|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La sigla è Magnum DM8673 e, ovviamente, è un chip proprietario.
|
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Anche a me il televisore prende canali che il decoder non prende, e il cavo di antenna è lo stesso. Anche io ho provato a mettere Spagna, Norvegia, Francia, etc etc ... Ma niente il MUX 36 di Mediaset con Iris non lo piglia ... E vabbè .. mi metterò il cuore in pace ... |
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho provato a passare da tre negozi di elettronica e uno di informatica: nessuno ha dei condesatori, ma me lo riparerebbero volentieri.
Che qualche divinità meneghina li strafulmini... Vabbè, continuo a cercare. Nel caso, compro tutta la scheda. Se a qualcuno interessasse, per il RHT397H la sigla della scheda di alimentazione è EAX31847513. Costo: 36£ (42€) + spedizione (l'unico negozio che ce l'ha è inglese). |
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Possibile che non ci sia un negozio di componenti elettronici nella Tua città? |
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Team Riparatori Installatori Elettronici http://www.wix.com/tiltclaudiopatrizi/trie#!chi-siamo ciao Ultima modifica di magodioz : 24-11-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao a tutti, ho problemi con la masterizzazione. Ho fatto delle prove con DVD+R TDK e DVD RW TDK e Coop. Se voglio riversare un filmato di breve durata ( 10 minuti) riesco a farlo con tutti i supporti, sia in modalità normale che veloce. Il DVD alla fine funziona correttamente. Ma quando provo a masterizzare un film di 1 ora e 20 min allora ho problemi. Innanzittutto mi viene chiesta l' inizializzazione, poi premendo duplica e copia veloce il processo si avvia sui DVD+R (ma non su quelli RW) e alla fine premo il tasto DVD e poi open. Appare la finestra di creazione menù e parte un conto alla rovescia di circa 1 minuto, quando arriva a zero si impianta tutto!! L' unica cosa che mi resta da fare è spegnere l' LG, una volta riacceso devo il dvd risulta illegibile. Qualcuno mi può aiutare?
Un' altra domanda: mi sembra che i DVD RW non sia possibile finalizzarli (la voce è in grigetto) e io non riesco a leggerli sul pc. Cosa devo fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
"Un' altra domanda: mi sembra che i DVD RW non sia possibile finalizzarli (la voce è in grigetto) e io non riesco a leggerli sul pc. Cosa devo fare?"
ciao, io portandomi sul DVD ed espellendo il disco (come hai descritto tu per i DVD+R), ho la creazione del menu, ed è leggibile da pc (passando per i menu, non ricordo manco più come si fa sul resto dei problemi mi spiace ma non so aiutarti: anche riempendo il DVD non mi ha mai dato problemi PS: uso sempre DVD-RW, ah! qualche rara volta ho usato DVD+R DL ciao |
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, ragazzi sono indeciso se prendere il modello da 160gb o quello da 300gb.
Il primo mi costa 250 euro mentre il secondo 300 quindi ci sono 50 euro di differenza. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Io volevo prendere quello da 160 gb e poi sostituire l'hard disk.
Il problema e' che adesso gli hd costano il triplo di due mesi fa. |
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che a me 300gb sembrano un pò troppi, permettono di registrare circa 300 ore di video in formato dvd-video giusto?
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
senza considerare che supporta solo i dischi EIDE o usi un adattatore...
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
dipende dalla qualità di registrazione: in modalità SP, 160gb equivalgono ad una ottantina di ore.
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Ma tu li spenderesti 50 euro in più per avere un HDD di 150gb in più? Se lo prendo da 300gb può essere un investimento per il futuro? Lo vorrei tenere almeno 7-8 anni. |
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Pensi che l'oggetto duri tutto quel tempo ?
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4497 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Belluno
|
Io ho quello da 160 gb, visto che non conservo tutto nel suo hd interno. Le registrazioni che mi interessano le esporto si hd esterni. Quindi per me 160 sono più che suffivienti.
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
RHT497H
Ciao a tutti e complimenti al forum prima di tutto. Molto utile e interessante. Ho seguito un pò questa conversazione ed alla fine mi sono deciso ad acquistare un RHT497H. L'ho da poco installato e rilevo i seguenti problemi, chissà se qualcuno di voi ha provato le stesse cose o ha da darmi qualche suggerimento.
1) Se lo collego via cavo HDMI con il TV, ogni volta che lo spengo alla riaccensione devo ri settare la definizione (non c'è il tastino sul telecomando 2) Se copio una registrazione da HDD a DVD il disco viene regolarmente registrato e riesco a vederlo. Ma se lo sposto su di un altro lettore DVD (Majestic o Samsung) il disco non si vede. Inserendolo nel pc dice disco vuoto. Guardando il DVD pare che questo abbia un "anello" all'inizio. Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi un aiuto. Luca |
|
|
|
|
|
#4499 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.