|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ho notato che è molto caldo, che posso fare per risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Member
|
Quote:
e per via dell'inquinamento elettromagnetico (da me ci sn molte reti) che entravo nella configurazione del router per cambiare canale wi-fi Ultima modifica di Carlitos91 : 30-11-2011 alle 15:25. Motivo: dimenticavo |
|
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4547 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Quote:
peggio di prima! AIUTO! |
||
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Member
|
Alla fine ho dovuto connettermi con il cellulare.
Non è possibile che un router (pagato ben 60€) lavori cosi male rispetto a tutti gli altri: posso affermare con certezza che, tecnologicament parlando, questo router SITECOM è veramente la cosa più scadente con la quale abbia avuto a che fare dopo il casco per la realtà virtuale del NES! Qual'è l'unica cosa che mi resta da fare? Regalarlo a qualcuno e cambiare marca? Conviene passare a NETGEAR o tornare a D-LINK? |
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il firewall è disabilitato? |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Member
|
Il firewall è disabilitato, il port-forwarding è abilitato.
Il router è stato acquistato un mese fa. Domani sento l'assistenza Sitecom (apre alle 9:00), e se non vogliono cabiarlo per motivi di lentezza gli chiedo di farlo per motivi di salute (la mia)! Magari Sitecom sarà un ottima azienda e avrà degli ottimi prodotti, ma questo router mi ha talmente deluso che, ora come ora, io per principio sconsiglierei i suoi prodotti a chiunque di comprare qualunque altra cosa... non dovrebbe volerci "Capitan Ventosa" con la laurea in ingegneria aereospaziale per configurare uno scatolotto di plastica, sopratutto se i vecchi modem funzionano senza intoppi (a parte l'essere lenti in Wi-Fi visto che hanno 6 o 7 anni sulle spalle). Magari quelli dell'assistenza mi faranno cambiare avviso, e nel caso succeda lo farò subito qui presente e sarò pronto a scusarmi. Adesso no. Adesso avrei preferito che il commesso di MediaMondo mi avesse strappato i soldi a forza con una pistola, perché lo avrei trovato più coerente con la sensazione che ho di essere stato rapinato. Ultima modifica di FreeJack82 : 30-11-2011 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema hi-fi tra router sitecom 150 N e tele tu
Salve; ho anche io un problema di connessione tra il modem 150N e il mio notebook asus. Con il cavo nessun problema ma anche mettendo la chiave wpa2 del dispositivo non riesco a collegarmi con la wi-fi; cerca di collegarsi al modem ( 5 tacche di segnale) , lavora un po' e poi non prende l'indirizzo IP. come posso fare? grazie dell'aiuto.
Fede |
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Gianluca "BaNdit400" |
|
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sul mio WL-347 come faccio a collegarmi tramite ssh? mi da errore sulla port 22, credo non sia abilitato.
Ma il firmware di questo modem non permette nessuna personalizzazione, è troppo bloccato! |
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda con wireshark: vedrai gli RST sulla porta 21, 22, 23; porte bloccate; è possibile che, come tutti, abbiano porte nascoste e/o diverse in fase di boot; cmq i sitecom non sono per smanettoni; il portavoce ha dichiarato che sono CPE preconfigurate per semplificare l'utente; non discuto ma se cercavate CPE addomesticabili siete dal vendor sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
Ho provato col factory reset ed in effetti è andato bene senza collegamento alla rete. Connesso con due portatili, reimpostato WAN, porte...poi l'ho collegato alla rete, giusto il tempo di aggiornare l'antivirus e aprire torrent e... ciao. Nessuna connessione. Tempo circa 5 min. Sarà lo scambio di grosse quantità di dati (torrent) che lo impalla?
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4558 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
2 - nel caso ci riuscissi, per attivare la connessione criptata la sequenza è: premo il tasto "sporgente" per 10 secondi, quando i led si spengono stacco e ripremo per 3 secondi? 3 - se si attiva correttamente la criptatura il led si accende in qualche modo? 4 - è consigliabile attivare la criptatura? |
|
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, la mia abitazione ha 3 piani e, non riuscendo a coprire perfettamente tutte le zone della casa il sitecom gigabit 300n, ho comprato un sitecom wlr 3000. L'utilità? metterlo al piano superiore collegato all'ethernet che esce dal sitecom sito al piano inferiore per creare cosi' una seconda rete wireless.. cio' lo facevo fino a qualche giorno fa con un vecchio 3com (quindi non venitemi a dire che la cosa è impossibile) tuttavia ha deciso di abbandonarmi del tutto.. Col nuovo router per il piano superiore pero' ho dei problemi.. Non capisco come potergli dire nelle configurazioni che il suo compito dev'essere quello di prendere la linea dal cavo ethernet (collegato all'altro router come gia detto) e mandere questo segnale in wifi e/o in ethernet.. (non so nemmeno in quale ingresso inserire il cavo).
Inoltre paradossalmente riesco a collegarmi con lui in wifi (solo locale) solo qualche volta, e nel momento in cui attacco l'ethernet al router,e nonostante io col pc sia connesso, non riesco comunque ad accedere alla pagina delle impostazioni del router.. Aspetto notizie, grazie a tutti per l'interesse in anticipo |
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nelle caratteristiche del SITECOM è esplicitata la funzione di routing fra ethernet e wireless? sei sicuro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.