|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi sto cercando un buon sistema 2.1 da usare per musica e videogames.
Nulla di ultra performante, semplicemente deve essere di buona qualità e sopra la media delle casse vendute nei centri commerciali. Budget direi massimo 60 € |
|
|
|
|
|
#9782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quello che mi serve è un suono buono.. e questo c'entra davvero poco con i Watts! Purtroppo credo che a meno che non si trovino casse con amplificatore, non sarà possibile avere due jack diversi per casse e sub. Le 730 sono le migliori ma il sub è davvero troppo troppo grande. Poi non capisco le differenze tra 530, 530d e 530d signature edition!
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 10-10-2011 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#9783 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
confermo pienamente... |
|
|
|
|
|
|
#9784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
) poi se ne possiedi una allora sono spettacolari (io tengo le C3 abbinate ad una Titanium con EMI Shield)a questo link trovi il sito http://www.edifier-international.com/ io sinceramente volevo optare per le 530D, solamente che ho il tuo stesso problema di spazio ed ho dovuto ripiegare per le C3 e sinceramente non me ne pento, visto che di solito utilizzo al max 18/60 come volume ... se hai lo spazio, compra le S530D, fidati |
|
|
|
|
|
|
#9785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qual'è la connessione migliore come audio? ottica? jack 3.5? io ho sempre usato il jack 3.5 ma non so se cambiando cavo possa cambiare anche il livello qualitativo.
|
|
|
|
#9786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
PS: mi è arrivata la Regina di AMD ), poi ti faccio sapere che ne esce fuori rispetto a quella di Nvidia |
|
|
|
|
|
|
#9787 |
|
Senior Member
|
Tra le S330D, le Z623 e le Gigaworks T3 quali preferireste?
|
|
|
#9788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
un integrata avrà una sezione di conversione analogica simile, o anche peggiore rispetto a quella inserita dentro al compatto e potrebbe essere difficile trovare differenze tra digitale o analogico o valere la pena di usare appunto una presa ottica. Al contrario una scheda audio come una Xonar DX avrà quasi sicuramente una sezione di conversione decisamente migliore e vale la pena di utilizzare le prese analogiche. Previo il fatto che, se si và ad ascoltare spazzatura esageratamente compressa, diventa difficile distinguere migliorie o peggioramenti, che invece si sentono più distintamente se la fonte sonora é buona. Ultima modifica di mentalrey : 10-10-2011 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#9789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
ti posso dire che il dac interno dell edifier s730 secondo me è molto buono non ai livelli della xonar ma sicuramente meglio di molte schede video....
|
|
|
|
|
|
#9790 |
|
Senior Member
|
Sono indeciso se prendere un sistema 2.0 o 2.1 per il PC. L'uso è gaming, musica e film. Budget max 150 €
Basta che siano di buona qualità e che durino a lungo Ho visto commenti positivi per le Corsair SP2500, anche se sono fuori budget. Sarei propenso a prendere queste se sono assolutamente valide. Altrimenti mi affido a voi esperti Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
. Ho dimenticato un importante particolare uso la scheda audio integrata(e sono gia abbastanza soddisfatto) quindi credo avrò un bel margine di miglioramento usando una dedicata come la xonar d2x o la creative titanium hd che comprerò unitamente al pc fisso che assemblerò fra qualche mese.
Ultima modifica di vincas88bn : 11-10-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#9792 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
metti program su NONE metti EQ su reference metti la sk audio al 50% (modifica il volume solo dal comando delle corsair) disabilita tutte le ottimizzazioni della sk audio (equalizzatori vari e enfatizzatori vari) Riprova tutto e fammi sapere come cambia.... rimarrai stupito. |
|
|
|
|
|
|
#9793 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le hai pagate 173 € inclusa la spedizione o senza? Nel caso potresti mandarmi un pm con scritto dove le hai prese? Thx Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9794 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
infatti nel 99% dei casi qualsiasi kit suona meglio se gli viene dato un segnale senza alterazioni di alcun tipo. se prendi pure tu le sp2500 ne rimarrai entusiasta. |
|
|
|
|
|
|
#9795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi espongo la mia situazione, spero possiate aiutarmi...
Per ora ho un sistema (se così di può chiamare) 2.1 della labtec da 35 euro.. Volevo passare a qualcosa di meglio, però ho poco spazio per posizionare le casse (sono praticamente il lati dello schermo) e il subwoofer lo tengo sopra al case del pc (HAF 912). Quindi pensavo magari a delle buone casse 2.0 così da togliere il subwoofer che non è certo in una posizione felice. Il PC lo uso prevalentemente per giocare, vedere qualche film e ascoltare la musica.. Non sono un grande intenditore, però almeno i bassi non li vorrei sentire storpiati e vorrei avere una qualità del suono dignitosa. C'è qualcosa 2.0 che possa fare al mio caso? |
|
|
|
|
|
#9796 |
|
Senior Member
|
guardati empire s600 e vedi se fanno al caso tuo, la qualità è buona,anzi più che buona.
|
|
|
|
|
|
#9797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Qualcosa di più compatto non c'è? EDIT: Ho appena visto delle empire s300, sembrano più piccole...come vanno? Mi sono dimenticato di dire che non mi piace ascoltare musica o vedere film a volume troppo alto, e poi avendole vicino non penso serva chissà quale potenza. Ultima modifica di ando88 : 11-10-2011 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#9798 |
|
Senior Member
|
Le empire s600 mi allettano parecchio... infatti per me il subwoofer non è essenziale, anzi, lo ritengo qualcosa di abbastanza superfluo rispetto alla qualità del suono.
Altri sistemi 2.0 intorno ai 100-150 €? Da equiparare alle empire s600 Tengo comunque in considerazione le Corsair sp2500 qual'ora non ci sia nulla di meglio a meno (soprattutto sistemi 2.0) |
|
|
|
|
|
#9799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se proprio vuoi un sistema migliore devi spendere 200€ e ti compri le empire s5500 2.0, ottimo suono, direi il meglio che puoi prendere per questa cifra se non ti interessano molto i bassi potenti. |
|
|
|
|
|
|
#9800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, ormai sono avvolto nel dubbio tra Empire, Edifier, M-Audio ecc! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

(ci sono diversi video su Youtube
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
. Ho dimenticato un importante particolare uso la scheda audio integrata(e sono gia abbastanza soddisfatto) quindi credo avrò un bel margine di miglioramento usando una dedicata come la xonar d2x o la creative titanium hd che comprerò unitamente al pc fisso che assemblerò fra qualche mese.