Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2011, 23:47   #7021
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
be direi di si, altrimenti non sarei arrivato qui
beh, conosco utenti che si lamentavano di fallire la quest di kruglov e poi crepavano all'entrata degli X-16 quando ancora prima dovevano pigliarsi i documenti nella valle oscura...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:42   #7022
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Finito!!!!!! che gioco stalker
considerazione sul finale:

Spoiler:
so che ci sono diversi finali ma quello che mi si è presentato mi ha lasciato...l amaro in bocca spiego:
arrivato all esauditore di desideri, tra l altro l arrivo qui è stato uno dei punti piu ostici e duri che abbia mai incontrato in un fps, mi dice di esprimere un desiderio e il marchiato che dice: che vorrebbe che il genere umano sia controllato...dopo di che fa 2 o 3 espressioni facciali e fine del gioco!!
cioe che significa?? tutto qui???
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:22   #7023
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
Finito!!!!!! che gioco stalker
considerazione sul finale:

Spoiler:
so che ci sono diversi finali ma quello che mi si è presentato mi ha lasciato...l amaro in bocca spiego:
arrivato all esauditore di desideri, tra l altro l arrivo qui è stato uno dei punti piu ostici e duri che abbia mai incontrato in un fps, mi dice di esprimere un desiderio e il marchiato che dice: che vorrebbe che il genere umano sia controllato...dopo di che fa 2 o 3 espressioni facciali e fine del gioco!!
cioe che significa?? tutto qui???
dico hai beccato uno dei finali bad, il gioco può proseguire ulteriormente
controlla il Palmare, se hai completato tutte le quest a Pripyat dovresti avere ancora una quest in sospeso.....
Spoiler:
cerca il laboratorio segreto

sullo stesso piano del sarcofago c'è un corridoio ad anello.......
Spoiler:
percorri il corridoio e più o meno sul lato opposto dell'ingresso al sarcafago trovi una scala a pioli appesa al muro, sali in alto e in fondo al corridoio troverai una porta, però per aprirla devi avere il codificatore (dovresti averlo preso nell'albergo a pripyat)

se ti sei dimenticato di recuperare questo oggetto in teoria devi rifare il gioco partento da Pripyat oppure......
Spoiler:
so che qualcuno è riuscito a forzare brutalmente l'apertura della porta non ricordo bene se scaricando diversi caricatori di mitra o se facendo leva con il coltello o il mitra stesso

una volta entrato nella porta il gioco prosegue e in seguito avrai la possibilità di scegliere
Spoiler:
tra ulteriori due finali diversi

enjoy
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:31   #7024
baloobo
Member

stica....meco....parde.....D
in effetti preso dall avanzare del gioco ho lasciato indietro delle quest secondarie e giustamente mi sono beccato sto finale bad uff...
il problema è che il save piu "vecchio" che ho è l entrata del sarcofago quindi nn penso di riuscire a risolvere molto...
mi sa che mi tocca rifarlo da capo...
beh un buon motivo per rifarlo anche se ora me lo ricordo troppo bene e mi sono lanciato sul clear sky

magari tra qualche mese devo fare un fisso da game e li lo rifaro facendo ogni quest possibile

grazie della delucidazione wooow
Old 19-10-2011, 09:45   #7025
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
in effetti preso dall avanzare del gioco ho lasciato indietro delle quest secondarie e giustamente mi sono beccato sto finale bad uff...
il problema è che il save piu "vecchio" che ho è l entrata del sarcofago quindi nn penso di riuscire a risolvere molto...
beh un buon motivo per rifarlo anche se ora me lo ricordo troppo bene e mi sono lanciato sul clear sky

magari tra qualche mese devo fare un fisso da game e li lo rifaro facendo ogni quest possibile

Se decidi di ricominciare d'accapo occhio alla reputazione, perchè determinati intervalli di reputazione abilitano dei finali pittosto che altri.

Spoiler:
Stalker endings.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:08   #7026
baloobo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Se decidi di ricominciare d'accapo occhio alla reputazione, perchè determinati intervalli di reputazione abilitano dei finali pittosto che altri.

Spoiler:
Stalker endings.
non avrei mai pensato dei finali cosi....alla faccia del giocone...
cmq nn mi sembra di essere statop particolarmente cattivo, avevo la mia fazione amica ho aiutato chi dovevo aiutare, solo qualche quest secondaria lasciata alla spalle...vedremo quando lo rifaccio...
cmq per vedre la reputazione come si fa??
Old 19-10-2011, 10:09   #7027
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:

di niente figurati
in ogni caso se vuoi provare ho trovato il video con "l'apriscatole"
http://www.youtube.com/watch?v=0B1_nizEqg8
dimenticavo....
Spoiler:
nel corridoio ad anello la posizione della scala a pioli è segnalata da una una luce arancione lampeggiante

se quando rigiochi non vuoi lasciarti sfuggire niente c'è questa guida
http://guides.gamepressure.com/stalker/
sullo stesso sito è disponibile anche per ClearSky e Call o Pripyat
http://guides.gamepressure.com/?game...A.L.K.E.R.%3A+

Quote:
però bisogna precisare che la reputazione influisce solo nei 5 finali bad con
Spoiler:
l'esauditore dei desideri

mentre è assolutamente ininfluente negli altri 2 finali
Spoiler:
si ottengono solo aprendo la porta che conduce al laboratorio segreto
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 19-10-2011, 11:38   #7028
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
CUT

però bisogna precisare che la reputazione influisce solo nei 5 finali bad con
Spoiler:
l'esauditore dei desideri

mentre è assolutamente ininfluente negli altri 2 finali
Spoiler:
si ottengono solo aprendo la porta che conduce al laboratorio segreto
Hai detto nulla, cinque finali contro due richiedono una determinata reputazione o una certa quantità di denaro.
Proprio per questo ho linkato quella pagina: se uno non lo sa vedrà al 90% solo 2 finali "buoni", infatti io ogni volta che lo gioco mi dimentico puntualmente di farci attenzione.

Edit:
Quote:
non avrei mai pensato dei finali cosi....alla faccia del giocone...
cmq nn mi sembra di essere statop particolarmente cattivo, avevo la mia fazione amica ho aiutato chi dovevo aiutare, solo qualche quest secondaria lasciata alla spalle...vedremo quando lo rifaccio...
cmq per vedre la reputazione come si fa??
La reputazione la controlli nel PDA sotto la voce statistiche.

Ultima modifica di Judicator : 19-10-2011 alle 11:51.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 15:27   #7029
baloobo
Member

Quote:
Hai detto nulla, cinque finali contro due richiedono una determinata reputazione o una certa quantità di denaro.
Proprio per questo ho linkato quella pagina: se uno non lo sa vedrà al 90% solo 2 finali "buoni", infatti io ogni volta che lo gioco mi dimentico puntualmente di farci attenzione.

Edit:

La reputazione la controlli nel PDA sotto la voce statistiche.
sai che nn me ne ero mai accorto...nn si finisce piu di imparare...
cmq buono come stimolo per farsi un altro bel giro nella zona...
Old 19-10-2011, 15:42   #7030
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Io ho iniziato a giocarlo online, hardcore di brutto

Pero' noto degli spikes lag, ogni tanto qualcuno si "teleporta" anche con i ping mio e suo bassi, siccome ho risolto il problema di win7 e negli altri giochi non ne ho più, non capisco se forse c'è ancora da ottimizzare o è proprio così il netcode di stalker, a voi come và?
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:43   #7031
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Boh io non riuscivo ad ottenere ping decenti, ma ho una wireless. Che di per sè quando non fa le bizze (e le fa spesso) pinga anche bene (ma lagga di suo ogni tanto) per cui non fa testo la mia connessione...
Old 19-10-2011, 20:20   #7032
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Io ho iniziato a giocarlo online, hardcore di brutto

Pero' noto degli spikes lag, ogni tanto qualcuno si "teleporta" anche con i ping mio e suo bassi, siccome ho risolto il problema di win7 e negli altri giochi non ne ho più, non capisco se forse c'è ancora da ottimizzare o è proprio così il netcode di stalker, a voi come và?
il multi di SoC l'ho provato solo di sfuggita mentre con CS ho giocato parecchio, il difetto di cui parli era saltuario e penso che più che altro il problema dipende dal server a cui ci si connette e forse anche dal numero di utenti connessi al server stesso
se dopo ci sono problemi particolari con un'OS piuttosto che un'altro non sono in grado di dirlo, ma in tal senso posso solo dire che passando da XP a Vista non ho notato cambiamenti nella connessione
Old 22-10-2011, 12:45   #7033
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ho finito clear sky, gran giocone
qualche mod solo grafica per shadow of cernobyil?
grazie
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 14:10   #7034
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Autumn Aurora + Desolate Land, il top tecnicamente e, imho, anche come atmosfera. Cambia anche l'audio.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-10-2011 alle 14:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 13:34   #7035
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Autumn Aurora + Desolate Land, il top tecnicamente e, imho, anche come atmosfera. Cambia anche l'audio.
Molto bella.
Io ho installato attualmente la COMPLETE 2009 1.4.4. Ero interessato all' OBLIVION LOST 2010 di KYUZO aggiornato ad ottobre 2011 LINK (anche se non ho capito quando esce).
Quale è meglio?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 16:40   #7036
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Sapresti dirmi se questo mod è tanto più pesante del complete?
Io ho giocato soc con quest'ultimo e non ho avuto nessun problema di fps (4870 da 1gb).
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 18:35   #7037
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Molto bella.
Io ho installato attualmente la COMPLETE 2009 1.4.4. Ero interessato all' OBLIVION LOST 2010 di KYUZO aggiornato ad ottobre 2011 LINK (anche se non ho capito quando esce).
Quale è meglio?
OL2010 cambia molto anche come gameplay per cui potrebbe anche piacerti di più anche per quello, cmq ce ne sono vari per questo scopo. E' un mod tuttavia che non ho (ancora) provato. Il recente aggiornamento (è uscito da un pezzo e se non ho capito male i links a megaupload nel summary di moddb sono della versione da poco aggiornata) sarebbe una buona scusa ma adesso proprio non posso!
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Sapresti dirmi se questo mod è tanto più pesante del complete?
Io ho giocato soc con quest'ultimo e non ho avuto nessun problema di fps (4870 da 1gb).
Più di tanto non mi pare, credo che con quella scheda ce la fai senza troppi problemi (io vado molto bene con la 5850 in fullhd tutto al max). Cmq confronti tra le 2 versione per quel che rigurda gli fps non ne ho fatti. Al limite provalo e dicci come viaggia!

L'unica cosa è di non variare la densità dell'erba da com'è impostata sennò si ha erba molto alta che ammazza le prestazioni!
Inoltre c'è il Particle Paradise, disponibile a parte, che abbellisce certi effetti e la collisione tra gli oggetti, in teoria, però lì si appesantisce parecchio e Pripyat diventa ingiocabile.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2011 alle 18:45.
Old 24-10-2011, 18:47   #7038
tbs
Bannato

Quote:
Più di tanto non mi pare, credo che con quella scheda ce la fai senza troppi problemi (io vado molto bene con la 5850 in fullhd tutto al max). Cmq confronti tra le 2 versione per quel che rigurda gli fps non ne ho fatti. Al limite provalo e dicci come viaggia!

L'unica cosa è di non variare la densità dell'erba da com'è impostata sennò si ha erba molto alta che ammazza le prestazioni!
Inoltre c'è il Particle Paradise, disponibile a parte, che abbellisce certi effetti e la collisione tra gli oggetti, in teoria, però lì si appesantisce parecchio e Pripyat diventa ingiocabile.
Grazie, disponibilissimo come al solito
Avevo qualche dubbio, dato che dai video mi sembra nettamente migliore del complete.
Old 24-10-2011, 19:16   #7039
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Figurati.
Avevo fatto degli screen di comparazione su un particolare, non posso dire che siano indicativi, ma al dilà dello stile AA ha certe cose di sicuro migliorate (d'altronde il complete è del 2009, l'altro di quest'anno).

Complete___________AA______Complete+AA
__ __

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2011 alle 19:24.
Old 24-10-2011, 19:32   #7040
tbs
Bannato

Quote:
Figurati.
Avevo fatto degli screen di comparazione su un particolare, non posso dire che siano indicativi, ma al dilà dello stile AA ha certe cose di sicuro migliorate (d'altronde il complete è del 2009, l'altro di quest'anno).

Complete___________AA______Complete+AA
__ __
Gli interni mi sembrano molto simili, come qualità.
Ma negli esterni, tra aa e complete, stravince il primo.
D'altronde, soc liscio si difende già benissimo negli interni. Quello che manca, e che sembra esserci con l'aa, è una vegetazione più realistica e delle texture in hd, che non fanno mai male
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian