Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2011, 10:40   #15981
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ahahahahahahaahahah quoto

http://trololololololololololo.com/

ahahahahaha non riesco a smettere di ridere..

cmq basta leechare leghe da razor.. !

edit. ho letto solo ora la discussione di ieri sera ( e ora mi si chiariscono molti dubbi ) in ogni caso penso che nn ci si possa proprio lamentare della gestione di questo game sia online che non, in quanto nn ha quasi nessun problema almeno per quanto riguarda la mia esperienza, ed è completamente gratuito, per non parlare anche del fatto che in qualsiasi lega abbia giocato nn ho mai aspettato più di un minuto per trovare un avversario.. e questo credo sia spettacolare soprattutto perchè sempre game bilanciati, e se tocca pagare qualcosa per l'espansione ricordiamoci che ci dovranno ben guadagnare da qualche parte sta gente anche per tenere il servizio up ed efficente.. e cmq Invoker nessuno ti vieta di continuare a giocare a WOL, ma probabilmente sarete in pochi..ma la scelta è tua e d questo nn ti puoi lamentare..

Ultima modifica di khayn88 : 11-10-2011 alle 10:51.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:48   #15982
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Siamo razor abuser
Comunque master 4v4 = argento 1v1 quindi non è sta gran rapina
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:52   #15983
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
1) era ironico..
Ed ironicamente ho risposto a tono.

Quote:
2) quanta gente vedi giocare a diablo senza lord of destruction? quanta gente vedi giocare a WoW senza l'ultimissima espansione? dai su..
Boh, non lo so e non c'è cosa di cui mi possa fregare meno al momento, l'importante è che sia possibile farlo. Se poi non si trova davvero nessuno (cosa di cui comunque dubito se non nel lungo periodo), pazienza, non si può costringere gli altri a giocare senza espansione.
Volendo fare esempi, in AoE III (scusate se non prendo giochi più virtuosi, ma purtroppo praticamente è l'unico gioco che avevo nei pochi periodi in cui potevo giocare in multi con un pò più di continiutà) c'è più gente che gioca con il base che con le espansioni (visto che il 100% dei giocatori ha il gioco base e/o si gioca in maniera un pò diversa con le espansioni).

Edit: Quelli di fnac non si muovono a spedermelo!

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-10-2011 alle 11:02.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 10:53   #15984
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Siamo razor abuser
Comunque master 4v4 = argento 1v1 quindi non è sta gran rapina
ahaha nn dirlo a voce alta che qui gira gente col 4v4 in bronzo
Old 11-10-2011, 11:02   #15985
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Boh, non lo so e non c'è cosa di cui mi possa fregare meno al momento, l'importante è che sia possibile farlo. Se poi non si trova davvero nessuno (cosa di cui comunque dubito se non nel lungo periodo), pazienza, non si può costringere gli altri a giocare senza espansione.
per carità ci mancherebbe altro che ti obbligassero. però a conti fatti, è come se lo facessero (per i motivi che ho scritto prima).
frall'altro, il paragone di ieri della benzina calza a pennello

Quote:
Siamo razor abuser
ssshshhhhhhhhshhshhhhh
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:22   #15986
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Eccoci signori alla consueta rubrica: whiner del giorno!!!!

Il tutto inizia con lui che mi mi scrive questo dopo essersi fatto massacrare 4 stalker buttati sulla mia rampa (mica stiamo a bronzo, se mi sali la rampa ti piazzo un ff dietro):

Poi prima di uscire ribadisce:

Avendo ancora il dente avvelenato quando usciamo mi ricontatta in chat:
Quote:
JustPlay: fucking all luck no skill moron
Tu: luck or skill kill is a kill, whiner
JustPlay: no its not
punching someone in the ballz isnt a fair win
cheater
Tu: no proxy pilon and climb my ramp with 4 stalker, you must be idiot
JustPlay: it wasnt an aggression u idiot
it was for wasting some ff
and backing off
Tu: well, i don't waste my ff
and if you want to do this climb my ramp with 1 stalker, not 4 -.-
JustPlay: haha rly just go fuck urself
Tu: kk whiner
JustPlay: u won 1 lucky game
all luck no skill
Tu: yes yes
JustPlay: ur strat - " i build immortal and stalker a click and hope for the best"
and u have a gay nickname
Tu: all zealot, i don't need any more
JustPlay: who in the fucking wordl calls himself a drake
Tu: me
JustPlay: yea the faggot
rename urself
to :FAggot:
Tu: now you can say: drake owned me
JustPlay: haha u got lucky 4 units and u own...
rly dont embarass urself
Tu: it's pvp man, if you lose 4 unit for free you have lost
Bye bye
poi l'ho messo in ignore, me la ero spassata abbastanza. Comunque ragazzi iniziamola a fare sta rubrica whiner del giorno, ci ammazziamo dalle risate
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 11-10-2011 alle 12:38.
Old 11-10-2011, 12:33   #15987
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
hai ripreso a fare 1v1? si punta al diamond?
No, troppo diamante... mi tocca dannarmici troppo l'anima. Ci gioco ogni tanto per svuotarmi la bonus pool alla fine della season, cosi prendo la medaglietta platino top 25
Old 11-10-2011, 12:44   #15988
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
cotanta modestia...finirai per essere di nuovo "promosso per sbaglio"
Fidati, no Mi do all'nvn unskilled dalla prossima season, 1v1 prendo la lancia del vuoto e bye bye

Un consiglio per i zerg, oggi ne ho beccato uno strafurbacchione... mi ha fatto un fake exp e io ho fatto ffe, poi invece è andato di roach rush e mi ha fregato alla grande! considerate che se mi fate fuori la sonda con un paio di ling poi sto al buio finche non esco dal wall... quindi è un'ottima strategia
Old 11-10-2011, 13:07   #15989
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
io li reggo benissimo i roach rush anche aprendo di ffe...dopo aver scoutato exp forse sono un po più incauto, ma questo non significa che perderei sicuramente. comunque solitamente se mi muore il probe di scouting lascio fuori anche quello con cui metto il cyber core per completare il wall per beccare il timing di una sua eventuale fast third, e se non la vedo una sbirciatina alla natural glie la do, per capire quanto sta dronando
Ascolta, se fai ffe e lui roach rush ad una base arriva con circa 7 blatte e qualche zergling quando te non hai neanche aperto i gate (6 min circa), quindi o hai visto che andava ad una base e hai messo milioni di cannoni dietro il wall o perdi sicuro 100% garantito Quindi se non lo scouti perdi sicuramente. Inoltre il probe muore dopo che hai messo il cc (a meno che non lo hai micrato di m***a). Ti assicuro che se lo zerg fa questa strategia sono guai perchè diventa difficile da scoutare. Poi se lo zerg è una sega e ti arriva a 10 minuti andando ad una base è un altro conto

Ultima modifica di Weap : 11-10-2011 alle 13:10.
Old 11-10-2011, 13:09   #15990
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Se ha fatto vera FE (cioè senza gas+pool prima) allora puoi tranquillamente mandare il primo stalker a vedere che fa perché tanto la velocità dei ling è posticipata parecchio. Se vuoi un consiglio usa sempre il primo stalker per scoutare, in tutti i match up.
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:11   #15991
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Eccoci signori alla consueta rubrica: whiner del giorno!!!!

Il tutto inizia con lui che mi mi scrive questo dopo essersi fatto massacrare 4 stalker buttati sulla mia rampa (mica stiamo a bronzo, se mi sali la rampa ti piazzo un ff dietro):

--cut--

Avendo ancora il dente avvelenato quando usciamo mi ricontatta in chat:

poi l'ho messo in ignore, me la ero spassata abbastanza. Comunque ragazzi iniziamola a fare sta rubrica whiner del giorno, ci ammazziamo dalle risate
"JustPlay: who in the fucking wordl calls himself a drake
JustPlay: yea the faggot"

Qui però ho lollato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:13   #15992
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
Se ha fatto vera FE (cioè senza gas+pool prima) allora puoi tranquillamente mandare il primo stalker a vedere che fa perché tanto la velocità dei ling è posticipata parecchio. Se vuoi un consiglio usa sempre il primo stalker per scoutare, in tutti i match up.
Il primo stalker lo tengo in base per intercettare gli overlord, altrimenti parte il nydus
Non dico che è imbattibile come strategia, assolutamente.. ma che è difficile da scoutare e se non la scouti fà il roach rush che hard countera la ffe, quindi se non te ne sei accorto hai perso sicuramente
Old 11-10-2011, 13:16   #15993
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

ahahaha minchia che super whinata cazzo!! vedi che soddisfazioni che da l'1v1.. peccato nn mi son salvato tutte le whinate quando lameravo con mazzaporca.. sarà ora di ricominciare
Old 11-10-2011, 13:16   #15994
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ahahahahaha non riesco a smettere di ridere..

cmq basta leechare leghe da razor.. !

edit. ho letto solo ora la discussione di ieri sera ( e ora mi si chiariscono molti dubbi ) in ogni caso penso che nn ci si possa proprio lamentare della gestione di questo game sia online che non, in quanto nn ha quasi nessun problema almeno per quanto riguarda la mia esperienza, ed è completamente gratuito, per non parlare anche del fatto che in qualsiasi lega abbia giocato nn ho mai aspettato più di un minuto per trovare un avversario.. e questo credo sia spettacolare soprattutto perchè sempre game bilanciati, e se tocca pagare qualcosa per l'espansione ricordiamoci che ci dovranno ben guadagnare da qualche parte sta gente anche per tenere il servizio up ed efficente.. e cmq Invoker nessuno ti vieta di continuare a giocare a WOL, ma probabilmente sarete in pochi..ma la scelta è tua e d questo nn ti puoi lamentare..
e allora non hai letto bene
nessuno dice che l'espansione deve essere gratis.....io ho solo detto che dovrebbero mantere l'online separato dalla campagna e quindi se qualcuno vuole spendere altri soldi per fare altre campagne,che lo faccia.Ma non si deve privare gli altri della possibilità di giocare online.
Tu dirai che è ancora possibile e che è una scelta mia....di esempi ne ho già fatti tanti,se non hai capito non posso farci niente.Ne provo un altro inventato a caso;
"sei ad una festa e hai pagato 20 euro per entrare e avevi una consumazione compresa....ad un certo punto annunnciano che la festa si trasferisce nel locale a fianco perchè ci son dei problemi tecnici;Se vuoi andare devi spendere altri 20 euro perchè ti danno un'altra consumazione.....però ovviamente puoi anche rimanere dove sei in mezzo al nulla....è una scelta tua"
Si sai che scelta...

e cmq nessuno ha criticato la qualità del gioco o il servizio ecc ecc....ma ho già pagato per questo;inutile sottolinearlo

Ultima modifica di TheInvoker : 11-10-2011 alle 13:24.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:19   #15995
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
ahahaha minchia che super whinata cazzo!! vedi che soddisfazioni che da l'1v1.. peccato nn mi son salvato tutte le whinate quando lameravo con mazzaporca.. sarà ora di ricominciare
NOOOOOOOOOOOO lo devevi salvare, bisogna metterle tutte per poi votare la vincente
Old 11-10-2011, 13:20   #15996
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e allora non hai letto bene
nessuno dice che l'espansione deve essere gratis.....io ho solo detto che dovrebbero mantere l'online separato dalla campagna e quindi se qualcuno vuole spendere altri soldi per fare altre campagne,che lo faccia.Ma non si deve privare gli altri della possibilità di giocare online.
Tu dirai che è ancora possibile e che è una scelta mia....di esempi ne ho già fatti tanti,se non hai capito non posso farci niente.Ne provo un altro inventato a caso;
"sei ad una festa e hai pagato 20 euro per entrare e avevi una consumazione compresa....ad un certo punto annunnciano che la festa si trasferisce nel locale a fianco perchè ci son dei problemi tecnici;Se vuoi andare devi spendere altri 20 euro perchè ti danno un'altra consumazione.....però ovviamente puoi anche rimanere dove sei in mezzo al nulla....è una scelta tua"

Si sai che scelta...
ma tu hai pagato per WOL non per altro.. quindi ti tieni quello.. se ne esce un altro e la gente si trasferisce tu te ne rimani cn quelli che rimangono.. tu nn hai pagato per avere sempre gente con cui giocare tu hai pagato per quello che hai e che nn ti sarà tolto.. e visto che le attività per mantenersi hanno bisogno di entrate aspettati la stessa cosa per molto altro.

Quote:
NOOOOOOOOOOOO lo devevi salvare, bisogna metterle tutte per poi votare la vincente

cmq se quitti l'1v1 niente più cuori per te............. nn fare come lupin quella è la strada degli omosessuali! nn vogliamo mica dare ragione al whiner eh?? ahahaha scherzo ovviamente che nessuno si senta diffamato o altro!

Ultima modifica di khayn88 : 11-10-2011 alle 13:26.
Old 11-10-2011, 13:22   #15997
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
guarda bastano i due cannoni e le sentries che fai da un gate per reggere tranquillamente un 7rr te fai prima lo stalker? male...
Vegeth... con due cannoni e un paio di sentry (ammesso che le hai visto che a 6 minuti non hai neanche quelle) non reggi un roach rush ad una base fidati Ti devi accorgere che va ad una base e mettere più cannoni/fare più unità rallentando un pò la produzione di worker e ritardando la costruzione dei gate altrimenti sei fregato. I miracoli non esistono su sto gioco, se batti un zerg che fà roach rush avendo fatto ffe "classico" vuol dire che lo zerg era una sega allucinante

P.S. le blatte sono unità a raggio non corpo a corpo, quindi il wall è molto meno efficace... l'avversario o fà focus sui cannoni o fà focus sulle strutture stando fuori dal raggio dei cannoni....

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
"JustPlay: who in the fucking wordl calls himself a drake
JustPlay: yea the faggot"

Qui però ho lollato...
stai forse insultando il mio nick!!!!!!!!!

Ultima modifica di Weap : 11-10-2011 alle 13:25.
Old 11-10-2011, 13:25   #15998
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

stai forse insultando il mio nick!!!!!!!!!
Figurati, non mi permetterei mai!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:28   #15999
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
ma tu hai pagato per WOL non per altro.. quindi ti tieni quello.. se ne esce un altro e la gente si trasferisce tu te ne rimani cn quelli che rimangono.. tu nn hai pagato per avere sempre gente con cui giocare tu hai pagato per quello che hai e che nn ti sarà tolto.. e visto che le attività per mantenersi hanno bisogno di entrate aspettati la stessa cosa per molto altro
Se uscisse Starcraft III il discorso sarebbe giusto....tutto nuovo;nuova grafica,unità tutte nuove,magari un'altra razza (si fa per dire eh) ecc ecc....un gioco NUOVO!
Qui si parla di un'espansione della campagna e basta...con,forse,un'unità nuova per ognuna delle 3 razze.

Se poi sarà che cambiano tutto allora,ripeto,cambierò la mia opinione...ma se il 95% delle novità è legato alla campagna allora no.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:33   #16000
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Se uscisse Starcraft III il discorso sarebbe giusto....tutto nuovo;nuova grafica,unità tutte nuove,magari un'altra razza (si fa per dire eh) ecc ecc....un gioco NUOVO!
Qui si parla di un'espansione della campagna e basta...con,forse,un'unità nuova per ognuna delle 3 razze.

Se poi sarà che cambiano tutto allora,ripeto,cambierò la mia opinione...ma se il 95% delle novità è legato alla campagna allora no.
ti è gia stato detto che ci saranno delle unita nuove per il multi.. per quale motivo allora dovresti averle gratis? ed inoltre per quale motivo la gente dovrebbe spendere dei soldi per una campagna? in quanti lo farebbero secondo te? e cosa sono nati ieri quelli della blizzard? lo sanno loro come lo sai tu che stanno in piedi per il multy.. la campagna è solo un contorno, nonostante sia fatta molto bene.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian