Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 18:16   #1541
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Blackbetty Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate ma ho un enorme problema:
Spoiler:
non trovo maramal, il prete nel tempio di Mara...che voi sappiate è un bug? L'amuleto ce l'ho già ma non funziona, credo che dovrei comprarlo a Riften ma non trovo il personaggio chiave!!!!
lo spoiler è il nascondere un messaggio alle utenze per evitare di rivelare pezzi di trama e rovinar a loro il gioco:
Spoiler:
esempio

si attiva cliccando il tasto con il punto di domanda a dx della barra superiore della finestra dove scrivi o eventualmente digitanto [spoiler ] "messaggio" [/spoiler]

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
adesso ti bannano così impari a usare gli spoiler.. pd
un inchino a dialettica e minaccie, la data di reg. e il numero di post sono ben visibili, ergo è evidente che ne sa gran poco.

Steam: Th3Rag3

Ultima modifica di StyleB : 17-11-2011 alle 18:18.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:19   #1542
Blackbetty
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ok, ho corretto il mio messaggio...grazie! Scusate ma non ci avevo fatto caso, è la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo. Comunque per cortesia sapete comunque la risposta? Sarebbe un vero peccato se fosse un bug del gioco...

PS Sealea: personalmente credo che un errore ci stia, la tua reazione un po' meno. Alla fine è solo un gioco.

Ultima modifica di Blackbetty : 17-11-2011 alle 18:34.
Blackbetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:20   #1543
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho una quest che mi dice di tornare a parlare con lo Jarl di riften, ma non mi da nessuna linea di dialogo per completarla...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:26   #1544
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
A me piace giocare senza avere il segna posizione del mio personaggio in modo da dover usare la mappacoi nomi e la bussola. E senza il viaggio rapido con livello Master. Con questo livello girovagando daguerriero sono costretto ogni tanto ad usare conjuration perche' alcuni nemici sono letali.
Avevo un guerriero completamente avverso alla magia ma adesso la devo usare per forza perche' a volte non basta neanche un buon livello di BLOCK con certi fenomeni.
Giocare senza indicatore della quest sarebbe bello, e come scritto stasera ci provo, però usando solo Chiaroveggenza la cosa è semplice se l'obiettivo è vicino, ma se è dall'altra parte della mappa... hai voglia

Eliminare la bussola invece toglie tutte le icone che ti dicono cosa ci sia vicino a te, quindi rende l'esplorazione più piacevole... tanto se ti serve sapere dove sia il nord, basta che apri la mappa e guardi in che direzione è la freccia che ti rappresenta.

Stasera provo a farmi una partita così... sicuramente allunga la longevità.

Poi chiaramente non si dovrebbe usare il fast travel, ma in certe situazioni è un ottimo anti-frustrazione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:26   #1545
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho una quest che mi dice di tornare a parlare con lo Jarl di riften, ma non mi da nessuna linea di dialogo per completarla...
è successo anche a me svariate volte, soprattutto nella linea della legione... parlaci del più e del meno e poi sbuca fuori.

Old 17-11-2011, 18:28   #1546
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Perché la faccina? Pensavi di non incontrare bug in un gioco così vasto? Proprio non vi capisco... io senza cheat non finivo Bloodlines, ma lo considero un capolavoro comunque... e senza patch manco sarei mai riuscito a passare il primo livello di Max Payne, altro capolavoro... due giochi sicuramente meno complessi di Skyrim.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:29   #1547
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Mi serve un aiuto ragazzi

Sono stato in una caverna con dei vampiri, li ho ammazzati tutti e sono uscito... erano le 6 mi sembra, e appena il sole sorge mi dice che con la luce mi sento debole

Ho letto che per i primi tre giorni c'è una pozione per curarsi dal vampirismo, dopo di chè sarà permanente... Dove rimedio questa benedetta pozione? Non mi va di poter giocare solo di notte con tutti che tentano di ammazzarmi
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:31   #1548
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Io uso sempre personaggi femminili, si può organizzare una lesbicata? Matrimonio fra due belle nord

Fra parentesi non sapevo ci si potesse sposare
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:37   #1549
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ragazzi non capisco una cosa

Spoiler:
sono alla missione dove c'è da recuperare e ripristinare la Stella di Azura, ora ho finito in entrambi i modi la quest e con una c'è la Stella di Azura normale mentre nell'altra quella Nera... ora, con la Stella di Azura che tipo di anime si possono imprigionare??? Mentre con quella Nera??? grazie
Old 17-11-2011, 18:47   #1550
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Finalmente ho raggiunto il mistico livello 50. Ok, gli ultimi 10 livelli li ho fatti praticamente solo macrando, ma va bene lo stesso

Ho anche raggiunto 100.000 di oro e mi sono sposato (famiglia ricca, direi). Adesso che non ho più da preoccuparmi dei livelli e della famiglia (quella se ne sta sempre in casa mia, s'è aperta pure un negozio! Meno male che doveva fare l'apprendista alla gilda dei maghi...), è ora di vedere cosa offre il lato ovest del mondo. Il lato est è praticamente riempito ormai.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Pure io l'ho trovato ieri sera... potrei usarlo per raggiungere i 100.000 denari necessari all'achievements.
Troppo lento, secondo me. Credo che fai soldi più velocemente se esplori e vendi quello che trovi.

Ultima modifica di Malek86 : 17-11-2011 alle 18:50.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:51   #1551
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ragazzi non capisco una cosa

Spoiler:
sono alla missione dove c'è da recuperare e ripristinare la Stella di Azura, ora ho finito in entrambi i modi la quest e con una c'è la Stella di Azura normale mentre nell'altra quella Nera... ora, con la Stella di Azura che tipo di anime si possono imprigionare??? Mentre con quella Nera??? grazie
+1 è una cosa che dovrò fare anch'io a breve, totalmente assente nei capitoli precedenti.

Old 17-11-2011, 18:57   #1552
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
scusate ma sono andato in rage da screenshots

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:59   #1553
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
scusate ma sono andato in rage da screenshots
preghiamo tutti insieme Azura che ti faccia piantare il tasto "stamp"

Old 17-11-2011, 19:00   #1554
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
si ma i colori fanno schifo...
Infatti e' tutto cupo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:05   #1555
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Io uso sempre personaggi femminili, si può organizzare una lesbicata? Matrimonio fra due belle nord

Fra parentesi non sapevo ci si potesse sposare
Si, il sesso del PG è ininfluente.
Ma tanto si tratta solo di amori platonici, in attesa di un sex mod...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:09   #1556
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
preghiamo tutti insieme Azura che ti faccia piantare il tasto "stamp"
ahah, tanto non li faccio con stamp

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Infatti e' tutto cupo.
zizi, personalmente lo preferisco di gran lunga all'originale, ma capisco che possa non piacere
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:10   #1557
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Giocare senza indicatore della quest sarebbe bello, e come scritto stasera ci provo, però usando solo Chiaroveggenza la cosa è semplice se l'obiettivo è vicino, ma se è dall'altra parte della mappa... hai voglia

Eliminare la bussola invece toglie tutte le icone che ti dicono cosa ci sia vicino a te, quindi rende l'esplorazione più piacevole... tanto se ti serve sapere dove sia il nord, basta che apri la mappa e guardi in che direzione è la freccia che ti rappresenta.

Poi chiaramente non si dovrebbe usare il fast travel, ma in certe situazioni è un ottimo anti-frustrazione.
Buona anche l'idea delle mappe sui tavoli con le bandierine che segnano i vari luoghi che poi vengono aggiornati sulla propria mappa. Pur essendo un gioco fantasy mi piace esplorare in modo realistico solo con indicatore nord sud est ovest e la propria posizione NON segnata sulla mappa in modo che ci si puo' orientare anche guardando il panorama e vedere strutture all'orizzonte per poi dirigercisi o segnare un villaggio coll'indicatore azzurro direttamente sulla bussola. Comuqnue dovro' comprare un cavallo perche' a piedi e' un'odissea! Anche col cavallo non e' che si va sparati.

Ultima modifica di Sandro'75 : 17-11-2011 alle 19:14.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:17   #1558
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Si, il sesso del PG è ininfluente.
Ma tanto si tratta solo di amori platonici, in attesa di un sex mod...
Buono ma c'è una quest particolare da seguire?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:36   #1559
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ma bhò non si dice che la gente non ha molto tempo per giocare? Cioè se facessimo così,ovviamente la longevità risulterebbe infinita,ma a che pro? Cioè questa si che sarebbe un'esperienza altamente frustrante.
Old 17-11-2011, 19:38   #1560
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Qualcuno sa perchè la mia abilità archery è a 15 quando dovrebbe essere a 45? Il numero è segnato in rosso come se qualche maledizione me lo diminuisse, però ho controllato tutto ma non ho nessun effetto che potrebbe diminuirlo, c'è qualcosa che non so? magari eprchè uso armatura pesante?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian