|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ero sicuro di averlo letto da qualche parte e poi mi pareva troppo strano che non risolvessero in qualche modo (negli AoE c'era la separazione tra utenti in base alle espansioni, e che mettessero tutti gli acquirenti con espansioni così corpose mi pareva un pò strano).
Comunque qualche giorno fa l'ho ordinato grazie all'offerta su fnac e si spera che fra qualche giorno mi unirò a voi: in multi non giocherò ma se non per curiosità, ma il single, oltre alla campagna (di cui ho provato cinque-sei missioni), con mod ed altro dovrebbe meritare altrettanto.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-10-2011 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#15922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#15923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
|
|
|
#15924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
beati voi che giocate il single e non vi dannate il sangue nel pvp...ma come fate ... cioè dopo che provi il multi il single non ha piu senso.... io vi invidio perche io mi ci incaglio e ogni volta che perdo mi incazzo |
|
|
|
|
|
|
#15925 |
|
Senior Member
|
è ovviamente impossibile ... non puoi privare dell'online chi ha pagato il game.... pero se ci fosse lo split della community sarebbe grave uguale perchè ovviamente il grosso si trasferirebbe sul multi nuovo ed il multi vecchio rimarrebbe a prendere la muffa
|
|
|
|
|
|
#15926 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la schiena pare un cannone
|
|
|
#15928 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15929 |
|
Senior Member
|
Purtropo ho poco tempo e poi i miei gusti sono molto "volatili", cioé i giochi li finisco e li riprendo spesso e non gioco con coninutiniuità (aoe III ci ho giocato online per tre lunghi periodi in cui in parte reimparo a giocare), di solito mi piace giocarmi la "trama" e/o scoprire tutto.
|
|
|
#15930 |
|
Senior Member
|
boh...io non ricordo un altro game che mi ha appassionato come starcraft.... forse solo eve online in passato... anche li ragequittavo tra l'altro...
|
|
|
|
|
|
#15931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ci sarà un multi separato per ogni espansione con unità/meccaniche nuove, ma resterà attivo quello attuale - ovviamente con molti meno utenti.
Il coso Zerg sembra un'evoluzione "da assedio" dell'Idra, anche se magari avrebbe più senso che la base fosse il roach...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#15932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio acquisto dipende dal prezzo....e visto quello del gioco originale non penso che la prenderò. Il gioco io l'ho preso in offerta a 25€;avessi dovuto spendere i 60 che vuole (o cmq voleva) la Blizzard,l'avrei lasciato sullo scaffale. E cmq fare una patch che aggiunge le cose per giocare online senza dare la storia dell'espansione non penso sia difficile da fare. |
|
|
|
|
|
|
#15933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15934 |
|
Senior Member
|
e perchè...cosa dovrei comprare???? devo RIcomprare la possibilità di giocare online solo perchè mi cambi qualche unità???
|
|
|
|
|
|
#15935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
chi AMA starcraft comprerà a prescindere tutto quello che uscirà, che sia sottoforma di espansioni o giochi a sè stanti. Chi NON lo ama o cmq non vuole spendere altri soldi giocherà ad altro, soprattutto perchè non troverà altra gente disposta a giocare (senza exp, vedi punto sopra quindi anche se non sarai OBBLIGATO, seguirai a prescindere uno dei 2 filotti sopra, onde evitare un'esperienza di gioco poco appagante.
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece me lo fai pagare tanto allora vuol dire che per te (Blizzard) la storia è quello che conta di + e allora non ha senso privare dell'online tutti quelli che l'hanno già comprato. è come se comprassi un CD e dopo un anno esce quello in versione limitata e non potessi + ascoltare quello vecchio perchè ha un paio di canzoni in meno.......bello! |
|
|
|
|
|
|
#15937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ci mancava la blatta con il lanciafiamme sulla schiena
(mi ricorda tanto quello)
|
|
|
#15938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
che mondo bastardo
|
|
|
|
#15939 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
In ogni caso lamentarsi per i 60$ di Wings of Liberty mi pare veramente allucinante... è lo stesso prezzo di n-mila giochi peggiori E meno longevi nel single player E senza la stessa cura riposta nel multi.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.