Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2011, 01:17   #17701
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
anche in BC2 mi dicevano cosi,è finita prima che uscivano i server solo di coltello ero 1 al mondo

PS in BF3 non usero il pugnale credimi è molto piu facile di BC2

vedi il video che ho fatto nella beta il minuto 1:42 dal 100% di vita sono passato 0% cioe da morto killavo.
controlla bene il video e noti che metre pugnalavo uno e mi sparavano prima di morire dava la pugnalata
Appunto era una Beta. Ne riparliamo a gioco definitivo, ripeto.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 15-10-2011, 01:19   #17702
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Appunto era una Beta. Ne riparliamo a gioco definitivo, ripeto.
ok poi mi darai si è vero

Old 15-10-2011, 02:53   #17703
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Ma tutta questa animosità nei confronti dei Javelin quando basta avere lo Smoke (che si sblocca dopo pochissime kill nel tank) per renderlo inutile.
Poi è normale che ci vuole un minimo di tattica per utilizzare un tank, per definizione è un bestione gigante e lento.. ben visibile a tutti e sopratutto sempre ben spottato.
Ci vuole il supporto della fanteria altrimenti ti buttano giù, e il gioco è ben equilibrato da questo punto di vista.
Inoltre tutti questi che scelgono di avere i missili guidati io non li ho visti, anche perchè con i Jet è la stessa cosa dopo un paio di sblocchi sono inutili. Ci sono parecchi video in proposito sul tubo (anzi a dire la verità quelli che sanno far volare i jet neanche hanno bisogno degli sblocchi per evitarli, con l'heli invece è un altro conto) :P

Secondo me sarà il contrario dopo un pò scompariranno quelli che usano queste armi auto-lock perchè tutti quelli che guidano avranno le contromisure. E si tornerà, almeno per i tank, al buon vecchio rpg.
Vedremo
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 15-10-2011, 08:24   #17704
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Ma tutta questa animosità nei confronti dei Javelin quando basta avere lo Smoke (che si sblocca dopo pochissime kill nel tank) per renderlo inutile.
Poi è normale che ci vuole un minimo di tattica per utilizzare un tank, per definizione è un bestione gigante e lento.. ben visibile a tutti e sopratutto sempre ben spottato.
Ci vuole il supporto della fanteria altrimenti ti buttano giù, e il gioco è ben equilibrato da questo punto di vista.
Inoltre tutti questi che scelgono di avere i missili guidati io non li ho visti, anche perchè con i Jet è la stessa cosa dopo un paio di sblocchi sono inutili. Ci sono parecchi video in proposito sul tubo (anzi a dire la verità quelli che sanno far volare i jet neanche hanno bisogno degli sblocchi per evitarli, con l'heli invece è un altro conto) :P

Secondo me sarà il contrario dopo un pò scompariranno quelli che usano queste armi auto-lock perchè tutti quelli che guidano avranno le contromisure. E si tornerà, almeno per i tank, al buon vecchio rpg.
Vedremo
Nella beta il 90% era generie e non potevi andare in picchiata una volta, che ti arrivavano 5/6 stinger..e avevo i fumogeni. E questo in tutti i server in cui ho giocato..non so che beta hai giocato tu, ma nella mia c'erano tanti stinger a terra.

Notizia da uno che ha giocato grand bazaar a NYC:

Quote:
Q: Can you explain how the mortar works?

A: Yeah it's pretty cool...Once you select it and it's set on the ground, a mini-map shows up on the bottom left of your screen and you can easily select where you'd like the mortar round to go. Almost seemed a little too easy actually lol
Come funzionavano su bf2?

Ultima modifica di arwar : 15-10-2011 alle 08:47.
arwar è offline  
Old 15-10-2011, 09:31   #17705
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Cechino che non uccide da vicino e oneshotta da lotano ( orde di nabi ai bordi delle mappe)
No fog di guerra ( idem come sopra)
1)Come era su BF2 (oneshotta con un colpo in testa ovviamente)
2)Quella era dovuta a limitazioni dell'engine penso, non a scelte di gameplay

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non c'era il mortaio. C'era l'artiglieria del comandante che funzionava allo stesso modo (ma era molto più potente penso). Mi pare un po' troppo semplificato così, spero l'abbiano bilanciato in qualche altro modo.
Old 15-10-2011, 10:01   #17706
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
semplificato? se uno vuole usare il mortaio si deve mettere a sbattersi manco un installatore di parabole? spunta la minimappa clicchi dove vuoi colpire e inizi a sparare
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline  
Old 15-10-2011, 11:08   #17707
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline  
Old 15-10-2011, 11:18   #17708
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi

MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 15-10-2011, 11:18   #17709
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Qualche video:

Battlefield 3 _Operation Firestorm_ Multiplayer Map Preview in High Definition

http://www.youtube.com/watch?v=FizOnS1yNLo

Battlefield 3 _Operation Grand Bazzar_ Multiplayer Map Preview in High Definition

http://www.youtube.com/watch?v=7mzJa5C3PGo

Nonostante il nome la qualità dei video non è altissima, ma almeno si vede qualcosina in più su entrambe le mappe.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 15-10-2011, 11:20   #17710
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi

Vedremo
guarda che l'IR-smoke a meno che non si ricarichi in 0,5sec ti salva da 1 stingher/javelin/colpoguidato.... il tempo di ricaricare e ti sono arrivati gia altri 4/5 missili....

Quote:

Notizia da uno che ha giocato grand bazaar a NYC:

in BF2 li aveva solo il comandante quindi 2 persone su 64(e in modalità infantry si disabilitava)...

qui lo potranno utilizzare tutti i supporti
Matalf è offline  
Old 15-10-2011, 11:37   #17711
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Nuova notiziona bomba, lo spawn sullo squad leader sarà una feature limitata all'hc, in normale ci sarà lo spawn su chiunque alla battlefail bad company 2.
Crystal Dragon è offline  
Old 15-10-2011, 11:46   #17712
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Nella beta il 90% era generie e non potevi andare in picchiata una volta, che ti arrivavano 5/6 stinger..e avevo i fumogeni. E questo in tutti i server in cui ho giocato..non so che beta hai giocato tu, ma nella mia c'erano tanti stinger a terra.
Ti ripeto era così nelle primissime fasi di gioco, verso la fine tipo l'ultima nottata che mi sono fatto non se ne vedevano praticamente più, i jet avevano lo stealth e i flare e ormai la gente aveva imparato a guidarli, sinceramente io ero uno di quelli che stingerava a manetta e alla fine non potevo più farlo
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 15-10-2011, 11:47   #17713
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Nuova notiziona bomba, lo spawn sullo squad leader sarà una feature limitata all'hc, in normale ci sarà lo spawn su chiunque alla battlefail bad company 2.
Un po' di speranze rimangono attaccate all'HC

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
1)Come era su BF2 (oneshotta con un colpo in testa ovviamente)
2)Quella era dovuta a limitazioni dell'engine penso, non a scelte di gameplay
1) lo dicono tutti ma io non ho mai oneshottato
2) no il fog era una scelta di gameplay per limitare i tiri troppo lunghi di camper ecc, infatti c'era pure il cheat nofog
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online  
Old 15-10-2011, 11:49   #17714
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
di 64 persone bisogna togliere 10/15 persone che apettano eli e jet, poi 2 persone per mezzo quindi -24 e almeno una decina di cecchini

totale 10 fanti ( generalmente assalti) che si contendono le basi.

questo è quello che succedeva in caspian in beta.

sulla final i carri e gli eli scompariranno causa javelin e stingher, le basi non le cagherà nessuno e quei poveri cristi che come me piace giocare decentemente continueranno a fare il giro tondo sulle bandiere in quanto nessuno cerca di difenderle....
Descrizione perfetta!
Old 15-10-2011, 11:50   #17715
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Qualche video:

Battlefield 3 _Operation Firestorm_ Multiplayer Map Preview in High Definition

http://www.youtube.com/watch?v=FizOnS1yNLo

Battlefield 3 _Operation Grand Bazzar_ Multiplayer Map Preview in High Definition

http://www.youtube.com/watch?v=7mzJa5C3PGo

Nonostante il nome la qualità dei video non è altissima, ma almeno si vede qualcosina in più su entrambe le mappe.
La qualità in effetti più che high è low.. presa cmq da ps3

La prima mappa sembra interessante la seconda mi fa troppo cod..
mi sembra di aver capito che dice che le mappe sono più piccole di quelle di bf2.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 15-10-2011, 11:55   #17716
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
hem mi spiegate cosa sono quei dvd nella vecchia custodia cd-rom?
perkè se mi danno quella custodia uccido qualcuno.. dato che ho comprato il gioco da GS solo per avere la custodia dvd da esporre sulla mia mensola accanto alle altre che ho.. <.<
Old 15-10-2011, 11:59   #17717
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
hem mi spiegate cosa sono quei dvd nella vecchia custodia cd-rom?
perkè se mi danno quella custodia uccido qualcuno.. dato che ho comprato il gioco da GS solo per avere la custodia dvd da esporre sulla mia mensola accanto alle altre che ho.. <.<
le nostre sono simili a quelle sulla sinistra. quelle a destra sono per un altro mercato. immagino quello asiatico

io comprerò cmq il gioco.. 1 perchè cmq il gioco è bello e merita, 2 perchè sono cmq fiducioso che nel giro di 6(sto stretto eh) mesi risolvano. purtroppo il problema delle hitbox sono certo che rimarrà tale e quale, una cosa così non si cambia di certo in qualche mese, e anche con una patch la vedo dura.

il punto è: lo compro subito e lo gioco un po' togliendo diversi effetti? oppure aspetto di prendermi una bella GTX6xxx e poi comprarlo per giocarmelo a pieno?

siate imparziali e oggettivi per favore
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 15-10-2011, 12:02   #17718
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
le nostre sono simili a quelle sulla sinistra. quelle a destra sono per un altro mercato. immagino quello asiatico

io comprerò cmq il gioco.. 1 perchè cmq il gioco è bello e merita, 2 perchè sono cmq fiducioso che nel giro di 6(sto stretto eh) mesi risolvano. purtroppo il problema delle hitbox sono certo che rimarrà tale e quale, una cosa così non si cambia di certo in qualche mese, e anche con una patch la vedo dura.

il punto è: lo compro subito e lo gioco un po' togliendo diversi effetti? oppure aspetto di prendermi una bella GTX6xxx e poi comprarlo per giocarmelo a pieno?

guarda.. io vedendo la demo (che è 1 release vecchia e meno pesante) con la mia hd5870 mi sn trovato bene.. settato in modo che andasse a 60fps e non ho trovato la grafica brutta e il gioco ovviamente è sempre andato bene..

poi, dipente tu come lo vuoi giocare, puoi anche comprarlo ora e giocarlo in un certo modo e successivamente comprare le nuove gpu e vedere il salto prestazionale..

io ripeto, non mi dispiacerebbe neanche la grafica con cui ho giocato nella beta..
Old 15-10-2011, 12:03   #17719
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

Grande Beltra non potevi mancare su BF3!

Secondo me compralo subito.. io l'ho preordinato e probabilmente ci giocherò col pc in firma visto che sto aspettando di venderlo per ordinare il nuovo pc. Tutto su low non era cmq malaccio.. a te come girava con la 260?

Anche se mi è salita la scimmia del cambio vga per il 28..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 15-10-2011, 12:03   #17720
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
@ Beltra
Non ho voluto preordinarlo per non spendere soldi per un gioco che poi probabilmente può non piacermi, quindi nemmeno comprerei una scheda video ben più costosa solo per un gioco che forse mi può piacere.
Fossi in te, se rientri nei requisiti minimi, giocati un po' il gioco con la attuale config, se poi vedi che vorresti upgradare fallo.
Non anticipare nulla
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian