Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2011, 15:12   #4581
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Parli con chi ha massimizzato Morrowind, penso di aver praticamente finito totalmente o quasi il gioco anche a livello di locations, con svariate centinaia di ore di gioco, forse ho toccato anche le migliaia ...

Sono il primo a dire che son matto, ma mi diverto così .
In Morrowind era possibile, in Skyrim non è virtualmente possibile massimizzare tutto... lo scrivo per quello. Son i perks che fan la reale differenza in Skyrim, non il punteggio nella skill... e poterne prendere massimo 89 su oltre 200 significa che non si può ottenere il massimo in tutto con un singolo personaggio.

Poi, per esplorare tutto e fare tutto, credo si possa in una sola partita, tranne la scelta tra impero e manto della tempesta (e tra arruolarsi nella o distruggere la Fratellanza Oscura)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:13   #4582
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
ho un problema con la gilda dei compagni,appena entro ci sono aela e un altro tizio che corrono verso di me e parlano ,il problema è che mi seguono sempre e continuano a parlare ,non riesco nemmeno a muovermi , c'è un modo per resettare sti 2 stronzi ho provato a dormire 30 giorni ma niente
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:19   #4583
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
ho un problema con la gilda dei compagni,appena entro ci sono aela e un altro tizio che corrono verso di me e parlano ,il problema è che mi seguono sempre e continuano a parlare ,non riesco nemmeno a muovermi , c'è un modo per resettare sti 2 stronzi ho provato a dormire 30 giorni ma niente
ahahha scusa ma fa troppo ridere 'sta cosa
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:22   #4584
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In Morrowind era possibile, in Skyrim non è virtualmente possibile massimizzare tutto... lo scrivo per quello. Son i perks che fan la reale differenza in Skyrim, non il punteggio nella skill... e poterne prendere massimo 89 su oltre 200 significa che non si può ottenere il massimo in tutto con un singolo personaggio.

Poi, per esplorare tutto e fare tutto, credo si possa in una sola partita, tranne la scelta tra impero e manto della tempesta (e tra arruolarsi nella o distruggere la Fratellanza Oscura)
Vabé, intendo massimizzare relativamente, l' ho scritto più che altro per farci una risata bonaria sul metodo opposto del giocare^^.

Quote:
ho un problema con la gilda dei compagni,appena entro ci sono aela e un altro tizio che corrono verso di me e parlano ,il problema è che mi seguono sempre e continuano a parlare ,non riesco nemmeno a muovermi , c'è un modo per resettare sti 2 noiosi ho provato a dormire 30 giorni ma niente
Fatto un piccolo Edit^^.

Se non ricordo male (SPOILER)

Spoiler:
E' quando hanno attaccato la sede dei compagni? Se si, entra dentro e prova a parlare con l' altro fratello o non ricordo chi per lui, può darsi che andando al passo successivo della missione smettano di inseguirti.

Altrimenti prova con la consolle, ma qui passo la palla a chi ne sa più di me.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:24   #4585
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
IMHO
Spoiler:
La soluzione migliore è ammazzare tutti i rinnegati e il loro capo e uscire da solo dalla tana.
Il premio è più valido e non si rischiano casini in mezzo alla rissa.
La ragazza dell' emporio ? intendi Lisbet ? Hai fatto la quest di Namira ?
Eh vabbè orma ho fatto così:
Spoiler:

Sono uscito con i rinnegati poi nella rissa son stato con le guardie cittadine, ammazzare tutti la sotto era impossibile senza armi e con la magia da solo non ce la facevo, ora cmq tutto risolto in città e non ho problemi con nessuno.
La ragazza cmq è Muiri LINK WIKI e ho visto che per sposarla dovrei fare la quest con i ladri di falkreath o una cosa del genere giusto? Perchè dell'emporio dove sta lei c'è solo una missioncina per la padrona e stop, infatti anche se vado a parlarci mi risponde e basta non posso interagirci.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:40   #4586
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ieri ho sposato la tipa dei compagni col tatuaggio gigante in faccia, bella cerimonia peccato che abbia detto "vi dichiaro marito e moglie" ed anche il mio personaggio sia una donna...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:42   #4587
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sono i rimasugli della missione di Hermaeus Mora ... li ho anch' io nell' inventario
Spoiler:
Hai fatto anche tu un "raccogli tutto" sul corpo di Septimus Signus ...
fatto lo stesso errore, sicuramente serviranno a qualcosa cmq

Quote:
Spoiler:
Solitude, la quest della mamma/moglie/quelcheé di quello che decapitano appena entrati se non ricordo male, che ti da la bambina
ma come si chiamano sti tizi? non ho nessuna missione attiva
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:42   #4588
Nekym
Bannato

Quote:
Vabé, intendo massimizzare relativamente, l' ho scritto più che altro per farci una risata bonaria sul metodo opposto del giocare^^.

Fatto un piccolo Edit^^.

Se non ricordo male (SPOILER)

Spoiler:
E' quando hanno attaccato la sede dei compagni? Se si, entra dentro e prova a parlare con l' altro fratello o non ricordo chi per lui, può darsi che andando al passo successivo della missione smettano di inseguirti.
Altrimenti prova con la consolle, ma qui passo la palla a chi ne sa più di me.
Spoiler:

ho fatto una missione per loro poi jork non ricordo se si scrive cosi dice andiamo alla forgia terrena ,io vado alla forgia celeste di sera arriva il tizio e ripete in continuazione "vediamoci alla forgia terrena stanotte" ho provato anche a ucciderlo perche ad un certo punto mi ratto le balle ma niente non muore nemmeno

Ultima modifica di Nekym : 20-12-2011 alle 16:22.
Old 20-12-2011, 15:43   #4589
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una cosa, ma aumentare ad esempio distruzione, aumenta "di per sè" i danni causati dalle magie di questa scuola?
A mio avviso no. Serve solo a farti accedere ai vari perk i quali sì possono aumentare l'efficacia degli incantesimi.
nessuno lo sà ?
Old 20-12-2011, 16:04   #4590
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
ho fatto una missione per loro poi jork non ricordo se si scrive cosi dice andiamo alla forgia terrena ,io vado alla forgia celeste di sera arriva il tizio e ripete in continuazione "vediamoci alla forgia terrena stanotte" ho provato anche a ucciderlo perche ad un certo punto mi ratto le balle ma niente non muore nemmeno
Cosa importante,metti sotto spoiler queste cose, ci sono persone che non hanno ancora fatto queste missioni e non è bello leggersele in anteprima qui .

Per dove sei fermo tu,

Spoiler:
In sostanza la forgia terrena è una caverna che sta sotto la forgia celeste dove lavora il fabbro, l' ingresso è vicino alle scale per salire sulla collina (se esamini bene vedrai una parte di roccia che ha la sagoma di una porta).
Non ricordo se devi prima dare al fabbro stesso il frammento dell' ascia, ma attivando l' indicatore delle missioni non dovresti aver problemi.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:23   #4591
Nekym
Bannato

scusatemi ho editato
Old 20-12-2011, 16:30   #4592
lillino43
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da lillino43 Guarda i messaggi
Ho un problema con la quest la cospirazione dei rinnegati.

Quando mi dice di tornare al tempio e quindi mi ritrovo di fronte i soldati se mi faccio arrestare mi ritrovo nella prigione con l'orco che inizia ad attaccarmi ed io non mi posso difendere da questa aggressione purtroppo.

Come devo procedere?
Nessuno?
lillino43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:31   #4593
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lillino43 Guarda i messaggi
Nessuno?
Ci sono appena passato, mi sembra strano che ti attacchi appena ti veda, di solito devi aggredirlo. Cmq non c'è altro da fare o salti la missione o ti fai arrestare e sbattere nella miniera
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:34   #4594
Nekym
Bannato

c'è un comando nella console per fermare le guardie che mi inseguono ?
Old 20-12-2011, 17:19   #4595
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
http://multiplayer.it/notizie/96669-...vincitori.html

ahahah sto ancora ridendo!!!!

- Studio dell'anno: Bethesda
- Migliore RPG: The Elder Scrolls V: Skyrim
- Gioco dell'anno: The Elder Scrolls V: Skyrim

già solo il fatto di dare un premio come migliore grafica a un gioco per console, e miglior fps a cod mw3.... ben ben, ma chi li assegnava i premi??
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 18:05   #4596
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

già solo il fatto di dare un premio come migliore grafica a un gioco per console, e miglior fps a cod mw3.... ben ben, ma chi li assegnava i premi??
Su console è così... su PC no, ma al pianeta del PC ancora fotte sega...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 18:41   #4597
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
esiste una soluzione al bug del labirinto di shalidor?
oltre a quella di cambiare lingua al cioco e quindi scaricare 1 giga da steam. x poi ricambiare lingua e riscaricare un altro giga?

grazie
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 19:06   #4598
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
qualcuno mi può aiutare a fare la quest "leggende proibite"?Sono ancora all'inizio, per intenderci dentro all'emporio di belethor e non so cosa fare/cercare
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 19:17   #4599
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una cosa, ma aumentare ad esempio distruzione, aumenta "di per sè" i danni causati dalle magie di questa scuola?
A mio avviso no. Serve solo a farti accedere ai vari perk i quali sì possono aumentare l'efficacia degli incantesimi.
Penso anch'io di no.
Per esempio, io sto a 100 nella skill relativa allo scassinare e non ho assegnato nessun perk, visto che non era mia intenzione potenziare questa abilità. Nonostante il mio livello, non noto una maggiore facilità nello scassinare le serrature, pur riuscendo ad aprirle tutte (rompendo molti grimaldelli nel caso di serrature di liv. arduo).

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 19:33   #4600
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

mass effect 3 più atteso di diablo 3? ma vadano a farsi un ripassino va
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian