|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bassa padovana
|
Ciao a tutti...
scusate una domanda; ma sin ora hanno rilasciato qualche patch per PC? da quello che leggo mi pare di capire che si ora sono solo per xbox e Ps3. è corretto? Se per PC vi sono, qualcuno mi può dare una dritta perchè non riesco a trovale da nessuna parte. Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardanti il Costruction Set, se è uscito o se è previsto il lancio a breve. Grazie mille
Q9650@3600 cooler by YBRIS A.C.S.-Maximus 2 Formula cooler by EK-2x2Gb DDR2 1066MHz Dominator-Sapphire HD5870 full cooler by EK-2x300Gb VelociRaptorRAID0-Corsair HX 620W-Supreme XF-xFI + Creative Inspire T7900 7.1-CM Stacker T-01-Plextor 880-SA-Samsung P2370***IL MIO PC A LIQUIDO*** LA MIA 5870 A LIQUIDO Ho acquistato positivamente da: io00 |
|
|
|
|
|
#3802 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
Screenshot Oggi ho fatto fuori un Rinnegato.. In piedi
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 05-12-2011 alle 21:57. |
||
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiunta in prima la GUIDA ALLA CREAZIONE DELLE MACRO DI AUTO-EQUIPAGGIAMENTO (grazie a matteoflash)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ragazzi ho uno strano problema con il gioco, cioè quando seleziono la mappa e per esempio voglio spostarmi velocemente oppure voglio selezionare una missione, come premo il tasto sinistro del mouse invece di selezionare mi esce fuori
|
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma non ho messo incantamenti all'armatura, bensì al peso trasportabile e ai danni, una mano o arco all'occorrenza 1400 sono comunque tantissimi, potresti girare con il coltellino soltanto comunque poi continuano a migliorare anche in base al livello, giusto? tu a che livello sei?
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
|
#3807 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
comunque per chi ha finito la quest principale
|
|
|
|
#3808 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Qualcuno può darmi una dritta?
|
|
|
|
|
#3809 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Salve a tutti volevo sapere un'informazione :
una volta completata la trama principale ci saranno ancora draghi in giro per skyrim o dopo non ne trovo più....? Chiedo Perchè mi servono ancora scaglie ed ossa di drago...!!! In più completando la quest principale perdo delle quest secondarie...???O posso fare Tutto dopo la main quest..? Grazie. Legge solo chi è verso la fine della trama principale.
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 Ultima modifica di Romain1985 : 06-12-2011 alle 01:24. |
||
|
|
|
|
|
#3810 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|||||
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
certo che 2 dremora insieme....
ps: come posso riempire una 50ina di gemme dell'anima minute alla svelta? |
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lH7CQoZNzfg
fa morire nessuno sa dirmi niente su alterazione e illusione per un pure mage? |
|
|
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Al netto del thread tecnico, segnalo un "must have" mod: Enchanced graphic FXAA
La grafica migliora del 1000%....sto meditando di riniziare per gustarmi tutte le location con grafica migliorata. Bye. |
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A livello expert c'e' poi Paralyze che sembra ottimo (immobilizza per 10 secondi), ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Illusion ha spell di controllo molto utili, in particolare Calm che in sostanza toglie dal combattimento per 30 secondi un avversario. In questo caso sono necessari i perk che ti aumentano il livello massimo di efficacia di questi spell, altrimenti quanto trovi nemici di alto livello non funzionano piu. |
|
|
|
|
|
|
#3817 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Nel mio esempio non ho mai parlato di un ladro/assassino che arriva furtivo alle spalle, e comunque non mi riferivo a specifici casi. Parlavo del ruleset in se e per se, che è chiaramente fallato su questi aspetti. Questo risulta buono se, sfruttato in ogni sua possibilità, permette di avere sempre un'esperienza di gioco bilanciata. Chiaro che in un sistema così libero ci possono essere più problemi in tal senso, ma alcune scelte sono decisamente poco sensate. Il fatto che poi col mago abbatti i draghi senza problemi è irrilevante... li abbatto io senza problemi a livello "difficile" usando solo attacchi corpo a corpo... appena atterrava gli andavo addosso, basta che eviti la prima soffiata, o mal che vada mi bevo una pozione di cura, e li abbatto in un paio di colpi. Il punto non è la difficoltà di gioco, che è molto tarata verso il basso (incantatori esclusi che, come da norma, a livelli alti fanno un danno assurdo e di un paio di boss che ti ammazzano con un colpo); il punto è che l'abilità di Forgiatura non tiene affatto conto che le abilità delle Armatue e delle Armi lavorano su 2 principi differenti... cosa che porta ad avere un netto vantaggio in termini di danno per chi usa armature pesanti, soprattutto (ma non solo) per chi fa il combattente. Il fatto che poi il gioco di "base" è strutturato per avere 3 vie di gioco principali (guerriero, mago, ladro) è ancora irrilevante, perchè non esiste di fatto alcun vincolo in tal senso nel gioco (in nome della libertà assoluta); la stessa "suddivisione" delle abilità in 3 gruppi non viene mai neanche citata nel gioco, tant'è che ne ho trovato traccia solo sulla Wiki. Il gioco è strutturato perchè tu possa crearti il tuo personaggio come preferisci senza vincoli, e quindi deve poter essere bilanciato al meglio anche di fronte a situazioni "strane" (esempio, un tizio che punta Furtività, Armi a distanza, Armatura pesante, Illusione, Alterazione, Orazione e Parata). Forgiatura è un'abilità che influenza direttamente altre abilità, ma per come è strutturata porta a favorire alcune di esse a discapito di altre. Non si tratta di avere più o meno vantaggi in talune situazioni di gioco, ma del fatto che tra lo scegliere tra 2 abilità sei di fatto "portato" a scegliere una delle 2 per gli indubbi vantaggi. L'esempio del mio PG lo porto spesso perchè è lampante: non usa armi a distanza nè attacchi furtivi; va addosso ai nemici e mena. Ho scelto l'armatura leggera per avere un vantaggio di mobilità e me la sono forgiata da per me, ma dovrei sprecare altri 4/5 perks per avere poi le armi adatte a questo stile di gioco, basato su un massiccio numero di danni. Se avessi scelto l'armatura pesante non avrei questo problema. Quindi o meno danni, o meno perks a disposizione; chiaro che questo discorso specifico decade se non si punta su Forgiatura (ed incantamento); fermo restando che quest'abilità è decisamente troppo potente, per i vantaggi che dà. L'alternativa al creare rimedio agli sbilanciamenti del ruleset sta poi nella scelta della Bethesda di calibrare il gioco su una difficoltà mediamente bassa, e con la possibilità in caso di poter abbassare la difficoltà di gioco a proprio piacimento. Questo elimina le problematiche di trovare situazioni impossibili da risolvere se si è puntato su abilità che, "miscelate" tra loro, risultano pessime. Questo ruleset non è tutto rose e fiori; è un buon lavoro, ma niente di trascendentale, con diversi aspetti che andrebbero rivisti: la facilità di livellare talune abilità (Forgiatura, Incantamento), l'eccessiva difficoltà di altre (Alchimia e le stesse abilità di Armatura, che ogni tanto aumento solo perchè mi metto a subire volontariamente gli attacchi avversari), l'abilità Orazione che sei costretto a far salire anche se non vuoi e che comunque ha un'utilità nulla in gioco (dato che fai comunque soldi a palate), il problema di cui sopra della Forgiatura (bastava creare un "albero" di perks diverso), la presenza ancora di "trucchi" per far salire le abilità (quali l'evocazione di un compagno ed il tirargli addosso incantesimi di Distruzione)... e si potrebbe continuare. Tutti aspetti che non richiedono neanche un grosso sforzo per essere migliorati, a ben vedere. PS: Giocare con l'arco e gli attacchi furtivi è NETTAMENTE più semplice rispetto ad un combattente con 2 armi; mi permetto di dirlo dopo aver fatto entrambi questi 2 tipi di personaggio. Quote:
Ora non ricordo di preciso, ma un set completo draconico ti da mi pare sui 143, e la daedrica era sopra i 170. Poi ovviamente a questi valori ci devi aggiungere i punti abilità, i perks, eventuali effetti temporanei, miglioramenti da forgiatura e così via. Poi per il resto mi pare che ti han risposto di seguito
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 06-12-2011 alle 09:52. |
||
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie mille!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3819 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Quote:
Un tipo simpatico Mehrunes Dagon ma già lo conoscevamo ![]() Quote:
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: in merito a Tolfdir all'accademia di Winterhold, l'ultima volta che sono andato da lui, ci ho parlato e mi ha chiesto se potevo recuperare il suo alambicco, ma.. Non mi ha aperto nessuna quest secondaria. Bug, secondo voi?
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 06-12-2011 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
ma già lo conoscevamo