|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@netstavskaska
.... ma non ha nessuna rilevanza...la domanda è un'altra... A cosa si riferisce questa affermazione?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Per gestire lo streaming da un servizio specifico con il firmware di b-rad è necessario scrivere un plug-in UMSP, e per alcuni siti è stato fatto.
Ovviamente non è detto che per tutti i siti sia tecnicamente fattibile, sia per motivi di codec video non supportati sia per motivi di API/interfaccia utilizzati. |
|
|
|
|
|
#12823 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@Bovirus
intendevo che non importa che fw ha utilizzato perchè lui chiedeva "se nei fw mod c'era la possibilità di vedere filmati presenti in server remoti o siti vari" |
|
|
|
|
|
#12824 |
|
Senior Member
|
Il fatto di indicare una versione firmware come "ultima anche se non serve è praticamente inutile in quanto "ultima" non significa nulla...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Posso postare in questo topic solo per quanto riguarda il wd tv live player o posso anche parlare delle differenze fra uno e l'altro? grazie dell'eventuale risposta chiarificatrice.
|
|
|
|
|
|
#12826 |
|
Senior Member
|
@nadal97
Leggi il primo post e troverai al risposta. Il primo post andrebbe letto sempre prima di postare. Tra i WD TV Live e l'altro quale?
|
|
|
|
|
#12827 |
|
Junior Member
|
Si l'ho letto: Postare in questo thread richieste esclusivamente in merito al prodotto WD TV Live
NON postare in questo thread richieste in merito a WD TV Live Plus / WD TV LIve Hub / WD TV Live HD G2 !!! Quindi sono esclusi anche paragoni del tipo, questo ha meno funzioni di altri? |
|
|
|
|
|
#12828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Metto in grassetto pure io, così facciamo uno a uno palla al centro.
Salve, dopo aver smanettato nel fw originale ultimo rilasciato, ovvero il 1.06.15, e non aver trovato niente, mi stavo domandando se nei fw mod (qualsiasi versione) c'era la possibilità di vedere filmati presenti in server remoti o siti vari. Per sempio megaupload, mediafire o altri servizi specifici tipo FLOPTV o POPCORN TV.... grazie
|
|
|
#12829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12830 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io ti ho risposto... edit: e anche parnas72 |
|
|
|
|
|
|
#12831 |
|
Senior Member
|
infatti non era per voi
|
|
|
#12832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I proodotti rpecedenti al WD TV Live nnon sono più presenti in commercio e quindi non capsico il motivo dei paragoni. Se lo spieghi è meglio (lo scopo della comparazione...) @zakkos Bastava scrivere direttamente la versione. Il resto (ilarità comprese) serve solo ad allungare inutilmente il thread.
|
|
|
|
|
|
#12833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://umsp-pack.svn.sourceforge.net.../umsp-plugins/ Per gli altri siti che citi non saprei, devi provare a cercare in rete se c'è qualcosa di già fatto. |
|
|
|
|
|
|
#12834 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12835 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
temo di averla combinata grossa
Ben ritrovati. Purtroppo ho un problema:
- fino a ieri utilizzavo il fw b-rad 1.02.21 - 0.4.5.3 (flash) con il plugin MNV4 su pendrive. E tutto andava bene da molti molti mesi. - ieri ho voluto provare il Firmware WDTVLive 1.02.21 PshchoTHC 0.5 + Media Navigation V4 (flash) - Old kernel: l'aggiornamento è andato bene ma poi ho deciso di tornare al fw precedente. - faccio il downgrade al b-rad 1.02.21 - 0.4.5.3 e fin qui tutto funziona bene. I problemi cominciano quando scarico nuovamente il MNV4 perché al reboot il WD si blocca prima di entrare nel menu; ma se tolgo il pendrive con la cartella dei plugin tutto funziona al meglio. Poiché il MNV4 mi serve, penso che il precedente fw con plugin incorporato possa aver lasciato delle tracce allora da Telnet faccio la procedura per ripartire con la configurazione di default. E infatti tutto riparte normalmente. "Per sicurezza" vado a reinstallare il fw 1.02.21-0.4.5.3 e la procedura si blocca al 20% poi si riavvia da solo piantandosi sulla schermata nera di crash. Purtroppo a questo punto non riesco più a ripartire nemmeno col fw 1.02.19 WD (Recovery): non ne vuole sapere. Ho provato vari pendrive formattati sia FAT che FAT32, su entrambe le porte USB del WD, ma non c'è nulla da fare. Proprio non riparte. Chi mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#12836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
hai provato con una graffetta o stuzzicadenti il tastino reset accanto alla porta usb1 laterale? dopo averlo premuto qualche secondo, se non accade nulla, stacca la corrente. dovresti avere la fortuna di vedere una schermata nera che ti chiede di inserire una pendrive col fw.
strano che si blocca al 20%.. se leggi qualche pag indietro anche io l'ho brickato, ma forse, se avessi seguito la corretta procedura (cosa che non ho MAI fatto ed è sempre andato tutto bene centinaia di volte...) non sarebbe accaduto. riassumendo un attimo i consigli sono di fare la rimozione sicura della pendrive prima di estrarla fisicamente dal pc (mai fatto in vita mia), e di usare sempre una pendrive in fat32 per aggiornare, senza che ci siano altre periferiche collegate al wdlive (come sopra, sempre aggiornato copiando via rete il fw sull'hard disk collegato, mai un problema). ma questi ultimi fw 0.5.x.x, non a caso sono beta, e smanettano non poco con le usb, infatti a volte devi togliere e rimettere la pennetta, o cambiare porta. a proposito, dopo aver provato 1.02.21-0.5.0.0 con psycho integrata, e adesso 0.5.1.4 con e senza psycho.bin, l'autores non funziona affatto. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 29-10-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#12837 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Mentre per la situazione Tua attuale ti riporto una mia esperienza recente, avevo installato il fw mod "Hub" molto carino ma anche piuttosto invasivo (lo avevo provato in versione da "boot")... praticamente non riuscivo più a disinstallarlo .... dopo vari tentativi (da smanettone incauto) mi esce dal WD la schermata in inglese che mi invitava a metter il fw recovery ... nel frattempo avevo lasciato inserita la penna USB e tutto acceso con il fw 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB pronto per l'installazione (che ho su attualmente) e, corso a scaricare la recovery (passano circa 15 minuti) mio figlio mi chiama e mi dice che era partito il nuovo fw ..... misteri!!! Non so se questo ti aiuti ma, credo che in alcune operazioni il WD sia lento a processare!!! Si tratta solo di attese, prova a lasciare tutto li per una mezz'ora. Ultima modifica di matt62 : 29-10-2011 alle 12:34. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#12839 |
|
Member
|
Be' in mancanza di meglio posso anche aspettare... però non è la prima volta che faccio upgrade/downgrade di fw e neppure la prima volta che metto un fw di recovery ma attese così lunghe non le ricordo ... in ogni caso mentre cerco altre info senz'altro farò così ! grazie
|
|
|
|
|
|
#12840 |
|
Member
|
@matt62
ho rimesso il 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB su pendrive ed il led della penntta si è subito attivato e ora è apparsa la schermata del b-rad con l'aggiornamento del fw ora sta completando... Quindi per ora grazie! - Rimarrebbe da capire perché non flasha né il 1.02.21-0.4.5.3 né col 1.02.19 WD (Recovery) Ma non è che una volta passati ad una vs. 0.5.x.x bisogna fare altro per rimettere una 0.4.x.x ??? Se procede bene io terrei pure il 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB che usi anche tu, ma il problema è che ho avuto difficoltà a personalizzare il MNV4: ma per caso lnelle vs, di zmiki la config del MNV è bloccata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.