Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 17:01   #29981
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
MAYHEMS DYE cosa ne pensate? lascia residui?ho visto hc econ poche gocce colora molta acqua
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:31   #29982
cat91a
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
iao a tutti ho un i7 960 e pensavo che con questo kit (aquagate max cooler master)di abbassare e raff del cup in ide sono sui 35-40gradi in full pero arrivo a 65-67 gradi senza oc mi sembrano veramente troppi cosa devo cambiare ? radiatore che e solo da 120 (e le ventole fanno un baccano incredibile)o il waterblock ? o la pompa vaschetta? grazie ancora x tutti
questo e il link http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=3855
cat91a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:32   #29983
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
io ho usato il metodo postato da molochgrifone, molto molto semplice
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:35   #29984
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cat91a Guarda i messaggi
iao a tutti ho un i7 960 e pensavo che con questo kit (aquagate max cooler master)di abbassare e raff del cup in ide sono sui 35-40gradi in full pero arrivo a 65-67 gradi senza oc mi sembrano veramente troppi cosa devo cambiare ? radiatore che e solo da 120 (e le ventole fanno un baccano incredibile)o il waterblock ? o la pompa vaschetta? grazie ancora x tutti
mah sembra anche carino dalle foto sembra molto con quell'acqua verde dentro.
Cosa devi cambiare? Tutto
Prova prima a rimettare la pasta conduttiva a vedere se recuperi qualcosa nel caso la avessi stesa male...
Old 02-11-2011, 18:24   #29985
cat91a
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
mah sembra anche carino dalle foto sembra molto con quell'acqua verde dentro.
Cosa devi cambiare? Tutto
Prova prima a rimettare la pasta conduttiva a vedere se recuperi qualcosa nel caso la avessi stesa male...
ho gia provato....ho messo la silver 5 ma niente da fare si sono abassate di 3gradi ed arrivo a 67-65 e troppo cavolo!!!! in seguito cosa cambio ? la pompa fa 400l/h i tubi sono da 3/8" il radiatore e in alluminio pero se che l alluminio e un buon scambiatore termico il waterblook invece e in rame verniciao in nikel o qualcosa di simile........

Ultima modifica di cat91a : 02-11-2011 alle 18:28.
Old 02-11-2011, 18:34   #29986
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
secondo me è molto meglio un silver arrow di quel coso
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:13   #29987
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ho gia provato....ho messo la silver 5 ma niente da fare si sono abassate di 3gradi ed arrivo a 67-65 e troppo cavolo!!!! in seguito cosa cambio ? la pompa fa 400l/h i tubi sono da 3/8" il radiatore e in alluminio pero se che l alluminio e un buon scambiatore termico il waterblook invece e in rame verniciao in nikel o qualcosa di simile........
il tuo kit è paragonabile a un h100 della corsair...quindi le prestazioni sono li... probabilmente il tuo ha un wb poco performante e quindi hai quelle temp...
Visto che è smembrabile a mio parere potresti benissimo tenere il gruppo vaschetta/pompa (che mi pare sia una phobya dc4) visto che è buona e lo scatolotto è anche carino. Potresti cambiare il wb e il rad per il resto
Old 02-11-2011, 19:29   #29988
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Raga ma l'entrata quale è quella in alto vero?

kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:34   #29989
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Raga ma l'entrata quale è quella in alto vero?

non te lo dico.......

si quella in alto è l'entrata..... ricordati di riempire la pompa prima di farla partire
Old 02-11-2011, 19:41   #29990
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

No problem tranquillo riempo , quindi il verso dell'acqua è giusto così?

grazie Mauri
Old 02-11-2011, 19:46   #29991
minicooper_1
Bannato

Quote:
No problem tranquillo riempo , quindi il verso dell'acqua è giusto così?

grazie Mauri
o yes.... figurati cmq se vuoi un consiglio controlla la pompa appena arriva per vedere se è una 500 reale o una 350 moddata
Old 02-11-2011, 19:49   #29992
cat91a
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
secondo me è molto meglio un silver arrow di quel coso
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
il tuo kit è paragonabile a un h100 della corsair...quindi le prestazioni sono li... probabilmente il tuo ha un wb poco performante e quindi hai quelle temp...
Visto che è smembrabile a mio parere potresti benissimo tenere il gruppo vaschetta/pompa (che mi pare sia una phobya dc4) visto che è buona e lo scatolotto è anche carino. Potresti cambiare il wb e il rad per il resto
e che wb mi consigliate e quale rad ? un 360 nel mio cosmos s ci sta =) e possibile con un 360 ataccarci anche una vga sul impianto ?
Old 02-11-2011, 19:52   #29993
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
o yes.... figurati cmq se vuoi un consiglio controlla la pompa appena arriva per vedere se è una 500 reale o una 350 moddata
Controllero grazie ancora
Old 02-11-2011, 20:50   #29994
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Mi auto quoto

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Siamo nel thread del liquido serio qui
ri-

Quote:
e che wb mi consigliate e quale rad ? un 360 nel mio cosmos s ci sta =) e possibile con un 360 ataccarci anche una vga sul impianto ?
Beh dipende fondamentalmente dal tuo budget, senza sapere quello non possiamo dirti granché
Old 02-11-2011, 21:00   #29995
Orph
Senior Member

L'Avatar di Orph

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi stavo curiosando fra i case un po' meno conosciuti per cambiare un po' ed ho trovato lo Xigmatek Elysium che mi sembra un gran bel prodotto, con qualche piccolo difetto ma decisamente pensato al liquido e con un buon ricircolo d'aria, qualcuno di voi lo ha mai provato?

Dalla recensione che ho letto risulta che ci si può installare tranquillamente un rad 360 o 420 senza mod (60mm), un 240 in basso con piccola mod o volendo addirittura un 480 frontale.

Mi sarebbe piaciuto di più con un pannello tutto plexi, ma sicuramente la ventola da 230 laterale pompa tutta l'aria che serve all'interno !
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:11   #29996
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ragazzi stavo curiosando fra i case un po' meno conosciuti per cambiare un po' ed ho trovato lo Xigmatek Elysium che mi sembra un gran bel prodotto, con qualche piccolo difetto ma decisamente pensato al liquido e con un buon ricircolo d'aria, qualcuno di voi lo ha mai provato?

Dalla recensione che ho letto risulta che ci si può installare tranquillamente un rad 360 o 420 senza mod (60mm), un 240 in basso con piccola mod o volendo addirittura un 480 frontale.

Mi sarebbe piaciuto di più con un pannello tutto plexi, ma sicuramente la ventola da 230 laterale pompa tutta l'aria che serve all'interno !
è un ottimo case secondo me Oreste ha fatto un ottima recensione, io volevo prenderlo al posto dell obsidian ma ha tanti piccoli difettucci (estetici) che non mi hanno convinto, per il liquido cmq si è davvero fatto bene e poi costa relativamente poco
Old 02-11-2011, 21:27   #29997
Orph
Senior Member

L'Avatar di Orph

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
è un ottimo case secondo me Oreste ha fatto un ottima recensione, io volevo prenderlo al posto dell obsidian ma ha tanti piccoli difettucci (estetici) che non mi hanno convinto, per il liquido cmq si è davvero fatto bene e poi costa relativamente poco
Esteticamente mi piace, ho qualche dubbio piuttosto sui rack HD e sulla disposizione interna. Dell'Obsidian mi piace molto il "livello" separato per l'alimentatore
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:48   #29998
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Controllero grazie ancora
perche te l'ha venduta per 500?
Old 02-11-2011, 22:52   #29999
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Raga quale sono i giri min che si può settare una laing?
Old 02-11-2011, 22:53   #30000
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
perche te l'ha venduta per 500?
almeno dovrebbe essere un T1plus
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP