|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Io non l'ho provata ma è probabile
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti automatici non ne avrai, anche perchè ora che puoi farlo ti consiglio di disinstallare tutte le app inutili e succhia batteria e NON attivare l'account HTC
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
e come devo procedere per la disinstallazione??? thanks
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-apri titanium, nella schermata principale al centro in alto troverai scritto "backup/ripristino" -nella schermata che si apre hai l'elenco di tutte le app installate sul telefono, scorri e selezioni una a una quelle che ti ho indicato e clicchi su disinstalla.
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks Ps. altri consigli su come ottimizzare la V3 oppure lascio tutto cosi' e mi do finalmente pace senza smanettarci piu'??
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. Ultima modifica di techmania : 21-10-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Dopo un mesetto di Android Revolution HD 6.x, oggi sono passato alla Runny 3.0..
Nonostante le critiche lette sul forum di Androidiani, mi sono trovato molto bene con la Revo HD.. Adesso che ho installato la Runny, mi sono stupito ancora di più... Mai vista una ROM così performante, e poi la Sense 3.5 è davvero molto elegante. Vediamo dal punto di vista dei consumi, come si comporta, anche se a dire il vero, per l'uso che ne faccio io, fra tutte le ROM Sense che ho provato, non ho mai notato grosse differenze. Andare a letto con il 20 o il 40% di batteria, non mi cambia.. perchè comunque l'indomani ho bisogno del telefono per almeno 10 ore senza poterlo caricare..Quindi è destino che vada in carica tutte le sere
|
|
|
#2487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Appena tolte con Titanium le apps suggerite
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/mod...2-401-1-a.html Stamattina era stato annunciato l'imminente arrivo della 3.1 ma avevo già iniziato i wipe e sono andato avanti con la 3.0. La terrò per un pò, tanto la vedo già stabile e priva di bugs importanti (quello del video, sinceramente, non mi tange molto) e poi vedrò di aggiornarla... di sto passo alla 4.0 Tu quale hai messo?
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella 3.0 si posso flashare i relativi zip da recovery, li trovi qui .......io te lo consiglio
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito buon rantolox... mi dici passo passo come si fa ad installare un altra rom se eventualmente decidessi di passare alla 3.2??? ricordati di spiegarmelo in maniera molto elementare... spero che non sia niente di difficile...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
|
La 3.2 non è molto vicina... come da post odierno di Capy :
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho visto che hanno tirato fuori un altra versione della MIUI...
che dite e' il caso di passare da Runny a nuova MIUI? come sono i consumi rispetto alla Runny??? consigliate questo passaggio o mi tengo la 3.0 ed aspetto la 3.2?
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente la MIUI te la sconsiglio, seppur un'ottima rom, i motivi sono 2, il primo che è una rom No-sense (completamente diversa dalla runny) il secondo perchè ti renderà il tuo DHD estremamente simile all'i-phone e per me non è un pregio ma un difetto (se ho comprato un HTC c'è un motivo Il mio consiglio è di tenere la 3.0 per poi aggiornarla (sempre se necessario dipenderà dal changelog della nuova 3.2) quando uscirà la nuova release
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima cosa scarica questa app dal market Quickboot, che è il miglior modo per riavviare il telefono in recovery -metti il file zip (senza scompattarlo) della nuova rom da flashare nella sd -riavvii il telefono in recovery -fai il backup della rom che monti attualmente (che potrai utilizzare sia per ritornare indietro, sia nel caso di problemi durante il flash) andando sulla voce backup e restore -poi fai i 3 format (cache, system e data) -selezioni wipe data/factory reset (serve per rimontare tutte le partizioni formattate precedentemente) -ora passi al flash della rom selezioni "install zip from sd card" -successivamente "choose zip from sd card" -scorri i file presenti nella sd fino a trovare lo zip della rom che vuoi flashare, lo selezioni..........fai yes.......inizia il flash -completato il flash selezioni "reboot system now" il telefono si riavvierà (a volte passano anche alcuni minuti).....avrai la nuova rom -completa la configurazione iniziale (operatore, lingua.....etc) -aspetta una mezzoretta, utilizza la rom, se è tutto ok passi a ripristinare i backup delle app da titanium, e quello degli sms -poi da impostazioni-account e sincronizzazioni attivi il tuo account google con il quale ti verranno sincronizzati i contatti ed il market
|
|
|
|
#2498 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma scusa una cosa, non posso gia' da ora avviare il telefono in recovery con le funzioni che ho gia' su di questa runny v3?? eppure mi era sembrato di vedere una funzione che lo mettesse in recovery...o potrebbe anche essere che mi sono sbagliato con qualche altra voce.
||
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io lo faccio sempre così...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.