|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
NB. Però questa rivelazione che parte il fw ... come fosse un recovery risulta utile da considerare come ancora di salvataggio ... ora che mi dai conferma anche tu che è partito al posto della recovery ... mmm interessante!! Ultima modifica di matt62 : 29-10-2011 alle 13:32. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#12842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Formato
Ciao volevo acquistare questo prodotto però ho un dubbio...
Legge supporta gli avchd? ovvero file .m2ts con compressione MPEG 4-AVC? grazie |
|
|
|
|
|
#12843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In teoria sì perché è appunto in flash, a differenza di quando si carica il plugin esternamente su chiavetta con il b-rad "classico". |
|
|
|
|
|
|
#12844 |
|
Senior Member
|
Se intendi gli AVCHD generati dalle videocamere di nuova generazione ti rispondo "SI", io possiedo una Canon HD ... ma ho provato anche quelli della Panasonic ... tutto materiale al massimo della qualità ed inoltre anche i "Mov" in HD generati dalla EOS 550D ... di una pesantezza unica .. ma il WD porta alta la sua bandiera restituendo delle immagini di nitidezza speciale!!!
|
|
|
|
|
|
#12845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#12846 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Il fw col MNV4 integrato volevo provarlo solo perché quest'ultimo è un pochino più veloce rispetto al MNV4 su pendrive. Di qui tutto il "pasticcio": sì ok adesso funziona ma di fatto non riesco più a fare il downgrade del fw e neppure a mettere il recovery WD Mi sembra strano che non si riesca più a tornare indietro. |
|
|
|
|
|
|
#12847 | |
|
Member
|
Di norma (con telecomando Harmony) uso le frecce DX\SX per skippare 30s, 1m, 2m ecc... avanti o indietro, invece ora posso fare lo skip solo con FF/REV perché non mi lascia cambiare le impostazioni del MNV.
E neppure l'ampiezza dello skip (30m,60m,90m ecc...). Quote:
Di fatto se non posso personalizzare il MNV mi pare poco utile: il problema è che non riesco a tornare indietro al fw mod "normale" con plugin su pendrive |
|
|
|
|
|
|
#12848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
da quando ho messo questi nuovi fw beta 0.5.0.0 e 0.5.1.4 non funziona più autores!
|
|
|
|
|
|
#12849 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
è possibile accendere da remoto, quando accendo uil WD, un server???? con un normale pc tramite WOL riesco tranquillamente ad accendere il microserver, è possibile farlo anche dal WD??? se si come... grazie |
|
|
|
|
|
#12850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Con il firmware di b-rad certamente sì, il programmino per il WOL è già incluso.
Con il firmware ufficiale non penso proprio si possa fare. |
|
|
|
|
|
#12851 |
|
Member
|
Completata la configurazione del fw 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB: ora riesco a impostare la configurazione del MNV4.
Si vede che la "piallata" precedente gli ha fatto bene anche se mi pare che manchi qualche impostazione rispetto alla vs. del MNV su pendrive, tipo la lunghezza dei salti sulla timeline che invece mi sembra fissa. va be', può andare. Però non funziona più YouTubeHD. E neppure il reboot da menu Per YT devo inserire qualche chiave manualmente ? Dopo i casini già fatti vorrei evitare di fare altri danni... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#12852 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12853 |
|
Senior Member
|
Autores è una funzionalità del firmware di b-rad disponibile solo su base 1.02.21.
WD nei firmware ufficiali più recenti (da 1.04 in poi) ha introdotto una funzionalità più o meno simile, che però è meglio non chiamare Autores, altrimenti non si capisce più di che cosa parliamo. |
|
|
|
|
|
#12854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
inoltre consiglierei un remuxata con mkvmerge per il probabile problema dell'header compresso
|
|
|
|
#12855 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
firmware
ciao a tutti,
chiedo preventivamente scusa se ripropongo un tema già discusso, ho letto la prima pagina e un po' delle successive ma non credo di avre trovato l'argomento che mi interessa. ho da poco preso un wd live tv, e appena collegato, mi ha installato l'ultima versione del firmware 1.06.15 per il momento non ho esigenze particolari, ma devo sinceramente dire che la grafica è terribile. pessima. c'è qualche possibilità di usare interfacce alternative con il firmware della casa? e se no, che firmware mi consigliate per ovviare ed avere qualcosa di più gradevole alla vista? (perché in WD non assumono qualcuno di Apple per le loro interfacce....? bah )grazie |
|
|
|
|
|
#12856 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12857 |
|
Senior Member
|
Guarda, è molto semplice... il comando da lanciare (puoi provarlo da ssh per vedere se funziona) è "ether-wake -b <MAC_ADDRESS>", dove <MAC_ADDRESS> è l'indirizzo MAC del PC che vuoi accendere.
Per farlo eseguire in automatico quando la WDTV esce dallo stand-by lo devi inserire come azione di power-up (nella web-end c'è un'apposita sezione "Power Events" per configurare l'esecuzione di un comando in entrata/uscita dallo stand-by). |
|
|
|
|
|
#12858 |
|
Bannato
|
grazie
provo subito... |
|
|
|
|
|
#12859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non uso WOL, ma dovendo comandare il mio NAS via SSH (per spegnerlo al termine della riproduzione) ho visto che il comando wol c'è già sul WD TV Live con MNv4 integrato.
Fai così:
Ora ad ogni avvio verrà caricato il file DSLITE modificato; su MediaNavigator premi il tasto Option mi pare (l'ho mappato sull'Harmony... ora non ricordo) finché non compare DS-lite e quindi vedrai apparire un menu. Scegli Remote Tools > NAS Power > Wake-up e il comando verrà inviato. Con quel file puoi eseguire anche altre operazioni remote; l'unico "difetto" è che non si vedrà nessun output a schermo. Fammi sapere se funziona. |
|
|
|
|
|
#12860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lavorate? Nella "Enterprise"? ....e ciappate anche questo:בפגישתו עם נשיא בוסניה-הרצגובינה זליז'קו קומסיץ' ושני חברי מועצת הנשיאות נז'בוזה רדמנוביץ' ובקיר איזטבגוביץ', שהתקיימה לפני כשעה אמר השר ליברמן כי הוא מוכן להיפגש כבר מחר בסרייבו עם שר החוץ הפלסטיני על מנת להתחיל בשיחות ישירות בין Ultima modifica di matt62 : 30-10-2011 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

)