|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei contento di come va l'Italia? | |||
| SI |
|
28 | 18.54% |
| NO |
|
123 | 81.46% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi non sapete quello che dite quando rispondete no... politicamente puo darsi che faccia anke skifo ma hai di peggio pensa USA che fa guerre a tutto spieno paesi come la palestina... bho vi lamentate sempre di tutto quello che avete... guardate le cose positive non le negative... e poi non cambierei l'italia per nessuna altra nazione al mondo e ve lo dice uno che va a VIVERE nelle nazioni estere... no a fare il turista, fare il turista è bello tu ti diverti e basta vedete le cose più belle della nazione e via. Vi lamentate del governo!?!? hahah non vi dico quello spagnol. Non sono nazionalista ma vi dico che per era l'italia e il paese dove si vive meglio, la fama d'italia è conosciuta in tutto il mondo e non solo per due o tre città, la musica italiana fa il giro del mondo.. quindi non lamentatevi
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
La mia nazione sarà conosciuta in tutto il mondo ma permetti che non mi piaccia lo stesso?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
no...crescita 0% contro lo 0,2 (media europea)...minchia che record!!!!
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
azz come siamo bene qui in italia, è tutto perfetto............e non faccio più niente perchè sono soddisfatto di tutto, invece se guardo per esempio la germania mi dico: si, qui in italia si sta bene, e si sta bene anche in germania però loro mi garbano di più perchè puniscono chi va contro le leggi, sono ordinati in tutto senza bisogno che qualcuno faccia rispettare le regole ecc ecc (e ci tengo a precisare che non ho idea di chi sia al governo in germani, tantomeno se sia di destra o sinistra.........) |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Infatti Spagna e Francia sono davanti all'Italia come numero di visitatori. Quote:
In Scozia tutti a discutere su De Andrè, in Sudafrica Battiato è piu' conosciuto di Stevie Wonder, e in Finlandia Domenico Modugno è piu' apprezzato di Antonio Carlos Jobim; in Grecia Carmen Consoli è piu' programmata alla radio di Alanis Morrissette. E Rossini, Donizetti e Verdi sono molto piu' studiati di Bach, Beethoven e Mozart......
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-02-2004 alle 03:57. |
||||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
a parte il mangiare, il mare dalle mie parti, la mia famiglia e i posti che abitualmente frequento, per il resto scapperei quasi via.
i prezzi allucinanti, il poco lavoro e brutto, qualche ragazza tignosa, lo stato politico del paese, il governo eccetera fanno pensare. cmq sono troppo attacato alla mia terra ergo non me ne andro mai se non per fare i miliardi oppure per motivi veramente seri. _YTS_
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
A me la cosa che da più fastidio è la mentalità della gente, com'è stato in gran parte illustrato in post precedenti.
Altra cosa che mi limita moltissimo sono gli stipendi da fame che ci sono; ma uno per superare sti kakkio di 1000€ al mese che deve fare? andare in giro ad ammazzare gente? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
sono d accordo riguardo la mentalità, ma ogni paese tanto ha le sue magagne.... vabbe speriamo si riprenda un po st italia ghghgh ciao _YTS_
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Secondo il sottosegretario al Welfare Sacconi, è solo un problema tuo che non sei abbastanza bravo a farti pagare 10.000 Euro al mese. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
No.
Adoro l'Italia, avrebbe potenzialità incredibili, ma è distrutta dagli italiani.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Appena ne ho la possibilità taglio la corda e vado all'estero.
Gli scienziati italiani all'estero sono rispettati e presi in considerazione. Qui no. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
No
e purtroppo penso che il peggio debba ancora venire, per l'incapacita della sua classe dirigente, che invece di governare bene e di educare gli italiani si lascia andare alle più futili demagogie e ai più inutili protagonismi oltre che ai più smaccati e meschini interessi di partito o addirittura privati altri due anni di governo Berlusconi e siamo fritti povera Italia |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
siamo in una campagna elettorale permanente e spesso i discorsi del nostro presidente del consiglio sembrano quelli di un pazzo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sono daccordo con Proteus, e mio malgrado mi aggrego al refrain qualunquista che recita "Ogni popolo ha il governo che merita, ad ogni volgare governo corrisponde un popolo volgare"
P.S. non è riferito particolarmente all'attuale. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
concordo con proteus. Gli italiani sprecano la maggior parte del loro tempo per cercare di dare la colpa dei loro mali a qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.