Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2011, 14:41   #17261
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
non mi piace sta storia http://multiplayer.it/notizie/94347-...lefield-3.html

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 12-10-2011, 14:44   #17262
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
se leggi dicono che è nella lista delle cose che cerceranno di implementare al lancio
Fazz, non ci crede più nessuno dai. Sono mesi che l'hanno promessa e ora cominciano già a buttare lì accenni di scuse. Chissà cosa diranno il giorno del lancio. Se in mesi non sono riusciti a mettere la commorose in settimane secondo te riusciranno a risolvere gli enormi problemi al netcode?
SixGhost è offline  
Old 12-10-2011, 14:45   #17263
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Io è da quando ho un pc che ho monitor della Samsung (dal buon vecchi tubo catodico al mio attuale lcd 23") e mi son sempre trovato benissimo. La mia esperienza con l'asus deriva dai monitor lcd 24" che abbiamo in ufficio (mi rovinano gli occhi anche con l'illuminazione a zero... )
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 14:46   #17264
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da SixGhost Guarda i messaggi
Fazz, non ci crede più nessuno dai. Sono mesi che l'hanno promessa e ora cominciano già a buttare lì accenni di scuse. Chissà cosa diranno il giorno del lancio. Se in mesi non sono riusciti a mettere la commorose in settimane secondo te riusciranno a risolvere gli enormi problemi al netcode?
Prevedo verso la 5°-6° patch...
gd350turbo è offline  
Old 12-10-2011, 14:50   #17265
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Lino P è offline  
Old 12-10-2011, 14:53   #17266
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma l a10 non era monoposto?=
Esiste una versione biposto:A-10B (N/AW)
Designazione riservata al biposto di serie, per attacco notturno, mai realizzato.

Fonte:
Spoiler:
http://www.aereimilitari.org/Aerei/A-10_versioni.htm

Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline  
Old 12-10-2011, 14:54   #17267
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
uhm uhm, link? prezzo?

scusate l'OT. un IPS sarebbe una soluzione ottima
lo trovi sui 250€ circa. le specifiche le trovi sul sito asus tranquillamente. il sito che dicevo è prad.de che è tipo un anandtech per i monitor la review free esce venerdì se no ti tocca pagare la prewiev

quello che mi interessa è vedere i test in game.. il voto finale è il massimo che da normalmente quindi... lascia ben sperare
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline  
Old 12-10-2011, 14:56   #17268
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Io sono molto molto vicino al cancellare il preorder. Teamplay prossimo allo zero e netcode inconcepibile.
Ma avere Ts risolve alla radice tutti i problemi. Ma ci hai giocato a Caspian anche solo con un altro amico? Già in due, coordinati con Ts, si fanno danni, in 4 non oso immaginare. Anche in Bad Company 2, quando entravi in un server di sconosciuti, non c'era verso di fare un po' di teamplay, se non rarissime volte, cosa cambia adesso in effetti?

Anche la questione della commorose mi appassiona poco, quella di Bad Copmpany 2 è già molto intuitiva, senza bisogno che quando premo q mi escano 10 opzioni diverse (una cosa che fa perdere preziosi secondi). Piuttosto premi "q" in direzione della bandiera e si attacca quella bandiera, la premi sul medico e gli chiedi di mollare un medpack... easy
robertomorelli1986 è offline  
Old 12-10-2011, 14:57   #17269
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sei ottimista!
SixGhost è offline  
Old 12-10-2011, 15:03   #17270
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
io contesto una traduzione errata punto

dire che non ci sarà e dire che probabilmente non ci sarà sono due cose fondamentalmente diverse
Old 12-10-2011, 15:07   #17271
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ma avere Ts risolve alla radice tutti i problemi. Ma ci hai giocato a Caspian anche solo con un altro amico? Già in due, coordinati con Ts, si fanno danni, in 4 non oso immaginare. Anche in Bad Company 2, quando entravi in un server di sconosciuti, non c'era verso di fare un po' di teamplay, se non rarissime volte, cosa cambia adesso in effetti?

Anche la questione della commorose mi appassiona poco, quella di Bad Copmpany 2 è già molto intuitiva, senza bisogno che quando premo q mi escano 10 opzioni diverse (una cosa che fa perdere preziosi secondi). Piuttosto premi "q" in direzione della bandiera e si attacca quella bandiera, la premi sul medico e gli chiedi di mollare un medpack... easy
con la commo-rose puoi fare molte cose in piu
ad esempio dire al compagno di buttarsi dall'eli
chiedere l'estrazione con un veicolo
dire si, no, grazie, scusa, non posso, etc
chiedere munizioni, cure, rinforzi

rispetto a BC2 è meglio perche non serve perdere tempo a cercare un compagno col ruolo adatto e puntargli il mouse sopra per chiedergli una cosa, e una volta imparati a memoria la posizione dei comandi da usare è molto veloce.

Ultima modifica di PhysX : 12-10-2011 alle 18:01. Motivo: mancava un pezzo della frase ._.
PhysX è offline  
Old 12-10-2011, 15:16   #17272
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi

No, non risolve un bel niente, perchè non fa altro che sopperire ad una mancanza a livello di game design basico. Stiamo parlando di Battlefield, ricorda. Cambia che non stiamo più parlando di BC2 dove in conquest c'erano 3 flag una in fila all'altra che anche un opossum avrebbe compreso la situazione. Qui ce ne sono 5, e 2 giocatori in TS non faranno più la differenza, né svuoteranno un server. Gioco anche io con gli amici, ma se la quasi totalità dei casual non ha la semplice possibilità di organizzarsi, abbiamo 64 persone che giocano a casaccio! Tanto vale averne 12 che il risultato in grande scala alla fine del round è lo stesso, non si ha la sensazione di aver fatto qualcosa di epico insieme.

Il sistema di BC2 funzionava benino e quello nella beta di BF3 era buggato (cos'altro non lo era?). Quindi non mi esprimo più di tanto sui pro o sui contro. Però quante volte la gente attaccava la bandiera solo perchè qualcuno per caso aveva selezionato quello come obiettivo? Quante volte hai rincorso la gente per avere munizioni? Con la commorose non succedeva spesso sai. In più avevi la possibilità di interagire con gli altri giocatori ad un livello più personale, non serviva nemmeno la chat in pratica.
SixGhost è offline  
Old 12-10-2011, 15:21   #17273
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Quote:
io contesto una traduzione errata punto

dire che non ci sarà e dire che probabilmente non ci sarà sono due cose fondamentalmente diverse
Verissimo. Emotivamente però, gli stessi inglesi lo dicono: once bitten, twice shy!
SixGhost è offline  
Old 12-10-2011, 15:22   #17274
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
cmq ragazzi veramente.. date tempo al gioco di uscire.. di lasciare nuovi feedback.. di aspettare qualche patch che corregga/sistemi le cose che non vanno.. e il gioco sarà perfetto..

con tutta la programmazione, la fisica e la matematica che ci sta dietro lasciate il tempo alle persone di lavorare..
Old 12-10-2011, 15:23   #17275
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
con la commo-rose puoi fare molte cose in piu
ad esempio dire al compagno di buttarsi dall'eli
chiedere l'estrazione con un veicolo
dire si, no, grazie, scusa, non posso, etc
chiedere munizioni, cure, rinforzi

rispetto a BC2 è meglio perche non serve perdere tempo a cercare un compagno col ruolo adatto e puntargli il mouse sopra per chiedergli una cosa, e una volta imparati a memoria la posizione dei comandi da usare.
Io ho inserito le frasi più usate come macro per i tasti della mia G11. Ho anche il tasto per scrivere in chat "YOU ARE A CHEATER!!!" (usata solo per prendere in giro qualcuno )
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 15:29   #17276
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Io ho inserito le frasi più usate come macro per i tasti della mia G11. Ho anche il tasto per scrivere in chat "YOU ARE A CHEATER!!!" (usata solo per prendere in giro qualcuno )
In pochi hanno una G11 con macro. La commo rose è molto più semplice e intuitiva
Old 12-10-2011, 15:36   #17277
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
In pochi hanno una G11 con macro. La commo rose è molto più semplice e intuitiva
Oramai le tastiere con le macro sono vendute come il pane... chi non ne ha una oramai (specie in questo forum )
ITA-Spotter è offline  
Old 12-10-2011, 15:40   #17278
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Oramai le tastiere con le macro sono vendute come il pane... chi non ne ha una oramai (specie in questo forum )
ehmmm

io uso questa

spendere 70€ per una tastiera che romperei in meno di un anno non è che mi aggrada poi molto
Old 12-10-2011, 15:52   #17279
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Ah non lo sapevo, il preorder lo avevo fatto fisicamente in un negozio Gamestop. Ora dopo che mi hai detto questo ho fatto secondo preorder su Origin in lingua inglese

Grazie mille!

PS: che voi sappiate preordinando oggi la Limited Edition l'offerta di Back to Karkand è ancora valida?
Up please
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 12-10-2011, 15:52   #17280
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
ehmmm

io uso questa

spendere 70€ per una tastiera che romperei in meno di un anno non è che mi aggrada poi molto
ehm... la mia G11 l'ho pagata 20€ (ultimo pezzo in magazzino)
(Presa in provincia di Udine... mi è costato di più il tragitto che non la tastiera )

Ultima modifica di ITA-Spotter : 12-10-2011 alle 15:55.
ITA-Spotter è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian