|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Secondo me dovrei provare a contattare quelli che hanno creato il recount. Mi sa che è un'ardua impresa
|
|
|
|
#7362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Che io sappia i damage meter famosi sono 2: recount e skada. Non può essere che il tuo recount sia buggato e quello degli altri è a posto, a meno che il tuo o quello di altri non sia vecchio oppure non sia stata attivata una fra queste opzioni: (adesso non ricordo la scritta esatta) danni del pet registrati, oppure danni del pet uniti al danno del giocatore. Se già non lo usi, prendi curse client e avrai la certezza di avere sempre tutto aggiornato. Fai la prova empirica. Aggiorna tutto, mettiti davanti ad un dummy e controlla le due opzioni, così vedrai effettivamente se il danno che fai è calcolato compresi i pet o no. [Edit] Per pet recount considera tutte le spell che provengono dal giocatore, ma non sono il giocatore. Quindi totem, vermi del dk, shadowfiend eccetera, non solo pet intesi come l'animale compagno
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 13-09-2011 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
devi solo andare nelle opzioni di recount e spuntare di unire il danno del pet
|
|
|
|
#7364 |
|
Senior Member
|
Grazie mille,ora provo
|
|
|
#7365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ieri sera prima esperienza in Raid, guidato dal mio fido ed esperto amico, nel ruolo di TANK Death Knight.
Dopo la "Battaglia di Tol Barad", ecco che iniziano i preparativi per il Raid "Baradin Hold"... /me "Ma dove devo andare?" /dk "Tu stai fermo a SW; accetta l'invito che ti arriva" /dk "Intanto ti spiego il boss: bla bla bla [. . .] gli occhi [bla bla bla] ancora occhi [bla bla bla], occhio alla pozza e vai al ritrovo, tanto lo vedi. E poi il boss muore. Questo è BH" /me "Mh. Ok. Ho capito" Dieci minuto dopo circa, all'entrata del raid, post summon: /me "Non mi fa entrare!! Dice instance piena!" /voci dal gruppo "Uscite, e settate 25! Dovete mettere 25!" /me "Quindi...???" ...finalmente entriamo... e non per merito mio. Arrivano gli occhi. La ventola del pc, supera il volume possibile alle una di notte... Scatta tutto. /dk "spamma AOE" /me "...certo" Siamo davanti al boss. Cerco la posizione... Un fascio di luce rossa, uno verde, ed uno blu.... VIA!! PUM, PEM.... PAAAAAAAAAAAAAAMM! Se prima scattava, ora è un photoslide di World Of Warcraft: io che mostro i giochi del mio tempo ai nipoti. Romantico. Cerco di seguire il gruppo. Ma non ho idea di dove sono i tank. Non so più che classe gioco. Mi metto accanto a qualcuno con un arco: tu sei simile a me, dico. Se ti copio non può che andar bene. Come sempre, senza tasti bindati, abbasso lo sguardo sulla barra. Do un KillCommand; penso... mi aveva detto di stare attento ad una pozza? Rialzo lo sguardo: il mio simile non c'è più. A ben vedere, nemmeno tutti gli altri. Sembrano tutti zeppati in un punto.Non ho il tempo di riflettere... la morte mi rapisce. Sì... in quella barra del raid team a sinistra, tanti tasselli verdi affollano lo schermo. Meno uno, con la scritta DEAD, ed accanto il mio nome. Ehm ehm... A metà fra l'imbarazzo e la tristezza, penso se non sia il caso di simulare un drop della linea, staccando di brutto il cavo di alimentazione. Finché l'invito ad essere ressato non appare sul mio schermo... E' il mio amico, che nel ruolo di tank attivo, porta le fauci del Boss sopra le teste di tutto il team (rischio wipe, TOTALE) per riportarmi alla vita. Accetto, e cerco di dare comunque il meglio, preferendo un po' di riparo a quella manciata di DPS che riesco a fare. Resisto. Il Boss cade. Un tizio urla... "AVETE BOPPATO IL TANK, DEMENTIIIII!!!" Mah. Che vorrà mai dire...Gli oggetti droppati sono succulenti, ma intanto che leggo che fanno, hanno già rollato tutti, lasciato il gruppo, lavato i denti, ed andati a letto. Io rimango solo, in quel di Baradin Hold. Mi dico.... beh dai, un buon inizio. Esco dalla porta, ed intravedo un altro boss, proprio dall'altra parte. "PFIIIIIIIIIIIIIIIIIII!" Chiamo il mio pet... lo scaglio verso il boss, e lo seguo a ruota.... --EDIT: correzioni ortografiche, e specificato il ruolo del DK.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 20-09-2011 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Direi che è una bella descrizione di come ci si sente disorientati la prima volta in raid
|
|
|
|
|
|
#7367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mi ricorda la mia prima esperienza in raid ai tempi che furono in Burning Crusade
giovane guerriero protection appena respeccato, e appena arrivato a livello 70, vengo gruppato non so da chi ne per fare cosa, e mi trovo in un attimo summonato a Serpentshrine Cavern al cospetto di Lady Vashj, che mi fissa con un diavolo per capello a un certo punto il raid leader mi fa, tu devi stare li e tankare il boss io : oook inizia il combattimento, le cure sono abbondanti e sopravvivo, il boss cade, arriviamo al momento del loot, ovviamente il raid leader aveva dimenticato di mettere master loot, e lasciato group loot appare una quantità di finestre che non avevo mai visto, con tanti oggettini viola seguono 5-10 minuti di insulti da parte degli altri 24 pg del raid io : è stato un attimo di lag arrivederci!
|
|
|
|
|
|
#7368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Ninja looter!!!
|
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, sono al 70 e di nuovo non trovo più quest, dove posso andare?
|
|
|
|
#7370 |
|
Senior Member
|
Northrend. Orda o alleanza?
|
|
|
|
|
|
#7371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
qualcuno mi sa dire una macro per cambiare il solo target nemico senza i pet e robe varie in arena con un tasto? io uso gladius.
|
|
|
|
|
|
#7373 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Avezzano
|
Non gioco a WoW da tipo 1 anno, com'è la nuova espansione Cataclysm?
|
|
|
|
#7374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fail...
Ma qualcuno gioca ancora? |
|
|
|
|
|
#7375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io sì... ma non solo. Certo, dopo tanti anni non si riempiono più pagine e pagine di ipotesi, congetture e follie sulle varie classi. Penso sia normale.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#7376 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi.
Ho un problema anomalo, che mi porto dai tempi di ICC, tra il mio sistema e Wow. Alcune volte mi capita che il monitor si spegne per 5-6 secondi per poi riaccendersi. Altre volte,sempre quando si spegne il monitor,mi si blocca il Pc e devo riavviarlo in modo forzato. Ho provato in tutti i modi,formattato,reinstallato il gioco,provati gli addon uno a uno ma il problema persiste e mi da noie incredibili sopratutto in raid. La cosa "bella" è che me lo fa anche con altri Pc che dispongo anche se con una frequenza minore.. Sinceramente non so cosa posso essere. La mia configurazione è la seguente : - Intel I7 920 D0 - Rampage 3 extreme - Ram 6gb Corsair Dominator Cl7. - Alimentatore Enermax Revolution 1250 W - Due SSd Crucial C300 in raid. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille della vostra attenzione
|
|
|
#7377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
prova comunque a ripartire da 0 con i file, ma scarica totalmente il client invece di installarlo dai cd
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 17-10-2011 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
|
Il monitor non si spegne, evidentemente non arriva più il segnale video, il che farebbe pensare ad un problema di scheda video.
Il problema si presenta solo con WOW? Se si, nuova installazione da client, come già consigliato, è l'unica cosa da fare per smentire un'installazione danneggiata. Variabili in comune con altri pc? Periferiche usb collegate? |
|
|
|
|
|
#7379 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi.
Innanzitutto grazie di aver risposto Il problema,come anticipato,me lo fa addirittura con altri pc (con schede vidoe Gtx 275 e Gtx 480). L'installazione nuova l'ho fatta partire dal client ma nulla da fare.. Con altri giochi e benchamark non mi si spegne nulla. E' un mistero...
|
|
|
#7380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte si riprende e compare nuovamente il gioco ma a volte mi blocca il pc e devo riavviarlo forzatamente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.