Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 20:33   #2161
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
qualche possessore di gtx 580 mi puo dire come gli gira sto gioco in full hd?!
solite domande intelligenti -.-'

funziona da dio OVVIAMENTE..
Old 20-11-2011, 21:05   #2162
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
kicked

scusate a nessuno succede di essere espulso dai server dopo due minuti di gioco ?
tutto bene fino ieri .... oggi vengo espulso di continuo.
you were kicked out ..... così mi dicono.
grazie se potete aiutarmi
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:26   #2163
oibaf79
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
In single...
Non si notano...

Se prova un caspian server da 64, allora si !
Si per ora non ho ancora provato in multi
oibaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 21:56   #2164
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete come posso tweakare la grafica del single payer per eliminare un po' di bloom e riflessi?? Da questo punto di vista il motore grafico è veramente eccessivo!!!

edit: trovato http://sonsofvalour.forumotion.co.nz...eaks-and-fixes

edit: risolto niente!!! Ho messo il contrato a 0 e disattivato il bloom....ma rimangono sempre questi riflessi ridicoli e fastidiosi

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:17   #2165
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da gibico Guarda i messaggi
scusate a nessuno succede di essere espulso dai server dopo due minuti di gioco ?
aggiorna punkbuster

evenbalance.com
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:46   #2166
kabino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
domanda semplice!!
ho un hd6870 e faccio sui 40-50 fps a tutto ultra!!
se volessi fare il crossfire quanto ne guadagnerei sia per quanto riguarda la qualità che negli fps?
le immagini sembrano un frastagliate sopratutto all'aperto!!
kabino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 22:56   #2167
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
Non riesco venirne a capo!!! Gioco originale! Mai usato cheat o cose del genere!
Ho provato ormai tutto, chiudere tutti i programmi in background come mi consigliava un utente, aggiornare il PB manualmente e riparare l'installazione...
Non so più che pesci prendere....Manderò una mail al supporto per chiedere spiegazioni!
Non si può cosi...sono veramente deluso dal gioco con ancora moltissimi bug e svariati problemi e dall'organizzazione!
Non ne ho mai avuti problemi di questo tipo......sono con BF3!
Old 20-11-2011, 23:48   #2168
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
Non riesco venirne a capo!!! Gioco originale! Mai usato cheat o cose del genere!
Ho provato ormai tutto, chiudere tutti i programmi in background come mi consigliava un utente, aggiornare il PB manualmente e riparare l'installazione...
Non so più che pesci prendere....Manderò una mail al supporto per chiedere spiegazioni!
Non si può cosi...sono veramente deluso dal gioco con ancora moltissimi bug e svariati problemi e dall'organizzazione!
ho anche aggiornato punkbuster ma nulla da fare ... si riesce a giocare solo nei server che non lo usano.
credo sia un problema sui server a questo punto
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 23:52   #2169
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
Quote:
ho anche aggiornato punkbuster ma nulla da fare ... si riesce a giocare solo nei server che non lo usano.
credo sia un problema sui server a questo punto
può essere lato server certo....o un aggiornamento balordo del PB...non saprei stasera ho giocato su server con PB e 0 problemi...

mi spiace ragazzi pazientate la settimana prossima...vediamo sta patch che combina....DICE ancora ancora....ma di EA poco mi fido...
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:41   #2170
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
da oggi mi dopo 30 sec di gioco mi partono flash di luce continui che mi costringono a chiudere tutto..
e me lo fa solo a schermo intero perchè appena riduco a finestra smettono..

avete idea di cosa potrebbe essere ?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:44   #2171
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
da oggi mi dopo 30 sec di gioco mi partono flash di luce continui che mi costringono a chiudere tutto..
e me lo fa solo a schermo intero perchè appena riduco a finestra smettono..

avete idea di cosa potrebbe essere ?

flash verdi?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:44   #2172
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
flash verdi?
no quelli li avevo risolti tempo fa abbassando le ombre.. e poi mi scomparivano riavviando il game
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 00:48   #2173
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
può essere lato server certo....o un aggiornamento balordo del PB...non saprei stasera ho giocato su server con PB e 0 problemi...

mi spiace ragazzi pazientate la settimana prossima...vediamo sta patch che combina....DICE ancora ancora....ma di EA poco mi fido...
provato nel thread dedicato alla tua mobo o altri simili per l'OC? in provato è troppo lunga, devi leggere qualche guida, poi se hai dubbi ne parliamo, ma partire da zero non dai prima qualche lettura qui e lì, è dura
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 01:12   #2174
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
no quelli li avevo risolti tempo fa abbassando le ombre.. e poi mi scomparivano riavviando il game
Flash verdi capitavano pure a me, ma solo poche volte e come dici ho risolto con shadows su medium e riavvio da finestra piccola a tutto schermo...

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
provato nel thread dedicato alla tua mobo o altri simili per l'OC? in provato è troppo lunga, devi leggere qualche guida, poi se hai dubbi ne parliamo, ma partire da zero non dai prima qualche lettura qui e lì, è dura
Ma dici sia un problema hardware? non + network...
Non so proprio che fare.
Quello che veramente è strano che fino l'altro ieri andava alla grande, sono ritornato indietro con tutte quelle cose che ho fatto nel mentre, ma nulla...
Poi non ho fatto praticamente niente... va a sapere.
Speriamo sia un problema momentaneo. L'unica cosa che mi tira su e che ci sono altri utente che lamentano lo stesso errore.
Old 21-11-2011, 09:15   #2175
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Ma...un i3-2100 può andare bene per farlo girare oppure devo andare direttamente su un quad? (i5-2500)

Ciao!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 09:40   #2176
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Ma...un i3-2100 può andare bene per farlo girare oppure devo andare direttamente su un quad? (i5-2500)

Ciao!

gira sui quad come sui dual core, a patto che questi abbiano almeno una frequenza di 3 ghz... in questo gioco è fondamentale avere almeno una gtx 460 o una 5850. Ma per giocarlo a buoni dettagli, filtri e fluidità ci vuole una 6950 o una 5870 o una gtx 560

PS: grande avatar (shut up!!! i'll kill you!!!!! )
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 09:42   #2177
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
gira sui quad come sui dual core, a patto che questi abbiano almeno una frequenza di 3 ghz... in questo gioco è fondamentale avere almeno una gtx 460 o una 5850. Ma per giocarlo a buoni dettagli, filtri e fluidità ci vuole una 6950 o una 5870 o una gtx 560

PS: grande avatar (shut up!!! i'll kill you!!!!! )

Infatti l'idea era di non spendere una fortuna sulla CPU ed investire di più sulla VGA.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 09:46   #2178
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
importante per problemi audio !!

Ciao a tutti forse èsgià stato detto ma lo dico pure io per sicurezza :

quando si và a modificare impostazioni video o il gioco si chiude in modo non ideoneo può succedere di perdere l' audio o di ritrovarselo molto basso .

Di quanto ho capito il gioco si auto azzera il volume, quindi se prima lo avevate impostato a 22 o simile può diventare minore o 0 .

resta il fatto che è una cosa strana perchè non succede sempre, ma la soluzione è molto semplice: basta andare su pannello di controllo e rimettere il volume desiderato al gioco
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 10:57   #2179
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Ciao a tutti
Sono ormai due giorni che non riesco più ad accedere al battlelog con Chrome ma solo con IE.
Con Chrome mi da questo errore:

"La pagina web all'indirizzo http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/?reason=pass ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer."

Ho già provato a cancellare cookie...cache...riavvio router.. ma niente...

Che cavolo può esser successo?

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4

Ultima modifica di Silverfreak : 21-11-2011 alle 12:10.
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:32   #2180
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Sono ormai due giorni che non riesco più ad accedere al battlelog con Chrome ma sono con IE.
Con Chrome mi da questo errore:

"La pagina web all'indirizzo http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/?reason=pass ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer."

Ho già provato a cancellare cookie...cache...riavvio router.. ma niente...

Che cavolo può esser successo?
per caso hai l'account di Swtor?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian