|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema assurdo su ASUS M6BN...
Salve a tutti,
ho uno strano problema su un notebook ASUS model M6BN. Vi illustro la situazione... La tastiera e il touchpad non funzionano già da quando accendo il notebook, quindi impossibilitato di accedere al bios, settare il boot, etc etc... Quando inserisco un cd di installazione di windows (XP, 7), devo attaccare un mouse e una tastiera esterna per poter navigare nei menù... Ed ecco qui la cosa strana!!! Vi do un'altra info: quando finisco un' installazione di windows 7 (ovviamente con mouse e tastiera esterna), si avvia il SO con il logo e subito schermata blu...il notebook si riavvia... Da che cosa può dipendere il tutto? sarà andata la scheda madre?!? Aspetto un vostro aiuto...grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up...Vi prego un aiutino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vi prego aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, hai provato tramite una tastiera esterna ad accedere ai settaggi del BIOS?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si si, già fatto...come ho detto, la tastiera e mouse usb li riconosce dopo l'avvio...
Come devo fare?!? Aiutamtemi, please! Che può essere?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io proverei a resettare il BIOS, aprendo il portatile e usando il jumper per il clear CMOS oppure togliendo per qualche minuto la batteria tampone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.