|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
tanto tempo perso per tempo perso....
...ora lo stò provando a reinstallare, devo dire che il mio problema è quanto meno curioso. In mp nessun problema, solo in single e sempre nello stesso posto, mi viene da pnesare ad un file corrotto. Il blocco avviene nella prima missione in medio oriente, quando si è con la squadra e, dopo aver attracersato il quartiere di case, si arriva nella piazza dove c'è il primo scontro. Li dopo qualche istante il pc torna a windows, ma senza dare errori o terminare l'applicazione bf3.exe Dopo di che non resta che killare il processo. Se qualcuno avesse un savegame del livello successivo potrei provare a vedere se è solo li corrotto o è il gioco che fa definitivamente cagare
|
|
|
#2523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da quando ho installato l'ultima patch non riesco più a portare a termine una partita -.-
ho mi si chiude il gioco da solo, o mi dice che sono stato disconnesso (dai server EA -.- ) come mai ? Prima non avevo problemi
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Incredibile hanno fatto una cosa buona!!
Ieri ho disinstallato il gioco per impossibilità di update, oggi lo scarico, ed incredibilmente è già patchato!! WOW!! E la cosa ancora più sconcertante è che funziona pure!! Miglioramenti non ne ho visti, oltre a qualche cacchiatina, ma ho avuto una leggera impressione di maggiore stabilità, qualche scattino in meno e niente flash!! vedremo! PS: Però mi sa che ci mette un pò di più a caricare le mappe rispetto a prima!!
BF2- Barlex / BF2142- Sp3ktr4l / BFBC2- Barlex / BFHeroes- Barlex / BFP4F- Barlex / BF3- BarleXe I5 2400 - ECS P67H2-A - G.Skill ECO 4x2GB 1600mhz CL7 - 2x ATI 6870 1GB CF - 2x Maxtor 500GB RAID 0 - Corsair TX 850 Ultima modifica di Barlex : 23-11-2011 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
cerco aiuto:-(
ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, giocando online ho diversi problemi di lag, scelgo sempre server con ping inferiori ai 60 ed ho abbasstao la qualita delle textures e anti-alising da ultra a medio me i lag restano, come posso eliminarli o quanto meno ridurne la frequenza.
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Fai una prova, da win apri "esegui" e incolla "ping -t 85.236.105.11", vedi quanti ms ti fa e lascialo pingare per un minuto. Dovresti essere regolare regolare...
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se sia un caso ma adesso funziona alla perfezione!
|
|
|
|
|
|
#2528 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2011
|
Buonasera a tutti, vorrei porvi il mio problema. Premetto che bt3 mi funzionava benissimo e senza problemi fino alla patch. dopo averla installata mi dà schermata nera in avvio di multiplayer (ma sento l'audio di gioco della partita) e mi si blocca alla prima schermata in single player.
togliendo la patch ho visto che il gioco parte in single player alla perfezione e in multiplayer arriva fino al caricamento della partita e poi mi caccia , suppongo perchè per giocare sia necessaria l'ultima patch. Detto ciò, penso sia appurato che il problema è la patch. vi vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere. il mio btf è l'edizione russa con cambio lingua, può essere quello il problema?? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
|
reinstallato il gioco.... il single player non va ancora e ho scoperto che si pianta anche il multi.... finita una mappa si è bloccato quando doveva caricare quella sucessiva, ritorno a windows con monitor completamente bianco, dopo poco il processo si è killato da solo.
Ora invece che installare da dvd provo a scaricarlo da origin... 12gb 'catroia... almeno avete diea di dove si salvi il temp, almeno lo metto da parte... non riesco a trovarlo...
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
qualcuno ha il mio stesso problema ?
( non riuscire a scaricare la patch di oggi)
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
io con la questione del linguaggio non c'ho capito ancora nulla...
funzionava tutto in ita.. dopo la patch schermata nera allora scarico i file postati da un utente qualche post fa e non parte lostesso... modifico il registro di sistema per rimettere en_US e allora il gioco parte ma non si sentono tutti i suoni.... ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 740 mega.. boh!!
|
|
|
#2532 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vorrei fare anche io, io ho preso il gioco oggi e non avuto modo di provarlo senza...
|
|
|
|
#2534 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
news news news
per il famoso crash del menga dopo un minuto.... single player nessun crash coop nessun crash [/color] muntiplayer CRASH!!!!!! chi ha il problema dei crash può gentilmente fare il test di cui sopra Ultima modifica di vulvaoculare : 23-11-2011 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Corato BA
|
Ragazzi io finalmente ce lo fatta o forse. Vi spiego un po di cosa ho fatto. Premesso che ho la key russa, o reinstallato tutto da zero, origin e battefild3, il gioco gia cosi partiva sia in multy che in single. Dopo o provato a mettere l'italiano ma non ci sono riuscito, pero in inglese seguendo un guida su web sono riuscito a giocarci. Non so se posso postare il link necessari per far si che il gioco funzioni. Se volete ad alcuni posso mandare qualche pm.
I5 4670K asus Maximum Gene VII + 12Gb ddr3 corsair 1600 C9 + HIS r9 390 + dissi ifx14, SSD samsung 850 evo 250Gb HD wd 500 storage, case coolermaster HAF 912 plus, Ali corsair hx750, monitor FX2490HD, SO win10 64 bit pro Trattative concluse positivamente con evilmanganese, 83darking83, Leland Gaunt, skeba1993, Jerry_MK2 |
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Il multiplayer è molto più esigente di risorse rispetto al single, il coop non ho mai provato, ma presumo.. In caspian, ho visto per istanti 45 fps contro i 60 del single... |
|
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=raUapfKocUs
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti.
Un consiglio per tutti quelli che hanno la russian extended ed hanno problemi con la lingua. Controllate che nella cartella Battlefield3/data/win32/loc sia presente il file ita.sb da 765 MB!!!! A mela patch l'ha cancellato e sono impazzito per due giorni con la maledetta schermata nera. Fatemi sapere se funziona |
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Registered User
|
PROBLEMA SCHERMATA NERA:ragazzi io sul sito da cui ho comprato il gioco ho trovato l'update delle varie lingue e una guida, non sò se posso scrivere il sito però. adesso stò scaricando i pacchetti e poi provo, speriamo bene. ci misi 1 gg intero per impostare l'italiano già la prma volta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83