|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Ed infine avevo postato io anche la versione v.0, figurati se posto due volte la stessa identica
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
A che risoluzione giochi sul portatile? probabilmente dipende da quello
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi qualcuno ha installato i nuovi driver nvidia? io ho notato che dopo averli installati,solo con fifa,mi succede che la prima partita appena avviato il gioco va a scatti poi però nessun problema
|
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LOD ULTRA dettagli
ciao potete linkare il LOD con dettagli Ultra. Quello in prima credo sia indicato per la demo. Grazie
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho installato il LOD High Detail per la Demo che si trova in prima pagina ma sulla versione COMPLETA del gioco seguendo le istruzioni (ho anche avviato Fifa 12 Regenerator e tutto è andato a buon fine) ma il livello di dettaglio è lo stesso!
Forse bisogna modificare qualcosa nel file settings o roba del genere? |
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Quote:
Ma mi sembra strano sia quello, no?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Questo è quanto ha scritto Ian Jarvis in risposta ad uno dei tanti utenti che si è rotto le balle sul discorso stuttering.
"I like the Kick Me analogy.( ) But in truth, this thread has been very helpful as I've personally gathered every hardware setup listed and provided them to our team to help address the issue."In sintesi dice che il thread sullo stuttering è stato molto utile perchè ha potuto fornire al proprio team dei dati (le varie configurazioni hardware) che aiuteranno il team a risolvere il problema. Il punto è che il tempo passa e la gente si stufa,perchè andando avanti così si arriverà al prossimo fifa praticamente. Oltretutto venendo dall'esperienza dello scorso anno,con lo stesso problema alle spalle,si doveva fare di più!
Ultima modifica di john18 : 27-10-2011 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gioco a 8 minuti, troppi pochi falli, c'è un modo per aumentare tutto ciò?
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Puoi aumentare abilitare i falli di mano
Domanda per l'UT. Come vengono riassegnate le partite non giocate realmente? mi spiego... per 2 volte di fila ho beccato un tizio, squadra bronzo, che appena veniva visualizzata la formazione, si disconnetteva... probabilmente uno che vende carte contratto.... tant'è che in per due volte di fila mi sono state sottratte due partite come se le avessi giocate (e mi sono scaduti 3 contratti) .. ma di fatto.. manco ho visto la palla al centro.... sta cosa non ha molto senso.... cioè la partita DEVE essere scalata SOLO quando effettivamente ho giocato ma soprattuto... la EA me le restituisce dopo aver fatto le verifiche del caso? |
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In giro per il web ho notato almeno una trentina di casi di persone che lamentano problemi con configurazioni se non uguali molto simili alla mia (Q9300, 4 GB di ram, GeForce GTX460, Windows 7) e a me gira splendidamente senza mai uno scatto, un crash, un problema, niente! |
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
C'è chi giocando a BBadCompany2, ricordo, faceva 60fps fissi al massimo del dettaglio e fece pesanti upgrade per raggiungere i 100+, parlando tangibili vantaggi nel gioco online, che dire? Non l'avrei mai fatto...ma de gustibus... Per esempio, ho sempre sentito gente lamentarsi dello stuttering su pc in FIFA12, paventando una stratosferica fluidità nella versione x360. Ieri finalmente riesco a provarla, che dire, è tutt'altro gameplay, fluido sì, ma estremamente più veloce e "nervoso", scattoso, poco godibile, anche a velocità lenta...oltretutto con un aliasing pazzesco ![]() Che dire? Mi tengo stretto lo stuttering ![]() Che tra parentesi ho solo con la config 2 in firma, che è vecchiotta e soprattutto cpulimited, mentre con la config1, simile o inferiore per potenza a molte configurazioni di utenti che leggo lamentarsi, in fullhd e massimi filtri, zero stuttering...e anzi, disabilito pure il vsynch perchè tenendolo attivato il gioco mi risulta più veloce (nonostante vengano cappati gli fps )boh...sarò strano io
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
anche io zero problemi di stuttering ma da un paio di giorni dopo aver installato kitpack serie b, kitpack serie a, kitpack nazionali, patch per la correzione dei nomi e dei loghi, avvio rapido doctor+ e l'ultima versione dell'erba (meglio della prima ma niente di che, in lontananza pare di avere il campo a pois), il gioco sta 3-4 minuti alla schermata principale (quella prima del messaggio di origin).
è normale sta cosa??? mi viene un dubbio... dopo aver rigenerato i file delle mod li posso eliminare???
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Non so se lo avete notato anche voi ma quest'anno è molto più difficile TRANCIARE con scivolate assassine vero???
Cioè sembrano un pò troppo guidate le scivolate... |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
devi valutare attentamente la distanza dal giocatore,traiettoria e tempo,se no la maggior parte delle volte vai liscio sull'erba.....
|
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No, non ci siamo proprio ragazzi, non è una questione di smanettamento a ca**o del proprio del pc, non sono un programmatore o un tecnico harware di professione ma gioco, configuro, riparo (ed una volta perfino vendevo) pc da quasi 20 anni. Fifa è male ottimizzato. Gioco benissimo al massimo dettaglio a molti giochi tra quali Shogun 2, Nfs Shift 2, (ogni tanto) ed altri di cui provo solo la demo "per abitudine" (l'età avanza
Senza d3d overrider è ingiocabile per me come per molti altri, è questo già di per sè è grave, lo stuttering rimane comunque in determinate situazioni di gioco ed è assai fastidioso specie on line, poi con i soliti accorgimenti che oramai tutti conosciamo sono riuscito a ridurre molto il problema (tanto è vero che sono in divisione 7 nel "testa a testa" Ma soprattutto vi sfuggono altre due-tre "particolari": 1)Nel forum ufficiale la EA ha elencato le schede grafiche che possono dare problemi nei vari sistemi operativi, ci sono l'80% delle schede nvidia degli ultimi 5 anni, quel post è destinato a rimanere negli annali, è quasi surreale 2) Il problema è stato riscontrato dagli stessi sviluppatori dei drivers Nvidia (sono degli smanettatori incompetenti anche loro?) 3) Per gli utenti Ati è dovuto uscire lo stesso identico fix dell'anno scorso, mi domando su quanti pc abbiano testato il gioco? Concludo, reputo Fifa un gioco straordinario ma comincio a rompermi a dovermi improvissare "progammatore" per farlo girare decentemente. Sappiamo tutti con i videogiochi possono esserci problemi vari legati ai più svariati fattori e combinazioni hardware, per questo a parità di schede grafiche alcuni hanno problemi altri meno, questo è (purtroppo) normale e ci può stare l benissimo, ma quando il 60% degli utenti (forse anche di più) lamentano lo stesso specifico problema sentirsi poi anche dire che forse è perchè non si sa configurare il proprio il pc... beh scusate ma girano un po' le balle
Ultima modifica di T-Duke76 : 28-10-2011 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#2360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E sia ben chiaro, IO STESSO mi ci metto dentro al quel 60% ! Però ho notato una cosa: 1) tengo Windows sempre aggiornato tramite Windows Update fino all'ultima goccia; 2) laddove possibile installo meno roba che posso e uso gli strumenti (masterizzazione, grafica ecc..) integrati in Windows; 3) non uso craccume di nessun tipo per nessun programma che io abbia bisogno di usare, piuttosto mi rivolgo all'open source; 4) non uso pulitori di sistema, registro, non ottimizzo, non disattivo servizi; 5) metto sempre drivers WHQL e non roba tipo beta, ottimizzati, Guru3D; 6) i drivers li metto su e non vado nemmeno ad aprire il pannello di controllo, smanettare nelle impostazioni ecc; 7) non uso benchmark per vedere gli fps, rivatuner, d3doverrider ecc... installo qualsiasi gioco, NFS, FIFA, Call of Duty, giochi vecchi, giochi molto vecchi, insomma qualsiasi e non ho mai problemi... e ripeto, sul forum ufficiale EA, come in tanti altri, sento di essere parecchio solidale con chi ha problemi, ma noto spesso che c'è gente che i problemi li ha con configurazioni simili alla mia e spesso uguale, allora mi spiace ma c'è qualcosa che non torna! Ultima modifica di Collision : 28-10-2011 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.