Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 18:23   #3861
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
AIUTO!!!

spero che la domanda non sia OT, ma mi è sparita la compagna!!!
Premetto che non ricordo mai i nomi, la ragazza che mi segue da quando sono diventato servitore del reggente di Whiterun (mi chiama thiene o roba simile) risulta ancora in mia compagnia (se chiedo ad altri di seguirmi mi dicono che sono già in compagnia) ma non la vedo più!!!

Esiste un comando, qualcosa per farla riapparire o comunque per farmi raggiugere o per raggiungerla? E' a Whiterun o meglio è li che l'ho persa...
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:57   #3862
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ragazzi ho uno strano problema con il gioco, cioè quando seleziono la mappa e per esempio voglio spostarmi velocemente oppure voglio selezionare una missione, come premo il tasto sinistro del mouse invece di selezionare mi esce fuori così non posso giocare
nessuno???
Old 06-12-2011, 18:58   #3863
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
http://www.youtube.com/watch?v=Ip7QZPw04Ks
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:06   #3864
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79 Guarda i messaggi
AIUTO!!!

spero che la domanda non sia OT, ma mi è sparita la compagna!!!
Premetto che non ricordo mai i nomi, la ragazza che mi segue da quando sono diventato servitore del reggente di Whiterun (mi chiama thiene o roba simile) risulta ancora in mia compagnia (se chiedo ad altri di seguirmi mi dicono che sono già in compagnia) ma non la vedo più!!!

Esiste un comando, qualcosa per farla riapparire o comunque per farmi raggiugere o per raggiungerla? E' a Whiterun o meglio è li che l'ho persa...
E' capitato anche a me, tu prova a passare da una porta o a fare un fast travel, dovrebbe riapparire. Oppure c'è un comando da console, ma non so qual'è di preciso, dovresti cercare qualche pagine indietro....
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:20   #3865
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
nessuno???
Hai già verificato che nelle assegnazioni dei Comandi non siano invertiti tasto destro e sinistro del mouse? A me è successo così a gioco appena installato..
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:48   #3866
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ma quanto sono forti i draghi del ghiaccio?
Sono al 20 e ogni volta che passo davanti al ricettacolo di soljiund spawna sto drago del ghiaccio.
Ogni volta che mi fa il soffio di ghiaccio mi toglie metà vita e tutta la stamina, e quando lo attacco io con la spada di fuoco (e ho 71 in armi a 1 mano) quasi non scende la vita...
Essendo il primo drago di ghiaccio che incontro vi chiedo, è normale avere tutte queste difficoltà? Uso pure l'urlo Soffio di Fuoco ma pure quello gli fa il solletico...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 20:57   #3867
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma quanto sono forti i draghi del ghiaccio?
Sono al 20 e ogni volta che passo davanti al ricettacolo di soljiund spawna sto drago del ghiaccio.
Ogni volta che mi fa il soffio di ghiaccio mi toglie metà vita e tutta la stamina, e quando lo attacco io con la spada di fuoco (e ho 71 in armi a 1 mano) quasi non scende la vita...
Essendo il primo drago di ghiaccio che incontro vi chiedo, è normale avere tutte queste difficoltà? Uso pure l'urlo Soffio di Fuoco ma pure quello gli fa il solletico...
Fatti un nord xD

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 22:05   #3868
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
FINALMENTE VENERDI MI ARRIVA SKYRIM!!
Old 06-12-2011, 22:10   #3869
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
gioco a skyrim a tempo perso, quindi:

Spoiler:
sono solo a lvl 8, per caso mi sono imbattuto in labirynthian, quando cavolo ci posso tornare? ci sono 4 o 5 cosi delle nevi che per me sono intoccabili, in 4 o 5 colpi mi seccano, poi non parliamo degli interni dei dungeon, sono entrato per caso in una porta e un coso mi ha urlato e poi seccato in un colpo..... voi a che lvl l'avete fatto?
Old 06-12-2011, 22:10   #3870
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
quanto ai draghi, non so se vi ritrovate, ma appena mi ci metto di fronte mi pappano

li combatto sempre sui fianchi o cmq di lato, quando si poggiano

p.s.: sono a circa 70 di combattimento ad una mano, 31 di livello generale, troppo forte quando incontro i nemici scarsi staccargli al testa di netto anche al primo colpo
Old 06-12-2011, 23:09   #3871
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
risolto il problema con un controllo della cache

girovagando quà e là ho trovato un falmer "nano"
Old 06-12-2011, 23:51   #3872
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
gioco a skyrim a tempo perso, quindi:

Spoiler:
sono solo a lvl 8, per caso mi sono imbattuto in labirynthian, quando cavolo ci posso tornare? ci sono 4 o 5 cosi delle nevi che per me sono intoccabili, in 4 o 5 colpi mi seccano, poi non parliamo degli interni dei dungeon, sono entrato per caso in una porta e un coso mi ha urlato e poi seccato in un colpo..... voi a che lvl l'avete fatto?
Un pò troppo presto per andare a Labyrinthian. Non ricordo a che liv. stavo, ma di sicuro avevo più esperienza di te.
Ti conviene fare prima le quest di Whiterun e dintorni che sono più abbordabili.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 06-12-2011 alle 23:54.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 08:17   #3873
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quanto ai draghi, non so se vi ritrovate, ma appena mi ci metto di fronte mi pappano

li combatto sempre sui fianchi o cmq di lato, quando si poggiano
Ci vuole stile... il mio stile

Puoi combatterli anche davanti, ma in quel caso devi portare sempre attacchi potenti sfruttando lo sbilanciamento che puoi creare (si, anche i draghi li puoi sbilanciare con un attacco potente... non chiedetemi perchè funziona così )
Tra l'altro solo attaccandoli di fronte sono riuscito a far partire le scenette per le "mosse finali" (o come cavolo si chiamano):

Nella prima non mi si vede il PG perchè nascosto quasi del tutto dalla vegetazione (almeno credo ). Il drago è verde a causa di una mod che ho inserito.

Comunque si, anche io quando attacco un drago lo attacco di lato (non dietro, perchè si mette a malmenarti con la coda) perchè ho avuto modo di sperimentare il momento in cui ti azzanna, ti mastica e poi spura le resta
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 08:35   #3874
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
la cosa migliore coi draghi, quando sei relativamente basso di livello, è trovare un riparo e darci detro con le frecce dalla distanza. Quando diventi forte lasci perdere l'arco e vai di urlo per obbligarli a scendere, poi quando sono a terra con tre spadate, almeno i più deboli li secchi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 08:49   #3875
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ieri sera avevo voglia di ammazzare un drago e sono andato a vedere se su una vecchia torre che avevo già visitato ce n' era uno, mi avvicino di soppiatto per prenderlo di sorpresa, lo vedo appollaiato sopra la torre, mi infilo dentro e comincio a salire le scale ...
Quello si accorge che c' è qualcosa che non va, si alza in volo, passa dietro la montagna e ...
Ne salta fuori un altro !!!
Mi son trovato un drago normale e un drago anziano sopra la testa
Quello che mi rompe però è che solo con il drago anziano sono riuscito ad assorbire l' anima, l' altro è rimasto lì stecchito per terra
Ma non avevano corretto questo bug ?
Old 07-12-2011, 09:59   #3876
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ieri sera avevo voglia di ammazzare un drago e sono andato a vedere se su una vecchia torre che avevo già visitato ce n' era uno, mi avvicino di soppiatto per prenderlo di sorpresa, lo vedo appollaiato sopra la torre, mi infilo dentro e comincio a salire le scale ...
Quello si accorge che c' è qualcosa che non va, si alza in volo, passa dietro la montagna e ...
Ne salta fuori un altro !!!
Mi son trovato un drago normale e un drago anziano sopra la testa
Quello che mi rompe però è che solo con il drago anziano sono riuscito ad assorbire l' anima, l' altro è rimasto lì stecchito per terra
Ma non avevano corretto questo bug ?
Personalmente neanche sapevo si potesse assorbire l'anima dei draghi, all'inizio mi resistivano tutti perciò ho lasciato perdere
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:07   #3877
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Personalmente neanche sapevo si potesse assorbire l'anima dei draghi, all'inizio mi resistivano tutti perciò ho lasciato perdere
Scherzi vero?

Si, c'era quel bug ed avevano detto di averlo risolto con la patch.
Ma sinceramente mi fiderei molto poco della patch della Bethesda Dovevano anche togliere il bug dei resti dei draghi che cadevano dal cielo nelle zone in cui avevi ammazzato un drago... l'altra sera quando ho caricato una partita mi è piovuto sul terreno la carcassa di un drago in una zona in cui non avevo affatto ucciso un drago.

Tralasciamo il discorso che la patch ha introdotto tutta una serie di nuovi bug (le resistenze, le lettere accentate e così via) e non ha risolto per una fava problemi ben più rilevanti, tipo le quest buggate, i draghi che volano in retromarcia e così via
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:35   #3878
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Fatti un nord xD
nonostante il mio pg sia un nord, il ghiaccio mi fa male lo stesso, la riduzione per razza non è poi così elevata, ci vuole in accompagno un assorbimento del danno magico per evitare il problema

mi sapete dire dove si trova la pietra dell'atronach? giro da tanto ma non l'ho mai trovata, sulla mappa le crocette non sono circostanziate e non mi va di girarle tutte per capire qual'è :P
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:36   #3879
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scherzi vero?

Si, c'era quel bug ed avevano detto di averlo risolto con la patch.
Ma sinceramente mi fiderei molto poco della patch della Bethesda Dovevano anche togliere il bug dei resti dei draghi che cadevano dal cielo nelle zone in cui avevi ammazzato un drago... l'altra sera quando ho caricato una partita mi è piovuto sul terreno la carcassa di un drago in una zona in cui non avevo affatto ucciso un drago.

Tralasciamo il discorso che la patch ha introdotto tutta una serie di nuovi bug (le resistenze, le lettere accentate e così via) e non ha risolto per una fava problemi ben più rilevanti, tipo le quest buggate, i draghi che volano in retromarcia e così via
vabbè è bethesda... pretendi pure che risolvano i bug senza introdurne di nuovi?

Se va bene arriveranno alla sesta patch o giù di li, risolvendo 2-3 bug e introducendone qualche decina di nuovi. Poi ci penseranno i modders
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:45   #3880
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Ma quando esce la patch che risolve la retromarcia dei draghi e le resistenze alle magie??
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian