Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2011, 19:40   #7421
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ci dai un link!???

da quando precisamente???!!

io ieri ho provato a tornare alle rom "normali" e ora sto tornando alla miui perchè, a mio parere, è veramente una scalinata sopra sotto l'aspetto usabilità e personalizzazione.....
ma come fate a usare le stock!!???
Lo hanno annunciato su facebook, io l'ho letto su xda e androidiani. O per fine mese o entro un mese ci sara' la release ufficiale
http://www.facebook.com/miuiromchina?sk=wall
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800X3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt X870E - Ram G.Skill FlareX5 32GB 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 Pro 4TB - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition

Ultima modifica di Madara76 : 14-10-2011 alle 19:43.
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:01   #7422
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
E no, non è affatto una cosa nuova, anzi è una cosa risaputissima su questo terminale: il display è affetto da rilevanti problemi. La soluzione adottata con i firmware recenti tende a correggere la varianza cromatica ma non è in grado di correggere il "fade out" ovvero la minore luminosità del lato sx rispetto al lato dx. Tutti i terminali ne soffrono, chi più e chi meno.
Quà un riferimento per il problema:
http://forum.xda-developers.com/show...yellowish+tint
ti giuro che il lato sx è IDENTICO al lato dx...la cosa bella è che non me ne ero accorto,poi ho letto un commento su hdblog dove diceva appunto che c'era questa correzione e sono andato "a guardare"...effettivamente è PERFETTO,sono ancora incredulo,uno dei piu grossi difetti non era un difetto hw come si sospettava bensi solo un problema firmware...ebbi la stessa cosa col mio notebook hp,il ggrigio prima "friggeva" e il nero era tendente al grigio,dopo l'ultimo aggiornamento del bios rimaso incredulo xk anche qui davamo per scontato che fosse il display...vediamo se riesco a fare una foto e ve la posto

EDIT:ecco le foto,sono fatte con un n95,quindi la qualità è quella che è,ma si VEDE CHIARAMENTE CHE E' IDENTICO

Ultima modifica di peppe22 : 14-10-2011 alle 21:19.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:37   #7423
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Ma è normale che il segnale wifi è basso? dalla mia camera con l'iPhone 4 prendevo 3 tacche.. con il Galaxy 2 solo una..

P.s. ci sono altri browser migliori rispetto a quello predefinito?
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:42   #7424
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
Ma è normale che il segnale wifi è basso? dalla mia camera con l'iPhone 4 prendevo 3 tacche.. con il Galaxy 2 solo una..

Non guardare le tacche l'importante è che prende .Come dicevo qualche post indietro sono falsate ed ho provato confrontandoli con altri telefoni(omnia hd ,iphone 3gs)
Old 14-10-2011, 21:52   #7425
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi

Confermo, capitava anche a me con una versione vecchia del firmware (non l'ho più notato con la 2.3.5), ma si capiva che era falsata per 2 motivi:
1. La velocità era ottima
2. Allontanandomi le tacche passavano da 0 o 1 a 3

Come browser io mi trovo molto bene con Opera
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:10   #7426
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
X ka.

Ma cosa ha il browser di default che non va?
Cmq anche delphin hd oltre che opera va benissimo
Old 15-10-2011, 01:18   #7427
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
X ka.

Ma cosa ha il browser di default che non va?
Cmq anche delphin hd oltre che opera va benissimo
Boh, a me sembra meno reattivo di Opera (e i bench javascript lo confermano), ad esempio durante lo scroll vedo il sito che viene caricato sul momento, cosa che non mi piace. Poi in generale ha qualche opzione di meno rispetto a Opera.

Per quanto riguarda il display e l'alone giallo, questo è il mio con la 2.3.5 leaked

CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 01:27   #7428
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Giusto per sondare il terreno...siccome dovrei trovare un gancio che ha i sgs2 nuovi imballati a 400€ ...in caso ne servirebbe qualcuno?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:20   #7429
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Città: Asti - Torino
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con il GS2. Da ieri non riesco a utilizzarlo: è comparsa un'icona a forma di sim in alto a destra e non prende; ho provato a riavviare un paio di volte ma nulla, c'è sempre l'icona e non funziona..
Come faccio a risolvere? Io ho la penultima versione del firmware ufficiale della 3 (avrei aggiornato stamattina all'ultima!)
Old 15-10-2011, 08:24   #7430
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con il GS2. Da ieri non riesco a utilizzarlo: è comparsa un'icona a forma di sim in alto a destra e non prende; ho provato a riavviare un paio di volte ma nulla, c'è sempre l'icona e non funziona..
Come faccio a risolvere? Io ho la penultima versione del firmware ufficiale della 3 (avrei aggiornato stamattina all'ultima!)
Rimuovi e pulisci la sim
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:36   #7431
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Boh, a me sembra meno reattivo di Opera (e i bench javascript lo confermano), ad esempio durante lo scroll vedo il sito che viene caricato sul momento, cosa che non mi piace. Poi in generale ha qualche opzione di meno rispetto a Opera.

Per quanto riguarda il display e l'alone giallo, questo è il mio con la 2.3.5 leaked

nemmeno da te mi sembra che ci sia...almeno dalle foto,,,cmq anche in altri forum confermano che almeno con questa ki8 3,non è piu presente l'alone
Old 15-10-2011, 08:42   #7432
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Città: Asti - Torino
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Rimuovi e pulisci la sim
Appena fatto e non é cambiato nulla..altro suggerimento? Almeno é colpa del cellulare o della sim?
Old 15-10-2011, 08:52   #7433
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Appena fatto e non é cambiato nulla..altro suggerimento? Almeno é colpa del cellulare o della sim?
Prova con un'altra sim...
Old 15-10-2011, 09:16   #7434
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ti giuro che il lato sx è IDENTICO al lato dx...la cosa bella è che non me ne ero accorto,poi ho letto un commento su hdblog dove diceva appunto che c'era questa correzione e sono andato "a guardare"...effettivamente è PERFETTO,sono ancora incredulo,uno dei piu grossi difetti non era un difetto hw come si sospettava bensi solo un problema firmware...ebbi la stessa cosa col mio notebook hp,il ggrigio prima "friggeva" e il nero era tendente al grigio,dopo l'ultimo aggiornamento del bios rimaso incredulo xk anche qui davamo per scontato che fosse il display...vediamo se riesco a fare una foto e ve la posto

EDIT:ecco le foto,sono fatte con un n95,quindi la qualità è quella che è,ma si VEDE CHIARAMENTE CHE E' IDENTICO

Questo è il mio sgs2:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Sulla parte sinistra e sullo spigolo in alto a sx si nota una colorazione più scura.
A questo punto sono in trepidante attesa per vedere cosa può fare questa famosa KI8... stamattina sono ancora fermo alla KG1 sul mio no brand. Da scandalo.

Ultima modifica di }DrSlump{ : 15-10-2011 alle 09:18.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:29   #7435
peppe22
Senior Member

Quote:
Questo è il mio sgs2:

Sulla parte sinistra e sullo spigolo in alto a sx si nota una colorazione più scura.
A questo punto sono in trepidante attesa per vedere cosa può fare questa famosa KI8... stamattina sono ancora fermo alla KG1 sul mio no brand. Da scandalo.
eh già da te si note parecchio ...da me prima dell'aggiornamento era pochissimo,solo nella parte medio-bassa dello schermo ad sx,ma come hai visto dalle foto ora è magnificamente e perfettamente un s.amoled "omogeneo"...quello che era uno,se non l'unico,dei principali difetti di questo display è stato risolto!
Old 15-10-2011, 09:37   #7436
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
eh già da te si note parecchio ...da me prima dell'aggiornamento era pochissimo,solo nella parte medio-bassa dello schermo ad sx,ma come hai visto dalle foto ora è magnificamente e perfettamente un s.amoled "omogeneo"...quello che era uno,se non l'unico,dei principali difetti di questo display è stato risolto!
Come puoi capire, il problema è hardware. Un problema firmware si ripete alla stessa maniera, perchè in tal caso si sarebbe trattato di una non corretto pilotaggio della matrice del display.
Sono un pò dubbioso sul fatto che un semplice update fw possa risollevare le sorti del mio display. E ti assicuro che come il mio ce ne sono una marea, basta vedere i post sul forum xda che ho messo in link precedentemente.
Ecco un altro esempio, forse quì si vede meglio:

Pensa che ne ho cambiati 4 di telefoni..al quarto mi sono scocciato e l'ho tenuto. Portarlo in assistenza? Dopo quello che ho letto/sentito, penso che sia meglio tenermelo, con tanto di videoriprese scattose... al prossimo giro samsung dovrà sudarseli i miei soldi.

Ultima modifica di }DrSlump{ : 15-10-2011 alle 09:41.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:03   #7437
peppe22
Senior Member

Quote:
Come puoi capire, il problema è hardware. Un problema firmware si ripete alla stessa maniera, perchè in tal caso si sarebbe trattato di una non corretto pilotaggio della matrice del display.
Sono un pò dubbioso sul fatto che un semplice update fw possa risollevare le sorti del mio display. E ti assicuro che come il mio ce ne sono una marea, basta vedere i post sul forum xda che ho messo in link precedentemente.
Ecco un altro esempio, forse quì si vede meglio:

Pensa che ne ho cambiati 4 di telefoni..al quarto mi sono scocciato e l'ho tenuto. Portarlo in assistenza? Dopo quello che ho letto/sentito, penso che sia meglio tenermelo, con tanto di videoriprese scattose... al prossimo giro samsung dovrà sudarseli i miei soldi.
ecco...quest'ultimo che hai postato è molto simile al mio,da me ra poco meno che cosi,ma praticamente uguale e ora non c'è più,spero per te che l'update sistemi le cose,e sinceramente è moooooolto probabile che si tratti di una scorretta pilotazione della matrice...ripeto,ebbi lo stesso problema sul notebook e li mi ero rassegnato del tutto,per poi avere un bella sorpresa con l'ultimo bios
Old 15-10-2011, 11:25   #7438
peppe22
Senior Member

ragazzi scusate una cosa...ho notato che con questo nuovo firmware sono pià grosse anche le scritte,nei messaggi ho già risolto perchè è impostabile,ma nei menu delle impostazioni ad esempio non trovo la voce...c'è o bisogna per forza cambiare il carattere(magari gli piallo un bel segoe ui light che amo da morire)?

e poi hanno introdotto quell'odioso effetto blu a fine corsa dello scroll al posto del bellissimo, a mio parere,effetto bounce...senza root non c'è un modo per rimettere quell'effetto al posto di questa "porcata"stile neon alla fast and furious?
Old 15-10-2011, 11:56   #7439
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
DISPLAY GIALLO...

Ciao ragazzi sempre in argomento display giallo....

Giovedì ho ricevuto il mio telefono, ero a conoscenza della diffusissima possibilità di incappare nel problema ma ho voluto rischiare.

Ecco la mia situazione (accentuata dalla fotocamera comunque):

http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020617.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020654.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020658.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020660.JPG

Io ho un No-Brand ma ho già chiesto RMA con corriere che passa per il ritiro Lunedì.... ma state dicendo che la nuova versione di firmware corregge il problema?!?!?
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:01   #7440
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sempre in argomento display giallo....

Giovedì ho ricevuto il mio telefono, ero a conoscenza della diffusissima possibilità di incappare nel problema ma ho voluto rischiare.

Ecco la mia situazione (accentuata dalla fotocamera comunque):

http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020617.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020654.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020658.JPG
http://dl.dropbox.com/u/6083019/P1020660.JPG

Io ho un No-Brand ma ho già chiesto RMA con corriere che passa per il ritiro Lunedì.... ma state dicendo che la nuova versione di firmware corregge il problema?!?!?
Era un display con un problema "normale" e non risolvibile con la sostituzione, tra l'altro attenuato dagli ultimi fw.
Avevi un zero dead pixel e senza cerchi, io me lo sarei tenuto
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Ancora non lo sai, ma il 'botsitting' ti...
L'IA costringe a velocizzare lo sviluppo...
NVIDIA l'ha tenuta nascosta per anni: sp...
Più smartphone, meno fiki fiki: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP