Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 09:07   #2541
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Cappato anche forgiatura...
Ma com'è che l'armatura di drago leggera è molto più protettiva di quella pesante??
Per me che uso la leggera va bene, ma Lydia non è molto contenta...
Che cavolo, passate il tempo a farmare? Oramai ho parecchie ore di gioco ed ho forgiatura ancora a 50, ed è una delle abilità su cui punto

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quello mi sa che è masochista.
Mah, alcune cose le condivido.
Altre non stanno nè in cielo nè in terra tipo il punto 7 - Non abusate del crafting (che diavolo, ho fatto un PG che punta su quello e non devo fare crafting? ), il punto 8 - Commerciate sempre in armi e in tesori trovati nei dungeon (secondo lui che dovevo commerciare, i piatti di legno ed i boccali? ) ed il punto 9 - Se pensate di aver raggiunto il compito che vi eravate prefissati [...] salutate il vostro eroe e ricominciate una nuova “linea narrativa” con un altro Sangue di Drago (se c'è una cosa che non esiste in questo gioco sono le "linee narrative" ).
Anche il fast travel... tendenzialmente vado di mio da una zona all'altra, ma non è che perdo 6 ore di tempo a farmi la mappa in lungo ed in largo quando devo vendere la roba, sistemare l'inventario o mettermi a forgiare roba

Quote:
Originariamente inviato da Valerius75 Guarda i messaggi
Ragazzi,vi chiedo un consiglio su come colpire i draghi in volo:
Mai colpiti i draghi in volo; li faccio menare dagli NPC della zona (se non ci stanno, lo porto da loro ) e poi aspetto che arrivi al punto in cui la vita è abbastanza bassa dal punto in cui si posa per terra e resta li... e gli salto addosso con furia omicida con le mie 2 spade
Una volta ho anche attivato una mossa finale

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
per curiosità, a qualcuno è capitato di incrociare un drago che svolazza allegramente sopra di voi, facendo bei giri larghi per non farsi colpire dalle frecce, senza scendere mai al suolo e allontanarsi dopo un pò?

Cos'è mi ha riconosciuto e se l'è fatta addosso ?
Un paio di volte

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ma tu sei malato
L'hai scoperto solo ora?

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
comunque dite quello che volete ma a me, anche tenendo il livello medio, pur avendo circa 600 di armatura, la spada doppia a 100 e come arma uno spadone daedrico migliorato alla forgia, in molti dungeon continuano a piallarmi come un bambino se non mi trnagugio una pozione dietro l'altra.
Io gioco a livello difficile e vado avanti (tralasciato al momento solo una quest che mi interessava per difficoltà troppo elevata, e sono al 22imo livello); uso diverse pozioni, ma ci ho puntato molto sulle pozioni quindi è anche normale, ma è il gioco stesso che è strutturato perchè si abusi di esse, ma più in generale sfrutto molto il soffio di ghiaccio dell'urlo del drago, decisamente utile.

Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
ma quindi si possono utilizzare anche due armi d'attacco in tutte e due le mani? domanda niubba, ma premetto che c'ho giocato per 5min... appena installato...
Stasera devo ricordarmi di fare uno screen del mio PG mentre malmena qualcuno con le sue 2 spade
O mentre viene malmenato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:08   #2542
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ieri serata proficua, grazie alle partite di champions di cui non me ne frega assolutamente nulla mentre la mia ragazza ci esce di testa

ho fatto azura, qualche dungeon, forgiato, qualche quest per l'accademia e direi che ho finito la line quest dei compagni

Spoiler:
ma è possibile che entri nel dungeon, liberi l'anima del capo morto, "tu sei il capo dei compagni", bon fine? qualcosina di più.. bho.. epico? torno alla sede dei compagni, la stanza che prima era del capoccia ora è mia, ma basta, finisce li? tante manfrine per il funerale dell'ex e per il mio insediamento manco una torta?

una cosa curiosa di cui mi sono accorto ieri è che una vita che non incrocio ne abbatto più un drago.. eppure la main quest ce l'ho proprio all'inizio
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:20   #2543
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Tanto gentile e tanto onesta pare
(Gangbang alle terme in prosa):

Chiare, fresche et dolci acque,
ove le belle membra
pose colei che sola a me par gnocca

leggiadra l'amica
co le angeliche zinne

regina fu, Citera
odora di primavera

E preso da grosso stupore:
la cavaliera tolse la corazza
a bombazza

Qual dagli antri marini
fra i rugiosi pini
tale festino porco giuda
con l'amica ignuda

Là, presso le allegre porcelle,
singhiozza monotono un dardo.
Per le sacre passerelle!

Di tutta quell'aspra bufera,
non resta che un dolce singulto
nell'umida sera.
ahahah questa poi, non stai tanto bene con la cucuzza

perchè hai evocato gli atronach? volevi riscaldare l'ambiente un altro po?
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:20   #2544
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
cmq sono riuscito a fargli tenere due spade, o due incantesimi, mettendolo nei preferiri, e poi selezionandolo coi tasti numerici due volte...lo mette prima in una mano, la principale e poi anche nell'altra, ma la mana se ne va una bellezza con due incantesimi fiamma ai primi livelli, e sono un elfo oscuro...non voglio immaginare le razze umanoidi...tranne che i bretoni, ovviamente...

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:36   #2545
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ieri serata proficua, grazie alle partite di champions di cui non me ne frega assolutamente nulla mentre la mia ragazza ci esce di testa

ho fatto azura[...]
Hai fatto quella quest? A che livello eri e quale era il livello di difficoltà del gioco? Avuto problemi a farla?

Io a livello difficile, al livello 21 e senza attacchi a distanza muoio in circa... 3 secondi (parlo di quando hai recuperato l'oggetto della missione e passi alla fase successiva).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 23-11-2011, 09:45   #2546
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Dopo la tua indicazione mi è sorto un forte dubbio...perchè non è che io non avessi già provato ad equipaggiare la magia come faccio con le armi, ma non funziona!!! Allora ho provato con il pad ed ha funzionato...è con la tastiera che continua a non funzionare....bug??? Boh!!

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
Io le sto provando tutte ma il tasti "F" e "Q" non funzionano! Ogni volta mi tocca andare nel menu e selezionare armi/magie a manina
Old 23-11-2011, 09:54   #2547
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai fatto quella quest? A che livello eri e quale era il livello di difficoltà del gioco? Avuto problemi a farla?

Io a livello difficile, al livello 21 e senza attacchi a distanza muoio in circa... 3 secondi (parlo di quando hai recuperato l'oggetto della missione e passi alla fase successiva).
gioco a medio ed ero livello 26, ma ho avuto moltissimi problemi:

Spoiler:
perchè il tipo con due palle di fuoco mi sderenava appena mi vedeva, facendomi danno anche con l'effetto ad area, quindi anche se non mi centrava in pieno.

poi mi sono tirato tutte le pozze di protezione dal fuoco che avevo, entro e quello mi lancia i fulmini

e allora kamikaze: sprint verso di lui, urlo di drago che lo scaraventa a terra e giu di mazzate, ma anche li l'ho dovuto rifare qualche volta perchè gli altri due tizi mi aprivano come una cozza nonostante il "boss" fosse morto

alla fine: kamikaze + urlo + pozze + una botta di culo, li ho asfaltati grazie al fatto che mi ha teleportato fuori un nanosecondo prima che l'ultimo servo daedra mi ammazzasse

ma soprattutto una volta finita la quest:

Spoiler:
sta stella di azura, che minghia è? io nell'inventario non ce l'ho e non mi risulta sia un oggetto equipaggiabile, anche se poi tornato a whiterun tutti mi dicono "ma quella è la stella di azura, come hai fatto a trovarla", ecc..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 23-11-2011 alle 09:56.
Old 23-11-2011, 09:58   #2548
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Tu stai facendo l'impossibile per farti durare il gioco il più possibile...
Vedi, la differenza è che per me un gioco non è finito quando l'ho completato al 100%, tant'è che su 10 giochi ne finisco 0.3 (forse), ma quando mi ha stancato. Quindi quando sarò arrivato a molte meno ore di altri, che stan già a 100 (io sono a 50), probabilmente lo mollerò per qualcos'altro, anche se avrò visto solo il 20% di tutto il gioco. Meglio, avrò ancora molto da vedere nel caso lo riprendessi tra qualche anno con vari mod grafici e di interfaccia/gameplay.

Intanto lo gioco nella maniera che mi diverte di più... e secondo me quella è la maniera più divertente, che è poi quella di tutti gli Elder Scrolls a parte Oblivion, che non avevano il fast travel, la bussola o i compagni. Poi, il fatto che mi piaccia seguire un'unica linea è, appunto, perché così ho sempre cose nuove da vedere... anche perché la cosa più divertente di Skyrim è iniziare ed esplorare, con un personaggio nuovo, facendo cose diverse.

Ultima modifica di gaxel : 23-11-2011 alle 10:03.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:01   #2549
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Armature pesanti e magie

Forse non l'ho visto da nessuna parte, ma anche in Skyrim l'armatura rende inefficace un incantesimo? In Oblivion era chiaramente evidenziato nella magia di turno con una percentuale di efficacia in base all'armatura indossata, ma qui non c'è nulla.

Tanto che ci sono, qualcuno sa spiegarmi cos'è il triangolo che si trova vicino alla descrizione di armi e armature nell'inventario?

Aggiornamento Steam: non mi ha fatto alcun aggiornamento dell'eseguibile nonostante abbia rimesso quello originale (prima lo avevo modificato con la patch per i 4GB).

Ciao!!!
Old 23-11-2011, 10:10   #2550
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
gioco a medio ed ero livello 26, ma ho avuto moltissimi problemi:

Spoiler:
perchè il tipo con due palle di fuoco mi sderenava appena mi vedeva, facendomi danno anche con l'effetto ad area, quindi anche se non mi centrava in pieno.

poi mi sono tirato tutte le pozze di protezione dal fuoco che avevo, entro e quello mi lancia i fulmini

e allora kamikaze: sprint verso di lui, urlo di drago che lo scaraventa a terra e giu di mazzate, ma anche li l'ho dovuto rifare qualche volta perchè gli altri due tizi mi aprivano come una cozza nonostante il "boss" fosse morto

alla fine: kamikaze + urlo + pozze + una botta di culo, li ho asfaltati grazie al fatto che mi ha teleportato fuori un nanosecondo prima che l'ultimo servo daedra mi ammazzasse
Nà piaga quindi

Aspetterò di farla quando prendo un'altra decina di livelli

Quote:
ma soprattutto una volta finita la quest:

Spoiler:
sta stella di azura, che minghia è? io nell'inventario non ce l'ho e non mi risulta sia un oggetto equipaggiabile, anche se poi tornato a whiterun tutti mi dicono "ma quella è la stella di azura, come hai fatto a trovarla", ecc..
In teoria:
Spoiler:
Da quanto capito dovrebbe essere una gemma dell'anima che non si scarica mai, o qualcosa del genere. Prova a vedere se la trovi tra la categoria "varie"

Sempre sulla quest:
Spoiler:
Tu hai riportato la stella al mago farlocco alla taverna di Winterhold oppure alla sacerdotessa di Azura? Io li avevo salvato 2 partite perchè ero curioso se si ottenevano ricompense differenti, anche se comunque avrei continuato la partita consegnando comunque la stella alla tizia; poi però dopo aver visto la piega che prende la quest, ho rinunciato
Old 23-11-2011, 10:15   #2551
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Delle regole l'unica che sto seguendo è craftare.
Sto cercando di andare avanti con quello che trovo.
Quindi ho un'armatura orchesca non migliorata.
Old 23-11-2011, 10:18   #2552
gaxel
Bannato

Quote:
Nà piaga quindi

Aspetterò di farla quando prendo un'altra decina di livelli
Boh... io l'ho fatta che manco ero di livello 20, full mago... e non ho avuto particolari problemi. Anche perché, una volta zoppata il tizio "importante" Azura di ri-trasporta indietro. Quindi non hai bisogna di seccare anche gli altri maghi...

Quote:
In teoria:
Spoiler:
Da quanto capito dovrebbe essere una gemma dell'anima che non si scarica mai, o qualcosa del genere. Prova a vedere se la trovi tra la categoria "varie"

Sempre sulla quest:
Spoiler:
Tu hai riportato la stella al mago farlocco alla taverna di Winterhold oppure alla sacerdotessa di Azura? Io li avevo salvato 2 partite perchè ero curioso se si ottenevano ricompense differenti, anche se comunque avrei continuato la partita consegnando comunque la stella alla tizia; poi però dopo aver visto la piega che prende la quest, ho rinunciato
Son due versioni diverse della stessa ricompensa...
Spoiler:
Azura ti dà una gemma dell'anima bianca, il mago una gemma dell'anima nera...
Old 23-11-2011, 10:20   #2553
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
non è "in teoria", è un dato di fatto

la stella di azura è come una pietra dell'anima ma non si consuma con l'utilizzo, si scarica e si può ricaricare con un'altra anima

dovrebbe stare nel menù varie, se non erro, fin'ora non ne ho ancora usate

quindi questa quest è un ditoalcu... mmmmh forse aspetterò un pò, si riesce a farne fuori un pò in stealth? oltre a quello si potrebbe usare una pozione di invisibilità e arrivargli sotto il naso
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:20   #2554
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Tanto che ci sono, qualcuno sa spiegarmi cos'è il triangolo che si trova vicino alla descrizione di armi e armature nell'inventario?
mi sembra di aver capito siano gli item che hanno ricevuto un potenziamento tramite il banco da lavoro o che lo abbiano gia di loro quando vengono trovati

non riesco però a capire perchè alcuni item non mi compaiano tra gli oggetti migliorabili. potrei non avere il perk necessario a migliorarli, ma solitamente questi oggetti sono elencati in grigio.. alcuni invece proprio non sono nella lista pur essendo item normali senza nessun incanto

Quote:
Sempre sulla quest:
Spoiler:
Spoiler:
proprio il mago dice che azura prevede la possibilità di prendere solo le anime bianche, mentre lui sarebbe in grado di far assorbire anche le anime nere

quindi l'ho riportata alla sacerdotessa avendo deciso di tenere un profilo da "buono" con questo personaggio, ma ho gia in mente di rigiocarlo con un ladro bastardissimo seguendo tutta la storyline da "cattivo" e mega opportunista

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Boh... io l'ho fatta che manco ero di livello 20, full mago... e non ho avuto particolari problemi.
Spoiler:
Anche perché, una volta zoppata il tizio "importante" Azura di ri-trasporta indietro. Quindi non hai bisogna di seccare anche gli altri maghi...
Spoiler:
a me col fico, mi ha lasciato li il tempo necessario che, per svariate volte, mi asfaltassero gli altri due alla fine uno l'ho ucciso (e pure lootato), quando l'altro mi stava per criccare allora azura s'è svegliata e mi ha portato fuori proprio con un filo di vita

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
si riesce a farne fuori un pò in stealth? oltre a quello si potrebbe usare una pozione di invisibilità e arrivargli sotto il naso
Spoiler:
impossibile perchè la zona dove devi combattere è una "stanza" piccola, con percorso obbligato e senza possibilità di nascondersi in più il "boss" ti vede appena entri perchè c'è un breve dialogo obbligato prima del combattimento

Ultima modifica di yume the ronin : 23-11-2011 alle 10:30.
Old 23-11-2011, 10:23   #2555
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
non è "in teoria", è un dato di fatto[...]
Non è che io ho usato il tasto Spoiler perchè faceva figo, nè
Old 23-11-2011, 10:29   #2556
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Boh... io l'ho fatta che manco ero di livello 20, full mago...
Quello è un discorso d'equilibri delle classi.

Non so a che livello di gioco vai avanti tu, ma in ogni caso come già detto io vado avanti solo di Armi a 2 mani, nessun attacco a distanza, nè alcun tipo di furtività. Baso tutto sull'equip che mi crafto e le pozioni, a livello difficile.

Al momento, le pozioni che posso farmi di resistenza agli elementi arrivano al 21%, e bastano un paio di palle di fuoco per farmi fuori; e finchè non arrivo a contatto, sono pressochè inutile.

Tu basta che ti lanci qualche incantesimo di protezione, poi meni a distanza con gli incantesimi... tutta un'altra storia.

Quindi, anzichè scervellarmi per una quest, aspetto di aumentare di qualche livello, avere pozioni ed equip migliore e poi riprovo.
Old 23-11-2011, 10:31   #2557
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Io gioco a livello difficile e vado avanti (tralasciato al momento solo una quest che mi interessava per difficoltà troppo elevata, e sono al 22imo livello); uso diverse pozioni, ma ci ho puntato molto sulle pozioni quindi è anche normale, ma è il gioco stesso che è strutturato perchè si abusi di esse, ma più in generale sfrutto molto il soffio di ghiaccio dell'urlo del drago, decisamente utile.
Io sono a liv 23 (difficile), e sto iniziando a notare un certo calo di difficoltà negli scontri, almeno rispetto a qualche liv fa dove mi mazzulavano anche i contadini (o quasi ). Finalmente posso affrontare i draghi più apertamente, anche se le fiammate fanno sempre male
Io pozioni non ne uso quasi mai. Sono specializzato nelle doppie armi, nell'armatura pesante e nel recupero (fondamentale), che mi consente di ripristinare sia la salute che il vigore. Uso anche la magia di distruzione, ma più per diletto che per reale necessità, anche perchè in quanto a specializzazione sono scarsetto.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:36   #2558
gaxel
Bannato

Quote:
Quello è un discorso d'equilibri delle classi.

Non so a che livello di gioco vai avanti tu, ma in ogni caso come già detto io vado avanti solo di Armi a 2 mani, nessun attacco a distanza, nè alcun tipo di furtività. Baso tutto sull'equip che mi crafto e le pozioni, a livello difficile.

Al momento, le pozioni che posso farmi di resistenza agli elementi arrivano al 21%, e bastano un paio di palle di fuoco per farmi fuori; e finchè non arrivo a contatto, sono pressochè inutile.

Tu basta che ti lanci qualche incantesimo di protezione, poi meni a distanza con gli incantesimi... tutta un'altra storia.

Quindi, anzichè scervellarmi per una quest, aspetto di aumentare di qualche livello, avere pozioni ed equip migliore e poi riprovo.
Io gioco a Medio però... e comunque l'ho rifatta 2-3 volte prima di saltarci fuori. Comunque, avendo giocato un po' misto mago (spada + magia, stealth) molto full mago (solo magie, nessuna armatura) e abbastanza full ladro (stealth, arco, due lame e tante, tante pozioni e veleni), posso dire che è tarato bene per qualunque scelta.
Old 23-11-2011, 10:39   #2559
yume the ronin
Senior Member

chi mi sa dire che armatura è quella nello screenshots?

a livello di resa visiva sarebbe una delle poche con cui sarei disposto a cambiare la mia attuale
Old 23-11-2011, 10:42   #2560
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
l'armatura dei ribelli

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP