Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 14:31   #1861
*Matty*
Junior Member

L'Avatar di *Matty*

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bulagna
Quanti minuti settate a quarto? Perchè a me le partite finiscono con punteggi ridicoli, non c'è una mod che moltiplichi x2 o x3 i punti finali di entrambe le squadre vero?
*Matty* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:35   #1862
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Quanti minuti settate a quarto? Perchè a me le partite finiscono con punteggi ridicoli, non c'è una mod che moltiplichi x2 o x3 i punti finali di entrambe le squadre vero?
Di solito 10 minuti a quarto, alcuni anche 8 minuti, dipende dal tempo che hai per giocarci...
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:43   #1863
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Di solito 10 minuti a quarto, alcuni anche 8 minuti, dipende dal tempo che hai per giocarci...
Se li usi, i rosters e sliders di Albys sono pensati per partite da 10 - 12 minuti......ricordati comunque di mettere lo stesso tempo di gioco e di simulazione altrimenti sballi le statistiche con le altre partite!! (parlo di associazione ovviamente)
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:45   #1864
lukas95np
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Grazie a tutti, ora scelgo tra Oklahoma City e LAC..
lukas95np è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:51   #1865
rajone9
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
incredibile cmq che nessuno nel globo abbia trascritto gli slider di albys. per consolle non si riescono ancora a trovare degli slider decenti mamma mia
rajone9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:07   #1866
lukas95np
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
cambio di idea.. ho provato un attimo i nuggets e non sono male.. è la squadra che seguo anche in tv e poi c'è il Gallo
qualcuno sa di qualche scambio che i Denver avrebbero intensione di fare? così magari invece di inventarmeli provo ad eseguire trattative verosimili alla realta..
lukas95np è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:56   #1867
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Se li usi, i rosters e sliders di Albys sono pensati per partite da 10 - 12 minuti......ricordati comunque di mettere lo stesso tempo di gioco e di simulazione altrimenti sballi le statistiche con le altre partite!! (parlo di associazione ovviamente)
io infatti non gioco tutte le partite ma quando le faccio sono da 12 minuti come nella realtà così i punteggi sono corretti.

albys ho provato molte partite con le tue slider rr1 e devo dire che sono molto realistiche ora, però il problema sta nei punti nell'area.
ti dico solo questo risultato finale ultima partita:

Miami - Boston : 108 - 104

I celtics hanno fatto 72 punti in area!!!!
e così anche con le partite precedenti, la cpu prendi solo tiri facili, forse bisognerebbe migliorare quest'aspetto, ovvio non è una critica ma un consiglio per il prossimo aggiornamento, visto che 72 pt in area mi sembrano davvero eccessivi.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03

Ultima modifica di tecno789 : 04-01-2012 alle 15:59.
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:20   #1868
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
io infatti non gioco tutte le partite ma quando le faccio sono da 12 minuti come nella realtà così i punteggi sono corretti.

albys ho provato molte partite con le tue slider rr1 e devo dire che sono molto realistiche ora, però il problema sta nei punti nell'area.
ti dico solo questo risultato finale ultima partita:

Miami - Boston : 108 - 104

I celtics hanno fatto 72 punti in area!!!!
e così anche con le partite precedenti, la cpu prendi solo tiri facili, forse bisognerebbe migliorare quest'aspetto, ovvio non è una critica ma un consiglio per il prossimo aggiornamento, visto che 72 pt in area mi sembrano davvero eccessivi.
Ma quei 72 punti sono arrivati perchè la cpu continua a entrare (e tu non riesci a fermarli) oppure sia entra che passa sotto di continuo invece che giocare anche sull'esterno?

Cosa intendi poi per "la cpu prende solo tiri facili?"

Tranquillo, non le prendo come una critica, anzi, ditemi sempre se notate qualcosa di anomalo (sempre dopo aver riflettuto se può essere una manchevolezza tecnica vostra, ma questo non c'ci sarebbe neppure bisogno di dirlo, no?

Per esempio, i numeri e la tipologia di falli commessi vanno bene?
Qualcuno su NLSC afferma che sono un po' troppi, a me non pare (spesso non arrivo ai 20 liberi su 48 minuti, quindi addirittura sarebbero un po' pochi...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:28   #1869
rajone9
Junior Member

riuscissi ad usare sti benedetti slider su PS3 sarei ben contento di darti una mano per eventuali correzioni
rajone9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:33   #1870
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma quei 72 punti sono arrivati perchè la cpu continua a entrare (e tu non riesci a fermarli) oppure sia entra che passa sotto di continuo invece che giocare anche sull'esterno?

Cosa intendi poi per "la cpu prende solo tiri facili?"

Tranquillo, non le prendo come una critica, anzi, ditemi sempre se notate qualcosa di anomalo (sempre dopo aver riflettuto se può essere una manchevolezza tecnica vostra, ma questo non c'ci sarebbe neppure bisogno di dirlo, no?

Per esempio, i numeri e la tipologia di falli commessi vanno bene?
Qualcuno su NLSC afferma che sono un po' troppi, a me non pare (spesso non arrivo ai 20 liberi su 48 minuti, quindi addirittura sarebbero un po' pochi...)
nel senso che cerca molte penetrazioni e tiri da vicino. Non credo di essere il migliore giocatore ma con le sliders di default i pt in area erano circa 40-45 a partita...
beh è vero questa cosa dei falli, ma rispecchia molto la realtà , forse diminuendo di pochino si premierebbe di più la giocabilità.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 04-01-2012, 17:36   #1871
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
GUIDE E FAQ

DOVE VANNO I FILE SCARICATI?

Tutti i file .IFF vanno nella cartella dove avete istallato il gioco. Di solito, per Windows 7 è: C:\Program Files\2K Sports\NBA 2K12.

I file .ROS, .SLD e .STG, vanno nella cartella Save che in Windows 7, si trova di solito in: C:\Users\VOSTRO NOME UTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves. Attenzione, la cartella AppData, potrebbe non essere visibile, in questo andate nelle impostazioni e spuntare quella che rende visibili le cartelle nascoste.

STRUTTURA DEI FILE NELLA CARTELLA D'ISTALLAZIONE

-pngXXXX.iff: è il file che contiene la faccia e le braccia del giocotare. Es: png195 è Kobe Bryant
-fXXX: è il file che contiene tutta la grafica che paquet di uno stadio
-sXXX: è il file che contiene tutta la grafica del palazzetto (escluso il paquet)
-shoe_XXX_00: è il file che contiene la grafica di un modello di un paio di scarpe.
-pshoeXXXX: il fiile che contiene la parte grafica della scarpa personalizzata di uno specifico giocatore. Es: pshoe0195.iff, sarà la scarpa di Kobe Bryant. In questo modo quando giocherete, Bryant avrà già la sua scarpa e non ci sarà bisogno di andarla a settare. Inoltre questo modello di scarpa non sarà possibile assegnarlo ad altri giocatore (a meno che non si rinomini il file con XXXX del giocatore a cui vogliamo darla o rinominarlo come shoe_XXX_00.iff)
-uh
C:\Users\VOSTRO NOME UTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves in questo percorso non c'è la cartella... Dove la trovo ? Ho windows 7x64
Old 04-01-2012, 17:38   #1872
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
C:\Users\VOSTRO NOME UTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves in questo percorso non c'è la cartella... Dove la trovo ? Ho windows 7x64
come no sicuro?? ho anche io 7x64!

ah forse credo di aver capito, la cartella "appdata" è nascosta, sicuro di aver abilitato la funziona che mostra le cartelle?
Old 04-01-2012, 17:44   #1873
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste.

Tecno789, okay, capito.
Sì può affinare senza problemi, anzitutto metti a 50 la tendenza della cpu a entrare (ora la trovi a 53).
Poi vedo nel caso di affinare i coach profiles.

Considerate poi che siccome sto editando il roster nei singoli giocatori, le cose in tal senso migliorano automaticamente quando ho completato il lavoro. Perchè 2Ksports, per esempio, su certi giocatori mette tendenze assurde, tipo Wade che tirava solo da sotto e mai dalla media, quando invece è uno dei principali interpreti del mid-range game col jumper dal palleggio...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:48   #1874
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ho il Roster1.1 di albys e ho messo quelle spettacolari facce realizzate dal tizio cinese...solo che ho un piccolo problema: le gambe di Derrick Williams e di Beasley sono bianchissime o.o

Qualcuno di voi ha questo problema? Non ho la minima idea di come risolverlo .-.
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:16   #1875
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Io li trovo già molto realistici come sliders......in confronto a quelli originali 2K di sicuro!!
Per quanto riguarda i punti: 1. Rimango dell'idea che la distanza tra tiratore e difensore necessaria per renderlo smarcato sia troppo piccola (errore di programmazione non di sliders purtroppo), non so se mi sono spiegato....

2. se vedo che la cpu segna troppo da dentro o da fuori provo a cambiare la mia difesa.....anche solo con le scelte veloci e la partita cambia del tutto.....a volte la si sceglie a inizio partita in base all'avversario.... es. contro NY o Orlando uso la difesa "pressa i tiratori" o roba del genere...se poi ne prendo 40 da Howard o Stat amen!

Denver Nuggets: Sembra che Chandler stia spingendo per tornare prima...mentre Martin e Smith hanno veramente pochissime possibilità di giocare in NBA quest'anno.....notizie di scambimminenti non ne ho sentite!
Old 04-01-2012, 18:23   #1876
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Magari Sixers....non è che si può rivedere il campo All star game???

Old 04-01-2012, 18:32   #1877
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Tecno789, okay, capito.
Sì può affinare senza problemi, anzitutto metti a 50 la tendenza della cpu a entrare (ora la trovi a 53).
Poi vedo nel caso di affinare i coach profiles.

Considerate poi che siccome sto editando il roster nei singoli giocatori, le cose in tal senso migliorano automaticamente quando ho completato il lavoro. Perchè 2Ksports, per esempio, su certi giocatori mette tendenze assurde, tipo Wade che tirava solo da sotto e mai dalla media, quando invece è uno dei principali interpreti del mid-range game col jumper dal palleggio...
ok faccio subito...
grazie per tutto quello che fai
Old 04-01-2012, 18:41   #1878
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
qualcuno di voi gioca al my player? ho 99 in sottomano e verticale ma non ne metto mezzo, qualche aiuto?
Old 04-01-2012, 19:50   #1879
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Grazie a tutti per i complimenti sulla prima pagina, contento che vi piaccia ma se avete suggerimenti su come gestirla meglio è tutto ben accetto (poi se li seguirò o meno sono altri discorsi )

Ho aggiunto altri link ad alcune cyberfaces, più tardi continuerò la ricerca per vedere altre cose che posso inserire... Se vedete qualcosa che ve gusta, e che non è presente, ditemi

Comunque anch'io trovo difficoltà nel giocare a questo 2k12, sarà che erano passati mesi da quando giocavo regolarmente al 2k11, ma in questo capitolo sbaglio molto in difesa nel tenere l'uomo, ed in attacco a trovare tiri facili, spesso sono sempre sul filo dei 24 secondi... Poi ultimamente ho notato che anche abili playmaker come Rose o CP3, perdono spesso palla se provo qualche iso, mentre prima non mi succedeva così facilmete... ho dovuto ritoccare gli sliders di Albys in sfavore della CPU per ora, intanto da migliorare un po'
Giocando a livello intermedio (il 3°, ora non mi viene il nome... all stars forse?) comunque non noto troppi falli, anzi più che giusti direi, poche volte sono andato oltre i 5 a quarto (per me, la cpu ne fa di meno ma perché rischio meno io ).

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ho il gioco con steam :\
Anch'io, l'exe del gioco lo trovi dentro la cartella di steam/steamapps/common/nba2k12

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:23   #1880
Mr.Rager43
Junior Member

L'Avatar di Mr.Rager43

Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto e non so se mi devo presentare da qualche parte come in alcuni siti..cmq volevo sapere se qualcuno sa come si risolve il problema delle scarpe bianche.Ho visto che le scarpe di Bryant sono bianche..

Mi potete aiutare?? Grazie mille a tutti
Mr.Rager43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP