|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dovreste aggiornarlo il regolamento su questo punto, visto che a differenza del passato ora ci sono siti che vendono parzialmente o proprio solo key EUROPEE legalissime e attivabili senza alcun magheggio strano e senza pericolo di casini... ce ne sta uno per esempio che vende dall'uk key inglesi, dato che in uk costano i giochi una frazione che in italia (comunque molto piu delle key russe che per quelle è vero quel che dite nel regolamento) e quindi e come comprarsi un gioco da amazon inglese o dai siti fisici inglesi che spediscono per posta, evitando le spese di spedizioni e l'attesa per la spedizione stessa (2-3 settimane ci mette grazie a poste italiane ad arrivarti per posta, cosi invece è immediato)...
|
|
|
|
|
#4822 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 25-10-2011 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#4823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao raga, preso GRID in offerta su Steam a 3,49 euro!
Ci ho giocato poco ma sembra molto divertente ed a differenza di burnout e nfs che ho comprato precedentemente molto più simulativo. Vorrei comprare un volante con force feedback per giocarlo al meglio qualcuno mi da un consiglio? |
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi qualche gioco stile age of empires ma più moderno?Esiste?
|
|
|
|
|
#4825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ha un modello di guida arcade molto distante da quello dei giochi EA, ma è indubbiamente arcade (anche rispetto a giochi come Forza Motorsport). Per quanto riguarda il volante se non erro c'è una discussione aperta da diverso tempo : ti consiglio di chiedere li!
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chiedo scusa, non volevo scrivere sciocchezze è che l'ho giusto provato ieri per 15 minuti e, con la sola tastiera, accelerando, la Viper si girava in continuazione, non riuscivo a tenerla dritta (cosa che non accade mai ad esempio in need for speed hot pursuit nel quale si tiene l'acceleratore sempre al massimo e "ci si appoggia" ai muretti nelle curve).
In ogni caso, a me Grid a prima vista è sembrato carino, ma ripeto, ci ho giocato davvero poco, comunque l'ho pagato solo 3,49 euro. Per quanto riguarda il volante vado a dare un'occhiata alla discussione che mi hai consigliato, anche se a questo punto, se come dici tu Grid è un arcade forse è sufficiente il joypad dell'XBOX 360 che ho già per giocarci bene. Ciao, alla prossima! |
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
poi fai te... io ci ho rinunciato a farmelo col volante. molto meglio la tastiera per questo genere di gioco arcade.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
|
#4828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Grid, secondo me, va giocato con il solo sistema di controllo per cui è stato pensato, il joypad -meglio se joypad 360-: con quello non ho mai avuto alcun problema di controllo, il feeling di guida è tarato per quella periferica e restituisce quello che si prefigge, divertimento arcade -ovviamente non è un NfS o un Burnout, ma non è nemmeno simulativo-. Poi magari va a gusti e son stato sfigato io
|
|
|
#4829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ti si specificava solo che trattasi di un arcade, magari con un modello un po più raffinato di altri, ma pur sempre un arcade....l'importante è sapere cosa si va a giocare Io l'ho preso sempre su steam, con un'offerta dell'anno scorso, e l'ho giocato col pad della PSX tramite adattatore usb
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La resa grafica del titolo è assolutamente spettacolare e la fluidità e il senso di velocità sono davvero notevoli. Bellissimo anche il sistema di "replay" per correggere i propri errori di guida, anche se spesso e volentieri non si ha abbastanza "margine temporale" per sanare gli errori, soprattutto se ci gustiamo l'incidente.
|
|
|
#4831 | |
|
|
Quote:
Negli aiuti attiva il controllo trazione e non avrai più questo problema |
|
|
|
#4832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
non lo conosco ma magari cerca informazioni. Poi se cerchi i vecchi Empire Earth su GOG.com li trovi, son stati gli ultimi a cui ho giocato; poi ho conosciuto Rome: Total War e lo stile di AoE mi è caduto in disgrazia
|
|
|
|
#4833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
Città: Dublin
|
Salve gente, non ho mai comprato niente in digital download e di solito con queste cose sono abbastanza impedito
volevo farvi qualche domanda, visto che girovagando online ho trovato Batman Arkham Asylum a poco qui http://www.gamersgate.com/DD-BAAGOTY...e-year-edition e non avendolo mai provato mi è sembrata una bella occasione:1- Come funziona materialmente? Pago e scarico, e ok, ma esiste la possibilità di archiviare il gioco in qualche modo? (faccio la domanda già intuendo una risposta negativa, ma non si sa mai). 2- Se, come presumo, il gioco non può essere archiviato, esiste un numero limitato di download che posso fare o posso scaricarlo quante volte voglio? Grazie in anticipo ragazzi |
|
|
|
|
#4835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta effettuata la prima installazione l'installer stesso ti chiede se mantenere i files oppure rimuoverli. Se decidi di mantenere i files, puoi backupparti il .exe dell'installer e la directory "GamersGate Content" ( o un nome simile) che crea da solo una volta lanciato. Così facendo quando vuoi reinsatlalre il gioco puoi semplicemente rilanciare il downloader che , una volta effettuat ala login, trovando i file già scaricati lancerà l'insatller del gioco stesso. Non mi sembra GG abbia particolari limiti sul numero di download effettuabili. Puoi fare la stessa procedura per scaricare un gioco ad esempio dal pc portatile o sul NAS per poi installarlo sul pc fisso da gioco. Ricordati però che per effettuare l'installazione è sempre necessaria una connessione ad internet.
|
|
|
#4837 |
|
Senior Member
Città: Dublin
|
Grazie, siete gentilissimi! Allora stasera compro, grazie ancora!
|
|
|
|
|
#4838 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Vi chiedo un consiglio sul funzionamento di Orgin, visto che sul 3d del gioco non sanno rispondermi.
Ho acquistato BF3 da Origin e ho eseguito il download correttamente (12 gb). Quando sono rientrato a casa la sera, ho trovato il gioco automaticamente installato nella cartella di default (Origin Games) ma non mi trovo il file di installazione (che dovrebbe essere da 12 gb). Ho notato che di default, nelle impostazioni di Origin, è deselezionata la casella di mantenere i file di installazione dopo l'installazione del gioco. A download terminato ho selezionato tale casella, però dato che nella cartella DownloadCache mi trovo soltanto due file da pochi kb, significa che in automatico mi ha installato il gioco e cancellato l'installer?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
#4839 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ma porc@!?!$%&£
Possibile che non possono mettere un'opzione di scelta? 6 ore di download e il giorno che formatto mi devo riscaricare tutto
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

volevo farvi qualche domanda, visto che girovagando online ho trovato Batman Arkham Asylum a poco qui