|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di angelorc : 15-12-2011 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie, un piccola info. Vedo che per l'audio appare solo il formato, è perchè nell'mkv non vi era la descrizione, oppure fa vedere solo il formato ? (cosa non buona) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Anche le usb del vostro apparecchio rimangono alimentate a dispositivo spento?? Per me che sono abituato a tenerci attaccato un hd poratitle è un po una seccatura......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Spero che qualche utente che già possiede questo WD ti/mi possa dare conferma che si può eseguire le stesse operazioni da me descritte anche con questo apparecchio, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi, ho due domande. Scusate in anticipo se vado un poco ot!
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti,
ho seri problemi con il mio dispositivo: non riesco a collegarlo alla mia wireless n. Ho un ruoter a doppia banda (g ed n - linksys 610) e si collega solo alla mia rete g.... pensavo fosse dovuto al fatto che ho nascosto entrambi gli ssid....e invece se li mostro entrambi vede sempre e soloil g. C'è quindi qualche grosso problema nel mio dispositivo.....conviene che lo rispedisca? oppure come posso fare dei test? Grazie PS: Firmware aggiornato all'ultima versione.
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
1- Non so cosa faccia di preciso la PS3 ma so quanti formati digerisce il WD ed in maniera fluida, molto spesso le codifiche sono fatte da "Ciabattini" ed il WD affronta queste "ciofeche" meglio di molti altri Player, io il WD lo avevo acquistato inizialmente per vedere i miei video registrati con una Canon HF S21 che mi crea dei file AVCHD (1080i) difficili da gestire pensa che i PC di qualche anno fa hanno grosse difficoltà a far girare questi video, mentre il WD se li pappa in un sol boccone! Da poco ho acquistato una EOS 550D questa mi genera dei MOV che pesano come un TIR carico di piombo eppure il WD li fa andare lisci restituendo tutti i dettagli che solo una REFLEX di ultima generazione sa offrirti. Per non parlare degli MKV da 20 GB a 1080p .... in aggiunta a questo posso assicurarti che anche con video amatoriali presi da amici che hanno la Panasonic TM700 quindi materiale a 1080p (50 Fps) AVCHD ancora più impegnativo della mia Canon! Per i Film Mkv con Frame rate 24p lo stesso una buona interpretazione! Conclusioni: Una grossa compatibilità/varietà di formati Dimensioni ridotte, quindi trasportabilità (da parenti e amici) 2- Per la connettività di rete questo WD offre una bella occasione con tecnologia "N" dove, anche i formati più pesanti in HD possono girar bene in Wireless ... un consiglio buono lo leggi QUI. Per contro; direi che se tu non hai grosse esigenze puoi anche restare con la tua PS3 e come hai detto hai anche il lettore BD, ma ti assicuro che io oltre al WD possiedo anche un TV 3D Samsung con lettore Mkv e Lan, poi un lettore BD LG sempre con Lan e lettura Mkv .... ma quest'ultimi non leggono tutti i formati che legge il WD e anche l'interpretazione dei vari Fps il WD vince .... Stiamo sempre parlando di finezze che tutti non se ne accorgono .... diciamola tutta, siamo passati dai DivX che avevano i colori che sembravano slavati in lavatrice (con candeggina) e ora abbiamo tutti sti video in HD con dettagli incredibili ...... |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo proprio di essermi convinto, la "compatibilità" è quello che cerco. Ho venduto apposta la x360 perché non leggeva una mazza e non voglio comprarmi una ps3 per stare poi appresso al codec o al formato. Inoltre ora che mi ci fai pensare ho da poco preso una 1100d, si non farà i video in full hd ma sicuramente sono ostici come formato e da quello che ho capito questo cosetto legge praticamente tutto! Grazie ancora, vado a comprarlo
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' di test e ho scoperto che:
- il dispositivo non si connette a reti nascoste (nemmeno inserendo manualmente tutti i parametri) - il dispositivo si connette in modalità n solo a 2,4Ghz (non a 5Ghz) Per il resto adesso mi funziona. Legge correttamente filmati mkv da 12Mbps (Big Buck Bunny testato e liberamente scaricabile) via rete, a patto di avere segnale sufficiente. Propongo di inserire queste informazioni nel primo post. Ciao
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
sapete dove posso acquistarlo in provincia di Napoli / Caserta?
Sono stato da eldo, expert e saturn ma niente. Oggi provo al mediaworld
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi può aiutare allora riguardo al problema delle tracce non riprodotte nella cartella video_ts.? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#537 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
preso per i miei genitori (regalo di natale), ci ho giochicchiato un pochino a casa e devo dire che è molto bello.
nel mio caso si è collegato senza problemi alla wifi nascosta, impostando i parametri... l'unica cosa che non riesco a capire è come accedere al server multimediale che ho in casa: sul mio server gira sia ps3 media server che la condivisione di windows media player, dalla ps3 vedo tutto perfettamente... sul wd invece leggo il nome del server ma se entro mi dice che non ci sono file supportati. da chiavetta o disco invece funziona tutto benissimo. sapete aiutarmi? comunque scalda decisamente questa scatoletta, meglio tenerla il più possibile sollevata ed areata.
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per favore quando si posta almeno un dato fondamentale serve: la versione del firmware...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.