Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2012, 19:10   #7121
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Con 150€ di budget cosa comprereste?
Il WD Streaming mi da un sacco di problemi con gli mkv con header compresso e via usb non funziona sempre fluido....vorrei cambiare. Pareri?
Old 01-01-2012, 22:22   #7122
enrydgl2012
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Evidentemente non conosci bene il NeoTV 550, e nemmeno la storia dello sviluppo firmware che ci sta dietro.

Non esiste il concetto di prodotti che "per il loro prezzo vanno bene così", perchè sarebbe come dire che sono buone anche le chiaviche solo perchè costano poco, o meno degli altri. Poi li usi, e dopo qualche ora ti vien magari voglia di lanciarli dalla finestra causa impallamenti e malfunzionamenti random di vario genere, dovuti ad un pessimo sviluppo del firmware e da promesse del produttore non mantenute a distanza di 1 secolo.
Oltre a qualche cosa strana dal mio punto di vista è un ottimo prodotto. Poi se vuoi metterla sul fatto che la società produce un fw ufficiale ogni morte del Papa allora ti do ragione e che molte cose promesso non mantenute anche. Sicuramente però per fascia di prezzo e prestazioni non lo metto nella black-list come altri prodotti... che anche con semplici MKV scattano!

Dimenticavo.. sono io che ho contattato B-Rad per proporgli un custom fw su neotv550. E' in corso una sorta di colletta per farglierlo acquistare e se riesce a fare ciò che ha fatto con il WD forse finalmente riusciamo a sganciarci dal quella società che produce un fw al secolo!!!

Ultima modifica di enrydgl2012 : 01-01-2012 alle 22:26.
enrydgl2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 09:52   #7123
coes183
Member

L'Avatar di coes183

Iscritto dal: Oct 2005
Sapete se per caso ci sono limiti massimi di lettura device tramite usb? Cioè per intenderci se prendo un Lacie Mini e ci attacco via usb un hd da 1 tera lo leggerà o magari ha un limite preimpostato di 500 gb?

Sto cercando un mediaplayer che legga i più comuni formati, non ho tante pretese, prezzo sotto i 110€
Old 02-01-2012, 17:29   #7124
k@rletto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao Althotas, ho capito il motivo principale che ti porta a sconsigliare il
Netgear NeoTv550 tuttavia, non è assolutamente per mettere in discussione la tua
competenza in materia, ma mi permetto di dissentire in toto la tua valutazione
negativa dovuta al mancato supporto della casa madre attraverso aggiornamenti
del firmware. E questo x due semplici motivi:

1) Perchè l'utente comune molto spesso non sa neanche cosa sia il firmware!!....
all'utente interessa attaccarlo alla Tv e poter finalmente vedere quello che prima
poteva vedere solo sul pc, che sia semplice da usare e che naturalmente rispecchi ciò
che viene dichiarato nelle specifiche.... Punto.
Gran parte degli utenti spesso e volentieri non aggiorna neppure l'antivirus! figuriamoci
se si preoccupano di aggiornare il firmware delle periferiche!!!!....

2) Aggiornare il firmware (e questo vale x tutte le apparecchiature) è una operazione
DELICATA e RISCHIOSA perchè se qualcosa va storto, come ad es. qualche interruzione di
corrente (cosa molto frequente in Italia!!) si può prendere l'amato gingillo e
gettarlo tranquillamente nel cesso!

Quindi in sostanza, valutare negativamente un prodotto perchè non vengono rilasciati
agg. firmware (che in molti casi sono soltanto paliativi!) non mi sembra un buon
motivo.... tanto più che le recensioni sul NeoTV-550 sono tutt'altro che negative
e infatti ha delle caratteristiche che non si trovano nemmeno nei tanto blasonati
Popcorn o Mede8r!
Probabilmente pure io lo scarterò dalle mie preferenze, ma x un motivo ben diverso,
vale a dire x il prezzo che ritengo troppo elevato per un modello senza Hdd!!

Perdonami se mi sono permesso, ma leggendo nei vari threads NON capisco e NON
condivido affatto tutta questa spasmodica ricerca del firmware più aggiornato
come se fosse una panacea miracolosa!.... e che alla fine invece arreca più danni
che vantaggi!!
Piuttosto, un ultima cosa: ma come mai non conosci gli Emtec??!?.... eppure si trovano
dappertutto e hanno il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
k@rletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:53   #7125
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
k@rletto,
il tuo ragionamento da non possessore potrebbe, per certi aspetti, anche essere valido, ma "funziona" solo quando il prodotto viene immesso sul mercato "funzionante", cioè in grado di svolgere bene il 90% dei suoi "compiti". Cosa che per il Netgear non è stata, visto che 1 anno fa, quando cominciarono le vendite, era afflitto da una serie di magagne di tutti i generi, dovute ad un pessimo sviluppo del firmware, che poteva essre paragonato ad una versione di tipo alfa (beta sarebbe troppo buono). Basta infatti vedere le release-note dei 2-3 aggiornamenti firmware emessi in seguito, lunghe come l'autostrada del sole! E di rogne ne ha ancora ed è instabile, quindi necessita di ulteriori messe a punto firmware, cosa che non sta avvenendo più dagli inizi di agosto 2011! Se poi non ci credi fai come ti pare, a me non viene in tasca niente in nessun caso

E ti ricordo che tocca anche mettergli mano a livello hardware, aprendolo e aggiungendo un dissipatore sul processore, perchè i signori della Netgear hanno predisposto lo stampato, ma poi non lo hanno messo, e senza dissipatore scalda come una stufa!

Ultima modifica di Althotas : 02-01-2012 alle 17:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 18:02   #7126
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Probabilmente pure io lo scarterò dalle mie preferenze, ma x un motivo ben diverso,
vale a dire x il prezzo che ritengo troppo elevato per un modello senza Hdd!!
Se ti interessa il Netgear NeoTV 550 ad un ottimo prezzo, sappi che su amazon italia lo danno a 109 euro spedito.

...atrimenti potresti sempre chiedere a qualcuno che è insoddisfatto, di vendertelo ad un prezzo di favore.

Ultima modifica di greywall : 02-01-2012 alle 18:04.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 18:34   #7127
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
...atrimenti potresti sempre chiedere a qualcuno che è insoddisfatto, di vendertelo ad un prezzo di favore.
Al momento opportuno finirà nel mercatino, tanto non lo uso da mesi (attendevo l'uscita di un nuovo firmware, come tutte le persone in buona fede che si fidano delle promesse). Prima, però, quando ho tempo (e voglia) voglio togliermi lo sfizio di fare quei test video che avevo indicato mesi fa, e confrontarlo con l'arnese che prenderà il suo posto a casa mia (quando avrò individuato qualcosa che mi pare decente, e soddisfi i miei "requisiti").

Buon anno nuovo.
Old 02-01-2012, 19:04   #7128
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

...dalle mie parti si dice " non basta sventolare una Bibbia, per essere un padreterno".
Nel frattempo noialtri ci stiamo godendo i nostri filmati e la nostra musica anche senza i tuoi test.
Old 02-01-2012, 19:23   #7129
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
...dalle mie parti si dice " non basta sventolare una Bibbia, per essere un padreterno".
Verba volant scripta manent

Quote:
Nel frattempo noialtri ci stiamo godendo i nostri filmati e la nostra musica anche senza i tuoi test.
Chi si accontenta gode, ma si può godere anche di più
Old 02-01-2012, 19:35   #7130
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Chi si accontenta gode, ma si può godere anche di più
...tenendo gli oggetti chiusi e imballati come fai te ?
Ne dubito fortemente...ma il potere dell'immaginazione, quella si che non ha confini.
Old 02-01-2012, 20:31   #7131
enrydgl2012
Bannato

Quote:
...tenendo gli oggetti chiusi e imballati come fai te ?
Ne dubito fortemente...ma il potere dell'immaginazione, quella si che non ha confini.
Per quanto riguarda il neotv per ora sono totalmente soddisfatto per il lavoro che fa. Ovvio ho rilevato qualche problemino: come la lettura delle unità ottiche attaccate via USB, in quanto da sempre errore durante la lettura dei suoi dati interni (era solo un test, in quanto per me questa cosa è inutile... poi ho scoperto che hanno disabilitato la funzione con l'attuale fw) e la visualizzazione del mio pc al 550 (ma è sicuro un problema del mio pc, in quando aziendale e con una marea di condivisioni di rete e domini vari). Il resto lo fa al massimo senza nessun sforzo, come la lettura di MKV e ISO molto pensati e con un bitrate elevato.

Io continuo a dire sempre la stessa cosa : per 109 euro (prezzo attuale) cosa doveva fare di più? Il suo lo fa e io sono contento!! Se prendevo un Dune Max a 600 euro e non andava qualcosa, allora si che mi sarei inca**ato come una bestia! Ora l'unica cosa che farò è montare un bel dissipatore dentro al mio 550!!

Per quanto riguarda gli fw, spero sempre in B-Rad, in quanto è vero che la netgear rilascia i fw con ritardi mostruosi. Ma la mia paura semmai è un'altra... si chiama Cinavia. Se veramente come leggo a Febbraio la NetGear inserirà Cinavia come protezione sul 550 e attiva la prima richiesta votata sull'UserVoice (che purtroppo chi l'ha creata è un inglese che non capisce una mazza) ... bhe la casa madre può rilasciare tutti gli fw che vogliono.. ma io mi tengo di sicuro l'attuale!!!

Inoltre Althotas... per uno che ti richiede budget massimo 120 euro di spesa... fammi capire? Tu cosa gli consigli? Il WD Live Streaming?... io non l'ho ancora capito.

Ultima modifica di enrydgl2012 : 02-01-2012 alle 23:02.
Old 03-01-2012, 02:45   #7132
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da enrydgl2012 Guarda i messaggi
Inoltre Althotas... per uno che ti richiede budget massimo 120 euro di spesa... fammi capire? Tu cosa gli consigli? Il WD Live Streaming?... io non l'ho ancora capito.
Se leggi le ultime pagine di questa discussione, noterai che in quel caso di solito mi astengo dal dare consigli su modelli specifici. Occasionalmente ho suggerito qualche Mede8er, principalmente perchè il produttore gode di buona fama sullo sviluppo del firmware, e mi pare che i modelli della penultima serie avevano raggiunto un buon livello di stabilità (su quelli dell'ultima serie, attualmente non sono aggiornato). Stessa cosa vale per i DUNE, cambiando livello economico, e comunque il MAX lo si trova online sotto i 400 euro (mi pare sui 360), e gli Smart (che bastano e avanzano) sui 200 euro o anche meno.

Lodevole l'iniziativa di coinvolgere un "esterno" esperto, per vedere se si può porre rimedio a quella cacca di firmware che ha sviluppato Netgear (e mi permetto di definirlo tale, visto che sono un informatico con 28 anni di esperienza sul campo), ma per motivi diversi dubito, sfortunatamente, che possa avere successo. Ci farai sapere come procede, magari nel thread ufficiale del NeoTV 550 che esiste anche in questo forum (ma si muove poco). Faccio comunque notare che tale iniziativa dimostra anche che ormai, con questo scatolo, siamo arrivati a raschiare il fondo del barile, causa ovviamente il menefreghismo del produttore (che da me non vedrà mai più nemmeno 1 centesimo bucato) e le scelte fatte sin dall'inizio.

@ greywall

Piuttosto che rodermi il fegato causa periodici impallamenti del mio NeoTV 550 usato collegato direttamente al mio 32PG6000, preferisco tenerlo nella scatola e per adesso continuare ad usare qualcos'altro, vale a dire il lettore BD sony BDP-S370, che non ha certamente la versatilità di un mediaplayer a livello di compatibilità di files, ma sotto il profilo funzionamento è solido come una roccia, e di impallamenti non ne ho mai visto manco 1. Inoltre non ha problemi di corretto supporto a certi standard video, cosa che invece sospetto abbia il NeoTV, e motivo per il quale prima o poi rifarò certi test in modo accurato, usando gli appositi strumenti. Infine, visti i prezzi attuali praticati da qualche shop, ho continuato più di prima a comprare ogni tanto BD originali arricchendo la mia videoteca, e in termini di "godimento" con quelli non ho problemi di alcun genere, anzi.

Sono cose che comunque tu sapevi già, e ti sarei grato se in futuro volessi evitare di buttarla sul personale. E anche di stuzzicarmi, grazie.
Old 03-01-2012, 10:35   #7133
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Sono cose che comunque tu sapevi già, e ti sarei grato se in futuro volessi evitare di buttarla sul personale. E anche di stuzzicarmi, grazie.
Tranquillo...ti lascio immediatamente libero il campo per poter continuare a vendere fumo, spacciandolo per arrosto.
Old 03-01-2012, 10:51   #7134
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Tranquillo...ti lascio immediatamente libero il campo per poter continuare a vendere fumo, spacciandolo per arrosto.
Sei gentilmente pregato di voler spiegare in modo chiaro ed inequivocabile la tua affermazione, peraltro abbastanza offensiva.
Old 03-01-2012, 11:18   #7135
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
OT
non ho letto nulla quindi non prendo le parti di nessuno, ma capita spesso di perdere utenti importanti e competenti a causa di antipatie e diatribe... bè invece che perder tempo a litigare per fortuna esiste un'importante funzione nel forum:
Visualizza Profilo > Aggiungi alla tua lista degli utenti da ignorare

/OT
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 21:06   #7136
enrydgl2012
Bannato

Quote:
Se leggi le ultime pagine di questa discussione, noterai che in quel caso di solito mi astengo dal dare consigli su modelli specifici. Occasionalmente ho suggerito qualche Mede8er, principalmente perchè il produttore gode di buona fama sullo sviluppo del firmware, e mi pare che i modelli della penultima serie avevano raggiunto un buon livello di stabilità (su quelli dell'ultima serie, attualmente non sono aggiornato). Stessa cosa vale per i DUNE, cambiando livello economico, e comunque il MAX lo si trova online sotto i 400 euro (mi pare sui 360), e gli Smart (che bastano e avanzano) sui 200 euro o anche meno.

Lodevole l'iniziativa di coinvolgere un "esterno" esperto, per vedere se si può porre rimedio a quella cacca di firmware che ha sviluppato Netgear (e mi permetto di definirlo tale, visto che sono un informatico con 28 anni di esperienza sul campo), ma per motivi diversi dubito, sfortunatamente, che possa avere successo. Ci farai sapere come procede, magari nel thread ufficiale del NeoTV 550 che esiste anche in questo forum (ma si muove poco). Faccio comunque notare che tale iniziativa dimostra anche che ormai, con questo scatolo, siamo arrivati a raschiare il fondo del barile, causa ovviamente il menefreghismo del produttore (che da me non vedrà mai più nemmeno 1 centesimo bucato) e le scelte fatte sin dall'inizio.

@ greywall

Piuttosto che rodermi il fegato causa periodici impallamenti del mio NeoTV 550 usato collegato direttamente al mio 32PG6000, preferisco tenerlo nella scatola e per adesso continuare ad usare qualcos'altro, vale a dire il lettore BD sony BDP-S370, che non ha certamente la versatilità di un mediaplayer a livello di compatibilità di files, ma sotto il profilo funzionamento è solido come una roccia, e di impallamenti non ne ho mai visto manco 1. Inoltre non ha problemi di corretto supporto a certi standard video, cosa che invece sospetto abbia il NeoTV, e motivo per il quale prima o poi rifarò certi test in modo accurato, usando gli appositi strumenti. Infine, visti i prezzi attuali praticati da qualche shop, ho continuato più di prima a comprare ogni tanto BD originali arricchendo la mia videoteca, e in termini di "godimento" con quelli non ho problemi di alcun genere, anzi.

Bhe diciamo che attualmente sono contento al 90% del mio netgear. Non so che problemi particolari da il tuo, ma oltre aver rilevato qualche incoerenza (come la lettura delle unità ottiche USB) e la mancanza del dissipatore, penso che alla fine è un buon prodotto (aggiungo : la netgear poteva anche degnarsi di aggiungere la lingua italiana).
Inoltre, se domani tutti si lanciano sul 3d (cosa che sta accadendo) e la Sigma rilascia il suo nuovo chip (dovrebbe uscire a nel primo trimestre 2012 ..forse... sicuramente senza Android) allora è sicuro che una società perde interesse per un prodotto vecchio e passa tutta la sua attenzione per lo sviluppo di uno nuovo (come per tutti i prodotti... la tecnologia corre!!)
Ecco perchè ho chiesto a B-rad (sempre se userà le donazioni per questo motivo.. putroppo abita dall'altra parte del mondo)... non voglio legami con la NetGear perchè non voglio che il mio prodotto sia lasciato per sempre nel dimenticatoio per l'arrivo di un suo successore ma non perchè sviluppa a tuo dire codice di cacca.

Mi chiedo: vedo che hai il neotv da tempo visto che conosci tutta la sua storia, ma perchè non lo vendi?
Inoltre.. perchè dubiti fortemente nel successo di B-Rad? Perchè non arriveremo mai a quota 178$ o perchè ritieni impossibile crearlo come per il WD?

Ciao e buona serata.

Ultima modifica di enrydgl2012 : 03-01-2012 alle 21:10.
Old 04-01-2012, 08:17   #7137
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Mi chiedo: vedo che hai il neotv da tempo visto che conosci tutta la sua storia, ma perchè non lo vendi?
Lo avevo spiegato poco prima.

Quote:
Inoltre.. perchè dubiti fortemente nel successo di B-Rad? Perchè non arriveremo mai a quota 178$ o perchè ritieni impossibile crearlo come per il WD?
Per questioni tecniche.

Faccio poi notare che la stessa opinione che ho io sul firmware del 550, era stata fatta notare in qualche thread del forum ufficiale di netgear, da qualche altro informatico con esperienza decennale.

Cambiando discorso, iniziative tipo quella da te intrapresa con quel tizio che sta oltreoceano (colletta), potrebbero avere più successo pensando ad un eventuale acquisto di un usato, che basta e avanza per quello scopo. Meglio ancora se qualcuno che abita dalle sue parti glielo inviasse in prestito, per consentirgli di fare le verifiche preliminari del caso. Operazione che costerebbe molto poco, e facilmente rimborsabile da una colletta.
Old 04-01-2012, 11:19   #7138
gruber
Junior Member

L'Avatar di gruber

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto il mio Popcorn Hour C-200 (comprato usato su Pixmania) e vorrei condividere le prime impressioni.

Luci e ombre nella prima serata di utilizzo.
L'apparecchio e' di ottima fattura, e non sembra certo di qualita' economica (anche perche' non lo e' )
Stesso discorso vale per il telecomando che, peraltro, si illumina quando si preme un tasto.
In dotazione il cavo di alimentazione, le batterie del telecomando, un cavo HDMI, l'antennina per il Wifi e alcuni accessori per l'installazione di HD o BD-ROM interni.
Preciso che ho acquistato la versione senza HD e senza lettore BD-ROM. C'e' ovviamente l'alloggiamento predisposto per l'installazione.

Come prima prova ho collegato un HD da 500GB ad una delle due prese USB anteriori. Tutto bene.
Vede l'HD dopo pochi secondi, riesco ad esplorare il contenuto delle cartelle e a riprodurre alcuni film.
Qui, prima magagna. I film vengono riprodotti bene, ma il telecomando, abbastanza spesso non risponde.
Esempio: premo play, il film parte. Premo avanti veloce, va a x2, premo ancora, va a x4 e cosi' via.
Dopo un po' premo play e riproduce normalmente. Provo a premere nuovamente avanti veloce, e non succede niente.
Aspetto un po', premo di nuovo, non succede niente. Aspetto un altro po', premo di nuovo e funziona di nuovo.
Non credo dipenda dalle batterie del telecomando, perche' le lucette si accendono correttamente. Provero' comunque a cambiarle.
Non credo dipenda neanche dal fatto che il C-200 fosse impallato magari perche' impegnato in altre operazioni. Usando la tastiera sul device anziche' quella del telecomando funzionava bene.
Comunque provero' ancora.

Seconda prova: accesso ad un NAS.
Premetto che dove ho la TV ho una sola presa di rete, e poiche' ho anche un videoregistratore con hard disk e scheda di rete, ho dovuto usare uno switch.
Connessione in rete tutto bene. Il C-200 si e' preso un IP in DHCP dopodiche' ha visto immediatamente il NAS sulla rete, ed ha cominciato a "scannarlo"
(sentivo gli hard disk del NAS che andavano a pieni giri).
Dopo una lunga elaborazione (ma il NAS e' veramente pieno di roba) provo ad esplorare. Mi accorgo che il C-200 mi da' la possibilita' di navigare sia secondo una sua indicizzazione
(es. All Videos, oppure per gli MP3 By Genre, By Artist e cosi' via) oppure secondo i folder da me creati.
Provo entrambe le cose. Riproduzione film ok, salvo problema con telecomando di cui sopra. Riproduzione MP3 invece ko.
Provo a riprodurre due o tre MP3 ed in tutti i casi salvo uno, il C-200 MI SI RESETTA. Cioe' torna alla schermata iniziale senza riuscire a riprodurre niente.
Aggiungo subito che gli stessi file, copiati su un HD removibile e letti tramite USB sono stati riprodotti correttamente.
Anche qui voglio imputare il problema ad un problema di elaborazione in corso (indicizzazione, etc.) quindi riprovero'.
Nota: il tasto |> non manda al brano successivo. Al momento non ho trovato un tasto per passare al brano successivo del folder.

Terza prova: installo l'applicazione per Youtube (il C-200 fornisce una sorta di mini App store da cui scaricare le applicazioni).
Riesco ad andare su Youtube tranquillamente e riprodurre vari filmati. La ricerca funziona, e quindi tutto bene.
L'unico problema e che uscendo dall'applicazione, poiche' la mia TV non e' HD, la finestra di conferma mi va fuori quadro e non riesco a confermare l'uscita.
Problema non indifferente, ma dipende dalla mia TV.

Quarta prova: provo a riprodurre alcune foto. Tutto bene, salvo, devo dire, una certa lentezza. Non riesco poi a navigare avanti e indietro sulle foto, ma ammetto che non ho neanche aperto il manuale.
Anche qui, il tasto |> non va alla foto successiva, abbastanza strano, intuitivamente.

Ultima nota: in qualche caso ho avuto degli errori che mi avvertivano che una certa operazione non era possibile e di premere "Return" per tornare indietro.
Premere il tasto Return invece non sortiva alcun effetto, non so se per colpa dell'impallamento del telecomando o per altri motivi.

Complessivamente, dopo un paio d'ore di prove devo dire che la costruzione e il design sono notevoli (peraltro, ottimo il mini display embedded nell'apparecchio che permette di selezionare e sentire musica senza accendere la TV).
Devo dire pero' che mi sono scontrato per l'ennesima volta, a meno di smentite che mi auguro vivamente, nel solito apparecchio con il quale convivere accettando una (lunga) serie di compromessi.
Spero, ripeto, di essere smentito nei prossimi giorni.

Spero anche di essere d'aiuto a qualcuno
(e magari, di essere aiutato da qualcun altro )
gruber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 11:44   #7139
infinito800
Junior Member

Ragazzi mi consigliate un hdd recorder, qualè un buon affare al momento senza spendere troppo? mi basta che abbia il digitale terrestre,lettore SD funzione dual tuner. non mi interessa collegamenti Lan a pc internet ecc..
infinito800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 11:56   #7140
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da infinito800 Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate un hdd recorder, qualè un buon affare al momento senza spendere troppo? mi basta che abbia il digitale terrestre,lettore SD funzione dual tuner. non mi interessa collegamenti Lan a pc internet ecc..
4geek medley 3 evo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian