Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 15:07   #361
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... come FPS puro che non sia principalmente votato al multiplayer, non ci dovrebbe essere nulla di meglio in giro, almeno uscito/in uscita quest'anno (forse Crysis 2?)
Il che non significa che è un capolavoro, semplicemente che gli altri titoli sono peggio, per tutta una serie di motivi (Crysis 2 per la trama imbarazzante e i nemici cerebrolesi, per dire...).

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Il codice per scaricare quel DLC è incluso nella confezione del gioco.
Buono a sapersi! Confesso di non aver considerato molto quel coupon nella confezione...

Ad ogni modo, googlando ho trovato questo:

Quote:
http://playstationlifestyle.net/2011...or-to-release/

Veteran game development company, id Software is already planning to release DLC for Rage, even though the game doesn’t release until September. During an interview, id Software’s Design Director Matt Hooper had this to say about maintaining play value with his team’s upcoming product: "Then the co-op adds a lot too, and then from there you build on it with “What do people like about Rage?” and then you offer them DLC, so we think we have a strong offering."
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-10-2011 alle 15:11.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:12   #362
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il che non significa che è un capolavoro, semplicemente che gli altri titoli sono peggio, per tutta una serie di motivi (Crysis 2 per la trama imbarazzante e i nemici cerebrolesi, per dire...).
Se dovessi comprare solo capolavori, avrei comprato solo Baldur's Gate 2, Half Life 2 e Deus Ex dal 2000 a oggi...

Rage sembra un ottimo FPS... il migliore che ho giocato dal 2007 (su PC) è Singularity, che non mi sembra sia un capolavoro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:12   #363
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono tornato! Scusate il ritardo ma in questo periodo sono molto occupato! Volevo ringraziare tutti quelli che volevano che aprissi la discussione ufficiale, va cmq benissimo così perchè in questo periodo non avrei avuto modo di aggiornarla a dovere! Sarò cmq presente! Io sono stato fortunato il gioco non mi ha dato problemi tecnici e per adesso mi sta piacendo molto, graficamente l'impatto è ottimo ma da vicino le texture sono decisamente troppo poco dettagliate, l'interazione è praticamente nulla ma da quel che ho visto la giocabilità non ne risente molto! Mi sono piaciuti molto i nemici,i movimenti che fanno e le animazioni, e giocando mi ricorda i vecchi giochi id che ho adorato! Ci sono alcune cadute di stile che potevano anche risparmiarsi come qualche muro invisibile di troppo che potevano essere eliminati inserendo degli ostacoli, visto che la mappa è grande potevano evitare di farti passare obbligatoriamente in dei punti stretti 2 metri e trasformarlo in un doom (non che sia un difetto) qualsiasi visto che tutto intorno ci sono metri e metri di mappa che però ci viene preclusa!
Bentornato!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Gran gioco comunque, molto, ma molto divertente... Ho appena fatto la Mutant Bash TV, bella trovata.
A che difficolta'?
E ce l'hai fatta senza problemi?
Ci ho gia' provato e le ho prese di santa ragione...
Ora devo ritornare e mi sono potenziato di tutto punto,vedremo...

Quote:
Ieri ho provato ad entrare nelle fogne ma mi dice che serve un DLC...
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Il codice per scaricare quel DLC è incluso nella confezione del gioco.
Ecco,appunto...
Ho la versione scatolata che contiene il coupon per scaricare il codice apposito...
Peccato che lo spazio dove dovrebbe essere scritto risulti vuoto...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 10-10-2011 alle 15:15.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:19   #364
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Se dovessi comprare solo capolavori, avrei comprato solo Baldur's Gate 2, Half Life 2 e Deus Ex dal 2000 a oggi...

Rage sembra un ottimo FPS... il migliore che ho giocato dal 2007 (su PC) è Singularity, che non mi sembra sia un capolavoro.
Certo, è un bel gioco e molto divertente, l'ho scritto più volte... se ti gira... personalmente non mi sento di dire a nessuno "compralo a occhi chiusi", alla luce dei problemi emersi dall'uscita del gioco a oggi; così come non mi sento di biasimare chi decide di lasciarlo sullo scaffale proprio perchè non c'è garanzia che giri senza problemi, soprattutto su sistemi con VGA Ati/Amd...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-10-2011, 15:21   #365
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:

anche bulletstorm non è male dai
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:27   #366
gaxel
Bannato

Quote:
Certo, è un bel gioco e molto divertente, l'ho scritto più volte... se ti gira... personalmente non mi sento di dire a nessuno "compralo a occhi chiusi", alla luce dei problemi emersi dall'uscita del gioco a oggi; così come non mi sento di biasimare chi decide di lasciarlo sullo scaffale proprio perchè non c'è garanzia che giri senza problemi, soprattutto su sistemi con VGA Ati/Amd...
Infatti io sono il primo a dire di aspettare a comprarlo... però, se uno ha la pazienza di aspettare o scasinare con i file cfg, si troverà un FPS molto divertente tra le mani... io fini iBloodlines con la patch 1.2, in uno stato cioè, che non si poteva finire... alcune quest saltate, dialoghi scasinati, e la necessita di usare i cheat in un punto per poter proseguire... ma 'sti cazzi, è ancora oggi il miglior Action RPG dell'era moderna.
Old 10-10-2011, 15:34   #367
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A che difficolta'?
E ce l'hai fatta senza problemi?
Ci ho gia' provato e le ho prese di santa ragione...
Ora devo ritornare e mi sono potenziato di tutto punto,vedremo...
Ovviamente sto giocando a livello Nightmare, e devo dire che più vado avanti più vengo messo in difficoltà... Della Mutant Bash TV ho comunque fatto solo il primo round, dopo aver ricevuto lo sponsor non ne ho fatti altri.
Basta stare sempre in movimento e usare il fucile a pompa sposato con i wingsticks. L'unica cosa molto scomoda che ho notato è il cambio, durante il combattimento, degli oggetti dell'inventario, tipo bende, granate e quant'altro. Si vede che l'interfaccia è molto consolosa...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:45   #368
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Infatti io sono il primo a dire di aspettare a comprarlo... però, se uno ha la pazienza di aspettare o scasinare con i file cfg, si troverà un FPS molto divertente tra le mani...
Scusa, una domanda: ma tu Rage ce l'hai? Non mi ricordo...

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ovviamente sto giocando a livello Nightmare, e devo dire che più vado avanti più vengo messo in difficoltà... Della Mutant Bash TV ho comunque fatto solo il primo round, dopo aver ricevuto lo sponsor non ne ho fatti altri.
Basta stare sempre in movimento e usare il fucile a pompa sposato con i wingsticks. L'unica cosa molto scomoda che ho notato è il cambio, durante il combattimento, degli oggetti dell'inventario, tipo bende, granate e quant'altro. Si vede che l'interfaccia è molto consolosa...
Quoto... non ci sono le hotkeys per le armi? Per gli oggetti secondari sì (f1, f2, ecc.), non ho provato i tasti 1,2,ecc. per le armi...
Old 10-10-2011, 15:47   #369
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,appunto...
Ho la versione scatolata che contiene il coupon per scaricare il codice apposito...
Peccato che lo spazio dove dovrebbe essere scritto risulti vuoto...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me c'è il codice
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:48   #370
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga oggi vado a comprare il gioco che e' sto codice? si vede a confezione ciusa o e' all interno?
Old 10-10-2011, 15:49   #371
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga oggi vado a comprare il gioco che e' sto codice? si vede a confezione ciusa o e' all interno?
Secondo te?

E' all'interno, su un coupon...
Old 10-10-2011, 15:50   #372
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Anarchy ne trovi due all'interno
Old 10-10-2011, 15:52   #373
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi, chiedo scusa, ho preso il gioco prima, installato ma crasha all'avvio, ho provato ad installare gli ultimi driver, il fix della ati, l'ho patchato, ho provato ad aggiungere il testo sulla riga di avvio, ho provato a disattivare l'UAC di windows ma niente di niente, non ne vuole sapere di partire, crash all'avvio e basta...

vi prego, datemi un consiglio prima che butti il pc dalla finestra...
ASUS P5K - Intel [email protected] cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:52   #374
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

ok, ma sarebbe il semplice codice da inserire all inizio per l installazione? o serve ad altro? son 2 allora?
Old 10-10-2011, 15:53   #375
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da heavymex85 Guarda i messaggi
ragazzi, chiedo scusa, ho preso il gioco prima, installato ma crasha all'avvio, ho provato ad installare gli ultimi driver, il fix della ati, l'ho patchato, ho provato ad aggiungere il testo sulla riga di avvio, ho provato a disattivare l'UAC di windows ma niente di niente, non ne vuole sapere di partire, crash all'avvio e basta...

vi prego, datemi un consiglio prima che butti il pc dalla finestra...
Disattiva il buffering triplo dal pannello ATI
Old 10-10-2011, 15:53   #376
gaxel
Bannato

Quote:
Scusa, una domanda: ma tu Rage ce l'hai? Non mi ricordo...

No, se no che parlo a fare?
Il gioco ha problemi tecnici evidenti, dovuti a drivers acerbi e fretta nel buttarlo fuori su PC, ci saranno dei DLCs, Carmack ha detto che vuole sperimentare diverse features del'ID Tech 5 attivandole o rilasciandole via patches successive... non mi passerebbe mai per la testa di comprarlo ora, a un costo esagerato, giocarlo e poi ritrovarmelo tra un anno, a 1/5 del presso, 5 volte migliorato.
Old 10-10-2011, 15:54   #377
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Disattiva il buffering triplo dal pannello ATI
fatto anche quello..
ASUS P5K - Intel [email protected] cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:54   #378
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
ok, ma sarebbe il semplice codice da inserire all inizio per l installazione? o serve ad altro? son 2 allora?
Dipende prima di tutto che versione compri, la normale ha il codice del gioco e il codice delle fogne, l'anarchy un terzo per le armi e i mezzi

Riscatti tutti i codici in Steam ^^
Old 10-10-2011, 15:55   #379
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
No, se no che parlo a fare?
Il gioco ha problemi tecnici evidenti, dovuti a drivers acerbi e fretta nel buttarlo fuori su PC, ci saranno dei DLCs, Carmack ha detto che vuole sperimentare diverse features del'ID Tech 5 attivandole o rilasciandole via patches successive... non mi passerebbe mai per la testa di comprarlo ora, a un costo esagerato, giocarlo e poi ritrovarmelo tra un anno, a 1/5 del presso, 5 volte migliorato.
si ma il problema e'........ MA TU A CHE GIOCHI?? io ho il pc spento da 6 mesi fammelo riaccendere
Old 10-10-2011, 15:55   #380
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da heavymex85 Guarda i messaggi
fatto anche quello..
Spiegami in dettaglio cos'hai fatto ... cos'è ad es. il fix di ATI ??
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian