Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 21:58   #17621
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
non so che c'è in quel video, ma ho visto Hero rubare un gas all'avversario e poi switchare n volte tra minerali e assimilatore per rubare qualche decina di risorse all'avversario.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 22:49   #17622
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
http://us.battle.net/en/int?r=sc2

Solo USA. :|
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 01:17   #17623
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
io lho trovato a 29 euri dietro casa ma non l ho preso... voi che ci fareste con una seconda copia ?? account for fun ?
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:59   #17624
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma sì, un account per giocare easy contro bronz...ehm, no scusa, mi sono sbagliato

no beh, scherzi a parte dici spesso che hai paura di giocare come vorresti per paura di subire sconfitte che andrebbero a gravare sul tuo profilo...con un secondo account potresti giocare come ti pare senza pensare a lega mmr e storico partite io ogni tanto uso quello di un amico per giochicchiare con gli zerg in lega...e sta settimana mi prenderò finalmente una copia usa per giocare nei server NA
eh si..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 23-11-2011 alle 09:01.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:27   #17625
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
scusate ancora raga.. se vi consola lei era più incazzata di voi quando ha scoperto che me l'ero scordato perchè appunto non le avevo preso niente :\
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:29   #17626
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ragazz ioeri sera ho perso contro uno causa muta harrass, come ci si difende?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:36   #17627
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dipende un po quando le scouti e su cosa hai puntato, ma solitamente la cosa migliore è harassare a tua volta per costringerlo a tornare in base a difendere, perchè se uno fa muta in un certo numero non può avere molto altro (a meno che non siamo in late..)
Old 23-11-2011, 09:40   #17628
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
per il protoss è una rottura ....cmq cannoni, blink stalkers , arconti , tempeste o phoenix cercando di farti inseguire e girandogli attorno

io invece sto incontrando argenti che mi fanno il culo boh.... attacchi coordinati, ieri uno 20 min 4 basi boh ....se questo è l'argento non mi spiego cosa c'è in diamante....mah
Old 23-11-2011, 09:46   #17629
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ieri uno 20 min 4 basi boh ....se questo è l'argento non mi spiego cosa c'è in diamante....mah
ma che discorso è?

secondo questo ragionamento allora i master dovrebbero arrivare a 200/200 sup mentre i bronzi tipo 40/200?

non è certo la quantità che conta, all'aumentare del livello..

ma il sapere come, dove, quando e perchè fare una determinata cosa.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:48   #17630
PhoEniX-VooDoo
Bannato

in diamante mentre stai facendo la prima unità ti attaccano con un 200/200 3/3
in master perdi durante il caricamento
Old 23-11-2011, 09:51   #17631
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
in master perdi durante il caricamento
in granmaster non parte neanche la ricerca!!
Lupin#2197 D3 Profile
Old 23-11-2011, 09:53   #17632
PhoEniX-VooDoo
Bannato

si passa diretto al riepilogo punteggi
Old 23-11-2011, 09:57   #17633
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

bisogna avere "consapevolezza di gioco" (razzo cit. )
Lupin#2197 D3 Profile
Old 23-11-2011, 10:02   #17634
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
bisogna avere "consapevolezza di gioco" (razzo cit. )
Devi confidare di più nella robotica (sempre razzo cit.)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:06   #17635
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
io invece sto incontrando argenti che mi fanno il culo boh.... attacchi coordinati, ieri uno 20 min 4 basi boh ....se questo è l'argento non mi spiego cosa c'è in diamante....mah
In Argento l'unica differenza è che la gente non fa solamente roba più o meno velocemente, ma la inizia a fare con un "piano" in testa.

In gold, dov'ero arrivato la scorsa stagione, la situazione si fa ancora più interessante, perchè oltre ad avere un piano in testa, lo si esegue ad una velocità decorosa e si inizia a giocare di counter sia come unità che come build.

Secondo il mio modesto parere, da Platino in su l'unica differenza tra le leghe è il game-sense e la velocità, più sei in grado di fare le cose velocemente e capire come sta andando una partita, un ingaggio, una build (e quindi switchare eventualmente in tempo) più sali di lega
Old 23-11-2011, 10:21   #17636
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
In Argento l'unica differenza è che la gente non fa solamente roba più o meno velocemente, ma la inizia a fare con un "piano" in testa.

In gold, dov'ero arrivato la scorsa stagione, la situazione si fa ancora più interessante, perchè oltre ad avere un piano in testa, lo si esegue ad una velocità decorosa e si inizia a giocare di counter sia come unità che come build.

Secondo il mio modesto parere, da Platino in su l'unica differenza tra le leghe è il game-sense e la velocità, più sei in grado di fare le cose velocemente e capire come sta andando una partita, un ingaggio, una build (e quindi switchare eventualmente in tempo) più sali di lega
e la micro... quando becco un diamante con micro decente mi fa a fette!
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:24   #17637
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
e la micro... quando becco un diamante con micro decente mi fa a fette!
Ovviamente, come velocità intendevo non solo quanti click si fanno in un minuto, ma proprio velocità di esecuzione, dalla micro (che uno tenta di fare dal bronzo) alla macro
Old 23-11-2011, 10:26   #17638
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ma che discorso è?

secondo questo ragionamento allora i master dovrebbero arrivare a 200/200 sup mentre i bronzi tipo 40/200?

non è certo la quantità che conta, all'aumentare del livello..

ma il sapere come, dove, quando e perchè fare una determinata cosa.

è un modo di dire nel senso che mi sembra di vedere già gente che è molto forte e non mi sembra da argento , gente che macra bene e coordina attacchi contemporaneamente per fregarti e ti arrendi e dici .... questo è troppo per me ... in argento !!

se lo vedo fare in uno streaming da un pro mi sembra la norma...se vedo molti argenti giocare in quel modo (con 100 vittorie tra l'altro) mi cascano le braccia perchè c'è gente che ha iniziato a giocare a sc2 dall' oro ... allora quelli son fenomeni ?? boh

cmq in generale il mio problema è che lascio fare il mio avversario ... non vado a rompergli ma non capisco perchè ogni volta che mi butto per infastidirlo non è mai cost effective ma anzi mi mette solo in svantaggio
Old 23-11-2011, 10:26   #17639
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
dipende un po quando le scouti e su cosa hai puntato, ma solitamente la cosa migliore è harassare a tua volta per costringerlo a tornare in base a difendere, perchè se uno fa muta in un certo numero non può avere molto altro (a meno che non siamo in late..)
no no infatti eravamo proprio all'inizio, avevo stalkers ma senza blink ancora, e ora che li ho mandati contro lui mi aveva seccato tutte le sondine
Quote:
cmq in generale il mio problema è che lascio fare il mio avversario ... non vado a rompergli ma non capisco perchè ogni volta che mi butto per infastidirlo non è mai cost effective ma anzi mi mette solo in svantaggio
capita pure a me, l'harrass funziona una volta su 4, le altre trovo gente strapiena di difese che mi secca le voidray
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 23-11-2011 alle 10:28.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:28   #17640
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

si inizia a giocare di counter????ma lol ! guarda che dove sto io adesso già i counter ci sono eccome a sentire voi sembra che in bronzo argento la gente fa unità a caso !
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian