Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2011, 22:32   #21
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
hai ragione. non è una questione di punti o soldi (ma ci tenevo a dire che anche i punti sono da "spendere" con riguardo)...ma di sistema operativo. Mi sembra che android (con l'ultima release 2.3) sia ormai giunto alla piena maturità ecco perchè pensavo che il galaxy S plus poteva essere la giusta scelta...e poi i 4 pollici di display amoled sono un bel incentivo!!
ho sempre avuto nokia e, quindi, è una considerazione del tutto obiettiva.
una domanda: le cover del samsung Galaxy S vanno bene anche per il Galaxy S plus giusto??
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:06   #22
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
questa è una comparazione tra il galaxy s e il galaxy s plus. Hanno le stesse dimensioni. Suppongo quindi vadano bene le cover, ma non le ho mai provate dal vivo per darti la sicurezza.
http://www.androidworld.it/schede/co...=0028&id2=0111
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:28   #23
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Prima di scegliere, se ancora non lo hai fatto, ti consiglierei di andare in un qualunque negozio (quali mediaworld ecc) a provare un qualunque wp7 con mano Per quanto riguarda lo schermo, è risaputo che il clear black di nokia è un probabilmente migliore del super amoled plus di samsung, che stenta sui bianchi (parlo da possessore di omnia 7 e con il ragazzo di mia sorella che ha un galaxy s2, i bianchi sono azzurrini..) Ma sta a te Giusto per eliminare tutti i pregiudizi su wp7 fa schifo ecc, ha appena vinto il premio os dell'anno..
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 10:52   #24
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Comunque il galaxy s plus monta slcd e non superamoled
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:11   #25
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Comunque il galaxy s plus monta slcd e non superamoled
No, il Galaxy S Plus i9001 è SuperAMOLED, ti confondi con Galaxy SL i9003 che è SuperClearLCD
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:19   #26
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
Prima di scegliere, se ancora non lo hai fatto, ti consiglierei di andare in un qualunque negozio (quali mediaworld ecc) a provare un qualunque wp7 con mano Per quanto riguarda lo schermo, è risaputo che il clear black di nokia è un probabilmente migliore del super amoled plus di samsung, che stenta sui bianchi (parlo da possessore di omnia 7 e con il ragazzo di mia sorella che ha un galaxy s2, i bianchi sono azzurrini..) Ma sta a te Giusto per eliminare tutti i pregiudizi su wp7 fa schifo ecc, ha appena vinto il premio os dell'anno..
ti ringrazio molto...infatti non ho alcun pregiudizio..anzi!!!! è che volevo sapere a voi utenti cosa ne pensavate .. personalmente mi attira di più il sistema android - ultima generazione - a dispetto, forse, di un cellulare che ha avuto bisogno di una piccola operazione di maquillage perchè, forse, non è proprio dell'ultima generazione. ma mi sembra ancora un buon dispositivo tutto sommato e di fascia medio-alta (fino ad un anno fa era in pratica il modello di punta di samsung per android)...grazie ancora a chi mi chiarirà le idee...
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 27-11-2011, 11:42   #27
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
a parte il fatto che il lumia ha un problema piuttosto palloso con la batteria che dubito venga risolto con aggiornamenti software come dicono che mi sa di cazzata stile iphone 4s, il galaxy s plus non è un galaxy overcloccato ma un altro telefono proprio nella stessa scocca. non ha una cpu samsung ma qualcomm ed una gpu adreno 205 che per inciso è più veloce della powervr540 a parità di clock di contro la cpu è leggermente più lenta ma qui essendo cloccata a 1400 è un missile. sul gs plus sicuramente c'è l'aggiornamento a ginger e vedrai faranno sicuramente il porting di icecream che ha l'accelerazione della gui in hw. io non ci penserei un attimo. in oltre il gps del plus da quel che ho letto è veloce preciso ed hai una vastissima scelta mentre su windows non c'è un cavolo. e poi quella interfaccia da macchinette delle ferrovie per i biglietti fa veramente cagare. da ultimo le foto con ottica carl zeiss spero non sia come il mio vecchio 5800 che aveva stessa benedette lenti ma faceva foto di orribili.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:50   #28
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
Giusto per eliminare tutti i pregiudizi su wp7 fa schifo ecc, ha appena vinto il premio os dell'anno..
Tra tutte le risposte nessuno credo abbia detto che wp7 faccia schifo...Il punto è che nessuno ha detto perchè sceglierlo a favore di android. Io non l'ho mai usato, ho visto la videorecensione del lumia 800 poco fa. Non mi convince, ne il cell ne l'interfaccia.

p.s. dalla scheda leggevo stessa gpu per samsung galaxy s e samsung galaxy s plus
Old 27-11-2011, 12:05   #29
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
No, il Galaxy S Plus i9001 è SuperAMOLED, ti confondi con Galaxy SL i9003 che è SuperClearLCD
azz vero, scusate.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:17   #30
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sslazio;36435882[B
]a parte il fatto che il lumia ha un problema piuttosto palloso con la batteria che dubito venga risolto con aggiornamenti software come dicono che mi sa di cazzata stile iphone 4s[/b]
Qui l'unica cazzata l'hai detta tu, HO il lumia 800, e la batteria mi dura molto di più di qualsiasi HTC - samsung, non sono ancora riuscito ad arrivare a sera con la batteria scarica, se poi con l'aggiornamento 7740 portano la batteria alla sua capacità massima, allora questo è un non problema.

Quote:
]
il galaxy s plus non è un galaxy overcloccato ma un altro telefono proprio nella stessa scocca. non ha una cpu samsung ma qualcomm ed una gpu adreno 205 che per inciso è più veloce della powervr540 a parità di clock di contro la cpu è leggermente più lenta ma qui essendo cloccata a 1400 è un missile
la CPU di Lumia è 1.4 ghz e non overcloccata, ma è il nuovo processore Qualcomm a 45 nm e Adreno 205...

Quote:
]
sul gs plus sicuramente c'è l'aggiornamento a ginger e vedrai faranno sicuramente il porting di icecream che ha l'accelerazione della gui in hw. io non ci penserei un attimo. in oltre il gps del plus da quel che ho letto è veloce preciso ed hai una vastissima scelta mentre su windows non c'è un cavolo. e poi quella interfaccia da macchinette delle ferrovie per i biglietti fa veramente cagare. da ultimo le foto con ottica carl zeiss spero non sia come il mio vecchio 5800 che aveva stessa benedette lenti ma faceva foto di orribili.

Ma perchè dici cazzate a uno che chiede consigli?? RIPETO: IO HO UN LUMIA 800 , e ti assicuro che, GPS, navigatore e mappe off-line Nokia ci sono e sono velocissime, ma perchè dovete dire cose false..??

Ultima modifica di Pier2204 : 27-11-2011 alle 14:25.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:00   #31
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Il punto è che nessuno ha detto perchè sceglierlo a favore di android.
L'os è troppo soggetto ai gusti delle persone per dare dei pareri obiettivi sul perchè preferire l'uno all'altro...poi stiamo parlando di due sistemi operativi completamente opposti come filosofia; da una parte android completamente personalizzabile, aperto, con un market stracolmo di applicazioni di tutti i tipi, però meno ottimizzato, con una qualità delle applicazioni non sempre all'altezza dell'os; dall'altra c'è un os chiuso, ultra ottimizzato, relativamente giovane e quindi con maggiori margini di sviluppo, però ha un'interfaccia discutibile, non personalizzabile ed un market un po "scarno", è in continua crescita, ma non è ancora al livello di quello di android.
Il problema sta nel decidere se prendere un telefono con un os meno ottimizzato, ma più affermato; o uno ottimizzato, ma meno affermato.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:05   #32
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Qui l'unica cazzata l'hai detta tu...blablablablabla
E' arrivato il fanboy di turno finalmente, ci mancava proprio.
Lascio a te g_tony_70 l'ardua sentenza di sceglierti lo smartphone tanto ora si inizia a fare il tifo per uno o per l'altro sistema operativo...buon'acquisto
Old 27-11-2011, 16:21   #33
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per il discorso batteria è nokia stessa che ha ammesso problemi, quindi non stiamo a menar il can per l'aia. Che poi duri di più di uno smartphone android, mi pare anche il minimo visto che gira per un hw scelto da microsoft stessa (e si sa che quando un s.w. è ottimizzato per quell'hw, consumerà meno batteria, basta vedere bada o ios).
Per il discorso gps, non credo che abbia detto che quello del lumia sia fallato (o almeno io non lo leggo), il problema era relativo ai primi galaxy dove il modulo gps era una chiavica, forse l'utente di riferiva al fatto che hanno risolto il problema.
Il problema esiste, nessuno ha detto che non esiste, dal comunicato ufficiale si dice che è un bug che ferma la carica a 1.300 mAh contro i 1.450 della capacità che ha quella batteria, con il prossimo aggiornamento verrà risolto. Nonostante tutto l'autonomia OGGi è ottima, rispetto al mio vecchio HD7 e rispetto ad HD2 con android che ogni tanto uso. Rispondevo al post di sslazio il quale dice che è un problema "palloso" e mette in dubbio che lo possano risolvere. Poi aggiunge:
Quote:
in oltre il gps del plus da quel che ho letto è veloce preciso ed hai una vastissima scelta mentre su windows non c'è un cavolo
Questa affermazione è falsa, primo perchè si parla di Lumia 800 e non di Windows, visto tra l'altro il titolo del tread : NOKIA LUMIA 800 o SAMSUNG GALAXY S plus? quindi ribadisco che su Lumia 800 che ha Windows Phone 7, c'è il GPS, le mappe e il navigatore gratuito.

Quote:
E' arrivato il fanboy di turno finalmente, ci mancava proprio.
Lascio a te g_tony_70 l'ardua sentenza di sceglierti lo smartphone tanto ora si inizia a fare il tifo per uno o per l'altro sistema operativo...buon'acquisto
Primo, non credo che io ti abbia mai menzionato, non ti conosco quindi prima del dare del fanboy ad altri guardati allo specchio, secondo g_tony_70 ha chiesto chi avesse il Lumia 800, io c'è l'ho al contrario di te, quindi so cosa dico.

Io non ho consigliato di scegliere questo telefono, gli ho solo detto le mie esperienze e corretto alcuni, fanboy quelli si, che dicono inesattezze per sentito dire.

Ultima modifica di Pier2204 : 27-11-2011 alle 17:08.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:11   #34
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io lascerei perdere wp7 e tutto l'ambaradam per vari motivi:

1) rispetto ad android ci sono poche apps
2) android è già consolidato, wp7 ha ancora parecchia strada da fare, secondo me è un po' un salto nel buoi (e te lo dice uno che ha fatto la scelta sbagliata di prendere bada)
3) su android parecchio è gratis o a buon prezzo
4) per quanto microsoft supporterà i terminali? non è dato saperlo, android in ogni caso ha dietro migliaia di appassionati che "costruiranno" rom per ogni terminale, a maggior ragione se ha venduto un botto come il primo galaxy
5) android è in continuo miglioramento ed avanza a passi da gigante, e non parlo certo di vendite.
Questo solo a livello di s.o., poi se vogliamo parlare di hw è un altro discorso, ma già solo lo schermo da 4" direi che è l'orientamento MINIMO per poter navigare.

Certo wp7/nokia ha i suoi vantaggi, ma per te hanno un peso determinante nella scelta di un terminale?

In ogni caso ti do una terza opzione: prendi il lumia e vendilo. Con i soldi prendi un altro terminale (il galaxy s2 sta a 400 euro).
Il marketplace ha raggiunto le 40.000 apps in un anno, se sono così poche per questo lasso di tempo...Inoltre tieni presente che ha un anno, android ad un anno com'era? Non capisco perchè non si considera mai il fattore tempo, quando si giudica un prodotto..
A mio parere è già ottimo,stabile e completo adesso..provare per credere...ma tocca a lui scegliere
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:43   #35
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

..dai ragazzi non ci arrabbiamo che siamo quasi sotto natale... spiace non volevo creare questo clima....comunque mi sembra di capire che sono entrambi ottimi cellulari - quasi il riferimento per la categoria - e che la differenza vera e propria più che l'hardware lo fa il software (leggasi sistema operativo)....attendo ancora i vostri commenti e suggerimenti e intanto ringrazio chi mi ha già dato i suoi...
Old 27-11-2011, 20:43   #36
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
L'os è troppo soggetto ai gusti delle persone per dare dei pareri obiettivi sul perchè preferire l'uno all'altro...poi stiamo parlando di due sistemi operativi completamente opposti come filosofia; da una parte android completamente personalizzabile, aperto, con un market stracolmo di applicazioni di tutti i tipi, però meno ottimizzato, con una qualità delle applicazioni non sempre all'altezza dell'os; dall'altra c'è un os chiuso, ultra ottimizzato, relativamente giovane e quindi con maggiori margini di sviluppo, però ha un'interfaccia discutibile, non personalizzabile ed un market un po "scarno", è in continua crescita, ma non è ancora al livello di quello di android.
Il problema sta nel decidere se prendere un telefono con un os meno ottimizzato, ma più affermato; o uno ottimizzato, ma meno affermato.
penso tu abbia proprio ragione...e hai sintetizzato tutto...
Old 27-11-2011, 20:45   #37
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Qui l'unica cazzata l'hai detta tu, HO il lumia 800, e la batteria mi dura molto di più di qualsiasi HTC - samsung, non sono ancora riuscito ad arrivare a sera con la batteria scarica, se poi con l'aggiornamento 7740 portano la batteria alla sua capacità massima, allora questo è un non problema.

la CPU di Lumia è 1.4 ghz e non overcloccata, ma è il nuovo processore Qualcomm a 45 nm e Adreno 205...

Ma perchè dici cazzate a uno che chiede consigli?? RIPETO: IO HO UN LUMIA 800 , e ti assicuro che, GPS, navigatore e mappe off-line Nokia ci sono e sono velocissime, ma perchè dovete dire cose false..??
Nokia Lumia 800 e Samsung Galaxy S Plus i9001 hanno lo stesso identico chipset: Qualcomm Snapdragon MSM8255T, Cortex-A8 1.4GHz e Adreno 205.

Il Galaxy S i9000 ha una PowerVR SGX540, che è MIGLIORE dell'Adreno 205.

Nokia Lumia 800 fa foto enormemente migliori di quelle di Galaxy S Plus, il display è migliore, il design è migliore, i materiali sono migliori.

Windows Phone è velocissimo e stabilissimo, effettivamente nel Marketplace mancano un po' di apps ma arriveranno sicuramente a breve, vedendo la rapidissma crescita.

Nokia Lumia 800 ha Nokia Maps e Nokia Drive, quindi nessun problema con il GPS (che probabilmente è migliore di quello del Samsung).

Android 4.0 ICS è il miglior OS mobile, peccato che ufficialmente non arriverà MAI sul Galaxy S Plus (nato con Gingerbread morirà con Gingerbread), mentre il Lumia 800 avrà sicuramente un supporto software lunghissimo (come per tutti i Nokia ed i Windows Phone).

(badate che non sono un fanboy di Windows Phone nè altre cagate simili, perchè se l'utente avesse chiesto "che cellulare compro?" io gli avrei consigliato subito Galaxy Nexus, Galaxy SII o Sensation, quindi tutti Android)
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 07:04   #38
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

ciao a tutti!! volevo ringraziarvi per i vostri preziosi pareri e dirvi che la scelta è ricaduta sul nokia lumia....ordinato ieri..una decine di giorni e mi arriva ..grazie ancora a tutti voi.!!!
Old 06-12-2011, 16:23   #39
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Nokia Lumia 800 e Samsung Galaxy S Plus i9001 hanno lo stesso identico chipset: Qualcomm Snapdragon MSM8255T, Cortex-A8 1.4GHz e Adreno 205.

Il Galaxy S i9000 ha una PowerVR SGX540, che è MIGLIORE dell'Adreno 205.

Nokia Lumia 800 fa foto enormemente migliori di quelle di Galaxy S Plus, il display è migliore, il design è migliore, i materiali sono migliori.

Windows Phone è velocissimo e stabilissimo, effettivamente nel Marketplace mancano un po' di apps ma arriveranno sicuramente a breve, vedendo la rapidissma crescita.

Nokia Lumia 800 ha Nokia Maps e Nokia Drive, quindi nessun problema con il GPS (che probabilmente è migliore di quello del Samsung).

Android 4.0 ICS è il miglior OS mobile, peccato che ufficialmente non arriverà MAI sul Galaxy S Plus (nato con Gingerbread morirà con Gingerbread), mentre il Lumia 800 avrà sicuramente un supporto software lunghissimo (come per tutti i Nokia ed i Windows Phone).

(badate che non sono un fanboy di Windows Phone nè altre cagate simili, perchè se l'utente avesse chiesto "che cellulare compro?" io gli avrei consigliato subito Galaxy Nexus, Galaxy SII o Sensation, quindi tutti Android)
Quoto tutta la parte in grassetto e aggiungo che i problemi di batteria nel Lumia 800 non sono come li si vuol dipingere , io con uso medio/intenso arrivo sulle 18/20 ore (escluso il primo giorno in cui mi aveva fatto rizzare i capelli arrivando circa a solo 6 ore ) , come ogni altro smartphone .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 19:34   #40
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Certo è che 1500 punti di differenza sono dati dal fatto che il nokia è top di gamma ma diciamocela tutta: nokia lumia ha 521 ram e una cpu da 1.4ghz single core. Se davvero è top di gamma mi sa di fail! Non so come gestisca le risorse windows mobile ma ora i top di gamma hanno cpu dual core a 1.5ghz e 1gb di ram. -
.
Basta che guardi qualsiasi prova comparativa e ti accorgerai che i Windows Phone, anche quelli con cpu a 1ghz, sono più veloci di qualsiasi Android ed anche dell' i telefono 4 s

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian