Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sei contento di come va l'Italia?
SI 28 18.54%
NO 123 81.46%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 11:08   #61
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Se era rivolta a me, non capisco la tua provocazione..

A domanda "sei contento di come va l'Italia?" ho risposto "no" e come soluzione (ben sapendo che è irrealizzabile) ho prospettato quella di sostituire la popolazione italiana con un mix di altre.. pensando che in questo modo l'Italia andrebbe meglio.

Pensare che altre popolazioni, altre genti, sarebbero più capaci della nostra rispetto al far andare bene il nostro paese, è diverso dal dire "me ne voglio andare".
Non era rivolta a te, era solo un piccolo sfogo sul fatto che ogni volta che si parla di Italia tutti in massa a dire "me ne voglio andare".
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:21   #62
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ragazzi non sapete quello che dite quando rispondete no... politicamente puo darsi che faccia anke skifo ma hai di peggio pensa USA che fa guerre a tutto spieno paesi come la palestina... bho vi lamentate sempre di tutto quello che avete... guardate le cose positive non le negative... e poi non cambierei l'italia per nessuna altra nazione al mondo e ve lo dice uno che va a VIVERE nelle nazioni estere... no a fare il turista, fare il turista è bello tu ti diverti e basta vedete le cose più belle della nazione e via. Vi lamentate del governo!?!? hahah non vi dico quello spagnol. Non sono nazionalista ma vi dico che per era l'italia e il paese dove si vive meglio, la fama d'italia è conosciuta in tutto il mondo e non solo per due o tre città, la musica italiana fa il giro del mondo.. quindi non lamentatevi
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:36   #63
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ragazzi non sapete quello che dite quando rispondete no... politicamente puo darsi che faccia anke skifo ma hai di peggio pensa USA che fa guerre a tutto spieno paesi come la palestina... bho vi lamentate sempre di tutto quello che avete... guardate le cose positive non le negative... e poi non cambierei l'italia per nessuna altra nazione al mondo e ve lo dice uno che va a VIVERE nelle nazioni estere... no a fare il turista, fare il turista è bello tu ti diverti e basta vedete le cose più belle della nazione e via. Vi lamentate del governo!?!? hahah non vi dico quello spagnol. Non sono nazionalista ma vi dico che per era l'italia e il paese dove si vive meglio, la fama d'italia è conosciuta in tutto il mondo e non solo per due o tre città, la musica italiana fa il giro del mondo.. quindi non lamentatevi
ma scusami se non mi trovo bene perchè non dovrei lamentarmi? A me che la musica italiana faccia il giro del mondo non fa certo stare meglio. Non ho mai detto che andare a vivere in un altro paese sia facile, ma per me è importante, significa stare DAVVERO BENE con me stessa e con la gente che mi sta intorno. Questa mentalità non mi piace, non mi piace quello che faccio qui, quello che fanno gli altri qui...
La mia nazione sarà conosciuta in tutto il mondo ma permetti che non mi piaccia lo stesso?
Old 19-02-2004, 01:44   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ma scusami se non mi trovo bene perchè non dovrei lamentarmi? A me che la musica italiana faccia il giro del mondo non fa certo stare meglio. Non ho mai detto che andare a vivere in un altro paese sia facile, ma per me è importante, significa stare DAVVERO BENE con me stessa e con la gente che mi sta intorno. Questa mentalità non mi piace, non mi piace quello che faccio qui, quello che fanno gli altri qui...
La mia nazione sarà conosciuta in tutto il mondo ma permetti che non mi piaccia lo stesso?
il fatto è che quasi nessuno è orgoglioso dell'italia... ma c'è di peggio ho girato parekkio e ti assicuro che meglio vivere in italia che in altre nazioni... e guardate a ki sta peggio!
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 02:39   #65
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Città: Ovunque!!
no...crescita 0% contro lo 0,2 (media europea)...minchia che record!!!!
Old 19-02-2004, 07:49   #66
affi
Bannato

L'Avatar di affi

Iscritto dal: May 2000
Quote:
il fatto è che quasi nessuno è orgoglioso dell'italia... ma c'è di peggio ho girato parekkio e ti assicuro che meglio vivere in italia che in altre nazioni... e guardate a ki sta peggio!
Io guardo sempre a chi sta meglio, e negli ultimi 3 anni sono diventati tanti i paesi al mondo dove la libertà di informazione è cresciuta, dove l'economia è migliorata, dove non sono state fatte leggi per il singolo.
affi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 22:39   #67
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
secondo me è sbagliato guardare a chi sta peggio (in questo contesto), se io guardo chi sta peggio dico:
azz come siamo bene qui in italia, è tutto perfetto............e non faccio più niente perchè sono soddisfatto di tutto, invece se guardo per esempio la germania mi dico: si, qui in italia si sta bene, e si sta bene anche in germania però loro mi garbano di più perchè puniscono chi va contro le leggi, sono ordinati in tutto senza bisogno che qualcuno faccia rispettare le regole ecc ecc (e ci tengo a precisare che non ho idea di chi sia al governo in germani, tantomeno se sia di destra o sinistra.........)
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 03:41   #68
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Vi lamentate del governo!?!? hahah non vi dico quello spagnol.
Madrid e Barcellona hanno reti di trasporto pubblico che Roma e Milano si sognano. Per aprire un negozio in Spagna non c'è la stessa estenuante trafila burocratica che in Italia

Quote:
Non sono nazionalista ma vi dico che per era l'italia e il paese dove si vive meglio
Infatti abbiamo il reddito piu' alto del mondo, siamo il paese piu' rispettoso del mondo per l'ambiente, abbiamo la sanita' piu' efficiente, l'istruzione migliore, le nostre universita' sono le piu' prestigiose.... magari fosse vero
Quote:
la fama d'italia è conosciuta in tutto il mondo
Per l'arte, la cucina e la moda; ma non si vive solo di questo
Infatti Spagna e Francia sono davanti all'Italia come numero di visitatori.
Quote:
la musica italiana fa il giro del mondo.. quindi non lamentatevi
Come no.....infatti nel mondo Claudio Baglioni vende piu' di Bruce Springsteen, Mina piu' di Aretha Franklin, Eros Ramazzotti piu' di Robbie Williams, Enrico Rava piu' di Wynton Marsalis, Roberto Gatto piu' di Pat Metheny, Renzo Arbore piu' di BB King, i Neri per Caso piu' dei Tribalistas e gli Stadio piu' degli U2.
In Scozia tutti a discutere su De Andrè, in Sudafrica Battiato è piu' conosciuto di Stevie Wonder, e in Finlandia Domenico Modugno è piu' apprezzato di Antonio Carlos Jobim; in Grecia Carmen Consoli è piu' programmata alla radio di Alanis Morrissette.
E Rossini, Donizetti e Verdi sono molto piu' studiati di Bach, Beethoven e Mozart......

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 20-02-2004 alle 03:57.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 08:36   #69
_YTS_
Senior Member

L'Avatar di _YTS_

Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
a parte il mangiare, il mare dalle mie parti, la mia famiglia e i posti che abitualmente frequento, per il resto scapperei quasi via.

i prezzi allucinanti, il poco lavoro e brutto, qualche ragazza tignosa, lo stato politico del paese, il governo eccetera fanno pensare.

cmq sono troppo attacato alla mia terra ergo non me ne andro mai se non per fare i miliardi oppure per motivi veramente seri.

_YTS_

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 09:12   #70
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Città: Vicenza
A me la cosa che da più fastidio è la mentalità della gente, com'è stato in gran parte illustrato in post precedenti.
Altra cosa che mi limita moltissimo sono gli stipendi da fame che ci sono; ma uno per superare sti kakkio di 1000€ al mese che deve fare? andare in giro ad ammazzare gente?
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 09:15   #71
_YTS_
Senior Member

L'Avatar di _YTS_

Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Quote:
ma uno per superare sti kakkio di 1000€ al mese che deve fare? andare in giro ad ammazzare gente?
parole sante.

sono d accordo riguardo la mentalità, ma ogni paese tanto ha le sue magagne....

vabbe speriamo si riprenda un po st italia ghghgh

ciao

_YTS_

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 11:45   #72
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
A me la cosa che da più fastidio è la mentalità della gente, com'è stato in gran parte illustrato in post precedenti.
Altra cosa che mi limita moltissimo sono gli stipendi da fame che ci sono; ma uno per superare sti kakkio di 1000€ al mese che deve fare? andare in giro ad ammazzare gente?

Secondo il sottosegretario al Welfare Sacconi, è solo un problema tuo che non sei abbastanza bravo a farti pagare 10.000 Euro al mese.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:26   #73
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
No.
Adoro l'Italia, avrebbe potenzialità incredibili, ma è distrutta dagli italiani.
Old 20-02-2004, 18:37   #74
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Appena ne ho la possibilità taglio la corda e vado all'estero.

Gli scienziati italiani all'estero sono rispettati e presi in considerazione. Qui no.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 19:39   #75
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Iscritto dal: Feb 2004
No
e purtroppo penso che il peggio debba ancora venire, per l'incapacita della sua classe dirigente, che invece di governare bene e di educare gli italiani si lascia andare alle più futili demagogie e ai più inutili protagonismi oltre che ai più smaccati e meschini interessi di partito o addirittura privati
altri due anni di governo Berlusconi e siamo fritti
povera Italia
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 23:13   #76
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Meglio fritti che alla brace.

Ciao
io non ci trovo molto da ridere
siamo in una campagna elettorale permanente e spesso i discorsi del nostro presidente del consiglio sembrano quelli di un pazzo
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 14:15   #77
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Sono daccordo con Proteus, e mio malgrado mi aggrego al refrain qualunquista che recita "Ogni popolo ha il governo che merita, ad ogni volgare governo corrisponde un popolo volgare"

P.S.
non è riferito particolarmente all'attuale.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 17:28   #78
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Città: Vicenza
concordo con proteus. Gli italiani sprecano la maggior parte del loro tempo per cercare di dare la colpa dei loro mali a qualcuno.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 17:42   #79
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da CarloR.
No
e purtroppo penso che il peggio debba ancora venire, per l'incapacita della sua classe dirigente, che invece di governare bene e di educare gli italiani si lascia andare alle più futili demagogie e ai più inutili protagonismi oltre che ai più smaccati e meschini interessi di partito o addirittura privati
altri due anni di governo Berlusconi e siamo fritti
povera Italia
Io credo invece che il peggio debba ancora venire a causa dell'impoverimento progressivo della cultura degli italiani. Orami quasi tutto e' in mano ad incompetenti, e le persone con cervello vengono tollerate. Oggi vediamo i risultati del '68, non oso pensare cosa sara' l'Italia tra vent'anni quando le "riforme" faranno vedere la loro vera faccia...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian