Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 12:58   #321
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L'AA era disponibile fin dalla prima versione del gioco, come opzione nel menù grafico...

inizialmente c'erano solo AA e gpu transcoding. ora han aggiunto vsync, anis e cache texture togliendo il transcoding
Togliendo il transcoding significa che non vengono più utilizzate le schede nVidia per il lavoro "pesante"? Quindi va tutto a carico della CPU?

Quote:
già, ma quando tanti giochi ti annoiano speri che qualche nuovo titolo sia quello "giusto" per divertirti di nuovo... e lo compri anche subito nell'impazienza di provarlo.
Guarda, io ho atteso quasi due mesi per comprare quello che sapevo essere un gran gioco ancor prima dell'uscita, due mesi per avere però la certezza assoluta, leggendo pareri, recensioni, e per avere anche il gioco con le prime immancabili patches... due mesi per giocare a quello che, dopo averlo provato a fondo, reputo il miglior gioco da 7 anni a questa parte (come minimo)... quindi, figurati se ho problemi ad aspettare per l'acquisto di un gioco "normale", pur bello per carità.

E così secondo me dovrebbero fare tutti... altrimenti non cambierà mai la situazione. Anche perché c'è gente che scrive "potevano farlo uscire un mese dopo", e io rispondo "puoi comprarlo tu un mese dopo"

Quote:
il fatto è che oggi non basta più affidarsi a recensioni e pareri, le prime spesso sono semplici volantini pubblicitari del gioco, basta prendere un numero della rivista Gameinformer per farsi 4 risate su come una rivista possa trasformarsi in un grosso giornale pubblicitario per tutti i titoli blockbuster per console, fatto per metà di sole preview o pre-preview atte a generare hype, e una decina di pagine striminzite dedicate alle recensioni, che non dicono niente a parte seminare 8 e 9 a tutti i giochi più "famosi", come per dire "comprateli tutti", mentre i pareri degli utenti portano solo agli estremi del "fa schifo" o "bellissimo"...
Tutte le recensioni che ho letto di Rage, chiaramente bisogna leggere quelle in cui è stato provato il gioco su PC, lo descrivono esattamente per quello che è con pro e contro... e il problema delle textures è saltato fuori in tutte le testate giornalistiche il giorno dopo il dayone americano... insomma, evitare di fare dei pre-purchse è cosa buona e giusta, poi aspettare almeno 3-4 giorni che chi compra al dayone faccia da cavia...

Quote:
ormai sono anni che finchè non provo un gioco non ho possibilità di capire se mi piace o no, e per questo mi capita di comprare "troppo presto" giochi nuovi.
Nel giro di un mese usciranno 4-5 giochi che sono (per me) imprescindibili, che li giocherò sicuramente... ma non nel prossimo mese... probabilmente non li comprerò prima del 2012... anche perché sto ancora giocando a roba di 3-4 anni fa, che moddata diventa meglio di quella che deve uscire nel prossimo mese.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:03   #322
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Togliendo il transcoding significa che non vengono più utilizzate le schede nVidia per il lavoro "pesante"? Quindi va tutto a carico della CPU?
Nel giro di un mese usciranno 4-5 giochi che sono (per me) imprescindibili, che li giocherò sicuramente... ma non nel prossimo mese... probabilmente non li comprerò prima del 2012... anche perché sto ancora giocando a roba di 3-4 anni fa, che moddata diventa meglio di quella che deve uscire nel prossimo mese.
io ho una piccolissima gtx260, ed un phenom x3 720 be, gira che ti rigira?
quali sono questi giochi che comprerai, se puoi dirlo, naturalmente. e quelli che stai giocando.
grazie.
Old 10-10-2011, 13:11   #323
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io l'opzione per il transcoding via GPU nel menu delle opzioni ce l'ho ancora, anche dopo l'update.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:20   #324
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Esatto, da quello che ho letto è proprio così. Togliendo la voce Transcoding il calcolo computazionale va a carico della cpu...sarei curioso di sentire delle differenze in termini di fluidità con quella opzione attivata o meno. Per esempio chi ha un quad della vecchia generazione e una vga nvidia recente, potrebbe far qualche test.
Old 10-10-2011, 13:21   #325
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
questo non so.
però dopo la patch le prestazioni sono migliorate sul mio pc, prima la 580 mostrava incertezze e cali di frame sotto i 60 con AA a 8x, ora no.

Quote:
Guarda, io ho atteso quasi due mesi per comprare quello che sapevo essere un gran gioco ancor prima dell'uscita, due mesi per avere però la certezza assoluta, leggendo pareri, recensioni, e per avere anche il gioco con le prime immancabili patches... due mesi per giocare a quello che, dopo averlo provato a fondo, reputo il miglior gioco da 7 anni a questa parte (come minimo)... quindi, figurati se ho problemi ad aspettare per l'acquisto di un gioco "normale", pur bello per carità.

E così secondo me dovrebbero fare tutti... altrimenti non cambierà mai la situazione. Anche perché c'è gente che scrive "potevano farlo uscire un mese dopo", e io rispondo "puoi comprarlo tu un mese dopo"
sono d'accordo, il problema è che un gioco che a molti fa pena all'uscita dopo un mese difficilmente diventa un ottimo gioco.
a me viene in mente l'esempio di Civ V, da fan della serie, come per tutti i Civ, avevo preordinato la collector mesi prima, e il gioco si è rilevato una bid delusion all'uscita, inclusi bug e problemi che aveva e che facevano imbestialire ancor di più visto che è un gioco pc-ONLY.
ad oggi è restato quello che è, un Civ ben sotto la media rispetto ai precedenti...

Quote:
Tutte le recensioni che ho letto di Rage, chiaramente bisogna leggere quelle in cui è stato provato il gioco su PC, lo descrivono esattamente per quello che è con pro e contro... e il problema delle textures è saltato fuori in tutte le testate giornalistiche il giorno dopo il dayone americano... insomma, evitare di fare dei pre-purchse è cosa buona e giusta, poi aspettare almeno 3-4 giorni che chi compra al dayone faccia da cavia...
il problema delle rece, anche fatte bene è che usano i pro-contro in maniera giusta ma il voto finale è ben sopra quel che ci si aspetta dai "contro" rilevati. almeno, secondo me.
con tanti abomini all'uscita su pc che si vedono oggi, i voti dovrebbero esser molto molto molto più bassi, per "punire" questo comportamento di pochezza incredibile, che, come dicevo, dimostra che della qualità del prodotto frega ZERO.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io l'opzione per il transcoding via GPU nel menu delle opzioni ce l'ho ancora, anche dopo l'update.
molto strano...
a me la voce del menù è sparita, non uso file CFG o altro, e il transcoding prima della patch lo avevo attivo, ora la voce semplicemente non c'è più

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:22   #326
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
io ho una piccolissima gtx260, ed un phenom x3 720 be, gira che ti rigira?
Non ho capito cosa vuoi dire...

Quote:
quali sono questi giochi che comprerai, se puoi dirlo, naturalmente. e quelli che stai giocando.
grazie.
[OT]
I giochi in uscita nel giro di un mese sono: Batman Arkham City, Uncharted 3: Drake's Deception, The Elder Scrolls V: Skyrim, L.A. Noire, Assassin's Creed: Revelation, poi volendo anche Anno 2070 e Silent Hill: Downpour (ho volutamente escluso tutti i giochi Activision e EA)... e chiaramente Rage che è appena uscito. Non ne comprerò probabilmente nessuno a breve perché li prenderò tutti su PC (tranne Uncharted 3 chiaramente, ma anche per quello aspetterò) e quindi oltre alle patches, potrei aspettare comunque il periodo natalizio per eventuali sconti nei vari canali digital delivery. Senza contare che ho una lista di 12-15 giochi da comprare che sono già usciti...

Visto che ho mandato a prendere un GTX580, stavo pensando di giocare/rigiocare giochi che ho che son troppo pesanti o che sfruttano DX11/PhysX che al momento non potevo attivare... quindi oltre al supremo Deus Ex: Human Revolution (che rigiocherò in DX11), sto giocando a Oblivion moddato (quasi 200 mod che necessitano di un sistema più potente), Dragon Age: Origins iper-moddato, Stalker SoC + Complete 2012 e diversi mod per HL2... con la nuova scheda mi si aprono le possibilità di giocare bene The Witcher 2, Metro 2033, Cryostasis, Alien vs Predator, Stalker: Call of Prypiat, GTA IV (moddato, se il sistema regge), Just Cause 2 e un re-play di Mirror's Edge e Batman Arkham Asylum... come vedi c'ho un bel po' di roba da fare (senza contare le dozzine di giochi che non ho elencato... )
[OT]

Tornando a Rage mi attira non poco perché è il classico FPS ID, con qualche chicca in più... però al momento aspetto, vuoi per ulteriori patches, vuoi per qualche mod che aggiusta altra roba, vuoi per eventuali ribassi di prezzo, vuoi perché finché non ho finito in tutte le salse Deus Ex: Human Revolution, non ho tempo per altri giochi...
Old 10-10-2011, 13:25   #327
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
stavo pensando di giocare/rigiocare giochi che ho che son troppo pesanti o che sfruttano DX11/PhysX che al momento non potevo attivare... quindi oltre al supremo Deus Ex: Human Revolution (che rigiocherò in DX11), sto giocando a Oblivion moddato (quasi 200 mod che necessitano di un sistema più potente), Dragon Age: Origins iper-moddato, Stalker SoC + Complete 2012 e diversi mod per HL2... con la nuova scheda mi si aprono le possibilità di giocare bene The Witcher 2, Metro 2033, Cryostasis, Alien vs Predator, Stalker: Call of Prypiat, GTA IV (moddato, se il sistema regge), Just Cause 2 e un re-play di Mirror's Edge e Batman Arkham Asylum... come vedi c'ho un bel po' di roba da fare (senza contare le dozzine di giochi che non ho elencato... )..
Beh.... ogni tanto dormirai, spero...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:29   #328
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Non ho capito cosa vuoi dire...
nel senso, che girerà sul mio pc?
grazie, sono giochi che vorrei fare anche io, non tutti eh..... ma che vuoi, 50 anni ormai.............
grazie ancora.
Old 10-10-2011, 13:31   #329
gaxel
Bannato

Quote:
sono d'accordo, il problema è che un gioco che a molti fa pena all'uscita dopo un mese difficilmente diventa un ottimo gioco.
a me viene in mente l'esempio di Civ V, da fan della serie, come per tutti i Civ, avevo preordinato la collector mesi prima, e il gioco si è rilevato una bid delusion all'uscita, inclusi bug e problemi che aveva e che facevano imbestialire ancor di più visto che è un gioco pc-ONLY.
ad oggi è restato quello che è, un Civ ben sotto la media rispetto ai precedenti...
Se il gioco è brutto, non va comprato a prescindere (a meno di mod che lo stravolgano, come per Fallout 3, Oblivion o Dragon Age: Origins). Se il gioco ha difetti tecnici, ma è comunque valido... lo si può comprare quando verranno rilasciate patches per migliorare la situazione, che so... Crysis 2 in DX11 con le texture highres, The Witcher 2 con la 2.0, Deus Ex HR con la patch per eliminare lo stuttering, Duke Nukem Forever dopo la prima patch corposa, ecc... Rage dopo che si potrà modificare tutto ingame e non via cfg, i driver saranno stati ottimizzati e magari sarà uscita qualche patch per aggiungere/attivare effetti vari, come sembra sia nelle intenzioni di Carmack.

Quote:
il problema delle rece, anche fatte bene è che usano i pro-contro in maniera giusta ma il voto finale è ben sopra quel che ci si aspetta dai "contro" rilevati. almeno, secondo me.
con tanti abomini all'uscita su pc che si vedono oggi, i voti dovrebbero esser molto molto molto più bassi, per "punire" questo comportamento di pochezza incredibile, che, come dicevo, dimostra che della qualità del prodotto frega ZERO.
I voti non vanno guardati, al massimo... se vuoi fare in fretta, leggi pro e contro (che son oggettivi se fatti bene) e il commento finale...
Old 10-10-2011, 13:44   #330
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Io onde evitare di incasinare il gioco ,lo lascio cosi liscio tenendo il vsync e triple buffering dai driver nvidia e col transcodeing che va sulla gpu...ma le texture migliorano molto mettendo i settaggi al massimo con i settings della nuova patch?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:45   #331
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
E l'unica soluzione sarebbe non comprare il gioco... invece, in molto prima comprano, poi si lamentano.
Concordo, io sono uno di quelli.
Avevo grandissima fiducia nei Rockstar (giusto per citare un nome a caso) e al day one mi sono comprato GTAIV, immaginati la sorpresa quando a casa, una volta installato il gioco, non partiva nemmeno...
Poi con i Codemasters, con Dirt3 ancora non riesco a creare un profilo giocatore per un bug con GFWL (ho risolto scaricandomi un salvataggio di un altro utente ma francamente mi girano le scatole ad aver speso quasi 50 € e a non poter creare la mia carriera ma a doverne ripercorrere una già fatta)
Mi son detto: la id non delude mai ed ecco che sono corso a comprarmi Rage... no comment...

Do l'ultima occasione ai Croteam con SS3 poi a questo punto cambio hobby... Sono stanco di fare da betatester e di perdere le ore fra drivers, files di configurazione e smaddonnate varie. La situazione a mio avviso peggiora continuamente. Scusate lo sfogo.

P.s. Dopo aver creato la directory per la cache, creato il file cfg ecc... ancora vado a 12-15 fps (a qualunque risoluzione oltretutto), se poi invece metto le ultime release dei drivers ATI vado a 60 fps per 1 secondo e poi freeza 3 secondi...
Old 10-10-2011, 13:45   #332
nv17
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Avevo stuttering per colpa del rageconfig.

L'ho eliminato, update tramite steam ed ora gira liscio senza stuttering.

Elimina il rageconfig.

Se disabiliti dal profilo XMS il catalyst AI vedrai solo artefatti ma il gioco è fluido
Già provato a toglierlo, metterlo, modificarlo, ma sempre ad 1fps vado senza disabilitare l'A.I.
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:46   #333
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Se il gioco è brutto, non va comprato a prescindere (a meno di mod che lo stravolgano, come per Fallout 3, Oblivion o Dragon Age: Origins). Se il gioco ha difetti tecnici, ma è comunque valido... lo si può comprare quando verranno rilasciate patches per migliorare la situazione, che so... Crysis 2 in DX11 con le texture highres, The Witcher 2 con la 2.0, Deus Ex HR con la patch per eliminare lo stuttering, Duke Nukem Forever dopo la prima patch corposa, ecc... Rage dopo che si potrà modificare tutto ingame e non via cfg, i driver saranno stati ottimizzati e magari sarà uscita qualche patch per aggiungere/attivare effetti vari, come sembra sia nelle intenzioni di Carmack.
Ti do ragione in toto, il fatto è che non tutti sono abili a smanettare con le mod, o meglio, non sanno nemmeno da che mod partire, quale usare etc, quindi lasciano perdere.
Io sono un ottimo esempio anche se vorrei godermi giochi, con grafica base mediocre tipo New Vegas, non so da dove iniziare a mettere mod (e quali mettere) per migliorare la situazione...
Leggevo poi che giochi Steam (tipo Rage e NV) vanno incontro a problemi se moddati rispetto a moddare i giochi con installazione normale (fuori steam).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:47   #334
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Concordo, io sono uno di quelli.
Avevo grandissima fiducia nei Rockstar (giusto per citare un nome a caso) e al day one mi sono comprato GTAIV, immaginati la sorpresa quando a casa, una volta installato il gioco, non partiva nemmeno...
Poi con i Codemasters, con Dirt3 ancora non riesco a creare un profilo giocatore per un bug con GFWL (ho risolto scaricandomi un salvataggio di un altro utente ma francamente mi girano le scatole ad aver speso quasi 50 € e a non poter creare la mia carriera ma a doverne ripercorrere una già fatta)
Mi son detto: la id non delude mai ed ecco che sono corso a comprarmi Rage... no comment...

Do l'ultima occasione ai Croteam con SS3 poi a questo punto cambio hobby... Sono stanco di fare da betatester e di perdere le ore fra drivers, files di configurazione e smaddonnate varie. La situazione a mio avviso peggiora continuamente. Scusate lo sfogo.

P.s. Dopo aver creato la directory per la cache, creato il file cfg ecc... ancora vado a 12-15 fps (a qualunque risoluzione oltretutto), se poi invece metto le ultime release dei drivers ATI vado a 60 fps per 1 secondo e poi freeza 3 secondi...
Metti gli ultimi ati, crea la cartella cache, elimina qualsiasi config dalla dir base, metti l ultima patch per rage e vedi come và.

A me era il rageconfig che mi dava microfreeze ogni 3 secondi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:50   #335
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Metti gli ultimi ati, crea la cartella cache, elimina qualsiasi config dalla dir base, metti l ultima patch per rage e vedi come và.

A me era il rageconfig che mi dava microfreeze ogni 3 secondi.
Purtroppo a me sia con il rageconfig che senza da di questi problemi. RIesco a giocarci (male) con i 10.8, se metto i "rage perfomance drivers" o gli "11.10 preview 2" è assolutamente ingiocabile, come ti dicevo sopra va 1 secondo poi rimane fermo per 3 secondi freezato, poi va 1 secondo e rimane fermo altri 3...
Devo provare la patch... sono snervato...

Edit: L'unico miglioramento notato con queste modifiche è che ho almeno ridotto tantissimo il popup delle textures

Ultima modifica di Quoziente : 10-10-2011 alle 13:53.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:55   #336
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Beh.... ogni tanto dormirai, spero...
Non molto, ma perché son io che non ho mai sonno... comunque, mica li gioco tutti contemporaneamente, e soprattutto non devo finirli tutti entro il 2012... se c'è un gioco che mi piace tanto, lo inizio e lo finisco, altri li tengo lì e li gioco mezz'oretta ogni tanto.
Old 10-10-2011, 13:56   #337
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
nel senso, che girerà sul mio pc?
grazie, sono giochi che vorrei fare anche io, non tutti eh..... ma che vuoi, 50 anni ormai.............
grazie ancora.
Non ti so dire se girerà sul tuo PC, però di buona ha che è molto ottimizzato e gira a 60fps fissi anche su macchine vecchiotte....
Old 10-10-2011, 13:58   #338
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Iscritto dal: Dec 2006
ciao, scusate se mi intrometto brutalmente nella discussione...finalmente compro rage, installo tutto e questo neanche parte...crasha all'avvio...non so se nei post precedenti ne avete parlato, ma purtroppo ora non ho molto tempo di leggermi tutto il thread...uffi, volevo giusto provarlo e niente da fare...dopo tutto sto tempo di gestazione arriva con, da quel poco che ho letto, un sacco di bug...
ASUS P5K - Intel [email protected] cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 13:59   #339
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
di recensioni online fatte bene ce ne sono, bisogna fare però attenzione al fatto che si rivolgono a una massa indiscriminata di utenti, molti dei quali non sanno cosa sia l'AA piuttosto che una texture o altre cose rispetto al gameplay.
il voto di solito è rivolto in maniera specifica a questi tipi di utenti, che oltre ad essere la maggioranza spesso sono anche quelli che poi la recensione non la leggono...quindi capita che i 6 e 7 diventino magicamente 8 e 9; in ogni caso con una lettura attenta di una o più recensioni anche l'utente più smaliziato può farsi un'idea abbastanza precisa e dare il 'voto' da solo.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 14:00   #340
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
mi sa che non l'ho ripetuto abbastanza, visto che anche l'utenza + esperta (o presunta tale) continua a cascarci.
Certo, con le nuove console e con nuovo hardware delle console stesse si potrà ragionare diversamente.
Per 2-3 anni poi staremmo di nuovo sullo stesso piano,se non si fanno giochi in esclusiva su pc,il problema non si risolve.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP