Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2011, 10:12   #3521
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Ma che figata è la Confraternita oscura? Sarà traballante tecnicamente, ma se ci si tura gli occhi sto gioco dà grandi soddisfazioni.
Old 02-12-2011, 10:21   #3522
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Ma che figata è la Confraternita oscura? Sarà traballante tecnicamente, ma se ci si tura gli occhi sto gioco dà grandi soddisfazioni.
era stupenda anche in Oblivion
Come si entra a farne parte qui? In che città bisogna andare?

Ricordo che in Oblivion bastava uccidere un innocente (per non rischiare avevo abbondato ) e in sogno compariva un emissario...
Oppure dove trovo la gilda dei ladri?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:28   #3523
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
era stupenda anche in Oblivion
Come si entra a farne parte qui? In che città bisogna andare?

Ricordo che in Oblivion bastava uccidere un innocente (per non rischiare avevo abbondato ) e in sogno compariva un emissario...
Oppure dove trovo la gilda dei ladri?
si anche io sarei interessato alla cosa, tanto + che ho ucciso un paio di assassini che mi danno la caccia e portavano la missiva di uccidermi come ordine della loro confraternita
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:36   #3524
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
si anche io sarei interessato alla cosa, tanto + che ho ucciso un paio di assassini che mi danno la caccia e portavano la missiva di uccidermi come ordine della loro confraternita
aspetta... anche io mi sono imbattuto in una redguard fuori whiterun che voleva uccidermi senza motivo... C'è un complotto!
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:40   #3525
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
dovete trovare un bambino di nome aventus aretino (si trova nella sua casa a windhelm) intento a fare una sorta di rituale, quando arriverete da lui, penserà che siete un membro della confraternita e vi dirà di uccidere la direttrice di un orfanotrofio, lo fate, e poco dopo un messaggero vi consegnerà una lettera, a quel punto basta che usate un letto
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:40   #3526
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Per la confraternita oscura

Spoiler:
Bisogna andare a parlare col ragazzino che vuole evocarla a Windhelm, fare quello che ti chiede e poi dormire... quando ci si risveglia si può decidere se unirsi o distruggerla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:53   #3527
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Avrei una domandina..ina ina....
Non so quante volte ho provato, senza successo, a mettere arma su mano destra e su mano sistra le magie.....
Ma come cavolo si fa????
Sto impazzendo....ho installato il tutto l'altro ieri ..gioco fantastico....pero' sono fermo a questa cosa....proprio non ci riesco!!
Aiutatemi vi prego !!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:57   #3528
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ma voi state facendo tutte le missioni secondarie? tipo chi è diventato arcimago,sta facendo anche le quest della gilda dei ladri,guerrieri etc?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:01   #3529
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Non so quante volte ho provato, senza successo, a mettere arma su mano destra e su mano sistra le magie.....
Ma come cavolo si fa????
Sto impazzendo....ho installato il tutto l'altro ieri ..gioco fantastico....pero' sono fermo a questa cosa....proprio non ci riesco!!
Aiutatemi vi prego !!

Hai presente quando equipaggi una magia e te la mette sulla mano destra? Prova a equipaggiarla usando l'altro tasto del mouse
Old 02-12-2011, 11:02   #3530
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma voi state facendo tutte le missioni secondarie? tipo chi è diventato arcimago,sta facendo anche le quest della gilda dei ladri,guerrieri etc?
io si, ho finito tutte le gilde praticamente
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:13   #3531
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Spiegatemi una cosa, magari banale ma sono agli inizi...
Se metto due magie sulle mani (chessò, cura e scintilla), c'è qualche tasto che posso usare per switchare e impugnare l'arco ? Mi è capitato di voler tirare giù un nemico distante e devo star lì ogni volta ad aprire l'inventario per scegliere l'arma...non c'è un tasto rapido ?
Oppure, per cambiare magie, c'è un tasto che le cicla ?
Grazie
Mettiamo che hai messo Cura e Scintilla come magie nelle due mani.
Associa il tasto "4" (ad esempio) all'arco e premi il tasto stesso. Quando vuoi tornare alle tue magie, ripremi direttamente il "4" e il gioco è fatto
Per il ciclo magie, l'unica cosa che puoi fare è utilizzare le 8 scorciatoie disponibili, più di quello non esiste neanche nel mondo dei mods per il momento.

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ma come cavolo si fa????
Aiutatemi vi prego !!
Per le armi purtroppo non si può in modo automatico, una volta che hai messo nel menù dei preferiti (tasto "Q") sia la magia sia l'arma, premi il tasto "Q", clicchi con il tasto destro sull'arma e con il tasto sinistro sulla magia
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:15   #3532
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Io ho fatto prima le quest dei Compagni e poi quelle dell'Accademia. A dire la verità devo ancora terminare alcune quest secondarie dei maghi. Mi pare cmq che le side quest siano infinite, sia per i guerrieri che per i maghi.
La gilda dei ladri per ora l'ho lasciata in sospeso, visto che in quanto a furtività sono abbastanza scarso. In compenso nello scassinare sono messo molto bene (ci credo, con tutte le serrature che ho aperto ).
Poi ho fatto le quest per diventare Thane a Whiterun, Riften, Markarth, Falkreath e Winterhold.
Ho fatto anche diverse quest relative ai Daedra (molto belle), ai Dwemer e diversi "luoghi di potere" segnalati da un misterioso amico
La mia prossima destinazione probabilmente sarà Windhelm, ma sono indeciso se dedicarmi prima alla quest dei Barbagrigia

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:19   #3533
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io ho fatto prima le quest dei Compagni e poi quelle dell'Accademia. A dire la verità devo ancora terminare alcune quest secondarie dei maghi. Mi pare cmq che le side quest siano infinite, sia per i guerrieri che per i maghi.
La gilda dei ladri per ora l'ho lasciata in sospeso, visto che in quanto a furtività sono abbastanza scarso. In compenso nello scassinare sono messo molto bene (ci credo, con tutte le serrature che ho aperto ).
Poi ho fatto le quest per diventare Thane a Whiterun, Riften, Markarth, Falkreath e Winterhold.
Ho fatto anche diverse quest relative ai Daedra (molto belle), ai Dwemer e diversi "luoghi di potere" segnalati da un misterioso amico
La mia prossima destinazione probabilmente sarà Windhelm, ma sono indeciso se dedicarmi prima alla quest dei Barbagrigia
ti odio.mi hai fatto venir voglia di giocare e potrò farlo solo stasera!!!!!!

comunque grazie le farò anche io xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 02-12-2011, 11:22   #3534
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Why?
L'hai fatto?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:53   #3535
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Che fatica per uccidere (sono a lvl 16) quel dannato krosis
Spoiler:
, l'ho incontrato in un picco subito dopo aver ucciso un drago. Mi ha bersagliato con un bastone per un sacco di tempo, a volte si fermava, mi fissava e ripartiva come un forsennato. Fiamme ovunque, palle di fuoco che sembravano bombe nucleari Ma alla fine gli ho portato via bastone (mi sarà utile quando mi trovo alle strette) e maschera krosis (peccato che sia orrenda e dia bonus che mi interessano poco)
Sì, veramente tosto, ne parlavo giusto ieri... Comunque, ho scoperto che:

Spoiler:
i Dragon Priest come Krosis sono in tutto 8, e c'è una quest apposita che permette di ottenere la 9^ maschera posizionando le altre otto su delle specie di piedistalli... indagherò...

Quote:
a me ogni volta che mi incontrano mi dicono che sto male,che sembro malato
Forse perchè SEI malato... Vai in un tempio qualsiasi e prenditi una benedizione, oppure bevi una pozione di cura malattia generica. Poi guarda nel menù del personaggio gli effetti attivi, potresti aver contratto il vampirismo. La licantropia no, perchè lo sapresti...

Comunque sono gasatissimo, questo gioco ha in se una quantità di chicche che veramente fanno passare in secondo piano tutti i difetti una volta che ci si fa prendere...

Ieri ho fatto una dietro l'altra la quest di Azura e quella di Clavicus Vile... quest'ultima veramente spettacolare!!! Barbas best character EVER!

Tra l'altro per gli appassionati della camminata, questa missione è perfetta, ti fa girare come una trottola... Piccola nota sul doppiaggio: non so in italiano, ma in inglese le voci di Clavicus e Barbas sono da Oscar, entrambe con il loro accento e una caratterizzazione perfetta!

P.s.: durante una quest, non ricordo quale, ho esplorato un dungeon al cui interno vi erano cadaveri di ragni dei ghiacci su dei tavoli, e alcuni vivi che prendevano fuoco una volta uccisi... alla fine c'era il solito mago/scienziato pazzo con la sua bella gabbietta piena di ragni potenziati e un paio di ragni giganti prima dell'uscita dalla caverna... Spettacolo!

P.p.s.: stamattina sullo scooter c'era un ragno enorme, mi son preso uno spavento... quanto avrei voluto evocare un Atronach del fuoco e castargli contro un paio di firebolt...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:05   #3536
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
A proposito di Blackreach chi ha trovato tutte le radici di Nyrn cremisi? Che cosa si fa dopo?
Old 02-12-2011, 12:06   #3537
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ho un compagno bloccato in una locazione, come faccio a farlo tornare perlomeno nella sua zona?

Mi pare che se gli dico di aspettare e poi faccio passare qualche giorno torna da solo vero?

Se gli dico direttamente di salutarci resta lì.

EDIT: anche se lo faccio aspettare e faccio passare 2 giorni, nonostante il messaggio che mi avvisa che è tornato alla sua locazione, il compagno non c'è.

Ultima modifica di ShadyA&B : 02-12-2011 alle 12:10.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:12   #3538
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, veramente tosto, ne parlavo giusto ieri... Comunque, ho scoperto che:

Spoiler:
i Dragon Priest come Krosis sono in tutto 8, e c'è una quest apposita che permette di ottenere la 9^ maschera posizionando le altre otto su delle specie di piedistalli... indagherò...

Forse perchè SEI malato... Vai in un tempio qualsiasi e prenditi una benedizione, oppure bevi una pozione di cura malattia generica. Poi guarda nel menù del personaggio gli effetti attivi, potresti aver contratto il vampirismo. La licantropia no, perchè lo sapresti...

Comunque sono gasatissimo, questo gioco ha in se una quantità di chicche che veramente fanno passare in secondo piano tutti i difetti una volta che ci si fa prendere...

Ieri ho fatto una dietro l'altra la quest di Azura e quella di Clavicus Vile... quest'ultima veramente spettacolare!!! Barbas best character EVER!

Tra l'altro per gli appassionati della camminata, questa missione è perfetta, ti fa girare come una trottola... Piccola nota sul doppiaggio: non so in italiano, ma in inglese le voci di Clavicus e Barbas sono da Oscar, entrambe con il loro accento e una caratterizzazione perfetta!

P.s.: durante una quest, non ricordo quale, ho esplorato un dungeon al cui interno vi erano cadaveri di ragni dei ghiacci su dei tavoli, e alcuni vivi che prendevano fuoco una volta uccisi... alla fine c'era il solito mago/scienziato pazzo con la sua bella gabbietta piena di ragni potenziati e un paio di ragni giganti prima dell'uscita dalla caverna... Spettacolo!

P.p.s.: stamattina sullo scooter c'era un ragno enorme, mi son preso uno spavento... quanto avrei voluto evocare un Atronach del fuoco e castargli contro un paio di firebolt...

Uploaded with ImageShack.us
Old 02-12-2011, 12:17   #3539
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Anch'io ho fatto così: sto facendo i Companions, poi vado all'accademia di Winterhold, tralascio completamente gilda dei ladri e brotherhood, e mi dedico alle quest secondarie che trovo nelle città, alle daedriche e infine alla main quest.

Con il secondo PG che farò, un ladro/assassino, tralascerò Companions e Maghi e farò la gilda dei Ladri e la Brotherhood, giocando come ladro al 100% quindi zero incantesimi, niente forgia, niente armature pesanti, solo alchimia, armature leggere, arco, pugnali e grimaldello. Non vedo l'ora...

Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 02-12-2011 alle 12:21.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 12:25   #3540
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Secondo voi qual'è il dungeon più grande di skyrim?

Secondo me è
Spoiler:
Labyrintian! quelle rovine dove vieni mandato a recuperare una maschera per la gilda dei ladri!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian