho alzato la con. off a 56 - 54 e diminuito l'aiuto in difesa). Volevo sapere, visto che non ci riesco, come si fa a rompere il raddoppio del difensore, perchè ogni volta che prendo palla con rose e chiamo un blocco puntualmente il difensore raddoppia ed io sono costretto sempre a passare la palla . Qualche volta mi piacerebbe passarci in mezzo proprio come fa il play di chicago....
Luca1810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:59   #1896
RJ8
Member

slide Albys Realistic Roster

Dopo aver valutato su partite simulate i tuoi valori slide che hanno reso molto più credibili situazioni e condotte in campo delle squadre ho fatto qualche partita.

Perchè i valori 65 sui rimbalzi d'attacco? Probabile che sia un mio limite nel gioco, ma per avere un equilibrio in precedenza settavo valori cpu 47 umano 53.

Con i tuoi valori difensivi è improbabile trovare attacchi semplici, anche quando si arriva a buoni tiri da sotto c'è il rischio concreto di non trovare canestri ma al massimo falli. Se l'area d'attacco resta difficile da violare la musica non cambia in difesa. Per questo ti scrivo di riconsiderare il valore dei rimbalzi d'attacco della cpu. Se per qualche buona ragione hai difeso bene, non hai concesso un tiro facile alla cpu e dopo 20" questi ti recupera il rimbalzo d'attacco in due azioni su tre diventa frustrante.
Altro aspetto che voglio segnalarti è la tendenza al contropiede che la cpu ha secondo me troppo valorizzato. Possibile che ad ogni mio tiro sbagliato, pur avendo una media aggressività a rimbalzo questi in due passaggi siano già a concludere? Per la cronaca l'avversario testato era Toronto.

Ultima modifica di RJ8 : 05-01-2012 alle 13:03.
Old 05-01-2012, 14:24   #1897
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Dopo aver valutato su partite simulate i tuoi valori slide che hanno reso molto più credibili situazioni e condotte in campo delle squadre ho fatto qualche partita.

Perchè i valori 65 sui rimbalzi d'attacco? Probabile che sia un mio limite nel gioco, ma per avere un equilibrio in precedenza settavo valori cpu 47 umano 53.

Con i tuoi valori difensivi è improbabile trovare attacchi semplici, anche quando si arriva a buoni tiri da sotto c'è il rischio concreto di non trovare canestri ma al massimo falli. Se l'area d'attacco resta difficile da violare la musica non cambia in difesa. Per questo ti scrivo di riconsiderare il valore dei rimbalzi d'attacco della cpu. Se per qualche buona ragione hai difeso bene, non hai concesso un tiro facile alla cpu e dopo 20" questi ti recupera il rimbalzo d'attacco in due azioni su tre diventa frustrante.
Altro aspetto che voglio segnalarti è la tendenza al contropiede che la cpu ha secondo me troppo valorizzato. Possibile che ad ogni mio tiro sbagliato, pur avendo una media aggressività a rimbalzo questi in due passaggi siano già a concludere? Per la cronaca l'avversario testato era Toronto.
I rimbalzi offensivi devono stare sempre sopra i 10 a gara, per entrambe le squadre. Altrimenti non sono realistici. Anche col 2k12, pur meglio del 2k11, i RO non sono sufficienti con slider default. Ricordati di usare il tagliafuori per non farti fregare troppo spesso... il tagliafuori è più importante che saltare.
Se poi continui ad avere problemi, abbassa lo slider RO della cpu, ma comunque mai sotto il 55.

La difesa cpu con i miei sliders è tosta assai, chiude bene e per segnare da sotto devi lavorare con gli schemi, sfruttare i punti deboli avversari o giocare al meglio con i tuoi lunghi o i penetratori. E' una diefsa simile a quella dei playoffs, che secondo me è l'unico basket nba meritevole di essere replicato in un gioco simulativo.
Quindi gli attacchi semplici in area secondo me non devono esistere, altrimenti non è simulazione ma è arcade.
Considera che all'inizio si fa sempre fatica ma col tempo si diventa tutti più forti quindi la sfida poi rischia di diventare troppo facile.
Abbi fede, e vedrai che avrai più soddisfazione.

Sul contropiede: Toronto è una delle squadre che più lo usa, quindi è normale che vai in difficoltà se stai al loro gioco. Detto ciò, a parte DeRozan e Barbosa e un po' Bayless, gli altri li puoi contenere bene anche in transizione.
E comunque è proprio scopo del gioco avere difficoltà diverse a seconda della squadra che affronti... ci sono altre squadre che il contropiede non lo usano mai o quasi... se vai in difficoltà contro Pistons o Portland, allora sì che c'è qualcosa che non va...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:53   #1898
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
I rimbalzi offensivi devono stare sempre sopra i 10 a gara, per entrambe le squadre. Altrimenti non sono realistici. Anche col 2k12, pur meglio del 2k11, i RO non sono sufficienti con slider default. Ricordati di usare il tagliafuori per non farti fregare troppo spesso... il tagliafuori è più importante che saltare.
Se poi continui ad avere problemi, abbassa lo slider RO della cpu, ma comunque mai sotto il 55.

La difesa cpu con i miei sliders è tosta assai, chiude bene e per segnare da sotto devi lavorare con gli schemi, sfruttare i punti deboli avversari o giocare al meglio con i tuoi lunghi o i penetratori. E' una diefsa simile a quella dei playoffs, che secondo me è l'unico basket nba meritevole di essere replicato in un gioco simulativo.
Quindi gli attacchi semplici in area secondo me non devono esistere, altrimenti non è simulazione ma è arcade.
Considera che all'inizio si fa sempre fatica ma col tempo si diventa tutti più forti quindi la sfida poi rischia di diventare troppo facile.

Sul contropiede: Toronto è una delle squadre che più lo usa, quindi è normale che vai in difficoltà se stai al loro gioco. Detto ciò, a parte DeRozan e Barbosa e un po' Bayless, gli altri li puoi contenere bene anche in transizione.
E comunque è proprio scopo del gioco avere difficoltà diverse a seconda della squadra che affronti... ci sono altre squadre che il contropiede non lo usano mai o quasi... se vai in difficoltà contro Pistons o Portland, allora sì che c'è qualcosa che non va...
tra l'altro in questa stagione i blazers stanno giocando molto in transizione.
hanno cambiato totalmente
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:19   #1899
RJ8
Member

Quote:

Grazie per la risposta. Riporterò a 55 i valori dei rimbalzi d'attacco per entrambe. Altra questione Albys, nel menù del controller l'intensità dell'aiuto difensivo come deve essere settata? a zero? oppure con altri valori? Mi sembra che questo influisca e non poco sulla qualità della difesa umana.
Old 05-01-2012, 15:25   #1900
Luca1810
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:

Albys pensandoci, potresti postare, se ti va ovviamente, oltre a queste slides che come tu stesso hai confermato sono da "playoff" anche un altro set di slides da "stagione regolare", con difese meno aggressive e, meno "paura di sbagliare (forse tradotto nell'attributo freddezza") ed altre modifiche che tu sai sicuramente meglio di me, dove apportare. Potrebbe essere un idea???
Luca1810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP