|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@enrydgl2012
Hai ragione, anche il tempo di trasferimento in effetti è molto importante... tu quale sceglieresti tra i 3 che ci hai consigliato? Più o meno per trasferire 8gb di quanto tempo si parlerebbe? Altra cosa molto importante è il prezzo, ho appena visto che il Popcorn c300 costa oltre le 250€! Io massimo spenderei sulle 120€ non di più ma se a questo prezzo non ci sono con la possibilità di collegare un hd interno, vorrà dire che lo metterò esterno, in questo caso che modelli mi consigliate? Grazie
Affari Conclusi: wallace78, Hyper83, jojo69, ulisss, Sph1nx- Ebay: 141 Feedback 100% Positivi Ultima modifica di Vic Mackey : 22-12-2011 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#7082 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Su un budget di 120 Euro non trovi nulla di decente con possibile HDD interno (escluso ovvio). Quindi devi passare ad uno con HDD esterno e i problemi di velocità decadono in quanto ti consiglio di farlo sempre via USB. Ti consiglio questi che sono stati nella mia lista prima dell'acquisto finale : - WD TV Live Streaming (2011) --> 119 Euro (io l'ho trovato a 99,99 ma secondo me era un errore del venditore) - WD TV Live (2010) --> 99 euro (qui dipende dalla tue esigenze : B-Rad custom) - NeoTv550 --> 115 Euro - PopBox V8 --> 138 euro (un po' fuori badget ... PopBox = PopCorn stessa casa) - Dune 101 --> 130 euro ... questo è in prevendita dovrebbe uscire ad inizio 2011. Quindi posso solo dirti che la marca è ottima. - Med8er MED400x2 --> 99 euro (se ancora in offerta) + 20 euro di spese. Dipende da quello che ti serve alla fine. Velocità accessione, porte in input/output, applicazioni aggiuntive... alla fine un buon prodotto = se ben seguito dalla casa madre in termini di aggiornamenti FW. Io mi ero innamorato del Med8er MED450x2 con 1Tb interno. Ma il costo mi ha bloccato... non vale la pena!!! |
|
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Cavolo sempre più indeciso .. Ho una domandina .. Se collego un hd esterno via USB al mio portatile che ha il wifi posso accasermi per leggere direttamente i film con il westerdigital ? E se ci riesco posso vederci anche i formati tipo mkv o rischio di vederli a scatti ??
|
|
|
#7084 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Quote:
se non scatta utlizzando un hd collegato al pc non mi interessa abbia l hd interno , ma solo il wifi in n rage
|
|
|
|
#7086 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre tutti questi prodotti si equivalgono nella lettura e gestione file, hanno caratteristiche differenti per altre cose : porte in più o in meno, applicazioni, Web Browser ecc.. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7087 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nuovo giocattolo Asus...
Ciao a tutti!
Avete visto questo nuovo gingillo dell'Asus?..O!Play BDS-700.......anche se non è solo un piccolo mediaplayer....ma ha le stesse funzioni...con qualcosa in più... dal sito: "Perfetta qualità HD e ottimizzazione video integrata Qdeo Doppia uscita HDMI audio/ video Audio Pristine SNR 115dB Hi-Fi Sonoro surround 7.1-canali Supporto media player integrato per i formati più comuni Wi-Fi integrata Funzione telecomando da Smartphone senza bisogno di installare software" ...lettura iso BD 3D..complete di menù.... Interessante....non trovate?! |
|
|
|
|
|
#7088 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Asus BDS700
....Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 220€...
comunque è un prodotto nuovo...inserito da pochi giorni sul sito Asus.... penso che da Gennaio si troverà gradualmente nei vari shop online.... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#7090 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualche consiglio per questo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7091 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A causa del passaggio al digitale terrestre mi ritrovo a dover sostituire il mio videoregistratore con uno che abbia integrato il decoder digitale. Visto che devo fare l'acquisto sto cercando in rete informazioni su alcuni media player, anche senza disco fisso, che mi permettono di registrare i programmi televisivi, sapete indicarmi qualcosa???
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7092 |
|
Bannato
|
Ciao il prezzo è bassino e non ho ben capito il discorso riguardo al disco.
Hai un disco interno da 2.5" da utilizzare? Allora per quel che ne so io, gli unici che mi vengono in mente sono 2. Ma per entrambi i casi c'è un problema di HD interno. 1 - Med8er Med450X2 --> Questo può montare un disco da 2,5". Inoltre è un Usb 3 e ha Browser internet. Il problema è che in Europa lo vendono solo co hdd interno già montato da 500 o 1000. Il prezzo è superiore e non di poco alla tua quota. L'avevo visto senza HDD interno solo in vendita in SudAfrica. Ma il prezzo è cmq superiore al tuo budget. 2 - WD TV Live Hub --> Il prezzo è un po' sopra il tuo budget. Il problema è che te lo vendono già con un HDD interno (e da quel che ne so non sostituibile) da 1 tb. Altrimenti devi passare ad uno con HDD interno da 3,5". Che ovviamente se non specificato dal venditore è escluso (e consiglio mio, meglio prenderlo successivamente per svariati motivi, oppure che sia almeno sostituibile). Cmq il prezzo mi sembra sempre bassino per ottenere un mediaplayer buono con possibilità di mettere un disco interno. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7093 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure se serve qualcosa di più specifico, cercherei magari nel sito AzBox. |
|
|
|
|
|
|
#7094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
iconBIT XDS73D: player ISO Blu-ray 3D: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_6707.html
|
|
|
|
|
|
#7095 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho bisogno di sostituire il mio wd tv hd 1st gen e pensavo al Popbox v8; questo player potrebbe essere l'ideale per il mio utilizzo che consiste nella riproduzione attraverso hard disk collegati via usb dei miei rip 1080p con dts hd ma o dolby true hd. Per quanto riguarda l'audio mi interessa solo il pass through via hdmi del flusso audio in hd dato che poi gestisco tutto dal mio ampli yamaha.
Che ne dite, per il mio utilizzo è il player adatto? La qualità audio e video è buona? C'è qualche plus che, per il mio utilizzo, l'a300 avrebbe rispetto al popbox v8? |
|
|
|
|
|
#7096 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Alla fine ho visto che i nomi sono questi, mi chiedevo se però esiste un tipo che permetta di navigare sul web in modo completo (comme fanno ad es altri mediaplayer che però non hanno il dvbt integrato). Un unico prodotto non esiste? Grazie
|
|
|
|
#7097 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo punto prova ad attendere l'uscita del Dune TV 301. Non so ancora tutte le caratteristiche in quanto non è ancora in vendita e dovrebbe uscire nel primo trimestre 2012. http://dune-hd.com/hd_players/curren...hd-tv-301.html Dovrebbe avere tutte le caratteristiche che chiedi te. L'unica cosa che non ho ancora capito e se il DVB-T lo puoi richiedere integrato oppure è una semplice chiavetta USB Dvb-T da collegare (penso sia così). So che il 301 può contenere un disco interno da 2,5" mentre il fratellino 101 no. http://dune-hd.com/hd_players/curren...hd-tv-101.html Anzi... sembra che sia già in vendita!!! http://negozio.dnltrading.it/index.p...sort=2a&page=2 Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198764 |
|
|
|
|
|
|
#7099 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Riformulo:
ho un hd da 2.5 e posso montarlo in un cassettino per farlo diventare usb 2.0 quale mediaplayer posso comprare per una cifra inferiore ai 120 euro, purchè abbia hdmi e telecomando? qualcosa tra un lacie mini e un oplay può essere buona? avete altro da consigliare? grazie! |
|
|
|
|
|
#7100 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Med8er Med400x2 - 99 euro + 20 sped - NetGear NeoTV550 - 105 euro - WD TV Live Gen2 - tra 80 e 90 euro - WD TV Live Streaming - 100-120 euro e questo punto aggiungo anche il : - Dune TV 101 Asus O!Play e Laice mini vanno bene anche se non ho mai letto niente su di loro. Alla fine ogni mediaplayer si distingue l'uno dall'altro per le particolare esigenze dell'acquirente e per i formati video e audio che riesce a leggere o per le applicazioni aggiuntive. Hai qualche altra esigenza oltre a leggere i video da un HD 2,5" via USB? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.