|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Zitto!!! a sentirtelo dire mi prende un nervoso a me una sola apertura è costata il ritorno al Sony Ericsson k750 (certo che figata un cellulare cellulare per telefonare è il massimo hahaah) e ancora non riesco a capire come uscirne il manuale tecnico lo avevo già (grz comunque) ma servirebbe un vero e proprio esploso di tutti i componenti per capire se e dove intervenire per stà benedetta ricezione mah...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Il telefono per la ricezione del campo deve averla per forza l'antenna, dato che altre non ne ho viste, penso dipenda da quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18023 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18024 |
Senior Member
|
Hai provato con un'altra scheda sim? Chissà.. forse è danneggiata la parte dei contatti della sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18025 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Touchpad Omnia andato
Buongiorno
In seguito a una normalissima ricarica mi ritrovo col touchscreen del cell che non risponde piu. Precedentemente, e ancora adesso, si sono verificati solo degli spegnimenti col cellulare a riposo. Per adesso posso usare solo il touchpad impostato come freccetta e ovviamente solo per telefonare. C'e' qualche procedimento che posso adottare per ripristinarlo o devo pensare solo a soluzioni drastiche (rifiuto speciale???) Ho anche letto che qualcuno si è cimentato nella sostituzione dello screen...posso sapere, approfittando dell'esperienza qui maturata, dove eventualmente comprare e se è impresa impossibile montare? La sostituzione riguarderebbe tutto il dispay? Attendo fiducioso. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#18026 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene cambiarlo secondo me, anche perchè se hai ancora il touchscreen originario è probabile che sia uno di quelli poco sensibili, se lo cambi avrai anche più sensibilità dato che i nuovi touchscreen sono migliori rispetto ai primi modelli. La sostituzione riguarda solo il touchscreen dato che il display sta proprio sotto ma a te quello non interessa ![]() Ecco anche un video molto semplice ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Ns8bZh2meBA Ultima modifica di arcofreccia : 14-11-2011 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
c'è da dire però che il tuoch non diventa inutilizzabile da un giorno all'altro...
casomai prova priva un hard reset o a cambiare rom se il problema persiste ![]()
![]() |
![]() |
#18028 |
Senior Member
|
in effetti se il primo segnale è stato quello dello spegnimento è un pò strano che il touch di colpo non funziona... ho paura sia un problema hardware..
prova a fare come dice il dottor camerino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18029 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi dira di leggere tra le prime pagine...ma posso solo con i tasti (mi sembra di si)? Cambiare rom poi senza touch funzionante ... o no? Cmq lo spegnimento si è presentato ancora una volta e credo ci sia qualche problema col tasto di accensione, poco sensibile. Again con fiducia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18030 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18031 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ailano.net/2008/10/21/com...set-omnia-i900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18032 | |
Senior Member
|
Quote:
Proporrei una confraternita per servizio assistenza tra iscritti...che ve ne sembra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18033 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che si perdano programmi installati e rubrica del telefono. La password di accesso viene resettata e quindi resta senza password? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18035 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18036 |
Senior Member
|
AIUTO E' PARTITO ALLINEAMENTO DELLO SCHERMO: IL PRIMO TOCCO è RIUSCITO IL SECONDO NO...POSSO BYPASSARE? SE SI COME?
CMQ LA PRESSIONE VIENE PERCEPITA (OMBRA SUL PUNTO) MA NESSUNA REAZIONE: PROVO CON UN MARTELLO? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Portato in Assistenza e sostituito in garanzia (con un altro caccatouch) che ho risostituito io qualche settimana fà.
![]() |
![]() |
#18038 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18039 |
Senior Member
|
Usa il pennino... l'allineamento lo hai superato alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18040 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cell si spegne se lo poggio su un piano senza effetto rallenty, tipo fotogramma per fotogramma per intenderci, o anche se faccio pressione al centro ...energica. L'allineamento, provato alcune volte, non se ne parla proprio di farlo. La cosa strana è che alla prima richiesta di WM di cominciare la procedura al solo tocco leggerissimo col dito sul touch risponde e passa al touch, dopo di che la morte. Facendo un giro su internet pare ci sia un modo per bypassare allineamento (il che mi permetterebbe di utilizzare Omnia almeno come cell se il touchpad si attiva con la freccia) inserendo per via esterna un file come descritto qui: Guida di Meteorina80 su thepowerofwindroid ed anche su discussione su allineamento sul forum di hdblog invece ho trovato segnalazione su un programmino, Favorite Hacking, che permette la modifica di alcuni parametri del touch, ma credo che si possa utilizzare dopo aver risolto i problemi di avvio: sul forum di telefonino Non ho ancora proceduto in nessun modo. Attendo suggerimenti in merito G Ultima modifica di finalmente : 15-11-2011 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.