Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 18:44   #2521
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi

ps: ho contattato l'assistenza telefonica di EA per il mio problema, mi hanno richiesto il dxdiag, per me non cavano un ragno dal buco ma almeno li faccio sbattere un po'
non avrei manco la voglia di provarci
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 18:48   #2522
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
tanto tempo perso per tempo perso....

...ora lo stò provando a reinstallare, devo dire che il mio problema è quanto meno curioso.

In mp nessun problema, solo in single e sempre nello stesso posto, mi viene da pnesare ad un file corrotto.

Il blocco avviene nella prima missione in medio oriente, quando si è con la squadra e, dopo aver attracersato il quartiere di case, si arriva nella piazza dove c'è il primo scontro.

Li dopo qualche istante il pc torna a windows, ma senza dare errori o terminare l'applicazione bf3.exe

Dopo di che non resta che killare il processo.

Se qualcuno avesse un savegame del livello successivo potrei provare a vedere se è solo li corrotto o è il gioco che fa definitivamente cagare
Old 23-11-2011, 18:59   #2523
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
da quando ho installato l'ultima patch non riesco più a portare a termine una partita -.-
ho mi si chiude il gioco da solo, o mi dice che sono stato disconnesso (dai server EA -.- )

come mai ?
Prima non avevo problemi
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 19:20   #2524
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Incredibile hanno fatto una cosa buona!!

Ieri ho disinstallato il gioco per impossibilità di update, oggi lo scarico, ed incredibilmente è già patchato!! WOW!!

E la cosa ancora più sconcertante è che funziona pure!! Forse è un po presto per dirlo, ho giocato una ventina di minuti, e non vorrei tirarmi la sfiga da solo, comunque sembra che và!! Ssshhhhh!!

Miglioramenti non ne ho visti, oltre a qualche cacchiatina, ma ho avuto una leggera impressione di maggiore stabilità, qualche scattino in meno e niente flash!! vedremo!

PS: Però mi sa che ci mette un pò di più a caricare le mappe rispetto a prima!!

Ultima modifica di Barlex : 23-11-2011 alle 19:27.
Barlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 19:47   #2525
Giokikkio82
Member

Iscritto dal: May 2009
cerco aiuto:-(

ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, giocando online ho diversi problemi di lag, scelgo sempre server con ping inferiori ai 60 ed ho abbasstao la qualita delle textures e anti-alising da ultra a medio me i lag restano, come posso eliminarli o quanto meno ridurne la frequenza.
AMD PHENOM II 955 BE 3200MHz/3900MHZ -FSB 200/270 x 14,5 - 8 GB OCZ PC12800 1600 MHz - SK.M. ASrock 880G Extreme 3 - Sk.V ASUS ENGTX 480 core 700/850 MHZ 1536MB DDR5 1848/1990, Shared 1400/1700 - HD 1° WesternDigital Caviar Blue 7200 rpm SATAII 640 GB RAID 0, HD 2° WesternDigital Caviar Green 640 GB -
Giokikkio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:08   #2526
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Giokikkio82 Guarda i messaggi
ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, giocando online ho diversi problemi di lag, scelgo sempre server con ping inferiori ai 60 ed ho abbasstao la qualita delle textures e anti-alising da ultra a medio me i lag restano, come posso eliminarli o quanto meno ridurne la frequenza.
Lagga anche in single player? Perchè se non è così è un problema di linea internet.. Wifi, operatore?
Fai una prova, da win apri "esegui" e incolla "ping -t 85.236.105.11", vedi quanti ms ti fa e lascialo pingare per un minuto. Dovresti essere regolare regolare...
Old 23-11-2011, 20:22   #2527
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
Non so se sia un caso ma adesso funziona alla perfezione! lho installato in un sistema apparte in cui sta installato praticamente solo il gioco. inizialmente mi crashava poi ho provato a reinstallare gli ultimi driver e nn mi da piu nessun problema! e in multi mi fa bello liscio senza manco un lag o rallentamenti e a caricare è molto veloce boh speriamo che non sia stato un caso . ho provato a giocare in single a difficile ma mi uccidono in 2 secondi
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:26   #2528
Ashbylew
Registered User

Iscritto dal: Nov 2011
Buonasera a tutti, vorrei porvi il mio problema. Premetto che bt3 mi funzionava benissimo e senza problemi fino alla patch. dopo averla installata mi dà schermata nera in avvio di multiplayer (ma sento l'audio di gioco della partita) e mi si blocca alla prima schermata in single player.
togliendo la patch ho visto che il gioco parte in single player alla perfezione e in multiplayer arriva fino al caricamento della partita e poi mi caccia , suppongo perchè per giocare sia necessaria l'ultima patch.
Detto ciò, penso sia appurato che il problema è la patch. vi vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere. il mio btf è l'edizione russa con cambio lingua, può essere quello il problema?? grazie a tutti.
Ashbylew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:29   #2529
Nicola[3vil5]
Senior Member

reinstallato il gioco.... il single player non va ancora e ho scoperto che si pianta anche il multi.... finita una mappa si è bloccato quando doveva caricare quella sucessiva, ritorno a windows con monitor completamente bianco, dopo poco il processo si è killato da solo.

Ora invece che installare da dvd provo a scaricarlo da origin... 12gb 'catroia... almeno avete diea di dove si salvi il temp, almeno lo metto da parte... non riesco a trovarlo...
Old 23-11-2011, 20:33   #2530
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
qualcuno ha il mio stesso problema ?
( non riuscire a scaricare la patch di oggi)
Old 23-11-2011, 20:39   #2531
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
io con la questione del linguaggio non c'ho capito ancora nulla...

funzionava tutto in ita.. dopo la patch schermata nera allora scarico i file postati da un utente qualche post fa e non parte lostesso... modifico il registro di sistema per rimettere en_US e allora il gioco parte ma non si sentono tutti i suoni.... ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 740 mega.. boh!!
Old 23-11-2011, 20:49   #2532
Ashbylew
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io con la questione del linguaggio non c'ho capito ancora nulla...

funzionava tutto in ita.. dopo la patch schermata nera allora scarico i file postati da un utente qualche post fa e non parte lostesso... modifico il registro di sistema per rimettere en_US e allora il gioco parte ma non si sentono tutti i suoni.... ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 740 mega.. boh!!
ma se qualcuno con il gioco eu uppa l'italiano?? così possiamo provare a mettere quello. io ho cancellato l'update,e come detto il single player funzionava, ora ho provato a rimetterlo ma clikkando su aggiorna da origin mi dice che il gioco è aggiornato
Old 23-11-2011, 20:52   #2533
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ashbylew Guarda i messaggi
ma se qualcuno con il gioco eu uppa l'italiano?? così possiamo provare a mettere quello. io ho cancellato l'update,e come detto il single player funzionava, ora ho provato a rimetterlo ma clikkando su aggiorna da origin mi dice che il gioco è aggiornato
come hai fatto ad eliminare l'update?

Lo vorrei fare anche io, io ho preso il gioco oggi e non avuto modo di provarlo senza...
Old 23-11-2011, 20:53   #2534
Ashbylew
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
come hai fatto ad eliminare l'update?

Lo vorrei fare anche io, io ho preso il gioco oggi e non avuto modo di provarlo senza...
dalla cartella d'installazione..c'è proprio la cartella "update". cmq multiplayer non và lo stesso...però puoi provarlo single
Old 23-11-2011, 20:56   #2535
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
news news news

per il famoso crash del menga dopo un minuto....

single player nessun crash
coop nessun crash

[/color]

muntiplayer CRASH!!!!!!

chi ha il problema dei crash può gentilmente fare il test di cui sopra

Ultima modifica di vulvaoculare : 23-11-2011 alle 21:03.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:21   #2536
morfivi84
Senior Member

L'Avatar di morfivi84

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Corato BA
Ragazzi io finalmente ce lo fatta o forse. Vi spiego un po di cosa ho fatto. Premesso che ho la key russa, o reinstallato tutto da zero, origin e battefild3, il gioco gia cosi partiva sia in multy che in single. Dopo o provato a mettere l'italiano ma non ci sono riuscito, pero in inglese seguendo un guida su web sono riuscito a giocarci. Non so se posso postare il link necessari per far si che il gioco funzioni. Se volete ad alcuni posso mandare qualche pm.
I5 4670K asus Maximum Gene VII + 12Gb ddr3 corsair 1600 C9 + HIS r9 390 + dissi ifx14, SSD samsung 850 evo 250Gb HD wd 500 storage, case coolermaster HAF 912 plus, Ali corsair hx750, monitor FX2490HD, SO win10 64 bit pro
Trattative concluse positivamente con evilmanganese, 83darking83, Leland Gaunt, skeba1993, Jerry_MK2
morfivi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:22   #2537
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

muntiplayer CRASH!!!!!!

Il multiplayer è molto più esigente di risorse rispetto al single, il coop non ho mai provato, ma presumo..

In caspian, ho visto per istanti 45 fps contro i 60 del single...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:34   #2538
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
news news news

per il famoso crash del menga dopo un minuto....

single player nessun crash
coop nessun crash

[/color]

muntiplayer CRASH!!!!!!

Provato tutto ma nulla, proprio nulla da fare! questo è l'errore -->

http://www.youtube.com/watch?v=raUapfKocUs
Old 23-11-2011, 21:44   #2539
zyon76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti.
Un consiglio per tutti quelli che hanno la russian extended ed hanno problemi con la lingua.
Controllate che nella cartella Battlefield3/data/win32/loc sia presente il file ita.sb da 765 MB!!!! A mela patch l'ha cancellato e sono impazzito per due giorni con la maledetta schermata nera.
Fatemi sapere se funziona
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:46   #2540
Ashbylew
Registered User

PROBLEMA SCHERMATA NERA:ragazzi io sul sito da cui ho comprato il gioco ho trovato l'update delle varie lingue e una guida, non sò se posso scrivere il sito però. adesso stò scaricando i pacchetti e poi provo, speriamo bene. ci misi 1 gg intero per impostare l'italiano già la prma volta
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian