Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2011, 12:27   #3541
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Secondo voi qual'è il dungeon più grande di skyrim?

Secondo me è
Spoiler:
Labyrintian! quelle rovine dove vieni mandato a recuperare una maschera per la gilda dei ladri!
anche secondo me...entri a milano ed esce a madrid!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:31   #3542
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
scusate ma la campagna dei compagni
Spoiler:
non la si può terminare senza diventare lupo mannaro?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:43   #3543
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Oggi ricomincio il gioco come redguard specializzandomi in arciere, forgiatura, incantamento, one hand + scudo e furtività. Sapendo bene o male quel che mi aspetta ora so come meglio investire i punti abilità (nel primo game ho fatto quelche cappellata) per accelerare ho visto che esistono 13 pietre che danno benedizioni diverse, una ti da il 15% di boost in velocità su tutte le skill!! Devastante! Cercherò di raggiungerla alla prima occasione..... una domanda, la skill aricieria rientra nel guerriero o nel ladro??
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:54   #3544
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Oggi ricomincio il gioco come redguard specializzandomi in arciere, forgiatura, incantamento, one hand + scudo e furtività. Sapendo bene o male quel che mi aspetta ora so come meglio investire i punti abilità (nel primo game ho fatto quelche cappellata) per accelerare ho visto che esistono 13 pietre che danno benedizioni diverse, una ti da il 15% di boost in velocità su tutte le skill!! Devastante! Cercherò di raggiungerla alla prima occasione..... una domanda, la skill aricieria rientra nel guerriero o nel ladro??
Quelle sono le pietre dei Segni, che sostituiscono i Segni Zodiacali di Oblivion e Morrowind. A differenza dei precedenti TES, in Skyrim puoi cambiarle "in corsa", attivando una pietra piuttosto che un'altra. Quella che dici tu è la Lover's Stone, che accelera del 15% la velocità di apprendimento di tutte le skill.

Per l'arco, credo sia parte delle skill da combattimento, quindi influenzate dalla pietra del Guerriero.

Qualcuno sa dirmi l'esatta location della Pietra dell'Atronach? Quel 50% di assorbimento di magicka mi serve assolutamente, lo avevo in Oblivion e qui mi manca un sacco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:00   #3545
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Mettiamo che hai messo Cura e Scintilla come magie nelle due mani.
Associa il tasto "4" (ad esempio) all'arco e premi il tasto stesso. Quando vuoi tornare alle tue magie, ripremi direttamente il "4" e il gioco è fatto
Per il ciclo magie, l'unica cosa che puoi fare è utilizzare le 8 scorciatoie disponibili, più di quello non esiste neanche nel mondo dei mods per il momento.

Per le armi purtroppo non si può in modo automatico, una volta che hai messo nel menù dei preferiti (tasto "Q") sia la magia sia l'arma, premi il tasto "Q", clicchi con il tasto destro sull'arma e con il tasto sinistro sulla magia
Ciao Matteo...ti va per favore di spiegarmi bene , tipo spiegare ad un down, come fare per settare i tasti preferiti sui numeri ? Ti prego ! Sono davvero noob in queste cose....
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Hai presente quando equipaggi una magia e te la mette sulla mano destra? Prova a equipaggiarla usando l'altro tasto del mouse
Azz davvero?? Cosi' facile? Avevo provato ma non riuscivo ....uff....
Grazie a chi mi puo' dare una mano !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:08   #3546
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ti odio.mi hai fatto venir voglia di giocare e potrò farlo solo stasera!!!!!!

comunque grazie le farò anche io xD
Soffriiiiiiiii!!!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anch'io ho fatto così: sto facendo i Companions, poi vado all'accademia di Winterhold, tralascio completamente gilda dei ladri e brotherhood, e mi dedico alle quest secondarie che trovo nelle città, alle daedriche e infine alla main quest.

Io probabilmente farò anche le quest dei ladri. Al limite anzichè andare stealth uccido tutti

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
scusate ma la campagna dei compagni
Spoiler:
non la si può terminare senza diventare lupo mannaro?
Non penso che
Spoiler:
diventare lupo mannaro sia obbligatorio. Io lo sono diventato, ma ho avuto comunque la possibilità di tornare normale, cosa di cui non ho approffitato dato che mi piace il fatto di non potermi ammalare

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:15   #3547
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
A proposito della Confraternita. Mi hanno mandato contro diversi assassini e non ne ho ancora capito il motivo. Questo pregiudica la possibilità di entrarne a far parte o è normale?

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:19   #3548
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
A proposito della Confraternita. Mi hanno mandato contro diversi assassini e non ne ho ancora capito il motivo. Questo pregiudica la possibilità di entrarne a far parte o è normale?
è normale
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:23   #3549
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
dannazione, non son riuscito a resistere, ho comprato skyrim ed arriva il 5 dicembre..
Old 02-12-2011, 13:31   #3550
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi sono all'inizio della quest "leggenda proibita", e mi servono aiuti riguardo ad alcuni enigmi all'interno di:

Spoiler:
Folgunthur

Qualcuno può darmi una mano, please?

Ultima modifica di djmatrix619 : 02-12-2011 alle 13:34.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:37   #3551
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
dannazione, non son riuscito a resistere, ho comprato skyrim ed arriva il 5 dicembre..
ottimo acquisto dove l'hai preso?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:42   #3552
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ciao Matteo...ti va per favore di spiegarmi bene , tipo spiegare ad un down, come fare per settare i tasti preferiti sui numeri ? Ti prego ! Sono davvero noob in queste cose....

Azz davvero?? Cosi' facile? Avevo provato ma non riuscivo ....uff....
Grazie a chi mi puo' dare una mano !
Uppino !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 13:44   #3553
Extrema Ratio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Qualcuno sa dirmi l'esatta location della Pietra dell'Atronach? Quel 50% di assorbimento di magicka mi serve assolutamente, lo avevo in Oblivion e qui mi manca un sacco...
The Atronach Stone 50 extra points magicka, 50% absorb spells,-50% magicka regeneration. E' nei pressi dell'Eastmarch....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Old 02-12-2011, 13:48   #3554
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
A proposito di Blackreach chi ha trovato tutte le radici di Nyrn cremisi? Che cosa si fa dopo?
Mi autoquoto, nessuno ha fatto questa missione?
Old 02-12-2011, 13:54   #3555
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Uppino !
1) Vai su Menù giocatore (quello dove compare a croce Oggetti, Magie e altre 2 ai 4 punti cardinali) e seleziona oggetti: vai su ARMI e, alle armi che ti interessano schiacci F (o in genere il tasto che hai assegnato al cambio visuale) per mettere l'oggetto tra i preferiti.

2) Fai quanto scritto al punto 1, ma per le magie, gli urli, i poteri;

3) Schiaccia Q (o il tasto che hai assegnato al menù preferiti) e vedrai un menù sulla sinistra dello schermo con contestuale blocco del tempo.

4) Scorrendo il mouse sulle voci che hai aggiunto ai preferiti (Ad es. Spada del farting tonante) quando è evidenziato l'oggetto che ti interessa (illuminandosi di bianco) schiaccia i tasti numerici 1,2,3, etc.

5) Chiudi tutto e prova a schiacciare direttamente i tasti numerici per vedere il cambio armi/magie/poteri/urli
Old 02-12-2011, 13:56   #3556
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Uppino !
basta che premi "Q", ti si aprono i preferiti, clicchi ad esempio "1" sulla prima spell ed hai fatto!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 14:14   #3557
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ottimo acquisto dove l'hai preso?
amazon uk..con tasse comprese e spese spedizione gratis l'ho pagato 30.23 sterline
Old 02-12-2011, 14:17   #3558
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
A proposito di Blackreach chi ha trovato tutte le radici di Nyrn cremisi? Che cosa si fa dopo?
Spoiler:
Devi riportarle alla tipa con l'orticello di nirnroot
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 14:34   #3559
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi sono all'inizio della quest "leggenda proibita", e mi servono aiuti riguardo ad alcuni enigmi all'interno di:

Spoiler:
Folgunthur

Qualcuno può darmi una mano, please?
Non ricordo enigmi all'interno di quella quest. Tranne forse la solita cosa di girare le coonnine con i simboli falco serpente e delfino
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 14:41   #3560
Extrema Ratio
Senior Member

Se decidessi di portare avanti le quest dei compagni e di diventare mannaro, subito dopo esserlo diventato posso tornare normale in qualche modo?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian