|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
disattivare il catalogo multimediale quindi cosa comporterebbe? navigazione più lenta nei contenuti? almeno provando potrei verificare se il problema è dovuto al dispositivo che scrive sulla chiavetta o hd che sia..
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Valutando l'acquisto del WD TV Live Streaming Media Player, mi venivano in mente alcune domande (alcune anche banali).
-audio: immagino che non abbia codifiche 5.1 per il sorround, ma c'è qualcuno che l'abbia collegato ad un amplificatore hometheatre? Risultato? -wifi: mi confermate che la condivisione dei file funziona come con la ps3, e quindi con programmi tipo Tversity? -scusate ma la dovevo fare: sostanziali differenze con il Western Digital WD TV Live (cod. prodotto su sito casa: WDBAAP0000NBK-EESN-->quello grigetto per intenderci). Solo il wifi e ram? grazie davvero intanto, andrea
|
|
|
#643 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io possiedo entrambi... la velocità e reattività dello "streaming" è indubbiamente superiore...
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il confronto lo hai fatto a parità di fw ufficiale?
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sì... mai usato firmware moddati...
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
|
Quote:
PS: posso mettere il wdtv in lan tramite wifi o devo tirare un cavo ethernet?
CPU AMD Ryzen 3700X Cooled by Noctua NH-U12S chromax.black - MB MSI MAG B550 Tomahawk - RAM G.Skill Trident Z Neo DDR4 @ 3600MHz 16-19-19 (4x8GB) - VGA Sapphire RX 5700XT Nitro+ - ALI Fractal Design Ion+ 760W - CASE Fractal Design Define 7 - SSD Samsung 970 EVO Plus 500GB - HDD --- - S.O. W10 x64 Pro - MONITOR Dell U2515H
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Credo che anche con il catalogo disabilitato il sistema vada ugualmente a scrivere nella cartella .wdtv, per tenere una cache delle icone associate ai filmati e per memorizzare i "resume point" dei vari filmati che hai visionato parzialmente.
|
|
|
#649 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
WD TV Remote Western Digital Technologies
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Grazie ragazzi per i feedback.
Opto per questo modello senza pensarci 2 volte..
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Io mi son trovato bene sin dal suo primo utilizzo... ottimo prodotto senza ombra di dubbio, sempre aggiornato online o usb è una vera comodità, specialmente online
|
|
|
#653 |
|
Member
|
Scusate...ho finito di leggere le 33 pagine di questo topic...sono fortissimamente interessato all'acquisto e credo oramai di aver scelto definitivamente questo splendido prodotto...ma ad ogni modo sono 2 le cose che non mi sono ancora chiare:
1) questo WDTVLSMP supporta l'HDMI 1.4 oppure no ? perchè in prima pagina non viene specificata la versione supportata dell'HDMI ? 2) è possibile avere una gestione del catalogo con quelle belle locandine con tanto di trama, cast e quant'altro come in quel bellissimo screen qualche pagina più indietro ? [ovviamente parliamo del prodotto aggiornato al fw 1.05 (ultimo al momento)]
http://www.youtube.com/user/pepinho84Tube Ultima modifica di pepinho : 07-01-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Salve, ho letto un pò di pagine ma niente riguardo alla possibilità di collegare un'altra chiavetta wi-fi nel caso quella integrata nel WD abbia dei problemi con il mio router...forse mi è sfuggito..scusate..
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non e possibile.
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
spero proprio di no..ho un vecchio router netgear dg834gt che con qualche chiavetta (N) non funge...
|
|
|
#658 | |
|
Member
|
Quote:
Mi pare di aver capito che sostanzialmente sono due i passi da fare: - Mettere il thema nuovo nell'apposita directory all'interno del WD ed installare il nuovo aspetto dalle impostazioni del WD - Creare tutti gli sheet con ThumbGen all'interno del disco in cui teniamo i contenuti multimediali ...adesso appunto mi chiedevo se la cosa è fattibile anche per il LiveStreaming dato che "apparentemente" integra lo stesso software del LiveHUB per cui è possibile farlo
|
|
|
|
#659 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Quote:
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...11/td-p/287022 http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...12/td-p/326387 |
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio per collegamento Sintoamplificatore
Salve a tutti Voi.
Ho acquistato poco dopo Natale questo mediaplayer che devo dire essere molto valido (aggiornato ad ultimo Firmware disponibile originale 1.05.18; Modell: WDBGXT0000NBK-EESN). E' collegato tramite hdmi al tv lcd Sharp da 37",e collegato con Hd esterno... Ho notato che la riproduzione dei blu-ray sia essi .iso che cartella l'audio è molto basso nei dialoghi e mi costringe ad alzare il volume della tv per capire qualcosa... Leggendo in giro per la rete ho notato che è un "problema" conosciuto e per godere appieno dell'audio dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore (l'ho letto al primo post) giusto? Se compro il cavo ottico da collegare al WD cambia qualcosa in fatto di audio? In pratica WD con cavo HDMI e ottico collegati alla televisione. Qualche consiglio sul sintoamplificatore da acquistare,non ho grandi esigenze visto che devo vedere/ascoltare in camera mia? Meglio acquistare un HT visto che non ho il lettore Blu-ray fisico? Cosa mi dite dello Yamaha YHT-196 (o anche superiore...non di molto però gli € sono pochi)? Come collegarli assieme (Sintoamplificatore e WD Live)Sempre con Hdmi?. Spero di essere stato chiaro nei miei dubbi e richieste. Ringrazio fin d'ora per le gentili spiegazioni mi darete essendo come avete sicuramente capito un completo neofita dell'hd. Ultima modifica di jamesale : 08-01-2012 alle 10:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.